quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/11/2010 11:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandeeeeeeeeee...[:D][:D][:D][:D] Anna, Mckioto...siete fortissime! Spero di non dimenticare altre donne, mi sto ancora guardando in giro non ho ben capito quanti siamo, io sono un po' orsa e non do molta confidenza subito[:I]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Tu vuò fa o camperista (Carosone-Raffaella-Carosone) Puorte ‘e gurnal e’ camper avant’ e aret’ – porti i giornali di camper avanti e dietro 'na cuppulella co stemma grande ‘e plener -. Un cappellino con lo stemma…. Passe scampanian pe' i concessionari- passi ondeggiando dai concessionari comme a 'n’espert’ pe' te fa guardà! – come un’esperto per farti guardare Tu vuò fa o camperista – tu vuoi fare il….. camperist! Camperist! siente a me, chi t' ho fa fa? – senti a me chi te lo fa fare tu vuoi vivere alla moda – tu vuoi vivere alla moda ma se scarichi a’ tethford – ma se scarichi….. po' te sente 'e disturbà. – poi ti senti di vomitare Tu vuo guida ‘o motorom - tu vuoi guidare….. tu vuo riempi’ o gavon – tu vuoi riempire…. ma 'e solde po’ camper chi te li dà? – ma i soldi per il camper chi te li da La liquidazione di mammà! …… Tu vuò fa o camperista Camperist! camperist! ma si nato automobilist! - ma sei nato automobilista siente a mme - senti a me non ce sta' niente a ffa – non c’è niente da fare o kay, na bella fiat! - OK una bella fiat Tu vuò fa o camperist! Tu vuò fa o camperist! Laika, hobby e motorom Laika hobby e motorom Comme te po' capì chi te vò bene – come ti può capire chi ti vuol bene si tu le parle semp’ e McLuise? – se tu le parli sempre di…. Quando se fa l 'ammore sotto 'a luna – quando si amoreggia al chiaro di luna come te vene 'capa e di:voglio n’ Arca blu!?" – come ti passa per la testa di dire voglio un’Arca blu! Mi raccomando, mentre canto, tutti a ballare![:)] Io mi prenoto già per un cha-cha-cha con Decimo Massimo Meridio o con il suo amico, il Fenomeno, Princy permettendo, sia chiaro![:D] Con Stefano ballerei una samba; con Tony, chiaramente una bella tarantella per festeggiare le nostre comuni origini; con Lorenzo un tango, con Spazio forse un valzer; ma con Silvio, Luisa permettendo, sicuramente un pezzo disco alla maniera della febbre del sabato sera! Me lo immagino, vestito alla Tony Manero, volteggiare per la piazzola e muovere l'anca al tempo di Stayin' Alive! [:D] 'E sabato sera, ci dobbiamo pure divertire in piazzola![;)] Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/11/2010 22:05:44 (> Per me sarà un piacere fare un ballo cheek to cheek![:I] Se nel frattempo vuoi ripassare qualche passo...[:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 06/11/2010 23:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Silvio, è stato un ballo avvincente! I miei complimenti per la forma![:)] Adesso vi auguro la buonanotte non perchè non abbia più voglia di ballare, ma perchè mia figlia reclama il pc! Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 06/11/2010 23:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte a te Raffaella e grazie come sempre! Ah proposito di tua figlia.Non li farai mica leggere cosa scrive sua madre e che compagnia frequenta....[:D][:D] E invece si,sarà orgogliosa di te. Silvio
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 06/11/2010 23:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno,le tue visite in piazzola pur se brevi sono molto gradite.Mi piacerebbe che tu potessi stare con noi di più perchè, immagino,che in nostra compagnia ti troveresti bene. Perciò ne approfitto ricambiando il saluto,per chiederti di restare con noi,quando vuoi e appena puoi.Alla nostra età trovare degli amici come te e come quelli di piazzola è un po' come telefonare nel vecchio spot di qualche tempo fa,con la differenza che qui non è la telefonata ma l'amicizia...che allunga la vita! Grazie a te,un abbraccio e un caro saluto alla gentile Signora Liviana. Silvio