CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
38 20 4212
zagor61
zagor61
-
Inserito il 06/11/2010 alle: 23:49:18
Silvio!..Ohh Silvioooo! ‘scolta…come mi stanno le tue pantofole? Hai visto che le ho usate per ballare con Raffaella? Geloso eh…! Un saluto anche ad Etabeta che è passato di corsa. Fermati un po’ con noi qualche volta che hai tempo! Metto un altro ciocco sul fuoco,non si sa mai. Ohh! cauboi non fumarti robe strane anche stasera ok? Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 00:16:37
Cari amici, oggi è stata una gran bella giornata in piazzola.Forse la migliore da quando ci siamo inventati quel pezzo di verde prato accanto al fiume.Tante presenze, tante canzoni,storie e poesie. Argomenti del tempo passato,ricordi di com'eravamo.Musiche e balli che ci riportano in una piacevole dimensione dove con il sorriso e l'allegria dei nostri vent'anni ci si divertiva,pur senza soldi, senza niente o quasi. Che bella la piazzola.Vorrei che tanti altri amici la frequentassero, forse non lo fanno perchè pur avendo tanto da dire e da insegnare pensano che sia un club privato, composto da pochi eletti il cui ingresso è riservato ai soci. Vorrei che i figli e i nipoti di noi vecchi camperisti partecipassero alle nostre feste. A loro giustamente vengono riservati altri luoghi, altri argomenti e aspirazioni, ma a volte anche per loro può essere piacevole radunarsi in una stalla e stare ad ascoltare cosa racconta la storia. Quando mi è venuta questa idea,neanche due mesi fa,contavo di creare qualcosa di diverso sul forum: quello di incontrarci da vecchi camperisti in un osteria e davanti ad un buon bicchiere di vino ripercorrere le strade non asfaltate della nostra giovinezza,così raccontando storie vere o racconti inventati; aneddoti e risate condite di allegre rivisitazioni o di nebbiose riflessioni. Il piacere della buona tavola ci ha portato poi a parlar di ricette e distillati, anche queste di un tempo passato, di quelle nonne o madri con il grembiulone legato in vita che ben conoscevano l'arte del saper cucinare. E tutto questo nel rispetto,nell'educato silenzio di non interrompere quando la storia viene raccontata o la poesia declamata. Nel rispetto delle persone, presenti e assenti che intorno al fuoco accolgono i nuovi arrivati come vecchi amici e dividono con loro i ricordi... Già,quelli del ritorno al passato! Grazie,amici,buona Domenica e serena settimana. Silvio

Modificato da Mustang21 il 07/11/2010 alle 00:25:04
zagor61
zagor61
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 00:37:36
In piazzola: (rumore metallico di carriolino spinto a mano, sopra: scopa, rastrello e bidoncino della differenziata) entra lo spirito- con- la- scure (zagor ndr) non ha il sigaro tra i denti perché finiti! “gran bella giornata in piazzola, forse la migliore” ha detto il capo. Ricordi qui… ricordi là…Seee ho quasi nostalgia delle sue depressioni, almeno chiudeva con: sistemo tutto io! metto le chiavi sotto lo zerbino io! Tanto qui non mi c…ga nessuno! Anna, cicche ho guardato dappertutto e non ce ne sono. La luce non la spengo perché ho paura del buio! Il resto è tutto a posto. A domani companieros! Cordialmente Lorenzo
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 07/11/2010 alle: 10:23:14
Buongiorno e buona domenica a tutti. La piazzola è linda e pulita, dopo i bagordi di ieri sera; bravo Lorenzo che hai sistemato tutto![:)] E quindi, dopo tanto moto, rifocilliamoci con una ricetta verace partenopea: il gattò di patate. Questo sformato è ottimo anche freddo e quindi, da noi molto usato, per le cene tra a mici o le gite fuori porta. Gli ingredienti sono tutti facilmente reperibili e come di consueto, le quantità sono ad occhio; confido nelle vostre capacità di cuoche/chi! Fate bollire km 1,200/1,500 di patate a pasta gialla; ancora calde passatele al passaverdure a buchi stretti; aggiungete sale, 80/100 gr burro a fiocchetti così si scioglierà facilmente,100g parmigiano, un bicchiere latte, 2 uova sbattute, prezzemolo tritato fino, la buccia grattuggiata di un limone, attenzione a non grattugiare la parte bianca, l'impasto deve risultare cremoso e non troppo liquido. Mescolate bene; imburrate una teglia, fate un primo strato di crema di patate ed imbottite con pezzetti di salame, prosciutto cotto, fiordilatte o mozzarella industriale, formaggi di vario tipo, noi usiamo il provolone piccante tipo Auricchio, ma potete usare quello che avete a casa o preferite. Coprire con il restante impasto, spolverizzate con abbondante pangrattato, qualche fiocchetto di burro e poi in forno a 180 gradi per 25/30 minuti. Far riposare e consumare caldo o freddo. Auguro a tutti una buona e gustosa domenica, ciao Raffaella.
