CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
211 20 4212
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/04/2011 alle: 13:27:41
Buongiorno a tutti. mi corre l'obbligo di una doverosa precisazione riguardo il cambio del titolo sul post che ho creato alcuni mesi fa. Proprio perchè la ritengo una mia creatura, credo anche di avere il sacrosanto diritto almeno di modificarne il nome ( non avendola potura cancellare) evitando il legame con cosa non mi appartiene più. Rimango tuttavia stupito e sconcertato dal fatto che a tutt'oggi non vi siate resi conto del motivo del mio definitivo abbandono. Non so se siete sinceri quando manifestate ancora questo dubbio o lo fate ancora una volta con l'intendimento di voler a tutti costi prendere di mira il sottoscritto addossandogli colpe e responsabilità che non ha mai avuto. E' talmente evidente che tutto è nato dalla vergognosa mancanza di sensibilità, correttezza e onestà manifestata nei miei confronti ( e anche nei vostri ) dal Sig.Ugolone in circostanze tragiche e terribili che in quel momento colpivano me e la mia famiglia. Quando quel Signore ha deliberatamente esposto in pubblico (qui in piazzola) la sua precaria situazione di salute (non richiesta) io e credo anche tutti voi gli abbiamo manifestato la nostra massima solidarietà e abbiamo vissuto giorni di vera apprensione e preoccupazione causata dal suo improvviso silenzio. Io e tanti di voi (rileggetevi le pagine per favore) eravamo veramente in pensiero in quanto addirittura si era paventata la comparsa di una situazione clinica diagnostica alla quale tante volte purtroppo non si può porre rimedio. Ribadisco che in quegli stessi giorni e ore, io sono stato direttamente colpito da una disgrazia in famiglia per cui il mio stato d'animo, come potevate ben immaginare, era di evidente preoccupazione e paura. Nonostante cosa mi stava capitando, il mio pensiero era ancora una volta rivolto a quello che credevo fosse un amico sincero che purtroppo anche lui non se la passava tanto bene. E ho pregato per lui. Il leggere dopo una settimana che costui senza dare nessun riferimento o spiegazione al suo presunto problema di salute, era rientrato bello, arzillo e pure contento da una vacanza in barca, mi ha ferito profondamente e colpito a morte in quanto mi sono sentito veramente preso in giro e tradito da chi ritenevo fosse un amico. Tra l'altro questo signore si "divertiva" addirittura scrivendo che gli esiti degli esami (tac) erano andati persi (a tale affermazione avevo prontamente replicato in quanto come operatore sanitario non è assolutamente possibile che ciò accada e l'avevo anche concretamente dimostrato spiegandone l'iter, la registrazione e la conservazione) Ma nonostante cosa stava succedendo nel caso specifico a mia moglie io mi sono sentito contento da tale, per lui, favorevole situazione. Però non ho potuto fare a meno di scrivere poche righe di totale disapprovazione al suo comportamento e alla presa in giro non solo a me ma a tutti noi e voi, nessuno escluso. Nessuno di voi però ha pensato bene di fare altrettanto, forse perché timorosi di offenderlo, nonostante l'evidente atteggiamento decisamente da condannare in tali simili circostanze. Non altrettanto avete fatto con me, perchè continuamente oggetto di critiche e dissensi e attacchi,a volte anche feroci e immeritati da parte vostra anche per cose decisamente meno importanti e interessanti. Peccato che in privato tanti di voi abbiamo manifestato solidarietà nei miei confronti, e concordi con la mia "sgridata" a quel Signore, ma sul forum tale atteggiamento è stato volutamente(?)