CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
25 20 4212
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 14:26:11
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/10/2010  12:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Emil per la monetina sulla fiducia e senza cordicella : sono lusingato! [:)] Sono costretto,come vedi ad "arrotondare" per ricomprarmi il camper! Ma mi sa che resterò per sempre a piedi! Circa 10.000 letture sono tantissime...ma le monetine, ahimè, quelle sì che sono pochissime... Si vede proprio che c'è la crisi! Pasiensa [:D] Ciao Silvio
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 30/10/2010 alle: 14:36:47
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/10/2010  11:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so se "era meglio il passato, camperisticamente parlando", perché questo è il tuo passato, ma è il mio presente...[:D] Comunque: voilà, ecco a Voi il Panzer, in tutto il suo splendore![:o)] E prevengo la prossima domanda: ecco dove vedere più foto del mezzo in questione: [url]http://picasaweb.google.com/S.Cordera/IlPanzerA27AnniEMezzo# Ciao! Stefano
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 15:02:26
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 30/10/2010  14:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda Stefano,io sono un amante della meccanica"fina" della tecnologia,del progresso,del nuovo che avanza e quant'altro. Quindi? Quindi quando vedo certi particolari sui camper vecchi e nuovi, cerco anche di identificare le "caratteristiche" del proprietario. E tra un proprietario di un nuovo mega camper che viaggia con la parete lato bocchetta rifornimento gasolio, tutta sporca e un proprietario di un "anziano" camper che ha la fiancata immacolata merito dello scivolo del bocchettone... beh, io che normalmente sono vestito col camice bianco....mi fermo,guardo lo scivolo e applaudo! E da quel "piccolo" particolare vedo quanto è "grande" il camperista! Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 16:16:33
Tutti al mare? Solo io a lavorare? Solo io non posso camperare? e allora beccatevi questa [:D] 883 - Nessun Rimpianto / powered by Mustang21 Tutti mi dicevano vedrai è successo a tutti però poi ti alzi un giorno e non ci pensi più lo scorderai,ti scorderai di lui Solo che non va proprio così ore spese a guardare gli ultimi attimi in cui eri qui con me quando ti ho venduto e perchè ma poi mi son risposto che non ho nessun rimpianto nessun rimorso soltanto certe volte capita che appena prima di dormire mi sembra di sentire il tuo motore che mi bussa e mi fa male un po'. Come dicon tutti il tempo è l'unica cura possibile solo la banca ci mette un po' un po' di più a rifinanziarmi di più però mi ha aiutato a chiedergli se era giusto esser trattato così da una banca che diceva di amarmi e proteggermi prima di abbandonarmi qui non ho nessun rimpianto nessun rimorso soltanto certe volte capita che appena prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa ma io ti ricomprerò Capite perchè dovete mettere le monetine nella ciotola? [:D]
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 16:52:21
[:)] E cantando in piazzola sotto la pioggia...[:)]
L.Battisti/Anna - powered by Mustang 21 Hai ragione anche tu cosa voglio di più un lavoro io l'ho una piazzola io l'ho la mattina c'è chi mi prepara il caffè questo io lo so e la sera c'è chi non sa dir di no. Cosa voglio di più,hai ragione tu cosa voglio di più,cosa voglio? Camper voglio un camper. [:)] oppure: L.Battisti/Emozioni - powered by Mustang21 Seguir con gli occhi un airone sopra il fiume e poi ritrovarsi a riordinare e sdraiarsi in piazzola sopra l'erba a riposare per un piccolo dolore. E di notte passare con lo sguardo la casettina dove il custode va a dormire. Domandarsi perchè quando arriva la stanchezza in fondo al cuore come la neve non fa rumore E parcheggiare come un pazzo a fari spenti nella piazzola per vedere se poi è tanto difficile tamponare E spingere sui freni per fermare qualcosa che è grande e grosso e ma la patente tua non c'è.. Guidare tu non puoi tu arrabbiati se vuoi ma è da cog..ioni! arrabbiati se vuoi ma è da cog..ioni! Firmato: Silvio, il custode della piazzola
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 17:45:06
[:)] E per gli amici che arriveranno stasera in piazzola...[:)]
id="green">id="size2"> R.Cocciante/Margherita powered by Mustang21 Io non posso stare fermo con le mani nelle mani tante cose devo fare prima che venga domani.. E se tu stai già arrivando io non posso riposare, farò in modo che al risveglio tu non possa non pagare Perchè questa lunga notte non sia nera più del nero, fatti avanti caro amico riempi la ciotola per intero E perchè col mio sorriso possa tu tornare ancora splendi sole domattina come non hai fatto ancora... E se il camper fai cantare col motore già rodato io le costruirò un silenzio che nessuno ha mai sentito.. Sveglierò tutti i gitanti parlerò per ore e ore, abbracciamoci più forte perchè devi ormai partire Poi corriamo per le strade e mettiamoci a cantare perchè lui vuole arrivare ancor prima di partire Poi coi secchi di vernice coloriamo le pareti gavoni piccoli e mansarde perchè lei ama i colori raccogliamo tutti i fiori che può darci la piazzola costruiamole un giaciglio d'erba soffice e di cuori Poi saliamo su in mansarda e prendiamoci una stella perchè la piazzola è buona perchè la piazzola è bella perchè la piazzola è grande perchè la piazzola è vera perchè lì chi vuol si ama e lo fa una notte intera. Perchè la piazzola è un sogno, perchè la piazzola è reale perchè in piazzola il vento non lo sa che può far male perchè la piazzola è tutto, ed è lei la mia pazzia. La piazzola,la piazzola la piazzola adesso è mia, E' mia...la la lala lalala Silvio/il custode.[:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 18:00:12
