quote:Risposta al messaggio di eva65 inserito in data 31/10/2010 18:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eva,Eva,che piacere leggerti. Ci leggevi in incognito,bene,anzi male, così ridevi alle nostre spalle,eh! Sono (siamo) felicissimi del tuo arrivo:Mi sa che con le mie due "sorelline" Anna e Raffaella andrete subito d'accordo. Per i complimenti e le monetine ti ringrazio di cuore.Fanno sempre piacere soprattutto se vengono da una Signora. Avrai letto che il pagliaccio della piazzola,ahimè,sono io,anche se a dire il vero girano certi personaggi qui dentro...apparentemente sani e tranquilli,ma poi te ne accorgerai! Conosci il vin brulè quindi sei di.....? In attesa di scoprire la tua provenienza,ti abbraccio e insieme ai compagni d'avventura diciamo in coro:Benvenuta tra noi! Silvio&C.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 31/10/2010 19:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Hai passato una bella giornata e sono contento per te. Anch'io avrei voluto passeggiare respirando forte il mare, anche in Piemonte c'era tanti anni fa, soprattutto dalle mie parti,lo sapevi? Poi qualche amico siciliano di cui non faccio il nome se l'è preso in prestito a suo uso e consumo (ti fischiano le orecchie?) per godersi in solitudine uno spettacolo di forza e natura.Bello! Poi ti sarai gratificato con una bella grigliata e adesso ci torturi. Ma se cambia,diciamo dalle mie parti...ah se cambia! Hai visto ? Una new entry in piazzola.Avevamo proprio bisogno di eleganza, fascino femminile e bellezza. Ah,sono proprio soddisfatto! Ciao amico mio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 31/10/2010 20:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già ... il fascino femminile ... completa l'uomo e voglio fortemente "ancora" pensare che senza le donne noi poveretti uomini ... [:D][:D][:D][:D] Ti figuri che vita sciapa? [;)][;)][;)][;)][;)] Se non ci fossero loro ci occuperemmo solo di camperini ? Passare le giornate a contemplare la natura ? a passeggio ? Naaaaaaaa ... come passeremmo le notti ? senza pensare ai problemucci che ci aspettano l'indomani ? [:p][:p][:p][:p] No no è bene che esistano e che ci avvolgono con il loro fascino disinteressato ... Sempre rispettosamente. Marco
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 31/10/2010 21:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico Silvio ... hai reso perfettamente reso ed espresso l'idea di quello che è ... ed è stato il mio pensiero ... Marco P.S. Approposito ma ... di quell'invito che ti ho porto ieri sera che mi dici ? ... devo preparare la città a festa?
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 31/10/2010 22:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchia ma ... devi per forza far scoprire gli "altarini" ?? [:D][:D][:D][:D][:D] Lo sai che le donne vanno trattate cosi ... vero? Da quello che hai scritto ieri sera anche tu, a quanto pare, sei cosi ... non nasconderti ... accipicchia ma ... ma ... ma ... c'è tua moglie che legge ? se cosi fosse siamo seriamente nei guai ?? ....