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 10:48:46
Buongiorno amici ....Lorenzo dice che forse ha nostalgia delle mie depressioni.Prova ad aprire la finestra di casa mia e vedere nebbiolina, pioggia,cielo grigio sù ,foglie gialle giù, dove il blu non c'è.... Prova ad uscire per far due passi, comprare il giornale, due chiacchiere con chi incontri: niente! Tutti tappati in casa, camini fumanti e porte sbarrate;qualche pia donna che sfida l'inferno per cercare di andare in paradiso.Ne incontra un'altra:si confessano a vicenda ricordandosi e scambiandosi i propri malanni.Qualche auto avvolta nel fumo bianco percorre la deserta via. Guardi il monte e non lo vedi,perennemente coperto dal cappello di nubi che non promettono (mai) nulla di buono. Il mio primo pensiero è per la gente,per la nostra gente veneta con l'acqua alle ginocchia quando va bene e alla gola purtroppo nella dura realtà.Penso ai camper tristemente affogati nelle acque limacciose di innoqui torrenti che di colpo pretendono di essere nominati in cronaca:così per vantarsi anche loro di essere stati in televisione. Penso a quelli senza casa che avvolti nelle lunghe coperte girano intorno guardandosi smarriti negli occhi velati di pianto,quello che hanno per sempre perduto. Poi penso a quanti hanno rinunciato al weekend per andare sul posto e dare due mani e pure tutto il resto e poi penso a quanti se ne fregano di tutto questo, a quelli che sono appena rientrati senza nemmeno divertirsi da notti brave; impasticcati; ubriachi; violentati. E' il nuovo mondo mi dicono:può essere,ma nel vecchio questo non succedeva di certo.Meglio adesso? meglio prima? Stamane alle 2,30 è partito un nostro mezzo strapieno di attrezzi vari, gruppo elettrogeno,generatore, utensili,materiale sanitario ecc.ecc. Sai chi lo guida? Un ragazzo di 19 anni....sai chi lo accompagna? la sua morosetta di 18 che non lo lascia un istante.Vanno nel Vicentino,nel posto stabilito. Vanno in una sperduta cascina stravolta dalla furia dell'acqua: Non portano solo materiale,portano la speranza per quella gente e la certezza che i giovani veri sono loro e non quelli in cronaca giornalistica. Grande fratello? NO!Droga? MAI! Una birra o un bicchiere di vino quello sì,ma dopo una giornata a spalare e accudire gli animali violentati,quelli sì da queste vergogne politiche di gente senza scrupoli che col sorriso sulle labbra è solo capace di mentire in diretta. Non si deve fare di tutta erba un fascio! Verissimo e credo che con gli oltre sessanta che ho sulle spalle abbia capito qualcosina dalla vita.Quindi non critico,non polemizzo,non giudico:Osservo! "Fatti e non pugnette" diceva il famoso 'assessore'di Zelig Qualcuno dimostri di avere i calli nelle mani per il tanto lavoro e non per... Caro Lorenzo,pensi che sia depressione? Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 11:02:36
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 07/11/2010  10:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno cara Raffaella, ero impegnato con la mia solita depressione mattutina...anche se stavolta ho voluto salutare 'seriamente' la piazzola e in modo diverso. Leggo che non accenni al tuo sole che splende;forse il guardiano ha il cappello stamane? Non vorrai mica raccontarci di foglie ingiallite e melanconiche terrazze a picco sul mare... (Luisa ringrazia per la ricetta) Qui da noi,lo avrai letto, niente di nuovo,purtroppo. D'accordo che ieri sera abbiamo fatto le ore piccole in piazzola divertendoci come non mai. A proposito...sei d'accordo con me che la giornata di ieri è stata una delle più belle e ricche di quando esiste il nostro spazio fiorito? Guarda che abbiamo parlato di tutto, poesie, canzoni, balli e filmati; mangiate, bevute e qualche puzzolente sigaro che, visto il contesto, avvolge di azzurre nuvolette il candido manto erboso. Ho lanciato un appello a chi ci legge (sono tantissimi) di farsi avanti,di stare con noi senza pensare che siamo un club privè. Diglielo anche tu Raffaella che la nostra piazzola è di tutti quelli come noi.Di tanti! Ora faccio due lavoretti per dare una mano alla consorte. Ci sentiamo più tardi. Ciao,Donna Raffaella Silvio

