quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/10/2010 20:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe ... sono 63 (sulla carta) ma l'ho falsificata [:D][:D][:D][:D]ne ho molti ma molti di più ... per carattere il tuo lavoro mi farebbe soffrire tanto, anche se da qualche tempo in pensione da un lavoro tecnico mi occupo, per qual che posso, di aiutare dei bambini della Nigeria tramite un mio amico medico chirurgo che ha messo su una piccola associazione ONLUS per piccoli che hanno grossi problemi cardiaci ... (operazioni a cuore aperto ecc. ecc.) Ecco perche ho bisogno io di caricarmi e non pensare ai problemi "inutili e sciocchi" che alle volte ci creiamo ... In camper adoro stazionare per paesini sperduti con ancora usi e costumi che ricordano vecchi tempi ... (continua .. a dopo) Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 29/10/2010 20:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 61 anni e ancora voglia di vento in faccia... anch'io cerco di essere utile per quelli più sfortunati, sono diventato amico delle suore di un noto nosocomio, e quotidianamente passo per volontariato, li i grilli per la testa non li ha nessuno. mich
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 30/10/2010 00:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccellente,dottor divago,eccellente. Non ne ero a conoscenza:una bella sorpresa! Da mettere in bacheca.! Eccellente Signori della piazzola: Applauso a Lorenzo! [8D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/10/2010 00:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mich, eri già pluridecorato con cinque stelle, ma l'unica medaglia che ha veramente valore e che puoi appuntare con orgoglio al petto è quella del tuo percorso quotidiano a fianco di chi soffre. Quella sì che vale! Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/10/2010 00:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non serve saper esprimere in versi parole così, basta portarle nel cuore,basta pensarle, amico mio! Certo che stasera in piazzola l'angolo della cultura ha in bacheca due nuovi contributi.E che contributi! Complimenti Silvio
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 30/10/2010 00:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> serio a chi ? bada come parli! serio sarà tuo nonno, io sono un ragazzino che corre da sera a mattina, rido sempre anche quando intorno a me vedo la tristezza. mai serio mai.
adesso capisci perchè faccio volontariato?
mich quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 30/10/2010 00:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Introdotto in modo superficiale! Ma stai scherzando? Altro che superficiale! E' una chicca e credo che pochi ne siano a conoscenza forse neanche tutti i tuoi concittadini. Io che adoro Dalla e che ho parecchie sue "opere d'arte" non sapevo che avesse scritto canzoni dialettali (si può dire così?) o forse più che canzoni,delle storie? e ancora lo possiamo definire un Cantastorie? Raccontaci ancora,per favore
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/10/2010 00:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie panzer, felice di averti conosciuto. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 30/10/2010 10:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cassa!! altre 2 monetine. Grazie di cuore Stefano! A giudicare dal tuo Panzer dell'82 che dici affidabile e confortevole,sono sempre più convinto di aver ragione. Era meglio "il passato", camperisticamente parlando! Metti la foto in piazzola. Buon week end Silvio