...ribaltato e sempre a suo favore. Prova ne è che continua imperterrito ad intervenire...e a mio modesto parere a volte anche in modo incomprensibile per chi legge, io per primo) Evidentemente però il suo grado di cultura (di cui sinceramente non posso fare a meno di complimentarmi) non va di pari passo al suo grado di educazione, anche perché semplicemente di lui sappiamo ben poco o niente, neanche il suo vero nome. Ricordo che io mi sono sempre firmato con nome e cognome vero, quando necessario e importante. E senza bisogno che la Moderazione mi obbligasse a farlo. Dico bene? Per fortuna di chi legge le prove di quanto asserito sono sotto gli occhi di tutti (se avete la voglia e pazienza di andare a rileggervi le pagine) ma se volete e quando volete vi posso far avere copia delle mail che ho conservato in apposita cartella, caso mai i soliti benpensanti possano ancora avere il dubbio della mia onestà e serietà. Non trovandomi quindi più in sintonia con la maggior parte di voi ho ritenuto inutile continuare in questa avventura e ho così deciso deliberatamente di evitare ulteriori polemiche allontanadomi definitivamente da questa (per me straordinaria) avventura. Certo che io al vostro posto mi sarei creato un altro spazio sul forum (ex novo) in modo da evitare riferimenti alla mia persona. In ultimo desidero ancora ricordare (qualora ce ne fosse ancora bisogno) gli attacchi a cui, io e la mia famiglia, siamo stati sottoposti, solo per il fatto di aver voluto dire in faccia sempre quello che pensavo, senza offendere, quello mai, ma con la consapevolezza e la tranquillità d'animo che mi permette serenamente ancora una volta di potervi guardare dritto negli occhi consapevole di essere assolutamente nel giusto. Avrei e a ragione evitato di esporre qui il mio pensiero, ma ripeto, con la correttezza che da sempre mi contraddistingue, sono stato diciamo costretto a farlo, intanto per difendere il mio buon nome e poi per lasciare comunque un ricordo positivo a tanti di voi che so che mi stimano e mi vogliono tutt'ora bene. E questo vale ovviamente anche per me. Per cortesia, come espressamente già richiesto educatamente altre volte, non desidererei venire ulteriormente citato per nome, in quanto alcuni di voi utilizzando sempre il loro nick hanno evidente desiderio di rimanere anonimi e poter così permettersi di elaborare fantastiche segherie mentali a scapito del sottoscritto. Invece e qui concludo definitivamente, chi avesse veramente il piacere di continuare quel bel rapporto creato con il sottoscritto, sappia che è sempre il benvenuto, stavolta da altra parte (Hosteria) in quanto la piazzola (EX) come già evidenziato non mi appartiene più in tutti i sensi. Nessuno escluso. Grazie Cordialissimi saluti a tutti. Silvio Ballada (Biella)

Modificato da Mustang21 il 13/04/2011 alle 13:28:26
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 13/04/2011 alle: 14:31:41
Senti Silvio, smettila di scrivere cose delle quali sei convintissimo ma non corrispondono al vero, io c'ero e so come sono andate le cose, te sai quello che ci sta scritto nel forum. è inule rileggere tutta la storia perchè alcune cose molto personali non sono state scritte e non sono di dominio pubblico. Convinciti che il forum non è la vita reale, sono due cose separate e uno non è costretto a scrivere tutto, e tutto quello che cè scritto non è sempre vero. È fondamentale dividere le due cose altrimenti nascono incomprensioni che portano a quello che è successo alla piazzola, se permetti la nostra piazzola. Con calma vai a rileggerti le parole che ha scritto Roberto66 alla pagina 2 della Hosteria e rifletti, non serve che ti scusi con nessuno ma rifletti e smettila di attacare chi non ha il tuo punto di vista, dall'altra parte le cose tante volte hanno un aspetto diverso e le polemiche lasciamole alla sezione Extra. E convinciti una volta per tutte che nessuno ti vuole male, siamo amici, per ora solo virtuali o digitali ma amici ospiti in un forum. ciao Emil
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 13/04/2011 alle: 15:14:43
