CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
28 20 4212
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 20:47:12
quote:Risposta al messaggio di eva65 inserito in data 31/10/2010  18:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eva,Eva,che piacere leggerti. Ci leggevi in incognito,bene,anzi male, così ridevi alle nostre spalle,eh! Sono (siamo) felicissimi del tuo arrivo:Mi sa che con le mie due "sorelline" Anna e Raffaella andrete subito d'accordo. Per i complimenti e le monetine ti ringrazio di cuore.Fanno sempre piacere soprattutto se vengono da una Signora. Avrai letto che il pagliaccio della piazzola,ahimè,sono io,anche se a dire il vero girano certi personaggi qui dentro...apparentemente sani e tranquilli,ma poi te ne accorgerai! Conosci il vin brulè quindi sei di.....? In attesa di scoprire la tua provenienza,ti abbraccio e insieme ai compagni d'avventura diciamo in coro:Benvenuta tra noi! Silvio&C.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 20:58:18
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 31/10/2010  19:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco Hai passato una bella giornata e sono contento per te. Anch'io avrei voluto passeggiare respirando forte il mare, anche in Piemonte c'era tanti anni fa, soprattutto dalle mie parti,lo sapevi? Poi qualche amico siciliano di cui non faccio il nome se l'è preso in prestito a suo uso e consumo (ti fischiano le orecchie?) per godersi in solitudine uno spettacolo di forza e natura.Bello! Poi ti sarai gratificato con una bella grigliata e adesso ci torturi. Ma se cambia,diciamo dalle mie parti...ah se cambia! Hai visto ? Una new entry in piazzola.Avevamo proprio bisogno di eleganza, fascino femminile e bellezza. Ah,sono proprio soddisfatto! Ciao amico mio

Modificato da Mustang21 il 31/10/2010 alle 21:00:51
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 31/10/2010 alle: 21:24:33
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 31/10/2010  20:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già ... il fascino femminile ... completa l'uomo e voglio fortemente "ancora" pensare che senza le donne noi poveretti uomini ... [:D][:D][:D][:D] Ti figuri che vita sciapa? [;)][;)][;)][;)][;)] Se non ci fossero loro ci occuperemmo solo di camperini ? Passare le giornate a contemplare la natura ? a passeggio ? Naaaaaaaa ... come passeremmo le notti ? senza pensare ai problemucci che ci aspettano l'indomani ? [:p][:p][:p][:p] No no è bene che esistano e che ci avvolgono con il loro fascino disinteressato ... Sempre rispettosamente. Marco
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 21:57:47
AMARE IL MARE
id="size3">id="blue">
Mi piace sentire il mare... e accarezzare le onde... che ti vengono incontro... ti trascinano dentro... e ti senti sollevare... Mi piace guardare il mare... quando il vento forte... e il grigio colore... sull'orizzonte immenso... iniziano a cantare... Mi piace incontrare il mare... mentre solo con me stesso... di pensieri e di silezio... cerco ancora di sognare... il perchè di quell'immenso... che so già di poter amare... Amo il mare...
id="size2">id="blue"> Copyright2010Mustang21 Dedicato al mare di Marco Silvio

Modificato da Mustang21 il 31/10/2010 alle 22:31:08
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Previous Next
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 31/10/2010 alle: 22:00:30
Cosa c'è di piu gratificante omaggiare un mazzo di fiori ad una donna ? Avvolgerla e stupirla con attenzioni ?
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 31/10/2010 alle: 22:04:43
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 31/10/2010  21:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fantastico Silvio ... hai reso perfettamente reso ed espresso l'idea di quello che è ... ed è stato il mio pensiero ... Marco P.S. Approposito ma ... di quell'invito che ti ho porto ieri sera che mi dici ? ... devo preparare la città a festa?