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 31/10/2010 22:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi? l'invito è super graditissimo ma... ho anni 61 e consorte quasi coetanea... siamo senza camper da qualche mese... abbiamo in casa un'auto per il lavoro... e una Vespa PX per le gite fuori porta... non abbiamo neanche più i soldi per la miscela... e il vecchio sacco a pelo a Silvio sta stretto... il tempo è brutto e fa freddo... la strada è tanto lunga... le gomme sono lisce... la salute non è delle migliori... i pannoloni di Silvio costano cari... ed è pure sordo (quando vuole)... ci mancano ancora degli anni per la pensione... in negozio si fa la fame... Silvio scrive ******ate ma non viene pagato... le monetine nella ciotola le hanno rubate... il mestiere di custode piazzola non è retribuito... siamo a lume di candela e il portatile è a pedali la connessione è rubata dal vicino... il fuoco è quasi spento e manca la legna le caldarroste con la grappa se le sono pappate gli altri ......... ma ci vogliamo bene! Un bel dì arriveremo e mettendo i piedi a bagno e guardando fissi l'orizzonte, tenendoci per mano finalmente potremo respirare profondamente e... CI ANNEGHEREMO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Luisa&Silvio [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 31/10/2010 22:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diceva un certo personaggio "Totò" .... "Alla faccia del bicarbonato di sodio" ... che quadretto idilliaco ... caspita pensavo di essere solo io messo bene ma devo affermare , senza ombra di dubbio, che anche tu sei messo benino ... comunque per i pannolini posso aiutarti ... ne ho una buona scorta per il resto i pochi spiccioli che mi rimangono li spendo tutti per i fiori ... Vabbè pazienza ... mi basti pensare che verranno tempi migliori ... Scusate devo andare a mettere il piccoletto dentro al riparo ... qui si sta scatenando qualcosa che non mi piace per nulla ... a dopo. Marco
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 31/10/2010 22:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo,mentre stavo scrivendo "il commiato del pagliaccio" sono entrati i tuoi messagi. Riprendo perchè volevo salutarti e augurarti la buona notte. Nella piazzola tu trovi sempre il sole? Mi fa piacere e ti ringrazio. Adesso vado a nanna e senza prestazioni.Domani sono di turno e mi tocca (far finta,purtroppo) di lavorare tutto il giorno: Per cosa, poi? Previsione clienti:zero. Previsione incasso:zero meno. La gente va per cimiteri,mica per negozi il mio genere poi.... e se per caso viene disgraziatamente qualcuno...non paga: Ci pensa la mutua....Sì tra 7/8 mesi:prezzi fissati da decreto e niente evasione...purtroppo,visto l'italico andazzo! Piuttosto qui preoccupa la quantità d'acqua che viene giù e le previsioni per stanotte e domani sono pessime. Speriamo che i fiumi tengano,perchè già siamo in piena crisi e non abbiamo bisogno di altri problemi. Buona notte,Lorenzo Silvio
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 31/10/2010 23:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahah[:D][:D] Sei forte! Ma porcocanistro,incomincio ad essere stufo: non me ne va bene una che è una! faccio il pagliaccio,cerco di non pensarci ma diamine,un po di tregua dalla jella,non farebbe male. E poi quando leggo sul forum: Aiuto! scusate amici,sul mio concarthaniss+bi non si apre la vetrinetta e non posso usare i calici mentre siamo parcheggiati sul Mar Rosso per il week end dei santi. Sono disperato; dal frigorifero a torre eifel lo champagnino è troppo ghiacciato.Ci stavamo gustando un tramonto spettacolare e ci sono 32 gradi e purtroppo si sta sciogliendo il caviale: Le ostriche se ne sono andare da sole perchè eravamo stufi di mangiarle tutti i giorni e i gamberoni ci fanno il gesto dell'ombrello, mentre le cernie si suicidano per noi. La moglie è indecisa, si sta provando il trentratreesimo costume fatto su misura e ovviamente firmato. Solo il didietro, perchè il davanti è ancora vergine. Il figliolo ha appena noleggiato un elicottero per portare la morosa in camporella e torneranno fra tre mesi.La ragazzina è al party dello sceicco e sono venuti a prenderla con la California rossa.Fanno guidare lei anche se ha quattordici anni e neanche la patente del motorino. Poi quando torniamo a casa mi ha già detto che glie la devo regalare. Al ristorante ieri sera abbiamo speso 20000 dollari in quattro: Ma ne valeva la pena! Una pizza araba da leccarsi i baffi e pure le orecchie e delle bibite aromatiche di sapore mediorientale indimenticabili. Adesso facciamo il bagnetto col tramonto di fuoco e poi ripartiamo per Abbiategrasso, via cargo Federal Express con volo riservato solo per noi e il camperino. Peccato che il week end sia così breve e così economico, ma non importa: martedi farò una consulenza di un paio d'ore,senza parcella,ovvio!! e così mercoledì potremo cambiare camper e destinazione:Mannaggia però che fatica: devo lavorare mezza giornata! Non è giusto.Parlerò con la Marcegaglia.Mi sentirà! E' ora di finirla. Pensate che continua a dire che l'Italia è ferma e che non va avanti e che siamo alla frutta... E pensare che noi non abbiamo ancora cenato! Silvio....ma vai a quel paese! Silvio quale? ma tutti e due in fila indiana,per due come i tre re magi! Ecchecaspita! Buonanotte suonatori