CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
27 20 4212
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 23:48:54
Rgazzi, siete troppo forti. Però, vero Lorenzo? A parte gli scherzi il Marco a parità di stipendio...è due volte più fortunato di noi. E poi lo sai bene che tra Reggio Emilia e Biella potremmo fare un gemellaggio tra nebbia,neve, pioggia e freddo in questa stagione. Adesso vi devo lasciare,ci sentiamo domani. Marco,mia moglie ha dato una sbirciatina e ti chiede: ma sto maialino nero di nebrodi e funghi porcini....si può avere la ricetta o veniamo a mangiarlo sul posto? A domani, rispondi pure con calma. Ciao Marco e Lorenzo, abbiamo passato un paio d'ore in allegria, anche se ho avuto paura,visto le premesse "mortuarie". Ma poi per fortuna vi siete ripresi alla grande [:D] Buonanotte! Silvio
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 30/10/2010 alle: 23:49:23
Accipicchia ho un brutto presentimento ... la moglie di Silvio ha letto i post [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 30/10/2010 alle: 23:54:26
Silvio ... posso, se vuoi, provvedere a darti la ricetta ma ... mangiarlo in quel luogo prende tutto altro gusto ... cosi come dalle parti della mia seconda patria (Friuli) quando vado a gustare il LARDO ... altro gusto ... comunque, a parte gli scherzi, l'invito è valido sul serio ... pensacci ... Notte carissimo ... a domani ... vado pure io ... notte a tutti
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 23:55:49
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/10/2010  23:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh,sì! ha letto un po' i post e siccome nell'ultimo si parlava di "maialini", mi ha preso per la coda e mi sta mettendo sotto le coperte... Non sarò il nero dei nebrodi ma...io...speriamo che me la cavo. [:D] Buuuoooonaaaanotteeee[:D]
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Previous Next
zagor61
zagor61
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 23:58:47
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/10/2010  23:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia vista la faccia che avevo davanti al pc mi ha chiesto: "ma che siti stai visitando?". Buonanotte a voi companieros. Faccio l'ultimo giro io in piazzola per mettere in ordine. Mi sa che Silvio ha dovuto sbaraccare in fretta e furia stasera. Cordialmente Lorenzo
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 31/10/2010 alle: 00:06:11
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 30/10/2010  23:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sa che Silvio domani sarà "nu poco stanco" [:D][:D][:D][:D] Lorenzo non dire nulla fa finta di niente ... fischietta e fai la faccina disinteressata ... [:D][:D][:D][:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 31/10/2010 alle: 00:18:03
approfitto del fatto che gli uomini han finito con le chiacchiere e sono andati in branda per intromettermi. prima di tutto Silvestre[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] poi, Halloween è domani sera all saints eve, figuratevi se da buona strega non so la data giusta, ho anche un gatto nero, si chiama Sisma e non a caso. poi per comodità i ragazzi che approfittano di tutto per far baldoria, lo anticipano a stasera che è sabato. quindi si può amare e odiare una donna e lo chiedete alle donne? vedendo come ragionano molti uomini oggi, direi che è una situazione troppo complessa, neanche pensarci[:D] pensando che ci sono anche uomini diversi, in teoria essendo sentimenti opposti dovrebbero elidersi tra loro o potrebbero anche essere le due facce di uno stesso sentimento. dottor divago, ma davvero sei una testa quadra o tonda, non mi sono mai ricordata se è reggio o modena a essere quadrata. io sono per metà di quell'altra versione, modna. che emozione leggere quel dialetto che ormai in casa mia non parla più nessuno. era della mia grande nonna, di mia madre e dei miei zii. mi porta alla mente le rezdore della mia famiglia, il ragù della nonna che come lo faceva lei nessuno, il pane cotto nel forno a legna e immangiabile a fine settimana, i primi filarini e il freddo dell'inverno senza riscaldamento. quando tutti quelli della mia famiglia se ne sono andati ho raccolto e ospitato la biblioteca di mio zio, grande culture della storia e delle tradizioni e ogni tanto mi rileggo qualche libro per non perdere quella lingua. e così ho concluso facendo anch'io un pensiero a chi è volato via. 'notte
