quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/10/2010 23:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh,sì! ha letto un po' i post e siccome nell'ultimo si parlava di "maialini", mi ha preso per la coda e mi sta mettendo sotto le coperte... Non sarò il nero dei nebrodi ma...io...speriamo che me la cavo. [:D] Buuuoooonaaaanotteeee[:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/10/2010 23:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia vista la faccia che avevo davanti al pc mi ha chiesto: "ma che siti stai visitando?". Buonanotte a voi companieros. Faccio l'ultimo giro io in piazzola per mettere in ordine. Mi sa che Silvio ha dovuto sbaraccare in fretta e furia stasera. Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 30/10/2010 23:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che Silvio domani sarà "nu poco stanco" [:D][:D][:D][:D] Lorenzo non dire nulla fa finta di niente ... fischietta e fai la faccina disinteressata ... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 31/10/2010 10:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil si,fanno male al cuore,è vero ma.... FANNO BENISSIMO A TUTTO IL RESTO!id="size3">id="red"> Però in questi giorni devo aver un po' esagerato...è vero! Cambierò marca e colore! Forse è meglio...PER VOI ![:D] Silvio
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 31/10/2010 00:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornata Anna, e buongiorno. In pratica ieri sera eravamo in tre a divagare. Poi Silvio ha cominciato a giocare con delle caramelle blu si è messo a parlare di maialini ed è sparito. Boh! (leggere con la voce del Rag. Ugo Fantozzi) Ebbene si. Sono un “tèsta quedra!” Valoroso cavaliere della via Emilia da lungo tempo residente nel ducato di Reggio dell’Emilia…(faccina con elmo). E’ bello sapere che conservi buoni ricordi di questo pezzetto di pianura. Voglio ringraziarti anche per esserne custode nella tua biblioteca. Mia madre, “rezdora” doc. (per gli altri amici: “rèzdora”è la massaia-governante-cuoca. Reggitrice ne è la traduzione letterale). fa ancora un ragù degno della tradizione locale, se riesco a strapparle la ricetta la porto in piazzola. Scusate… devo scappare. Mia moglie sta urlando che dobbiamo andare a cercare delle caramelle colorate, molto vendute nel biellese….. A presto. Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 31/10/2010 12:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, se non ricordo male...sai alla mia età...le memoria... forse era proprio un manico di scopa... però adesso che ci penso...aspetta un attimo! dunque...l'ultima volta a ferragosto.. poi... e sì, era proprio ieri sera !! Evvaiiiii! [:D] ma non me ne ero neanche accorto,pensa!![:D][:D] Già,adesso vado a fare la crocetta sul calendario. Ma pensa un po',se non me lo ricordava Stefano...sarebbe passato tutto sotto silenzio...[:D][:D] Adesso però chiedo conferma a mia moglie.Poi vi saprò dire....
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 31/10/2010 18:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohilà,un nuovo amico e pure Marchigiano.Che piacere! Grazie per i complimenti e le faccine.Faccio del mio meglio o del mio peggio,per ridere un po',per stare in compagnia di voi tutti. Benvenuto tra noi.Come sai la piazzola è un oasi di cultura, gastronomia, enologia ed erboristeria ....ma,in questi giorni di festa...di cultura,poca; di gastronomia ed enologia...in abbondanza,troppa a leggere di qualcuno di noi. L'erba è bagnata, quindi impraticabile e gli argomenti sono....piccanti! Allora,da un Marchigiano,cosa ci aspettiamo? Ma di tutto un po'. Prendi carta,penna e calamaio e avanti con le tue storie,i tuoi racconti...in buona compagnia! A presto e per favore,siccome siamo tra amici,il tuo nome di battesimo è indispensabile. Ciao Silvio