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 13/04/2011  13:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spiace intervenire ancora, ma preferisco essere chiaro. a) tutto quello che scrivi (secondo me) è vero. b) non intervengo più qui in piazzola, per rispetto al tuo "diritto d'autore", anche se non viene disciplinato in alcun modo da nessuno. Diciamo per una mia concezione del mondo... che mi porta a non copiare i software, giusto per dirne una. c) non sono d'accordo sulla tua interpretazione del comportamento di ugolone. I suoi motivi potrebbero essere tanti. Mi limito ad osservarne il comportamento "virtuale" ed a regolarmi di conseguenza, senza pretendere (come, secondo me sbagliando, fai tu) spiegazioni. Se non ne vuol dare, non ne darà! Ma gli altri, non c'entrano. Peraltro, spiegazioni di ugolone che potrebbero anche non arrivare perché faticose, giusto per dirne una. Fatica derivante da mille possibili motivi diversi, eh? Che comunque non m'interessano. Così come rispetto il tuo punto di vista e comprendo la tua ricostruzione dei fatti, t'invito a meditare su quanto ho scritto ed a rispettare il silenzio di ugolone, che non è detto sia correttamente ricostruito da te, nelle sue motivazioni di base. Con immutata simpatia per tutti. Stefano - Piacenza
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/04/2011 alle: 15:21:33
Egregio Signor Emil G, avevo esplicitamente chiesto di non essere mai più nominato. Le sue convizioni non corrispondono alle mie. Io sono la bocca della verità solo di quello che è stato scritto e pubblicato sul forum. Carta canta. Se poi lei è a conoscenza di altre cose personali riservate che noi non sappiamo, non essendo state scritte sul forum non sono giudicabili ne opinabili in questo contesto. Si attenga esclusivamente a quanto scritto e si regoli di conseguenza nel voler giudicare a tutti i costi. Non desidero essere trascinato in sterili polemiche. La Moderazione non ha permesso la cancellazione su mia esplicita richiesta del thread come da regolamento a cui noi dobbiamo ovviamente sottostare e rispettare. Essendo loro ospite ne ho preso atto, ma di questo thread non ne condivido più i contenuti ne gli interventi e in nessun caso desidero che vengano abbinati al mio nome. Purtroppo il nome dell'autore ( in questo caso il mio) è sempre presente a fianco del titolo del post, questo mi da molto fastidio in quanto potrebbe dare adito ad errata associazione nome-contenuto da parte dei lettori su quanto scritto e postato contro la mia precisa volontà e di cui non sono responsabile. Con questo ritengo definitivamente chiuso l'argomento. Spero di essere stato chiaro. E non credo proprio (visto i continui 'rimproveri' e attacchi più o meno velati alla mia persona da parte sua come già più volte ribadito), di poterla considerare un 'amico'... visto che non ci frequentiamo più nemmeno sul forum ne tantomeno lo facciamo in privato. Le ricordo tra le altre cose in disaccordo con lei, che è stato proprio lei uno dei primi a manifestare forte perplessità nel mio 'progetto' di "trasformazione di amicizia da virtuale e reale", trasformazione che fortunatamente è avvenuta con alcuni frequentatori della piazzola. Stessi assidui frequentatori che donandomi vera amicizia e attestazione di stima personale, stanno attivamente e fattivamente contribuendo alla realizzazione del mio progetto di solidarietà a cui avevo legato, se ricorda bene, la mia presenza in piazzola. Cordiali saluti Mustang21
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/04/2011 alle: 16:10:33
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 13/04/2011  15:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Egregio Signor Stefano, mi scusi ma manca ancora il Suo cognome, nella firma. Io lo faccio.
quote:a) tutto quello che scrivi (secondo me) è vero. >
> E non potrebbe essere altrimenti. Ripeto: carta canta
quote:b) non intervengo più qui in piazzola, per rispetto al tuo "diritto d'autore", anche se non viene disciplinato in alcun modo da nessuno. Diciamo per una mia concezione del mondo... che mi porta a non copiare i software, giusto per dirne una. >
> Non è rispetto al mio diritto d'autore, che giustamente come dice lei non è neanche disciplinato. Credo che anche Lei se fosse stato tradito e colpito al cuore da critiche ingiuste e gratuite possa manifestare il proposito di chiudere il suo post che ha creato dove non si riconosce più. Vero?