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 10:02:43
Buongiorno a tutti e buona domenica. Dunque provvedo subito a soddisfare le "morbose curiosità" di qualche mio companiero di scorribande notturne sul web (tanto per non far nomi: Marco e Lorenzo).Inutile che fischiettate ![:D] La notte del maialino è passata così: dialogo: moglie: ma cos'hai sempre da scrivere con quei perditempo... marito: la compagnia è bella e ci divertiamo tanto. moglie: alla tua età non hai niente di meglio da fare? marito: no cara,ormai sai che è tutto virtuale! moglie: eh,no! perchè ho sentito che ti vantavi! marito: veramente ho detto: "io,speriamo che me la cavo" moglie: vediamo se sei ancora capace di usare "la tastiera giusta" ... ... ... ... marito: mi hai fatto proprio vedere le streghe! accidenti! moglie: eh,sì,non sei più abituato e si vede..eccome se si vede! marito: ma è stato bello,vero? moglie: se trovi bello volare sopra Biella all'una di notte, nudi e in sella ad una scopa, vedi te! Io però adesso rientro perchè piove e fa freddo. E tu fa come vuoi,ma rivestiti che sta per nevicare... La notte di Halloween del maialino biricchino[:D][:D]

Modificato da Mustang21 il 31/10/2010 alle 10:13:31
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 31/10/2010 alle: 10:09:05
Ehi Silvio ma con quelle monetine cosa hai comperato? Mica quelle pastiglie che fanno male al cuore? Ciao Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 10:19:08
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 31/10/2010  10:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Emil si,fanno male al cuore,è vero ma.... FANNO BENISSIMO A TUTTO IL RESTO!id="size3">id="red"> Però in questi giorni devo aver un po' esagerato...è vero! Cambierò marca e colore! Forse è meglio...PER VOI ![:D] Silvio
zagor61
zagor61
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 10:36:46
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 31/10/2010  00:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornata Anna, e buongiorno. In pratica ieri sera eravamo in tre a divagare. Poi Silvio ha cominciato a giocare con delle caramelle blu si è messo a parlare di maialini ed è sparito. Boh! (leggere con la voce del Rag. Ugo Fantozzi) Ebbene si. Sono un “tèsta quedra!” Valoroso cavaliere della via Emilia da lungo tempo residente nel ducato di Reggio dell’Emilia…(faccina con elmo). E’ bello sapere che conservi buoni ricordi di questo pezzetto di pianura. Voglio ringraziarti anche per esserne custode nella tua biblioteca. Mia madre, “rezdora” doc. (per gli altri amici: “rèzdora”è la massaia-governante-cuoca. Reggitrice ne è la traduzione letterale). fa ancora un ragù degno della tradizione locale, se riesco a strapparle la ricetta la porto in piazzola. Scusate… devo scappare. Mia moglie sta urlando che dobbiamo andare a cercare delle caramelle colorate, molto vendute nel biellese….. A presto. Cordialmente Lorenzo
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 31/10/2010 alle: 12:07:19
Caramelle blu? Silvio, siamo sicuri che tua moglie era seduta su un manico di scopa?? [:D][:D][:D][:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 12:29:09
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 31/10/2010  12:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano, se non ricordo male...sai alla mia età...le memoria... forse era proprio un manico di scopa... però adesso che ci penso...aspetta un attimo! dunque...l'ultima volta a ferragosto.. poi... e sì, era proprio ieri sera !! Evvaiiiii! [:D] ma non me ne ero neanche accorto,pensa!![:D][:D] Già,adesso vado a fare la crocetta sul calendario. Ma pensa un po',se non me lo ricordava Stefano...sarebbe passato tutto sotto silenzio...[:D][:D] Adesso però chiedo conferma a mia moglie.Poi vi saprò dire....
