CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
30 20 4212
zagor61
zagor61
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 22:44:38
(in piazzola..…rumore di passi nell’acqua accompagnati da smoccolamenti sottovoce )…heilà bellagente serve un secchio in più? Intanto saluto i senatori e i nuovi di passaggio, speriamo ritornino presto, scusate la mano…è un po’ umida. Silvio,meno male hai il morale un po’ più alto. Ieri sera il nocino ti ha messo malinconia. A proposito, se non torna Anna con una bottiglia nuova mi sa che si va solo a caffè. Marco che bello il tuo racconto, io adoro la storia. Pensa che ad Agosto con la famiglia abbiamo girato per due settimane la Sicilia. Peccato non averti conosciuto già allora, ho idea che una serata in tua compagnia sarebbe stata la ciliegina…scusa, la cassata su una vacanza che noi abbiamo messo tra i ricordi più belli. Cordialmente Lorenzo
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 01/11/2010 alle: 22:57:40
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 01/11/2010  22:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo, dispiace anche a me non averti conosciuto ... ma non dispero ... tornerai di sicuro ed allora non solo la cassata ma ci sono altre sorpresine serbate per te ... ehehheh ... a condizione che non dici nulla a Silvio altrimenti mi/ci mettiamo nei guai ... [:D][:D][:D] Di storia la Sicilia ne ha e tanta ... considera tutte le dominazioni che abbiamo ricevuto .. basti pensare che spostarsi di pochi km cambia tutto, storia usi e costumi ... avrò modo di farti da cicerone ... Cordialmente. Marco
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 23:04:31
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 01/11/2010  22:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
LA PIAZZOLA E'... L'ISOLA ...CHE C'E'
id="size4">id="green"> la piazzola è sempre più bella,colta e raffinata... la piazzola è sempre più gastronomica e dolce... la piazzola è sempre più enologica,di quello buono... la piazzola è che a noi l'erba non serve... la piazzola è di tutto un po' ma il meglio del po'... la piazzola è l'espressione della nostra gente... la piazzola è l'amicizia, di quella importante... la piazzola è l'isola che c'è...grazie a te!...id="blue">

Modificato da Mustang21 il 01/11/2010 alle 23:14:07
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 23:12:41
Scusate ma alle ore 23.00 di un giorno piovoso,davanti ad una fredda tastiera il mio cuore all'improvviso si è riscaldato... Non ho parole,non credevo di riuscire a scrivere questa frase: Mi alzo e mi applaudo da solo: [:D]
La piazzola è l'espressione della nostra gente... ...la piazzola è l'amicizia,di quella importante...id="green">id="size4">
Signori della corte,una buona notte e che lieta sia! A domani se qualcuno vorrà! Silvio

Modificato da Mustang21 il 01/11/2010 alle 23:13:33
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Previous Next
zagor61
zagor61
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 23:21:54
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 01/11/2010  23:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro nume, davvero pregevole, e da te ne aspettiamo altre. Saluto anch'io la combriccola, domani si ricomincia. Buonanotte a tutti e...l'ultimo chiuda la porta. Cordialmente Lorenzo
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 01/11/2010 alle: 23:28:35
Che il vostro riposo sia sereno ed allietato da dolci sogni ... di panini e salsicce ... Notte serena a tutti. Marco
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 02/11/2010 alle: 08:50:57
Buona giornata dunque! Ora che le luci del'alba , hanno cacciato l'oscurità della piovosa notte, mi preparo ad andare a spogliare il mio vecchio Elliot 5, portato al concessionario , per l'acquisto di un Elnagh T-Loft 53, sulle cui cuccette gemelle porre a riposare le mie stanche membra di sesantacinquenne solitario.