quote:c) non sono d'accordo sulla tua interpretazione del comportamento di ugolone.>
> Opinione personale dettata dal fatto che per fortuna sua, lei non si trovava nelle mie condizioni psicologiche del momento. Provare per credere, dico sdrammatizzando , ma mai augurando.
quote:I suoi motivi potrebbero essere tanti. Mi limito ad osservarne il comportamento "virtuale" ed a regolarmi di conseguenza, senza pretendere (come, secondo me sbagliando, fai tu) spiegazioni. Se non ne vuol dare, non ne darà!>
> D'accordo con lei ma è stato lui a mettere in piazza i suoi problemi di salute e io (come lei) che siamo persone perbene e corrette ci siamo preoccupati alla stregua di come ci si preoccuperebbe per la salute di un amico. Sbaglio di nuovo?
quote:Ma gli altri, non c'entrano.>
> Difatti io non ho tirato in ballo nessuno. Ho solo pensato che se non avevate il coraggio di dire in faccia che il suo comportamento non era corretto, altrettanto non avevate neanche il diritto di rivolgermi sempre critiche e rimproveri. Giusto? per par condicio? Con quale autorità poi non criticate lui ma l'avete sempre fatto con me? Leggere prego!
quote:Così come rispetto il tuo punto di vista e comprendo la tua ricostruzione dei fatti, t'invito a meditare su quanto ho scritto ed a rispettare il silenzio di ugolone, che non è detto sia correttamente ricostruito da te, nelle sue motivazioni di base>
> Non devo meditare sul rispetto di Ugolone: Io l'ho sempre rispettato ed ero sinceramente preoccupato per lui. Poteva tornare senza profferire parola alcuna, ma venire a dirci che era stato tranquillamente in vacanza, dopo una settimana di silenzio non lo ritengo un comportamento corretto. Ripeto io non ho ricostruito niente, ho letto quanto scritto da lui e voi. Punto. E non ho interpretato a modo mio niente. Mi sono limitato a fargli osservare, tra l'altro educatamente che non mi era piaciuto. Voi non l'avete voluto fare? Padronissimi, ma non fatemi dire quello che non ho detto. E avrò il sacrosanto diritto di andarmene? O voi mi pagate lo stipendio...e pretendete diritti non acquisiti? A proposito, proprio lei signor Cordy...senti da chi viene la predica...poteva risparmiarsi di scrivere che le "risultava" evidente la mia partecipazione "retribuita" su Col. Ho fatto intervenire la Moderazione per l'ovvia smentita...ma lei ha fatto come dice Emilio Fede...cheffigura di nnerda! Consiglio quindi sempre educatamente a lei di ritirarsi in meditazione. le farebbe bene invece di erigersi a depositario della verità.(la sua) Cordiali saluti. Mustang21 o Silvio Ballada (BI) per essere precisi. Cordiali saluti. Avanti un altro? Sono pronto!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/04/2011 alle: 16:32:12
Lavoro nell'ambito sanitario e sono abituata, purtroppo, a vedere persone che stanno male. La cosa che mi colpisce di più è la dignità con cui affrontano la loro malattia, senza lasciarsi andare a nessun commento o atteggiamento fuori luogo. Ricordo un caso anni fa di una persona che non riusciva a stare ferma nell'attesa di un responso che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Vedo i visi tirati, sempre più magri ma sempre sorridenti. Non chiedo mai niente, per privacy e per rispetto della loro sofferenza. Ho imparato a leggere le loro espressioni e quando mi regalano un sorriso non mi interessa sapere perchè, mi basta sapere che anche in quel contesto mi hanno donato qualcosa di loro. Non ho voglia di discussioni, dico solo che dovremmo imparare a giudicare meno e a sorridere di più. La vita è dura per tutti, godiamo degli attimi di serenità che abbiamo.
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 13/04/2011 alle: 16:44:28
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/04/2011  16:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo è il tono che vorrei ritrovare ogni volta che apro il forum, non ha importanza il titolo iniziale del post, solo il modo e il contenuto delle cose dette. Ho continuato a seguirvi ma ho smesso di intervenire, probabilmente non sarà importato a nessuno, ma se quest'ultimo è il tono della discussione io ritorno. Qui o in qualsiasi altro post che vorrà mantenersi "sobrio".
