quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 27/10/2010 17:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony. Pensa che ti stavo leggendo di là, dai kart. Allora ti racconto di quando ci succedeva qualche incidente in gara. Il nostro meccanico il mitico Enzo dopo un bel ”busso” diceva: “ Fa vedere? Stai bene? Bravo, allora adesso sistemiamo tutto e si riparte”. Quel suo modo di prenderla alla leggera serviva per farti concentrare su qualcos’altro. Perchè così non pensavi solo alla fifa ed al pericolo scampato... Allora Tony “fa vedere?.....ciao,dai un bacio alla signora. Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/10/2010 17:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' IL BELLO DELLA DIRETTAid="size3">id="green"> carissima Amica Anna,si è vero,per ora non ci siamo mai visti; per ora.. e discutiamo di tutto meno che di politica per fortuna; l'abbiamo arredata bene la piazzola e piace a tutti;l'abbiamo spostata in riva al fiume dietro tuo giusto suggerimento; meno male che c'è chi fa manutenzione al fuoco:è quello che ci scalda e per la schiena non temete c'è chi potrà aiutare...in caso di bisogno...Chi sgomma è perchè vuole arrivare in fretta a godersi la piazzola,chi usa i tendalini trasparenti è per vedere meglio il film; chi propone ricette con pomodori strani è per dare un po' più di sapore e colore alla nostra vita e se per la maggior parte di noi montanari i frutti di mare sono sconosciuti, bene, per adesso abbiamo imparato a non mangiarli con il guscio....ed è già un bel passo avanti... E poi dai, lo sai anche tu che è bello essere normali.Ci distinguiamo dal branco e questo è un grande successo. O vogliamo vestirci tutti uguali e pensarla allo stesso modo? Sai bene come ti stimo cara Anna. Ciao Silvio
Saluti:
Francesco quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/10/2010 15:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie per l'accoglienza!id="size3"> La cucina e la cantina veneta le conosci bene![:p][:D][:D] Mi sono dimenticato di precisare che la coca-cola è per i/le ragazzini/e che arriveranno in piazzola. Noi abbiamo un bambino di quasi 6 anni. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 27/10/2010 17:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Tony, che mi combini![:)] E per fortuna che non ti sei fatto nulla! Purtroppo queste cose succedono con le due ruote; ho anche io qualche esperienza da giovane: una gamba ingessata, 5 punti al piede, una bella bruciatura da marmitta ed escoriazioni varie! Ma fortunatamente, come te, sono qui a raccontarlo![:I] Quando arrivi in piazzola ti faremo tutti festa e brinderemo, è il caso di dirlo, alla tua salute. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/10/2010 15:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto66/Roberto - porta: sorpresa! io porto coltello , forchetta ed appetito ! [:D]
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 27/10/2010 18:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante, Francesco! Dico sempre che se in una folla di 1.000 persone c'è un imbecille (ma basta anche solo un maleducato), LUI sarà il solo di cui tutti si ricorderanno. Negativamente... Contento lui... ma anche: basta ricordarsene, specie leggendo il giornale tutti i giorni.[:(] A fronte di UN individuo spregevole, ci sono decine o centinaia di migliaia di persone corrette. Anzi, sai che cosa ti dico? Proprio oggi, stamattina, un vecchio amico s'è fatto vivo per raccontarmi che ieri in autostrada aveva bucato. E' davvero magrolino, pesnionato e poco pratico di cose meccaniche (insomma, il tuo contrario!) ed è andato subito in crisi davanti ai bulloni "duri". Beh, s'è fermato un camionista, l'ha aiutato (non sto a raccontare tutta la storia, ma è davvero notevole) e quando per sdebitarsi il mio amico è riuscito a tirarlo in autogrill davanti al bancone del bar, è andata a finire che gli ha pure pagato il caffé! Non finirà sui giornali, ma in piazzola credo proprio che una storia così ci stia bene...[;)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 28/10/2010 11:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donna Raffaella, al di là delle citazioni,leggende e notizie storiche che sono molto gradite in piazzola (angolo della cultura) (nell'angolo della scemenza)anch'io vorrei parlare di tale Raimondo di Sangro....perchè la moglie leggendoti,ha fatto un'acuta e profonda riflessione.... testuale: devo telefonare al Raimondo, perchè se è vero che ha scoperto un procedimento per marmorizzare gli elementi,(mi fa guardandomi mentre stamattina facevo la doccia), la cosa dovrebbe interessarti....[V] Non ho parole [V] nonno Silvio
http://singring.virgilio.it/tes...
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 28/10/2010 13:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco...amico mio! Guarda,sono in ginocchio.Scusami,scusami![V] E' tutta colpa della cocacola portata da quel veronese... di un Cristian...[:D] Io non devo essere sobrio,quando lo sono...ecco cosa succede[:D][:D] Lo sempre detto: io non devo mai essere sobrio.Mannaggia[V] Silvio
quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 28/10/2010 12:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mclean. Ottimo il tuo contributo culturale. ma...dovresti riproporlo cambiando le parole da "caravan" a "camper" che sono più adatte allo spirito della piazzola e poi trascriverlo in bella copia,così tutti potranno leggere e sapere che c'è del tuo....in piazzola! Scherzo,naturalmente....[;)] Benvenuto Silvio