Modificato da Ugolone il 02/11/2010 alle 08:53:53
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 02/11/2010 alle: 08:58:51
Buongiorno a tutti gli amici di questa vivace e piacevole piazzola.[:)] Ci ho messo un pò a leggere tutte le pagine arretrate, ma è stato divertente e piacevole. Prima di tutto vorrei ringraziare Silvio per la sua storia e chiedergli di guardare bene nella ciotola, perchè vi troverà un pò di monetine, di poco valore, certo, ma era tutto quello che sono riuscita a mettere nel mio salvadanaio! Diciamo che basta il pensiero![:)] Poi vorrei salutare tutti i nuovi amici che si sono affacciati in questa piazzola, tornate ci farà piacere. Un grazie per i fiori, sono stati molto graditi e anche per le vostre riflessioni, battute, note culturali e canzoni...improbabili![:)] Più tardi vi racconterò di questi giorni, per il momento metto su il caffè sul fuoco ed apro il "cartoccio" di sfogliatelle calde che ho portato. Forza, che la colazione è pronta! Ciao Raffaella.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 09:21:58
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/11/2010  08:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Raffaella,ben tornata. Devo dire sinceramente che in questi due giorni mi (ci) sei mancata. Per me ormai il tuo saluto mattiniero rappresenta il gradito buongiorno di una bella giornata di sole. Difatti in questi due giorni di assenza,guarda caso,ha sempre piovuto. A presto Silvio
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 02/11/2010 alle: 09:47:17
ciao a tutti...eccomi sono tornato...saluto "the bossilvio", tutti gli amici che partecipano anche con pagine, molto gradite, di note culturali, tutte le sorelline, in modo particolare Raffaella, a cui mi lega la terra di provenienza dei miei genitori...in piazzola ho trovato ancora le braci accese...e questo significa che, nonostante la pioggia, siete stati quà a "raccontarla" sotto i tendalini... vedo anche bottiglie ( vuote) di "Gattinara", Nero d'Avola...ahhhh!, vi siete dati da fare?? le chiacchere asciugano la gola e quindi vanno continuamente ristorate....intanto, lascio la piazzola, dopo aver messo un pò di legna sul fuoco, magari, si prepara qualcosa da fare sulle braci...più tardi, ciao a tutti... Tony
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 10:01:47
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 02/11/2010  09:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tony bentornato! eh,sì abbiamo fatto un po' bisboccia in questi due giorni. Tanti eravate in giro nonostante il tempo e noi ci siamo raccontati un po' di cosette (alimentari e non) in piazzola. Acqua a non finire e quindi per par condicio...vino da finire! Stamattina arriverà l'autobotte di barbera. Per fortuna perchè adesso che siete tornati tutti ne avrete veramente bisogno!! L'unica cosa che non ho capito,nonostante l'assidua presenza in piazzola del "guardiano". Avevo preparato una ciotola di 'pline' cioè le caldarroste sbucciate e belle calde annegate nella grappa: non c'è traccia neanche più della ciotola....[:D] Non ci sono più le mezze stagioni [:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 02/11/2010 alle: 11:16:19
buongiorno a tutti, vecchi e nuovi (quanti[:0]) ho fatto una nuotatina per tornare da verona: dite che non c'è il mare tra verona e milano? avete ragione, il mare non c'è, ma acqua si e tanta. siamo stati da amici e siccome i rapporti stretti si erano un po' persi, avevamo da raccontarci anni e, persi nei nostri racconti, avevamo si notato che pioveva, ma insomma.... poi ieri sera, al momento di entrare in autostrada, ci siamo accorti di quello che era successo e dei guai che ci stavano intorno. abbiamo pensato che è vero che l'amicizia è un guscio caldo, ci aveva protetti e non ci