Modificato da Mustang21 il 07/11/2010 alle 11:54:44
zagor61
zagor61
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 13:34:54
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 07/11/2010  10:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Silvio, non è depressione. La tua è lucidità. E’ quello che accade al netto di retorica e marketing della politica. sei stato chiarissimo. Condivido ogni riga ed ogni virgola di quello che hai scritto! Sono felice di conoscere gente come te e vorrei conoscere anch’io più ragazzi come quelli che hai descritto. Ma già il fatto che ci siano è perlomeno il bicchiere mezzo pieno. Fatti non pugnette! Giusto. Occorrevano settimane di pioggia per fare quello che ha fatto il maltempo in 3 giorni. Ma la pellaccia a rischio è la nostra. Non mi vengono in mente parlamentari colpiti dall’alluvione. Sarà perché non so dove abitano? Sono sempre pronti a farsi fotografare dove c’è un disastro, ma io con gli stivali in mezzo all’acqua non ne ho visto nemmeno uno! Sono stati assenti per non disturbare i lavoratori, ma il loro pensiero era per loro! Ed è morto di raffreddore. Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 16:23:06
Buon pomeriggio, immagino che vi siate gustati la sfida dei fenomenali centauri nell’ultima gara del mondiale e magari in attesa della F1 vi sintonizzate sui risultati del campionato di calcio. Spero che non stiate incollati al televisore ad ascoltare i dibattiti del tempo perso e le cialtronerie che ci propinano da una parte e dall’altra. Sicuramente molto più interessante “alla falde del kilimangiaro” almeno per noi “itineranti” anche se certi viaggi non sono proprio indicati per camperisti duri e puri come noi. Se abitate a nord del Po avrete sicuramente pronto l’ombrello, mantella e stivali di gomma se per caso decidete di mettere il naso fuori dal fazzoletto. I camperisti più esperti avranno anche in dotazione le catene per le scarpe e un paio d’antinebbia portatili per vedere la riga bianca, sempre che ci sia e se doveste malauguratamente cadere nel fossato, speriamo abbiate effettuato la ricarica del cellulare, così potrete essere raggiunti dal concessionario che vi vuole tanto bene e che vi segue amorevolmente nel post-vendita. Dalle mie parti non c’è invece in giro nessuno. Ogni tanto passa una macchina con i vetri appannati dalla rabbia del guidatore che sognava per oggi una grigliata lungo il fiume. Sul marciapiede due pie ed anziane signore conversano, in attesa del vespro, della propria e altrui salute scambiandosi miracolosi unguenti contro gli acciacchi e a volte anche i propri malanni. Qualche temerario corre lungo i viali per smaltire la pasta al forno domenicale pensando di essere alla maratona di New York, ha pure indossato la casacca ricordo dell’anno scorso comprata dal cinese previdente che gli ha pure regalato facendoselo pagare il numero di gara. Che domenica bestiale, la domenica con te….parlo del mio computer. Da quando l’ho trasformato in portatile, dotandolo di ruotine e maniglia, me lo porto anche a casa e così ogni tanto do una sbirciatina se cresce il totale delle letture di questo thread. A proposito di letture: ma visto che siete collegati, non vi andrebbe di passare in piazzola e fare due chiacchiere tra amici? O pensate che il nostro sia un club privé! Se leggete, perché non partecipate? Se leggete, possibile che non abbiate voglia di raccontare vecchie storie o esperienze ? Siete timidoni? Su dai, l’ingresso in piazzola è gratuito. Stamane poi l’amico Lorenzo ha provveduto a rimettere in sesto la piazzola, dopo i bagordi canti&balli di ieri sera. Ha pure acceso il fuoco, il mio grande amico.