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 13/04/2011 alle: 17:07:50
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 13/04/2011  16:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> " Avanti un altro? Sono pronto!" Io sono deluso, un amico che mi rifiuta l'amicizia senza motivo o se vuoi con un motivo di comodo, senza possibiltà di appello.[V] Io onestamente speravo in un incontro chiarificatore. Stammi bene, se ci ripensi sai dove trovarmi. ciao Emil
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 13/04/2011 alle: 17:20:44
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 13/04/2011  16:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 1. Il mio cognome (bastava rileggersi il thread) è Cordera. Non lo metto perché gli amici mi chiamano Stefano e non Stefano Cordera... Ma l'ho pubblicato più volte, qui in piazzola e nei forum, quando richiesto. Non me ne vergogno certo! 2. Il motivo per cui mi sono sentito in diritto di dissentire dalla tua presa di posizione (non ci davamo del tu?) è semplice: non si tratta d'autorità, ma affetto. A quanto pare, non ci siamo capiti. Spiace. Ne prendo atto. 3.
quote:Non è rispetto al mio diritto d'autore, che giustamente come dice lei non è neanche disciplinato. Credo che anche Lei se fosse stato tradito e colpito al cuore da critiche ingiuste e gratuite possa manifestare il proposito di chiudere il suo post che ha creato dove non si riconosce più. Vero?>
> No. Non per me. Come detto, se mio figlio sbaglia, lo redarguisco. Se lo stesso, innocente, sbaglio, lo compie un perfetto sconosciuto, beh, sono affari suoi. Questo il senso delle mie critiche. Ripeto. La chiudo qui. Senza rancore.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 13/04/2011 alle: 17:40:42
ci ho pensato a lungo se rispondere o meno. ritengo la tastiera un limite e una difesa, ma anche una grossa difficoltà a farsi capire, per cui so già che sarò l'ennesima persona che ci prova e non ci riesce. mi dispiace sentir parlare di "mio " post. un post non è un libro, scritto dalla prima all'ultima pagina dal suo autore. un post è una cosa che cresce, sicuramente col contributo di chi lo lancia, ma poi vive con gli interventi di tutti. è un qualcosa che parte da A, ma non è detto che segua in ordine B,C,D..., va dove il pensiero di chi scrive lo porta. chi lancia un post, non può scegliersi chi vi parteciperà, si possono ignorare gli interventi di qualcuno, ma se continua a scrivere non lo si può impedire. un post, abitua ad accettare tutti, perchè non è casa mia dove apro la porta a chi voglio, è un luogo aperto dove tutti possono entrare e dove posso anche scoprire, se ho una mente abbastanza aperta, che una certa persona è diversa da come era apparsa all'inizio. un post è una grossa prova di maturità, perchè permette di confrontarsi senza passare a vie di fatto, senza interrompersi, dando spazio a tutti. e se questa maturità non c'è, un post permette anche di andarsene in maniera elegante, senza cadere nella banalità e nell'infantilismo.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/04/2011 alle: 18:31:30
Il tono severo delle mie risposte è dovuto per correttezza, serietà di quanto esposto e per amor di verità. Lo stesso vale per il nome, come richiede il regolamento quando si parla di persone o ditte coinvolte. Per il resto io sono sempre quello di prima, allegro, gioviale e amico di tutti e lo dimostro in Hosteria dove però anche lì qualcuno ha gia subito pensato bene di farmi la morale. Però non replico più perchè non mi va. Mi scelgo le compagnie e gli amici che voglio. Se sono ricambiato, tanto meglio, se no...non ci faccio più un dramma. In piazzola mi sono proposto da giullare del villaggio ma con intenzioni e obiettivi diversi. questi: Amicizia e solidarietàid="size4"> Guarda caso nelle recenti repliche e critiche nessuno di voi accenna al progetto Mongolia (che va avanti molto bene e come avrete