eravamo accorti di nulla. vedo anche che, per lo stesso motivo, la piazzola non ha subito danni, anzi la chiamarei una "piazzola quattrostagioni" visto che contemporaneamente ci sono rose e castagne...no a dire il vero delle castagne è rimasto solo il profumo. silvio che fai, ti intristisci? va bene la stagione, ma dai su, sarà mica l'effetto down delle pastiglie di cui vociferate voi maschietti? o forse le seratine in piazzola solo uomini seduti a mo'di vecchietti intorno al fuoco, a sbucciare castagne,fumando tutti un unico sigaro, col rumore della pioggia e protetti solo dal tendalino trasparente? serve una ricetta giusta di Raffaella, adesso la chiamiamo.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 12:28:19
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 02/11/2010  11:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Anna,ben arrivata. Ebbene sì, oggi sono particolarmente triste e in sintonia con la giornata 'poco allegra', data la ricorrenza e poi purtroppo perchè ho capito che voi donne ci avete lasciato soli. Capisco che in piazzola l'età media dei maschietti è piuttosto avanzata e quindi giustamente preferite altre frequentazioni sul forum, ma non pensavo che in due giorni ci avreste così voltato le spalle. E capisco anche che giustamente il ritorno al passato interessa sempre meno e quindi con rammarico sto valutando se e come tenere aperta ancora quell'oasi ahimè che ha più solo le sembianze di un'osteria per ottantenni sdentati. Ci mancate,donne! Lo capite che ci mancate? Guarda quante fanciulle scrivono e rispondono sul forum e poi fai la conta invece in piazzola. Senza di voi,senza il vostro supporto,senza il vostro incoraggiamento,non ci resta che festeggiare e santificare l'odierna giornata. Già,oggi si commemorano i Defunti Maschi! Amici di piazzola attenzione,parlo per me: mi infilo la dentiera per la foto di rito, mi metto il vestito buono e poi vado a riposarmi. Per sempre.Amen!

Modificato da Mustang21 il 02/11/2010 alle 14:58:36
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 02/11/2010 alle: 12:57:39
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 02/11/2010  12:28:19 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Se non sapessi che scherzi...comunque ti consiglio, una piacevole visione in tema con il tuo messaggio e con la giornata![:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Ciao Anna per la ricetta provvederò quanto prima; ciao Tony, raccontaci del tuo viaggio, facci sognare! Io, questo W.E. sono rimasta nella mia terra ed esattamente a Pompei, per far visitare ad alcuni amici, il sito archeologico. Il tempo, sono quasi imbarazzata a dirlo, è stato eccellente: a volte coperto ma senza una goccia d'acqua e con uno scirocco, lunedì, che ci ha costretti a mezze maniche![:I] Ma poi, anche da noi, ieri sera, si è scatenato il diluvio universale![:(] Abbiamo partecipato, oltre alla visita agli scavi , alla visita notturna "Le lune di Pompei" percorso guidato con la voce fuori campo dell'attore Luca Ward, che ci ha accompagnati tra domus, affreschi, anfiteatro il tutto illuminato da un sapiente gioco di luci multicolori che rendevano l'armosfera suggestiva ed emozionante! Veramente bellissimo! Poi, chiaramente, mi sono dovuta sacrificare mangiando sfogliatelle, babà e pizza verace per far compagnia agli amici; un vera sofferenza![:)] Però, questa mattina, ho aperto la piazzola con caffè e sfogliate, quindi, caro Silvio, come vedi, non mi sono dimenticata di voi![:)] Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 02/11/2010 alle 13:00:00
zagor61
zagor61
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 14:00:47
