quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 05/11/2010 12:28:22 (> Con gli occhi puntati addosso pretenderesti anche una risposta seria??[:D][:D] Beccati sto sorriso [:D]. Ps: io non so che lavoro tu faccia [:I]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/11/2010 13:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Poesia, gli occhi puntati addosso,solo per capire da dove nasce la Poesia... una donna che non ha più voglia di fare la guerra... che cammina per strada senza guardare per terra... che ha patito troppo... che ha già visto cosa ti può crollare addosso che una candida carezza per non sentire l'amarezza... senti che fuori piove,senti che bel rumore... ed un pensiero le passa per la testa... forse la vita non è tutta persa... forse davvero non è stato tutto sbagliato... forse era giusto così... Autobiografica,PoesiaSally? P.S.sono laureato in tecnica ortopedica.Con mia moglie abbiamo un piccolo negozio che per metà ci dà da vivere (di questi tempi, maluccio) e per metà ci consente di dedicarci ai bambini e anziani(che non ci danno da vivere ma CI FANNO vivere!)[:)] Quando si nasce poveri...ma belli! (dentro) Luisa e Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 05/11/2010 12:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca! [:I] Il poeta (bravino, a parer mio, ma andiamo nella critica letteraria ed io sono anche di parte) è Valente Faustini, mica io. Posso solo promettere di provarci. Ma il risultato... [:o)] vabbé, mi prenderete in giro per un po'. Se ne riparla fra qualche giorno, comunque. Mmm... da stampare sui biglietti degli auguri significa "Breve e molto sintetico". O mandi letterine di Natale, ai tuoi clienti?[:)]