letto è arrivato pure il camper, grazie ad un bellissimo gesto di un AMICO camperista marchigiano che scrive su col) L'avrete letto il mio articolo di ringraziamento. E anche su questo importante discorso in piazzola ho avuto solo critiche e perplessità...da parte di qualcuno di voi (non faccio più nomi) ma basta andare a rileggere, venendo anche tacciato come individuo insensibile alle problematiche dei bambini italiani, preferendo per moda o convenienza la finta solidarietà esotica in quanto intendevo agire sempre direttamente (col mio fantastico gruppo di volontari) invece che lavarsi la coscienza senza faticare ma solo componendo un numero di Sms e togliersi il fastidio o compilando un bollettino. Ognuno ha giustamente le proprie idee e agisce come meglio crede, ma io mai mi sarei permesso di attaccare verbalmente una persona che preferisce agire direttamente piuttosto che demandare ad associazioni o enti il proprio impegno di solidarietà e i propri soldi. Ben vengano tutte le possibili e immaginabili possibilità avendo come uniso scopo l'aiuto a chi soffre, non ha pane ed è malato. massimo rispetto per tutti...inceve a me questo rispetto non è dovuto. E altrettanta grande delusione l'ho provata quando vi ho detto che sarei rimasto assente per qualche giorno in quanto impegnato direttamente ( sempre con il mio fantastico gruppo di volontari, che non finirò mai di ringraziare) durante la recente alluvione del Veneto, dove abbiamo rimesso in piedi un'abitazione di un bambino disabile in tre giorni di durissimo lavoro. Una mezza frase, un complimento? nessuno...cazvolate sul forum? tante. Da qualche parte leggo che certa gente ( rivolti a me?) dicono di andare a caccia di stelline e consensi...Non credo proprio, solo che visto che anche a voi, come a tutti credo, piace parlare anche di cose serie..beh, almeno una mezza parolina di conforto mi avrebbe aiutato a sopportare meglio la fatica di stare nel fango per tre giorni. Invece i consensi pare che si debbano solo a chi scrive stupidate, senza fraintendimenti, ma visto che anch'io amo casseggiare sul forum per il divertimento mio e di tutti voi chissà perchè le faccine non le ricevo...Eppure qualche contributo l'ho dato in questi mesi. Poi che possa piacere o meno...ma una ricompensa avuta dagli amici che lo condividono mi sembra credo, almeno se non dovuta, sicuramente gradita. Ricordo ancora che il progetto Mongolia si autofinanzia e mai mi sono permesso di chiedervi o anche solo ad accennare ad un vostro aiuto e contributo. Provate solo ad insinuare e vi arriveranno le querele. Statene certi. Quindi sentirsi continuamente sotto osservazione e criticato e poche volte fatto oggetto di complimento o condivisione, mi hanno portato a chiudere definitivamente con questo spazio. Ho detto questo spazio e non con le persone che lo rappresentano. Per queste persone amiche l'Hosteria è aperta. Sempre! E dopo l'ufficialità di quanto esposto, chi vi parla torna ad essere quello di sempre, quindi un cordiale ciao a Poesia, ciao Emil, ciao Stefano, e ciao Anna (ti ho aggiunto adesso perchè mentre scrivevo sei arrivata) e ciao a tutti gli altri. Io non serbo rancore a nessuno. Ma non mi va di essere il bersaglio di turno per chi non ha niente di meglio da fare, tanto per passare il tempo. Questo proprio non mi va. E aggiungo anche che non mi merito affatto quello che avete scritto. Se volete, vi aspetto per un bicchiere all'Hosteria...però lasciate stare tutto il passato. E' passato...in tutti i sensi. Io vi aspetto sulla soglia della porta con la mano tesa e pronto all'abbraccio...l'importante è che veniate disabigliati...[:D][:D][:D][:D][:D] Silvio

Modificato da Mustang21 il 13/04/2011 alle 18:37:30
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/04/2011 alle: 19:04:31
Finalmente...id="Georgia">id="size6">id="blue"> Silvioid="blue">id="Georgia">id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link