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 31/10/2010 alle: 22:07:38
Zagor stasera non vi legge ... Ho la vaga impressione che stasera è sotto torchio ... mi sa che ieri sera si è messo proprio nei guai ... [:D][:D][:D][:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 22:08:11
Sarà perchè piove a dirotto, Sarà perchè tanti sono in vacanza, Sarà perchè domani è il giorno dei Santi, Sarà perchè ci facciamo belli con le Signore appena giunte, Ma stiamo prendendo proprio una brutta piega.... Ma come,poesie,fiori,complimenti....tutto vero? Eva non crederci.... Da Martedì torneremo i soliti maschiacci cattivissimi [:D][:D]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 31/10/2010 alle: 22:15:18
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 31/10/2010  22:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Accipicchia ma ... devi per forza far scoprire gli "altarini" ?? [:D][:D][:D][:D][:D] Lo sai che le donne vanno trattate cosi ... vero? Da quello che hai scritto ieri sera anche tu, a quanto pare, sei cosi ... non nasconderti ... accipicchia ma ... ma ... ma ... c'è tua moglie che legge ? se cosi fosse siamo seriamente nei guai ?? ....
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 22:27:10
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 31/10/2010  22:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scherzi? l'invito è super graditissimo ma... ho anni 61 e consorte quasi coetanea... siamo senza camper da qualche mese... abbiamo in casa un'auto per il lavoro... e una Vespa PX per le gite fuori porta... non abbiamo neanche più i soldi per la miscela... e il vecchio sacco a pelo a Silvio sta stretto... il tempo è brutto e fa freddo... la strada è tanto lunga... le gomme sono lisce... la salute non è delle migliori... i pannoloni di Silvio costano cari... ed è pure sordo (quando vuole)... ci mancano ancora degli anni per la pensione... in negozio si fa la fame... Silvio scrive ******ate ma non viene pagato... le monetine nella ciotola le hanno rubate... il mestiere di custode piazzola non è retribuito... siamo a lume di candela e il portatile è a pedali la connessione è rubata dal vicino... il fuoco è quasi spento e manca la legna le caldarroste con la grappa se le sono pappate gli altri ......... ma ci vogliamo bene! Un bel dì arriveremo e mettendo i piedi a bagno e guardando fissi l'orizzonte, tenendoci per mano finalmente potremo respirare profondamente e... CI ANNEGHEREMO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Luisa&Silvio [:D]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 31/10/2010 alle: 22:36:54
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 31/10/2010  22:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Diceva un certo personaggio "Totò" .... "Alla faccia del bicarbonato di sodio" ... che quadretto idilliaco ... caspita pensavo di essere solo io messo bene ma devo affermare , senza ombra di dubbio, che anche tu sei messo benino ... comunque per i pannolini posso aiutarti ... ne ho una buona scorta per il resto i pochi spiccioli che mi rimangono li spendo tutti per i fiori ... Vabbè pazienza ... mi basti pensare che verranno tempi migliori ... Scusate devo andare a mettere il piccoletto dentro al riparo ... qui si sta scatenando qualcosa che non mi piace per nulla ... a dopo. Marco
zagor61
zagor61
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 22:50:34
See. E dove volete che vada. Il camper è in garage causa mancanza di partecipanti ad eventuali gite. Le figlie per impegni di inderogabili feste di halo..boh…e la moglie è sfinita dalle mie performance con additivi blu…..See… magari! Piuttosto voi due..poesie, fiori e pannolini…. Si capisce che avete lo stress da post prestazione! Però sapete una cosa? Anche se leggo di freddo e tormente, io quando arrivo in piazzola trovo sempre il sole! Cordialmente Lorenzo
zagor61
zagor61
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 22:53:59
Azz..dimenticavo di aggiungere il mio benvenuto ai nuovi visitatori! Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 23:03:30
Signori è stato un piacere. Anch'io mi ritiro, per oggi ho scritto abbastanza. Questa settimana è passata in fretta: tanti hanno letto e purtroppo pochi risposto. Nella ciotola ci sono poche monetine e pure poche faccine. Altri argomenti sembrano più interessanti e molto più seguiti.E' giusto che sia così,ci mancherebbe. Altri toni, altri dialoghi, altre questioni,altre domande senza risposta,altri linguaggi,altre tensioni.... Scrivere sul forum non da da vivere,non si viene pagati. L'unica soddisfazione è sapere che hai fatto sorridere(nella nostra piazzola è così)degli amici e passato con loro momenti sereni, spensierati. E la grande verità è la certezza che con questi amici...siamo diventati amici! Non più virtuali. Ma reali! E io scrivo, intanto per me stesso per il mio umore prima e poi per questi amici reali e poi ancora perchè sono fatto così, mi piace essere così. Voglio essere così. Quasi undicimila letture in poco più di un mese e oltre 550 risposte. Comunque vada sarà un successo....diceva qualcuno. Grazie,un abbraccio a tutti. Domani io lavoro,purtroppo! E mi raccomando stanotte,fate i bravi e giù la maschera! DOLCETTO O SCHERZETTO ?id="size6">id="orange">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 23:29:08