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 15:26:26
Dunque,eravamo rimasti che avrei chiesto a mia moglie... intanto mi ha guardato con una faccia...e mi fa: senti ragazzo (si fa per dire), d'accordo che abbiamo dovuto mettere indietro le lancette di un'ora, ma tu le hai addirittura messe indietro di un giorno! Ma lo sai che halloween è stasera, si o no! E allora cosa vai a raccontare in giro di maialini neri, scope e voli notturni... Va bene che il tuo medico mi ha detto che ogni tanto nella minestrina avrei dovuto mettere una mezza pastiglietta, d'accordo che forse visti i due giorni di festa,ho esagerato con la dose, ma da lì a dire che ce ne siamo andati in giro sulla scopa...e per di più nudi...ce ne vuole. E visto che i tuoi amici tiratardi oggi non ci sono,adesso con o senza scopa andiamo di là e vediamo se nel risotto ho messo la razione giusta! Abbiamo consumato....ebbene sì,abbiamo consumato...tutta la scatola di pastiglie blu e non è successo niente! Sarà il freddo? Sì, perchè dicono che con il freddo ci si "ritira in casa..." è proprio vero! Difatti il mio "inquilino" oggi non è ancora uscito! Che non abbia digerito il risotto? [:D][:D][:D]

Modificato da Mustang21 il 31/10/2010 alle 15:27:37
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 15:52:15
Sono passato un attimo in piazzola: è allagata: piove a dirotto! Ho controllato la ciotola ed è vuota [:(!] Le cose stanno così: o nessuno ha letto l'avventura di Silvestre, il camperista extraterrestre e la premessa o qualcuno si è fregato le monetine...[:(!]id="size2"> Mannaggia, mi servivano per la caparra del camper nuovo! [V] Ho scritto dieci pagine per niente? Eppure in tanti hanno sbirciato a giudicare dal numero letture...si vede che non volete proprio che io torni ad essere un vostro collega lumachino! [V] Si,si,avete capito bene: (lumachino):con la casetta sulle spalle... Comodo però arrivare a tutte le ore, trovare la piazzola fiorita e in ordine, il fuoco acceso, l'acqua calda e il caffè pronto! [:(!] Per carità,nessun problema.Però quando ripartite,almeno una monetina nella ciotola e una firma con faccina sul libro degli ospiti, potreste metterla no? [:(] Vabbè, adesso vi preparo lo stesso le "pline" (le caldarroste) a modo mio: le sguscio per bene e le metto in una ciotola belle calde, aggiungo dello zucchero e poi le annego nella grappa. [:p] Se sopravvivete,per cortesia,stavolta non fate i furbetti: due monetine. Grazie| [:D] Silvio,il custode...incompreso!

Modificato da Mustang21 il 31/10/2010 alle 15:54:40
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 16:25:20
Dite così tante cose... ...quando non dite niente!
id="size6">id="green">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 31/10/2010 alle: 18:36:58
[:D][:D][;)][;)] Ho letto quà e là....sei un grande!id="size3">id="blue">
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 31/10/2010 alle: 18:54:30
Un caro saluto a tutti voi. Sono ospite di questa piazzola fin dal primo giorno(anche se in incognito) e ve lo devo proprio dire: questa e' di gran lunga la piu' bella piazzola del mondo e mi ci trovo benissimo.[:)] I miei complimenti a Silvio per le sue storie che leggo d'un fiato e a tutti voi per la bella compagnia. Gia' che ci sono provvedo a riaccendere il falo' per riscaldare le ossa, a mettere le monetine nella ciotola e a preparare del vin brule' che con questo tempaccio vi fara' bene. Alla prossima! Eva
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 31/10/2010 alle: 19:32:54
Faccio gli onori di casa (Silvio permettendo) e con un profondo inchino porgo un saluto Eva65 ... benvenuta ... Caro Silvio, oggi ho fatto qualcosa che mi trasmette delle profonde sensazioni ... stamani ho deciso di trascorrere, da solo, qualche ora a contemplare la maestosità del mare che mi circonda ... procuratomi qualcosa di sfizzioso da mangiare e qualche dolcetto ho deciso di prendere il "piccoletto" e parcheggiare in riva a quel mare che ieri sera ti ho presentato ... dopo una giornata tiepida e serena ecco che nel giro di un ora cambia tutto lo scenario ... senza apparente preavviso il vento di scirocco ha investito la zona con la sua classica forza esprimento tutta la sua potenza ... uno spettacolo ... la forza della natura mi trasmette qualcosa di veramente speciale e mi ricorda in maniera decisa quanto siamo piccini. (senza allusione ok? ) ... Ora tornato a casa, soddisfatto e sereno come non mai ... classiche pantofole ed al pc a salutare gli amici ... Bella giornata ... Marco P.S. Urca .. altra monetina che va ad aggiungersi alle altre ... dai che ce la fai con l'acconto ...