……davanti ad un buon bicchiere di vino, ripercorrere le strade non asfaltate della nostra giovinezza……
id="size3">id="purple"> non potrebbe essere oggi l’occasione giusta per mettere da parte un’ingiallita fotografia e un racconto rimasto indelebile nella vostra memoria? Noi da piccoli in inverno ci ritrovavamo nelle stalle, a chiacchierare o ad ascoltare i grandi che la sapevano lunga, mentre le nostre nonne facevano la maglia. Le castagne calde e a volte qualche pezzo di torta, la domenica. E grazie a quelle stalle riscaldate in modo così naturale che noi non prendevamo mai malanni ne influenze. Saranno stati i bovini piemontesi ad emettere gli antivirus, sta di fatto che dentro e fuori, bagnati ed asciutti crescevamo in fretta, forse perché abituati a non lamentarci mai….. Vi aspetto dopo il gran premio, numerosi, qui in piazzola…………………… A dopo,ciao
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 07/11/2010 alle: 19:44:01
ecco, lo sapevo vado via un giorno e ...bagordi a gogò. e io su in montagna a preparare la tana per l'inverno, spalando mele e raccogliendo foglie... no, era il contrario. e tutto sotto secchiate d'acqua. quanta che ne è venuta e nebbia che non si vedeva il prato. spero che questa volta abbia risparmiato Vicenza. in settimana dovrò andare su per motivi di famiglia e vi saprò dire. adesso cena col bollito che oggi ci sta tanto bene. in settimana preparerò il gattò di Raffaella, il mio gatto però è un po' perplesso: teme si tratti di un suo amico. buon appetito.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 20:26:46
Amici della piazzola, è domenica, ho tempo di divagare, lo so che non c’entra un ca…volo, ma se ogni tanto mi firmo “dottor divago” un motivo c’è. Sono amareggiato, sono in…zato! provo un senso di nonsocomekazzosidicequandovorrestifarequalcosachenonènelletuepossibilità! E’ crollata a Pompei la domus dei gladiatori! Non c’è più! Capito? Mio padre mi ha portato lì, ci ho portato le mie figlie. Adesso non c’è più! Non è come le tette o il c..ulo. Non si può rifare! Semplicemente: non c’è più! Non la potranno vedere i miei nipoti ed i vostri. NON C’E’ PIU’ KAZZO! Non è stato un terremoto, o un meteorite. E’ stata l’incuria! La mia insegnante di storia si raccomandava: Siamo di passaggio, facciamo in modo che chi verrà possa godere del sapere di chi lo ha preceduto. Mi sa che stiamo prendendo per il cu..lo qualcuno! Scusate, scusatemi Cordialmente dottor divago Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 20:30:27
Dunque le cose stanno così! La Anna scomparsa da due giorni... spala mele e raccoglie...foglie... e siccome c'era nebbia e non vedeva il prato... le mele le ha raccolte per caso al supermercato? va a cena col bollito...(amico,amante,parente?) poi preparerà il gatto... che ha un amico perplesso... Lorenzoooooo, ridammi le mie pantofole di panno voglio tornà depresso! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 20:37:00
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 07/11/2010  20:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stavo scrivendo anch'io di queste italiche vergogne e mi hai preceduto. Non ho niente da aggiungere. La tua inca...tura è identica alla mia. Potremo per caso dire che noi siamo stati fortunati perchè almeno siamo riusciti ancora ad ammirarla? No comment

Modificato da Mustang21 il 07/11/2010 alle 21:16:47
zagor61
zagor61
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 20:59:10
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 07/11/2010  20:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente nume, ed è stato un privilegio. Ma vorrei almeno trovare la notizia in prima pagina sui giornali di domani. Invece la “notizia” di domani sarà l’ennesimo nuovo partito con la solita vecchia gente. Cordialmente Dottor divago Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 21:03:55