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 31/10/2010  22:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo,mentre stavo scrivendo "il commiato del pagliaccio" sono entrati i tuoi messagi. Riprendo perchè volevo salutarti e augurarti la buona notte. Nella piazzola tu trovi sempre il sole? Mi fa piacere e ti ringrazio. Adesso vado a nanna e senza prestazioni.Domani sono di turno e mi tocca (far finta,purtroppo) di lavorare tutto il giorno: Per cosa, poi? Previsione clienti:zero. Previsione incasso:zero meno. La gente va per cimiteri,mica per negozi il mio genere poi.... e se per caso viene disgraziatamente qualcuno...non paga: Ci pensa la mutua....Sì tra 7/8 mesi:prezzi fissati da decreto e niente evasione...purtroppo,visto l'italico andazzo! Piuttosto qui preoccupa la quantità d'acqua che viene giù e le previsioni per stanotte e domani sono pessime. Speriamo che i fiumi tengano,perchè già siamo in piena crisi e non abbiamo bisogno di altri problemi. Buona notte,Lorenzo Silvio
zagor61
zagor61
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 23:30:53
Ok! Allora facciamo così: AIUTOOO/CONSIGLIO Ho la batteria motore del forum che fa degli scherzetti. E dire che in tanti amorevolmente la chiamano Silvio. Solo che, talvolta, pur se carica (ho lo spettrometro di massa che dice novantanovepercento). Fa condensa, come se lacrimasse. Cosa mi consigliate? Cordialmente Lorenzo
zagor61
zagor61
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 23:34:31
Azz di nuovo. Anch'io non avevo letto il tuo ultimo post. Buonanotte Silvio Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 31/10/2010 alle: 23:58:32
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 31/10/2010  23:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahahahah[:D][:D] Sei forte! Ma porcocanistro,incomincio ad essere stufo: non me ne va bene una che è una! faccio il pagliaccio,cerco di non pensarci ma diamine,un po di tregua dalla jella,non farebbe male. E poi quando leggo sul forum: Aiuto! scusate amici,sul mio concarthaniss+bi non si apre la vetrinetta e non posso usare i calici mentre siamo parcheggiati sul Mar Rosso per il week end dei santi. Sono disperato; dal frigorifero a torre eifel lo champagnino è troppo ghiacciato.Ci stavamo gustando un tramonto spettacolare e ci sono 32 gradi e purtroppo si sta sciogliendo il caviale: Le ostriche se ne sono andare da sole perchè eravamo stufi di mangiarle tutti i giorni e i gamberoni ci fanno il gesto dell'ombrello, mentre le cernie si suicidano per noi. La moglie è indecisa, si sta provando il trentratreesimo costume fatto su misura e ovviamente firmato. Solo il didietro, perchè il davanti è ancora vergine. Il figliolo ha appena noleggiato un elicottero per portare la morosa in camporella e torneranno fra tre mesi.La ragazzina è al party dello sceicco e sono venuti a prenderla con la California rossa.Fanno guidare lei anche se ha quattordici anni e neanche la patente del motorino. Poi quando torniamo a casa mi ha già detto che glie la devo regalare. Al ristorante ieri sera abbiamo speso 20000 dollari in quattro: Ma ne valeva la pena! Una pizza araba da leccarsi i baffi e pure le orecchie e delle bibite aromatiche di sapore mediorientale indimenticabili. Adesso facciamo il bagnetto col tramonto di fuoco e poi ripartiamo per Abbiategrasso, via cargo Federal Express con volo riservato solo per noi e il camperino. Peccato che il week end sia così breve e così economico, ma non importa: martedi farò una consulenza di un paio d'ore,senza parcella,ovvio!! e così mercoledì potremo cambiare camper e destinazione:Mannaggia però che fatica: devo lavorare mezza giornata! Non è giusto.Parlerò con la Marcegaglia.Mi sentirà! E' ora di finirla. Pensate che continua a dire che l'Italia è ferma e che non va avanti e che siamo alla frutta... E pensare che noi non abbiamo ancora cenato! Silvio....ma vai a quel paese! Silvio quale? ma tutti e due in fila indiana,per due come i tre re magi! Ecchecaspita! Buonanotte suonatori
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 10:20:24
Dite così tante cose... ...quando non dite niente!