Modificato da Spazio12 il 31/10/2010 alle 19:34:43
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 20:29:41
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 31/10/2010  18:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ohilà,un nuovo amico e pure Marchigiano.Che piacere! Grazie per i complimenti e le faccine.Faccio del mio meglio o del mio peggio,per ridere un po',per stare in compagnia di voi tutti. Benvenuto tra noi.Come sai la piazzola è un oasi di cultura, gastronomia, enologia ed erboristeria ....ma,in questi giorni di festa...di cultura,poca; di gastronomia ed enologia...in abbondanza,troppa a leggere di qualcuno di noi. L'erba è bagnata, quindi impraticabile e gli argomenti sono....piccanti! Allora,da un Marchigiano,cosa ci aspettiamo? Ma di tutto un po'. Prendi carta,penna e calamaio e avanti con le tue storie,i tuoi racconti...in buona compagnia! A presto e per favore,siccome siamo tra amici,il tuo nome di battesimo è indispensabile. Ciao Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Controllo pesi
Non leggo tutte le sezioni del forum. Tra esse la sezione Leggi. Un amico mi segnala una r...
salvatore
Ieri alle: 17:32
Normative
Automoto.it Peso camper
Video uscito oggi. ......
francochico
03/06/26 - 21:30
Cellula abitativa
Gradino doppio Lippert Project 2000
Buona sera a tutti, il mio scalino doppio, l’ho acquistato nuovo completo 1 anno fa per s...
Sysko
03/06/26 - 21:18
Accessori
Regolatore MPPT, quale Pannello Solare installare?
Buongiorno, sul mio nuovo Elnagh Prince ho trovato installato questo regolatore MPPT(senza...
mugnino
03/06/26 - 15:15
Accessori
Placca di fissaggio lavabo ribaltabile Hymer Exsis
Buongiorno, Chiedo un consiglio per risolvere un inconveniente che mi è capitato qualche ...
Rino53
03/06/26 - 15:06
Accessori
impianto con relè di priorietà
salve mentre ero alle prese del controllo della mia ebl 119 x aggiungere un caricatore lit...
rabber
03/06/26 - 12:09
Accessori
Bilanciatori celle batterie Litio.
Direte azzz! ancora argomenti sulle litio Si parla spesso di bilanciatori attivi o passi...
masivo
03/06/26 - 12:06
Meccanica
Preavviso dipartita BM
Vi riporto una esperienza diretta in merito alla BM. Avendo qualche annetto, per la precis...
Laikone
03/06/26 - 12:04
Cellula abitativa
Cerco paraurti posteriore Challenger Genesis
CERCO paraurti/pedana posteriore Challenger Genesis 43 anno 2007. Telaio Ford Transit. VIN...
colcris
03/06/26 - 11:45
Marchi
Cambio camper...
Buongiorno a tutti, dopo 15 anni di riviera 120, che bene o male ci ha portato dappertutto...
Fedelivo
03/06/26 - 10:49
Aree di sosta e campeggi
Camping zona lidi Comacchio e Pomposa
Buongiorno, vorrei fare qualche giorno in zona lidi Ferraresi o Lido di Pomposa. Cerco un...
franci700
03/06/26 - 09:42
Cellula abitativa
Informazioni utilizzo doccino
Ciao a tutti, premesso che ho gia cercato nei vecchi 3d, ma non son riuscito ad arrivare a...
Magne84
03/06/26 - 08:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link