Due ottimi risultati (anzi tre) Vale con il terzo posto ha chiuso definitivamente la bella storia (anche d’amore, perché “amava “ la sua moto) con la Yamaha. Good bye baby - Il tenero Lorenzino, liberatosi del fantasma ingombrante in squadra ha fatto capire di che pasta è fatto e Stoner se non fosse scivolato sempre sull’erba bagnata (vieni da noi a fare pratica e imparare -noi l’erba della piazzola la bagnamo apposta- se no se la “fuma” qualcuno di nostra conoscenza….) avrebbe sicuramente combattuto per il campionato fino alla fine. Lorenzo il pelatino si è poi scontrato “in piega” con i capelli permanentati di Simo che dovrà comunque decidersi un giorno o l’altro a tagliarli. Troppo peso sull’anteriore e se dopo lavati non vanno in temperatura si cade e si prende pure una bronchite. Ma la rossa è li che aspetta! E’ dai tempi del grande Giacomo (Agostini, per i giovani – Ago per noi…) che non si vedeva un pilota italiano su moto italiana e il prossimo anno non avremo più scuse. Sarà l’apoteosi. (Sperùma…) Piuttosto volete sapere una cosa che tra parentesi mi sta sul gozzo? Ecco: non voglio più vedere quella Belèn (tra l’altro per niente bella a mio parere) su quella moto rossa. Capito sponsor? Ci sono tantissime ragazze italiane molto, ma molto più belle ed eleganti. E poi smettiamola di strapagare pseudo dive straniere con la scusa che hanno la “corona” in testa! A questo punto prendiamo la Regina Elisabetta, almeno quando corre, ne ha da vendere….di cavalli!! E con Simoncelli al posto delle guardie dai colbacchi di pelle d’orso l’Italia sì che farebbe bella figura….cambia solo la tinta. Viva il ricciolone! L’altra metà del pomeriggio l’ho passata seduto in sofà di pelle bianca e vetrinetta a led azzurri, cercando di spingere a calci con tutte le mie forze un brasiliano….non quello triste e lamentoso di alcuni anni fa a casa nostra, cioè in Ferrari, ma il felipedubrasì che da quando s’è beccato dal collega un rinoceronte in un occhio, non riesce più a “leggere” le marce: Difatti viaggia perennemente in retromarcia tranne che quando è al simulatore. Li è sempre il primo della classe. Il torero Fernando invece sì che ha “sangre caliente” e se non c’era quel camperista tedesco partito non si sa come in pole, oggi probabilmente non dico che avrebbe vinto ma si sarebbe infilato tra i due contendenti (e avrebbe goduto di più) Compliments al torored ma siamo sicuri che abbiano azzeccato la strategia? Sono onesti e rispettano le regole, diranno in tanti e io potrei rispondere…..si, come gli interisti, ma non lo faccio e lo cancello subito perché questa non è la sede adatta e < Hic habitat Mustang > non ci azzuffa per nessun motivo ne sportivo ne politico. Oohhhh yès!! La politica qui è bandita ma dopo aver visto i telegiornali : quannocevòcevò….i fenomeni eletti dal popolo bue: chi non si dimette – chi fa di tutto perché si dimetta – chi non se la sente di prendergli il posto – chi trama di sotto perché lo facciano gli altri – chi aspetta – chi ride sotto i baffi – chi si aggiusta l’orecchino – chi fa solo casino –chi tuona e non c’azzecca – chi vorrei ma non posso – chi è un ex e rinnega – chi è altrettanto ex e rinnega pure lui - chi si sostituisce la faccia con il…….chi fa il contrario…chi la faccia ce l’ha sempre avuta così – chi lavora di sotto – chi lavora di dietro – io? Mai – io? Mi piacerebbe però – io? ….e lo sapete coma va a finire? Va a finire che è tutta colpa nostra…….come al solito. Ma il cielo è sempre più blu……..uh,uh!