Bene,signori per oggi basta.[^] Lavorare ho lavorato,la piazzola per voi è pronta,ordinata profumata e con il fuoco acceso.[:)] Ricordatevi la premessa, se leggete la storia di Silvestre.[:p] Ricordatevi anche che una monetina oggi e una domani per voi non sono niente, per me invece è la caparra per ricomprarmi il camper [8D] Credo per oggi di essermi guadagnato la pagnotta.[B)] La ciotola per le monetine è al solito posto,non fate i furbetti [;)] A dopo cena,sempre se potrò permettermela...la cena! [:D] Un saluto a tutti da Silvio,il custode della piazzola,anche di Sabato [:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 30/10/2010 alle: 19:25:50
'azzarola, qualcuno mi ha attaccato la "silvite" mancava una strofa Ho dormito là fra i divani suoi io insieme a lei ero vivo quanti e quanti km ha percorso lui quanti non lo sai ero un uomo Cosa sono ora io cosa sono mio Dio resta poco di me io che parlo con te io che parlo con te di camper camper voglio camper per quanto riguarda la storia di Silvestre non ho ancora finito di leggerla, dopo chetempochefa, finisco, promesso.
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/10/2010 alle: 20:24:14
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 30/10/2010  14:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il panzer è il panzer ! bello, solido, concreto, Complimenti!! Mich
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 20:55:07
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/10/2010  20:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa,ma ti guardi allo specchio e ti fai i complimenti da solo? [:D][:D][:D] Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 20:57:47
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 30/10/2010  19:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero Anna,ho dimenticato una strofa nella penna....[V] come farei senza la mia sorellina!![;)] grassie,ciau! Silvio [:)]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 21:06:06
Buonasera companieros! Un caro saluto a tutti i frequentatori. Sono di ritorno dalla giornata canonica per la visita ai parenti ed amici che ci hanno preceduto nel viaggio più lungo, ed ahimè la lista si allunga ogni anno. Non mi piace la parola “morti”. Non per paura, lo giuro, ma perché io ritengo morto qualcosa di definitivamente scomparso, totalmente dimenticato, e non sono tali coloro che ricordo con affetto, che mi hanno fatto stare bene, sorridere o anche solo compagnia. Se li ricordo, almeno ogni tanto, per me non sono morti. L’altra riflessione che faccio ogni anno in questo periodo è questa: Per me la sensazione di un anno trascorso, è quando si passa all’ora solare. Non è a capodanno o il giorno del compleanno, è quando faccio il giro degli orologi per spostare indietro le lancette (poche ormai, il più delle volte si devono pigiare bottoni). Mentre compio questo rito mi coglie, più che in ogni altro momento, la consapevolezza di un altro anno che è passato. Quest’anno che c’è la concomitanza dei due eventi guardate che “botta di allegria” che vi propino. Spero di non avervi affranto più di tanto. I signori maschietti sono autorizzati a leggere il post con una mano in tasca e le signore a toccare ferro ( e spero che sia nella tasca del marito). Cordialmente Dottor divago Lorenzo
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 30/10/2010 alle: 21:25:31
Ambiente adatto ... persone adatte ... in un ambiente come questa piazzola ... aprire argomenti nuovi per conoscere opinioni da gente di spessore come voi credo sia il posto più indicato ... Parlare di vecchi ricordi comprende anche il formulare e porsi domande inerenti le vicissitudini della vita trascorsa ... credo che mettersi sempre e continuamente in discussione sia cosa giusta considerato che ho la ferma convinzione che "La vita deve essere un insieme di esperienze da godere, non per sopravvivere" ... dopo questa premessa mi e vi chiedo ... "Si può amare una donna ed odiarla nello stesso tempo?"id="size3"> Marco
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/10/2010 alle: 21:25:55
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/10/2010  20:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma va rispondo ad uno splendido camper dell'amico cordy! Ciao Mich
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/10/2010 alle: 21:28:09
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/10/2010  21:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si entrambi sono sentimenti contrastanti ma intensi! Ciao Mich
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 21:28:34
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 30/10/2010  21:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero Dottor Divago,sono d'accordo con te: se li ricordiamo, per noi non sono morti. Ricordiamoci però soprattutto dei "morti" quando sono "vivi"....anziani abbandonati,parcheggiati e umiliati. Guarda,io non amo andar per cimiteri in questi giorni.Vado a trovare i miei quando c'è pace, quando c'è silenzio. Invece tanti si trovano in questa ricorrenza solo per chiacchierare di tutto meno che dei propri cari.E poi la cosa che mi fa inc...re di più è che: (ve ne sarete accorti anche voi) da morti sono tutti bravi,perfetti e onesti. Da vivi...invece! Tùcc delinquènt! Ma per favore! Invece il "rito" autunnale del cambio ora mi intristisce parecchio. Si va incontro al buio, al freddo, al lungo inverno che, per quelli come noi che abitiamo alle latitudini "polari", vuol dire rinchiudersi in casa, in letargo. D'accordo che noi biellesi siamo orsi e che io vorrei andare in letargo con due orsette, ma la dolce metà non approva e devo purtroppo aspettare la primavera per il "risveglio dei miei sensi". Poi viene l'estate, fa caldo, non si ha voglia...si suda e il tempo passa. Poi viene l'autunno "cadono" le proprie foglie e poi si congela tutto e si ricomincia da capo. In parole povere: ciau bàle,come dicono a Torino.... Si stava meglio quando si stava peggio?