Buongiorno Passo solo un attimo dalla piazzola nella pausa pranzo per mettere al corrente il titolare/gestore che, in riunione straordinaria, con viandanti e residenti si è deliberato quanto segue: si provvederà al più presto all’installazione di supporti portafazzoletti a forma di cipresso sparsi in piazzola causa le sempre più soventi ed improvvise crisi depressive del nume… Comincio a pensare che la protagonista del primo romanzo avesse un nonsochè di autobiografico. Cordialmente Lorenzo
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 02/11/2010 alle: 14:14:13
Silviooooooohhh...vioooh...viooh...ooh (eco[:D]) basta con le pillole blu o almeno cambia dosaggio...ti buttano giù di morale e poi cominci a spaccare i maroni "le nostre donne non ci c--no più...si sono ciulati le castagne...si sono ciulati le monetine...si sono scolati il nocino.." ekkekazzo un pò di buon umore vecchio cauboi...la pioggia prima o poi la smetterà[:)]. Ho portato un pò di sigari così Zagor non si inkazza con me e annapasqua si fa qualche pipata di nascosto (sgamata non è vero?[:D]). Il tuo è quello con la fascetta azzurra (ci ho messo un addittivo[:D][:D][:D]) [:)]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 02/11/2010 alle: 14:22:49
Mmm... dato che il tasso alcoolico della piazzola s'è pericolosamente abbassato, offro una mezza bottiglia di "bargnolino", di cui mi sono ricordato solo adesso. Giaceva sola soletta sul fondo di un gavone, in posizione poco visibile, ricordo di una rimpatriata fra amici camperisti. Solo, andateci pianino: è buono, il bargnolino, ma è traditore! Facile mandarlo giù e poi non riuscir più a tirarsi su...[:D] Tra l'altro, diciamocelo: alcuni di voi è proprio ora che buttino quella specie di trespolo che chiamano sedia e su cui stanno appollaiati tutto il tempo e che si prendano una sedia pieghevole degna di questa nome! [:o)] CI SONO: è per questo che non scrivete, ma leggete soltanto?!?!?![:)] Stefano PS: [url]http://www.igrass.it/ricette/liquori/bargnolino.htm e provate a sbirciare anche fra i soci... [:p][:o)][:p][:o)][:p][:o)]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 02/11/2010 alle: 14:26:53
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/11/2010  14:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Decimo Massimo Meridio (per me è sempre questo il nick!) ti ho pensato a Pompei, anzi, diciamo che eri con me alla visita notturna![:I] Grazie alla calda voce di Luca Ward, il doppiatore di Crowe nel "Gladiatore", era un pò come se fossi tu a sussurrare quelle belle parole nella penombra della sera, ma appena la magia mi stava per sopraffare...il Fenomeno prendeva il tuo posto con la sua voce roca ed impastata e...fine della magia![:D] Ciao Raffaella.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 14:36:16
ROMA 2 Novembre 2010
Preg.mo Sig.Mustang21 Piazzola del "Ritorno al Passato" Italia
id="right"> A seguito della Sua pregiata richiesta del 1 Novembre u.s. di effettuare una ricerca statistica di gradimento relativa alla Piazzola di cui ne è il legittimo amministratore,ci pregiamo comunicarLe l'esito riscontrato considerando una campionatura eterogenea di soggetti intervistati di ogni età,classe sociale, consistenza economica e relativo tasso alcoolico. L'intervista ha avuto luogo dal 1 al 2 Novembre e si è conclusa alle ore 13.00 di oggi. A domanda precisa: Considerando che oggi è idonea giornata per dipartenze definitive, prendendo atto del desiderio del Soggetto di valutare tale opportunità, analizzando le risposte pervenute in piazzola, detraendo l' esigua somma riscontrata nella ciotola preposta, consapevoli che quasi tutte le Gentili Signore optano per il dialogo con altri siti e relativi argomenti a loro più piacevoli, e in definitiva considerando l'alterato stato mentale e il decadimento psico-fisico in cui si trova il richiedente: NOI CERTIFICHIAMO CHE: a domanda precisa: Mustang21 deve lasciare questa