quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/10/2010 12:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Emil per la monetina sulla fiducia e senza cordicella : sono lusingato! [:)] Sono costretto,come vedi ad "arrotondare" per ricomprarmi il camper! Ma mi sa che resterò per sempre a piedi! Circa 10.000 letture sono tantissime...ma le monetine, ahimè, quelle sì che sono pochissime... Si vede proprio che c'è la crisi! Pasiensa [:D] Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/10/2010 11:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se "era meglio il passato, camperisticamente parlando", perché questo è il tuo passato, ma è il mio presente...[:D] Comunque: voilà, ecco a Voi il Panzer, in tutto il suo splendore![:o)]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 30/10/2010 14:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Stefano,io sono un amante della meccanica"fina" della tecnologia,del progresso,del nuovo che avanza e quant'altro. Quindi? Quindi quando vedo certi particolari sui camper vecchi e nuovi, cerco anche di identificare le "caratteristiche" del proprietario. E tra un proprietario di un nuovo mega camper che viaggia con la parete lato bocchetta rifornimento gasolio, tutta sporca e un proprietario di un "anziano" camper che ha la fiancata immacolata merito dello scivolo del bocchettone... beh, io che normalmente sono vestito col camice bianco....mi fermo,guardo lo scivolo e applaudo! E da quel "piccolo" particolare vedo quanto è "grande" il camperista! Silvio
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 30/10/2010 14:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il panzer è il panzer ! bello, solido, concreto, Complimenti!! Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/10/2010 20:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa,ma ti guardi allo specchio e ti fai i complimenti da solo? [:D][:D][:D] Silvio
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 30/10/2010 19:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero Anna,ho dimenticato una strofa nella penna....[V] come farei senza la mia sorellina!![;)] grassie,ciau! Silvio [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/10/2010 20:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va rispondo ad uno splendido camper dell'amico cordy! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/10/2010 21:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si entrambi sono sentimenti contrastanti ma intensi! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 30/10/2010 21:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero Dottor Divago,sono d'accordo con te: se li ricordiamo, per noi non sono morti. Ricordiamoci però soprattutto dei "morti" quando sono "vivi"....anziani abbandonati,parcheggiati e umiliati. Guarda,io non amo andar per cimiteri in questi giorni.Vado a trovare i miei quando c'è pace, quando c'è silenzio. Invece tanti si trovano in questa ricorrenza solo per chiacchierare di tutto meno che dei propri cari.E poi la cosa che mi fa inc...re di più è che: (ve ne sarete accorti anche voi) da morti sono tutti bravi,perfetti e onesti. Da vivi...invece! Tùcc delinquènt! Ma per favore! Invece il "rito" autunnale del cambio ora mi intristisce parecchio. Si va incontro al buio, al freddo, al lungo inverno che, per quelli come noi che abitiamo alle latitudini "polari", vuol dire rinchiudersi in casa, in letargo. D'accordo che noi biellesi siamo orsi e che io vorrei andare in letargo con due orsette, ma la dolce metà non approva e devo purtroppo aspettare la primavera per il "risveglio dei miei sensi". Poi viene l'estate, fa caldo, non si ha voglia...si suda e il tempo passa. Poi viene l'autunno "cadono" le proprie foglie e poi si congela tutto e si ricomincia da capo. In parole povere: ciau bàle,come dicono a Torino.... Si stava meglio quando si stava peggio?
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/10/2010 21:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco dici..."gente di spessore come noi" hai ragione siamo gente di "spessore" io sono 103 kg e molto molto spesso!![:D] L'argomento serio invece che proponi "Si può amare una donna e odiarla nello stesso tempo"? Merita un serio approfondimento in piazzola. Suggerisco che sia una donna la prima a rispondere. Poi sicuramente ognuno di noi dirà...Si,si può! Siete d'accordo? Silvio
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 30/10/2010 21:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zagor ... il tuo è un argomento che mi avvolge profondamente affrontarlo ... condivido in pieno di non aver tempi e condizioni canoniche per ricordare tant'è che in questi giorni non vado anche perchè non riuscirei a "parlare con loro" troppa confusione ... mentre preferisco la solitudine ed il silenzio di quei luoghi quando tutti sono presi dalla routine quotidiana e ... (ommissis) ... Nel mettere l'ora legale/solare giusta la sensazione che un altro anno è passato e ... "scusa l'allegria" ... la mia sensazione ? è passato un altro anno che mi avvicina più a loro ... (accipicchia discorsi allegri).
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/10/2010 22:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco...Marco!! oh Marco! Stai bene? Meno male! [:D] Su,su,tutto passato! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/10/2010 22:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Silvioooooo ...questi sono discorsi allegri ... figurati quando sono triste ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]