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 21:36:58
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/10/2010  21:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco dici..."gente di spessore come noi" hai ragione siamo gente di "spessore" io sono 103 kg e molto molto spesso!![:D] L'argomento serio invece che proponi "Si può amare una donna e odiarla nello stesso tempo"? Merita un serio approfondimento in piazzola. Suggerisco che sia una donna la prima a rispondere. Poi sicuramente ognuno di noi dirà...Si,si può! Siete d'accordo? Silvio
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 30/10/2010 alle: 22:26:20
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 30/10/2010  21:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Zagor ... il tuo è un argomento che mi avvolge profondamente affrontarlo ... condivido in pieno di non aver tempi e condizioni canoniche per ricordare tant'è che in questi giorni non vado anche perchè non riuscirei a "parlare con loro" troppa confusione ... mentre preferisco la solitudine ed il silenzio di quei luoghi quando tutti sono presi dalla routine quotidiana e ... (ommissis) ... Nel mettere l'ora legale/solare giusta la sensazione che un altro anno è passato e ... "scusa l'allegria" ... la mia sensazione ? è passato un altro anno che mi avvicina più a loro ... (accipicchia discorsi allegri).
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 22:30:26
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/10/2010  22:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco...Marco!! oh Marco! Stai bene? Meno male! [:D] Su,su,tutto passato! [:D]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 30/10/2010 alle: 22:33:17
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/10/2010  22:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehi Silvioooooo ...questi sono discorsi allegri ... figurati quando sono triste ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Alternatore ballerino?
Sono a giro da qualche giorno e stranamente non sono sempre io a guidare. Così ne ho appro...
sport15
9 minuti fa
Viaggi all'estero
Viaggio tra Svezia e Norvegia
Buongiorno a tutti, ad agosto andrò in Norvegia e ho fatto il contratto con Skittelpass ma...
saranina
22 minuti fa
Accessori
MPPT VICTRON
Buongiorno Avrei bisogno di un consiglio, non essendo esperto di pannelli e mppt Io ho due...
SAM66
41 minuti fa
Meccanica
Controllo pesi
Non leggo tutte le sezioni del forum. Tra esse la sezione Leggi. Un amico mi segnala una r...
salvatore
Ieri alle: 17:32
Normative
Automoto.it Peso camper
Video uscito oggi. ......
francochico
03/06/26 - 21:30
Cellula abitativa
Gradino doppio Lippert Project 2000
Buona sera a tutti, il mio scalino doppio, l’ho acquistato nuovo completo 1 anno fa per s...
Sysko
03/06/26 - 21:18
Accessori
Regolatore MPPT, quale Pannello Solare installare?
Buongiorno, sul mio nuovo Elnagh Prince ho trovato installato questo regolatore MPPT(senza...
mugnino
03/06/26 - 15:15
Accessori
Placca di fissaggio lavabo ribaltabile Hymer Exsis
Buongiorno, Chiedo un consiglio per risolvere un inconveniente che mi è capitato qualche ...
Rino53
03/06/26 - 15:06
Accessori
impianto con relè di priorietà
salve mentre ero alle prese del controllo della mia ebl 119 x aggiungere un caricatore lit...
rabber
03/06/26 - 12:09
Accessori
Bilanciatori celle batterie Litio.
Direte azzz! ancora argomenti sulle litio Si parla spesso di bilanciatori attivi o passi...
masivo
03/06/26 - 12:06
Meccanica
Preavviso dipartita BM
Vi riporto una esperienza diretta in merito alla BM. Avendo qualche annetto, per la precis...
Laikone
03/06/26 - 12:04
Cellula abitativa
Cerco paraurti posteriore Challenger Genesis
CERCO paraurti/pedana posteriore Challenger Genesis 43 anno 2007. Telaio Ford Transit. VIN...
colcris
03/06/26 - 11:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link