vita terrena per una aliena?id="size3"> LE RISPOSTE SONO: SI,deve lasciare per il 95% NO, deve rimanere per il 5%id="size3"> HANNO COSI' VOTATO: per fortuna ha finito di rompere i...51% ha veramente stufato...17% che palle sto mustang...12% ce ne siamo liberati finalmente...15% ______________________________________________ totale votanti 95% di cui: DONNE 94% UOMINI 5% ========================================================== Però ci spiace,era un bravo ragazzo...5% _______________________________________________ totale votanti 5% di cui: DONNE 1% UOMINI 4%id="size2"> ========================================================== CONCLUSIONE: Dopo relativo controllo dei voti e sentito il parere del Presidente di Seggio e dei 5 consiglieri presenti, si trascrive su apposito verbale che: Visto l'esito della votazione Vista l'altissima e inequivocabile percentuale a sfavore del soggetto SI CONSIGLIA DI: ABBANDONARE DEFINITIVAMENTE LA PIAZZOLA.id="size3"> SI ORDINA AGLI ORGANI DI VIGILANZA PREPOSTA IL RISPETTO DELL'ORDINANZA FIRMATA IN CALCE COSI' E' DECISO: IN MOME DEL POPOLO DELLE DONNE ITALIANEid="size3"> Roma 2.11.10 ORE 14,30

Modificato da Mustang21 il 02/11/2010 alle 14:38:46
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 14:53:50
P R I M A D I L E G G E R V Iid="size4">id="red"> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] DOPOAVERVILETTOid="size4">id="green"> Vado a cambiarmi,il vestito scuro mi...smagrisce troppo. Le scarpe nuove mi facevano male i piedi, le misure del "gavone" non erano giuste, mi hanno messo disteso con le mani incrociate e la ciotola in mano, si sono fregati di nuovo la ciotola, La foto è venuta male e l'ho buttata. Cià che mi tiro sù. Sono stato "disteso" abbastanza. Cosa c'è da bere? Amici,tremate: le silviate son tornate id="size3"> id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sfruttare portabici per portapacchi
Salve a tutti. Nel mio Van ducato, ho un portabici della Thule che non uso più. Tuttavia h...
Giumak
43 minuti fa
Viaggi in Italia
Tropea area sosta e campeggi ATENZIONE
I camping e le area sosta si trovano nel fronte mare ma ATTENZIONE quando dovete salire pe...
morodive
Oggi alle 14:54
Accessori
Alternatore ballerino?
Sono a giro da qualche giorno e stranamente non sono sempre io a guidare. Così ne ho appro...
sport15
Oggi alle 14:19
Viaggi all'estero
Viaggio tra Svezia e Norvegia
Buongiorno a tutti, ad agosto andrò in Norvegia e ho fatto il contratto con Skittelpass ma...
saranina
Oggi alle 14:06
Accessori
MPPT VICTRON
Buongiorno Avrei bisogno di un consiglio, non essendo esperto di pannelli e mppt Io ho due...
SAM66
Oggi alle 13:47
Meccanica
Controllo pesi
Non leggo tutte le sezioni del forum. Tra esse la sezione Leggi. Un amico mi segnala una r...
salvatore
Ieri alle: 17:32
Normative
Automoto.it Peso camper
Video uscito oggi. ......
francochico
03/06/26 - 21:30
Cellula abitativa
Gradino doppio Lippert Project 2000
Buona sera a tutti, il mio scalino doppio, l’ho acquistato nuovo completo 1 anno fa per s...
Sysko
03/06/26 - 21:18
Accessori
Regolatore MPPT, quale Pannello Solare installare?
Buongiorno, sul mio nuovo Elnagh Prince ho trovato installato questo regolatore MPPT(senza...
mugnino
03/06/26 - 15:15
Accessori
Placca di fissaggio lavabo ribaltabile Hymer Exsis
Buongiorno, Chiedo un consiglio per risolvere un inconveniente che mi è capitato qualche ...
Rino53
03/06/26 - 15:06
Accessori
impianto con relè di priorietà
salve mentre ero alle prese del controllo della mia ebl 119 x aggiungere un caricatore lit...
rabber
03/06/26 - 12:09
Accessori
Bilanciatori celle batterie Litio.
Direte azzz! ancora argomenti sulle litio Si parla spesso di bilanciatori attivi o passi...
masivo
03/06/26 - 12:06
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link