quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 01/11/2010 22:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, dispiace anche a me non averti conosciuto ... ma non dispero ... tornerai di sicuro ed allora non solo la cassata ma ci sono altre sorpresine serbate per te ... ehehheh ... a condizione che non dici nulla a Silvio altrimenti mi/ci mettiamo nei guai ... [:D][:D][:D] Di storia la Sicilia ne ha e tanta ... considera tutte le dominazioni che abbiamo ricevuto .. basti pensare che spostarsi di pochi km cambia tutto, storia usi e costumi ... avrò modo di farti da cicerone ... Cordialmente. Marco
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 01/11/2010 22:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 01/11/2010 23:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro nume, davvero pregevole, e da te ne aspettiamo altre. Saluto anch'io la combriccola, domani si ricomincia. Buonanotte a tutti e...l'ultimo chiuda la porta. Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/11/2010 08:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Raffaella,ben tornata. Devo dire sinceramente che in questi due giorni mi (ci) sei mancata. Per me ormai il tuo saluto mattiniero rappresenta il gradito buongiorno di una bella giornata di sole. Difatti in questi due giorni di assenza,guarda caso,ha sempre piovuto. A presto Silvio
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 02/11/2010 09:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony bentornato! eh,sì abbiamo fatto un po' bisboccia in questi due giorni. Tanti eravate in giro nonostante il tempo e noi ci siamo raccontati un po' di cosette (alimentari e non) in piazzola. Acqua a non finire e quindi per par condicio...vino da finire! Stamattina arriverà l'autobotte di barbera. Per fortuna perchè adesso che siete tornati tutti ne avrete veramente bisogno!! L'unica cosa che non ho capito,nonostante l'assidua presenza in piazzola del "guardiano". Avevo preparato una ciotola di 'pline' cioè le caldarroste sbucciate e belle calde annegate nella grappa: non c'è traccia neanche più della ciotola....[:D] Non ci sono più le mezze stagioni [:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 02/11/2010 11:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna,ben arrivata. Ebbene sì, oggi sono particolarmente triste e in sintonia con la giornata 'poco allegra', data la ricorrenza e poi purtroppo perchè ho capito che voi donne ci avete lasciato soli. Capisco che in piazzola l'età media dei maschietti è piuttosto avanzata e quindi giustamente preferite altre frequentazioni sul forum, ma non pensavo che in due giorni ci avreste così voltato le spalle. E capisco anche che giustamente il ritorno al passato interessa sempre meno e quindi con rammarico sto valutando se e come tenere aperta ancora quell'oasi ahimè che ha più solo le sembianze di un'osteria per ottantenni sdentati. Ci mancate,donne! Lo capite che ci mancate? Guarda quante fanciulle scrivono e rispondono sul forum e poi fai la conta invece in piazzola. Senza di voi,senza il vostro supporto,senza il vostro incoraggiamento,non ci resta che festeggiare e santificare l'odierna giornata. Già,oggi si commemorano i Defunti Maschi! Amici di piazzola attenzione,parlo per me: mi infilo la dentiera per la foto di rito, mi metto il vestito buono e poi vado a riposarmi. Per sempre.Amen!
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 02/11/2010 12:28:19 (> Se non sapessi che scherzi...comunque ti consiglio, una piacevole visione in tema con il tuo messaggio e con la giornata![:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ciao Anna per la ricetta provvederò quanto prima; ciao Tony, raccontaci del tuo viaggio, facci sognare! Io, questo W.E. sono rimasta nella mia terra ed esattamente a Pompei, per far visitare ad alcuni amici, il sito archeologico. Il tempo, sono quasi imbarazzata a dirlo, è stato eccellente: a volte coperto ma senza una goccia d'acqua e con uno scirocco, lunedì, che ci ha costretti a mezze maniche![:I] Ma poi, anche da noi, ieri sera, si è scatenato il diluvio universale![:(] Abbiamo partecipato, oltre alla visita agli scavi , alla visita notturna "Le lune di Pompei" percorso guidato con la voce fuori campo dell'attore Luca Ward, che ci ha accompagnati tra domus, affreschi, anfiteatro il tutto illuminato da un sapiente gioco di luci multicolori che rendevano l'armosfera suggestiva ed emozionante! Veramente bellissimo! Poi, chiaramente, mi sono dovuta sacrificare mangiando sfogliatelle, babà e pizza verace per far compagnia agli amici; un vera sofferenza![:)] Però, questa mattina, ho aperto la piazzola con caffè e sfogliate, quindi, caro Silvio, come vedi, non mi sono dimenticata di voi![:)] Ciao Raffaella.
[:p][:o)][:p][:o)][:p][:o)] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/11/2010 14:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decimo Massimo Meridio (per me è sempre questo il nick!) ti ho pensato a Pompei, anzi, diciamo che eri con me alla visita notturna![:I] Grazie alla calda voce di Luca Ward, il doppiatore di Crowe nel "Gladiatore", era un pò come se fossi tu a sussurrare quelle belle parole nella penombra della sera, ma appena la magia mi stava per sopraffare...il Fenomeno prendeva il tuo posto con la sua voce roca ed impastata e...fine della magia![:D] Ciao Raffaella.