zagor61
zagor61
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 21:44:12
Allora Boss, mi sa che siamo soli io e te questa sera perciò ti rispondo io: Valentino per poter provare la Ducati a fine mese ha venduto l’orgoglio ai giapponesi, quindi onore al campione del mondo e pace fino a primavera, poi saranno c..zzi del mio omonimo.. L a Ferrari: La mia Ferrari. Ragazzi quanto la adoro, sono un ferrarista. Devo confessarti che a maggio (tu cauboi non avevi ancora aperto “la piazzola”) dopo lo sciagurato gran premio di Montecarlo ho mandato una mail ai miei amici, ba...rdi, che adesso mi “ri-inoltrano” ogni domenica di GP. Dove dicevo, più o meno, ma forse più: “se vinciamo il mondiale con uno di questi due, vado a fare il missionario nel Burundi!” Ora capisci che sono combattuto: meglio il mondiale o una nuova vita? (attenzione la risposta non è scontata) quindi preferisco aggiornare l’argomento a dopo l’ultima gara. Fin qua tutto bene! (come disse arrivato al quindicesimo piano quello che si buttò giù dal grattacielo) Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:07:22
Dunque Lorenzo,siccome agitiamo tutti e due la stessa bandiera e quello scudetto rampante è al posto del nostro cuore,ti faccio una domanda secca: domenica Alonso DEVE assolutamente arrivare davanti ai due tori. Alonso è un torero quindi non si tirerà di certo indietro...secondo te: Pensi sia possibile un aiuto da parte di felipe, oppure continuerà a fare la comparsa e siccome continua a fare la comparsa,lo terresti anche il prossimo anno? Se vince Fernando il mondiale allora si potrebbe fare ma se non fosse così,siamo sicuri che i piagnistei brasileiri (già visti,purtroppo)non danneggerebbero l'armonia del team? E non sarebbe meglio affiancare a Fernando(indiscutibilmente il n°1 nel team)un giovane (da n° due)che vada forte? Ce ne sono,lo sai anche tu. Almeno non farebbe certe figure.La macchina c'è ma si corre in due...purtroppo per noi quest'anno eravamo soli. Mondiale marche perso anche per colpa di Massa. Se Fernando (che pure a volte sbaglia anche lui) non dovesse farcela,pazienza! Ha comunque lottato fino alla fine. Divaga,dottor divago...ti sto ad ascoltare!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3574
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:12:28
Un caloroso saluto a tutti gli amici della piazzola,Signore e Signori,Delegati ed inservienti,aiutanti e rappresentanti sindacali,a tutti insomma.Qua in spiaggia,in sul calar del sole,con il maestrale in arrivo,si odono chiaramente le vostre gradite voci.Che piacere,è tutto un chiacchericcio;chi intento al commento sportivo,chi allo studio di una nuova ricetta culinaria,chi commenta il fatto che il degrado purtroppo avanza,e nella massima indifferenza il nulla avanza,la storia viene cancellata,e che si fa?"riunione al Vertice".Sento anche altre voci nel vento "responsabilita'""verifiche"soldi,o meglio(come si chiamano oggi)"risorse",e poi acqua,tanta troppa,nel posto e nel momento sbagliato,ed anche li'chi piange e si dispera,chi si da da fare,ma non sa bene cosa,pero' ci prova,e poi sempre "riunioni,vertici,e manacanza di risorse.Visitare il passato per capire cosa fare nel futuro,perche' il futuro e' li,nel passato,ricco di esperienze vissute,di FATTI belli o brutti,ma sicuramente fatti,che valgono per tutti,quello che una volta si chiamava "la saggezza degli anziani"derivata da esperienze di vita vissuta,che doveva servire da monito per i giovani ed il futuro.Mi auguro che nuove generazioni in arrivo sappiano sfruttare appieno gli errori del passato,per costruire un migliore futuro,per loro e per chi verra' dopo di loro. Come sempre scrivo cio' che mi viene in mente,al momento,e magari sono noioso,e petulante(ce l'ho messo perche' mi gasa la parola,ma in effetti non so cosa vuol dire,ma ci stava bene no?)cosi' mi do' un tono,e sembra che sono uno che sa.Ma non so' nulla,come dicevo