id="size6">id="limegreen">id="size5">
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 01/11/2010 alle: 10:54:36
Un piovoso buongiorno dal profondo nord-est a tutti i presenti. Ho molto gradito i fiori e la poesia, grazie di cuore.[:X] Anch'io amo il mare, soprattutto in questa stagione, quando me lo posso godere in pace, ammirando la sua forza e la sua maestosita'. Piu' lo guardo e piu' mi riempie di energia. Caro Silvio, non preoccuparti per la salute della piazzola: il numero di letture la dice lunga... A piu' tardi, metto due ciocchi sul fuoco e poi portero' le castagne.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Controllo pesi
Non leggo tutte le sezioni del forum. Tra esse la sezione Leggi. Un amico mi segnala una r...
salvatore
Ieri alle: 17:32
Normative
Automoto.it Peso camper
Video uscito oggi. ......
francochico
03/06/26 - 21:30
Cellula abitativa
Gradino doppio Lippert Project 2000
Buona sera a tutti, il mio scalino doppio, l’ho acquistato nuovo completo 1 anno fa per s...
Sysko
03/06/26 - 21:18
Accessori
Regolatore MPPT, quale Pannello Solare installare?
Buongiorno, sul mio nuovo Elnagh Prince ho trovato installato questo regolatore MPPT(senza...
mugnino
03/06/26 - 15:15
Accessori
Placca di fissaggio lavabo ribaltabile Hymer Exsis
Buongiorno, Chiedo un consiglio per risolvere un inconveniente che mi è capitato qualche ...
Rino53
03/06/26 - 15:06
Accessori
impianto con relè di priorietà
salve mentre ero alle prese del controllo della mia ebl 119 x aggiungere un caricatore lit...
rabber
03/06/26 - 12:09
Accessori
Bilanciatori celle batterie Litio.
Direte azzz! ancora argomenti sulle litio Si parla spesso di bilanciatori attivi o passi...
masivo
03/06/26 - 12:06
Meccanica
Preavviso dipartita BM
Vi riporto una esperienza diretta in merito alla BM. Avendo qualche annetto, per la precis...
Laikone
03/06/26 - 12:04
Cellula abitativa
Cerco paraurti posteriore Challenger Genesis
CERCO paraurti/pedana posteriore Challenger Genesis 43 anno 2007. Telaio Ford Transit. VIN...
colcris
03/06/26 - 11:45
Marchi
Cambio camper...
Buongiorno a tutti, dopo 15 anni di riviera 120, che bene o male ci ha portato dappertutto...
Fedelivo
03/06/26 - 10:49
Aree di sosta e campeggi
Camping zona lidi Comacchio e Pomposa
Buongiorno, vorrei fare qualche giorno in zona lidi Ferraresi o Lido di Pomposa. Cerco un...
franci700
03/06/26 - 09:42
Cellula abitativa
Informazioni utilizzo doccino
Ciao a tutti, premesso che ho gia cercato nei vecchi 3d, ma non son riuscito ad arrivare a...
Magne84
03/06/26 - 08:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link