quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/10/2010 12:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Emil per la monetina sulla fiducia e senza cordicella : sono lusingato! [:)] Sono costretto,come vedi ad "arrotondare" per ricomprarmi il camper! Ma mi sa che resterò per sempre a piedi! Circa 10.000 letture sono tantissime...ma le monetine, ahimè, quelle sì che sono pochissime... Si vede proprio che c'è la crisi! Pasiensa [:D] Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/10/2010 11:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se "era meglio il passato, camperisticamente parlando", perché questo è il tuo passato, ma è il mio presente...[:D] Comunque: voilà, ecco a Voi il Panzer, in tutto il suo splendore![:o)]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 30/10/2010 14:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Stefano,io sono un amante della meccanica"fina" della tecnologia,del progresso,del nuovo che avanza e quant'altro. Quindi? Quindi quando vedo certi particolari sui camper vecchi e nuovi, cerco anche di identificare le "caratteristiche" del proprietario. E tra un proprietario di un nuovo mega camper che viaggia con la parete lato bocchetta rifornimento gasolio, tutta sporca e un proprietario di un "anziano" camper che ha la fiancata immacolata merito dello scivolo del bocchettone... beh, io che normalmente sono vestito col camice bianco....mi fermo,guardo lo scivolo e applaudo! E da quel "piccolo" particolare vedo quanto è "grande" il camperista! Silvio
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 30/10/2010 14:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il panzer è il panzer ! bello, solido, concreto, Complimenti!! Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/10/2010 20:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa,ma ti guardi allo specchio e ti fai i complimenti da solo? [:D][:D][:D] Silvio