nell'interrogatorio del Procuratore Zagor,dove,assistito dall'Avv.Mustang,continuavo a ripetere:NULLA SACCIO..IO NON C'ERO. Mi hanno dato vent'anni.Sono contento, mi hanno allungato la vita,vuoi mettere.Bene sono convinto che chi mi ha detto di fermarmi in piazzola,dopo aver letto tutto cio' si spara sugli zebedei,rendendosi conto del madornale errore.Il vento si è calmato,non sento piu' se non in lontananza le vostre voci;la risacca se la ride di gusto,forse mi deride di gusto,gusto cioccolato per me grazie. Bene giovani,torno alle mie riflessioni e divagazioni,e se ho strappato un sorriso a qualcuno,sono contento.Il messaggio si autodistruggera'(compreso il vostro schermo)dopo 30 secondi dalla fine della lettura:Spegnete finche' siete in tempo... A Voi la prossima mossa. Mi chiamano in reparto(NEURO), vado... Saluti a tutti da Liviana,che mi sopporta da troppo tempo ormai. Eta Beta (Ermanno)

Modificato da eta beta il 07/11/2010 alle 22:21:40
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:20:05
Ciao Ermanno,ti rispondo subito prima che tu ti autodistrugga.... Sono contento sono contento sono contento. Ieri o l'altro mi sembra di averti detto che sentivo(vamo) la tua mancanza in piazzola. Stasera sei tornato:Bene! Adesso non te ne vai più: il tuo posto è in prima fila! Sul tavolo trovi carta,penna e calamaio! La tua signora siederà accanto a te. Così è deciso! Il Gran Mogol.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:26:34
E perchè sia ben chiaro a tutti... E qui comando io... e questa è casa mia... ogni dì voglio sapere... chi viene e chi và... E qui comando io... e questa è la piazzola mia... ogni dì voglio sapere se non scrive, il perchè...id="size4">id="blue"> Firmato: sempre il Gran Mogol

Modificato da Mustang21 il 07/11/2010 alle 22:27:42
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:33:08
ragazzi non so se è il tango, la nebbia, la ferrari o cosa....ma ci avete dato di brutto. fuori piove, un bel giretto senza cappello e cappotto?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
Oggi alle 18:49
Aree di sosta e campeggi
Dove lasciare il camper per andare a Ponza
La prossima settimana saremo nel Lazio con il camper e pensavamo di andare a Ponza e chied...
cao Mario
Oggi alle 17:34
Altro sui camper
Cerco rimessaggio zona est Milano (dintorni Segrat
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno conosce? Grazie Michele ......
Rude_miky
Oggi alle 16:56
Viaggi in Italia
Ss38 dello Stelvio
Buonasera colleghi, ad agosto avrei la necessità di andare da santa Margherita valfurva al...
cippo14
Oggi alle 15:50
Accessori
Condizionatore e power station
Buongiorno,sono in cerca di consigli,ho un trauma avant funzionante con 220v , pensavo di ...
iz1svj
Oggi alle 14:22
Comportamenti
Dove si scarica il wc náutico?
Buongiorno, sono un'assoluta neófita, quindi magari la domanda è banalissima per voi ma io...
Rossbugli
Oggi alle 12:38
Accessori
Oscuranti IDEATERMICA
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta IDEATERMICA per il ...
ovsp84
Oggi alle 09:08
Meccanica
Cruscotto in tilt
Buongiorno a tutti. Un piccolo problema sul cruscotto del mio ducato 2300 Multijet 150cv. ...
fiolli55
Oggi alle 09:08
Viaggi all'estero
con camper a Tenerife
Ciao a tutti, io e la mia ragazza stiamo valutando l’idea di trascorrere un anno intero a ...
Zuzkam
Oggi alle 00:04
Cellula abitativa
Litio su Laika ecovip 6 del 2011
Buonasera a tutti, sto iniziando la rivoluzione al litio sul mio ecovip del 2011. Visto c...
RedAlbert
Ieri alle: 20:46
Accessori
Indovina indovinello qual’è il +? (Trovato)
In rete riescono a farti diventare matto con le cavolate che trovi A questo punto solo i m...
Grinza
Ieri alle: 19:14
Accessori
Sfruttare portabici per portapacchi
Salve a tutti. Nel mio Van ducato, ho un portabici della Thule che non uso più. Tuttavia h...
Giumak
Ieri alle: 15:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link