CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
39 20 4212
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:33:55
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 07/11/2010  22:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Silvio ho sempre sostenuto, l'esperienza mi da ragione, che la piu bella vita di coppia è sempre in mano alla "Lei" ... far credere di "comandare" .. far credere che tutto "decidi tu" ... far credere che sei tu il "padrone delle ferriere" ...far credere ... [:D][:D][:D][:D] E vaiiiiiii ....
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:38:46
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/11/2010  22:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> com'era il bollito? biondo,bruno o castano? quanto le hai pagate le mele al supermercato? il tuo gatto come sta? e il suo amico? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sempre per ridere un po' neh!
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:41:34
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 07/11/2010  22:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso arrivi? dove ti eri cacciato! oggi era il tuo turno di ramazza in piazzola!lo sai? eppure eri in giro per forum,ti ho visto!e non eri da solo ! mah...non ci sono più i veri siciliani di una volta! [:D][:D][:D]

Modificato da Mustang21 il 08/11/2010 alle 09:38:54
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:46:29
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 07/11/2010  22:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Errore caro Silvio ... da buon siciliano devo pur controllare che tutti sia apposto no ? ... [:D][:D][:D] Ok Ok ... pulisco io ... tanto mi sa che oggi è giornata, senti ma una pulitina alle scarpe potresti dartela quando entri no ? vedo che ci sono le tue orme sul pavimento .. eddai ... capisco che hai avuto una giornataccia ma le tue ciabatte sono sempre al loro posto ...
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:56:59
Adèss ju stufiàmi i fac che ndè dormi jei rùtmi ai bali cun i vòss discòrs da gratèsi la ciùla Si ju vòia admàn sastciarùma ma sùn nen sicùr vardùma prìmma mi calvà al travàj e pòe san gìra bèn im bùt a scrìvi quaicòss par fèvi divertì E fevi truè tucc am racumànd parchè sai manca quaicùn viàut man cugniòssi ancù nen ben mi sùn tant bràu ma si mià fèi girè a lè pèsc par tùcc Vardèvi dla gàmula. Bùna nòcc ca l'è mèi!id="size3">
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 07/11/2010 alle: 23:01:05
il bollito era ottimo! direi che ha fatto fino in fondo il suo dovere[;)][:D] il macellaio, per dimostrare quanto è corta la filiera, mette in vetrina una foto dell'animale che sta vendendo. quindi posso dire che trattavasi di un bel manzetto. adesso, dopo che altri hanno pulito, cambio l'aria in piazzola perchè qui ristagnano fumi strani e perniciosi. ps. le mele erano quelle dei miei alberi o almeno di quelli che hanno finito di usare casa mia come luogo di vacanza: la produzione è stata come al solito"concentrata". però abbiamo ritrovato nell'orto due cavoli neri di cui avevamo perso le tracce. si, noi siamo seguaci dell'agricoltura spontanea, piantiamo le cose e poi ce ne dimentichiamo. non rende molto, ma vuoi mettere la gioia quando scopri qualcosa che non sapevi di avere<'
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 07/11/2010 alle: 23:01:51
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 07/11/2010  22:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non vale ... non ci ho capito na mazza ...
zagor61
zagor61
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 23:05:33
Saluti a tutti. Ho visto che è entrata gente da quando ho pensato alla risposta per Silvio. Ma questa volta l’ho dovuta prima scrivere su word, i motori per me sono roba seria, non devo essere frainteso! quindi arriva con un po’ di ritardo. Comunque, a tutti, il mio ben ritrovati! Cordialmente Lorenzo
zagor61
zagor61
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 23:09:29
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 07/11/2010  22:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qua in piazzola si parla di tutto, e tu mi inviti ad un argomento che mi appassiona, ma che come dice mia moglie e scacciaf..ghe! Quindi sei tu responsabile dell’allontanamento, spero momentaneo, delle nostre Regine. Di Felipe ne avremmo sicuramente bisogno, ma la sua presenza nel team è dovuta all’interesse della produzione Ferrari auto per il mercato sudamericano che è molto importante. Vale per lui come prima per Barrichello, altrimenti non si spiegherebbe come a Maranello prendano sempre un pilota di quel continente (vuoi che non vedano le alternative?). In Ferrari serve un pilota di quella provenienza geografica per il business, non per vincere il mondiale punto. Purtroppo pare che lui se ne sia reso conto adesso ed in più l’incidente dell’anno scorso lo ha rallentato nelle prestazioni. Sono i numeri a dirlo. Ora faccio copia/incolla di quello che ha scritto nel suo blog un giornalista che stimo: Leo Turrini “In condizioni ‘normali’, cioè senza pioggia-incidenti-******ate, siamo sempre lì. La Red Bull ne ha di più e stop, ce ne eravamo accorti già in Bahrain. Dunque, la Red Bull ha meritatamente messo in bacheca il mondiale costruttori. Fino a ieri, quando era la Ferrari a laurearsi iridata a squadre, da Maranello si affannavano a spiegare che quello è il titolo che davvero conta, per un team. Adesso, si parla solo delle chances di Alonso. Eh eh eh… Alonso ha corso alla Lauda. Ha usato la calcolatrice. E’ stato bello il sorpasso su Hulkenberg anche se ci ha messo un po’ troppi giri, secondo me.” E’ tutto Cordialmente Dottor divago Lorenzo
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 07/11/2010 alle: 23:13:41
Uffa ok ... ho finito le accurate pulizie ed è giunto il momento di andare a mettere a riposo le mie stanche membra ... che la notte vi sia propizia ... a domani
zagor61
zagor61
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 23:17:35
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 07/11/2010  23:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> èh èh...la luce...va bè spengo io. 'notte...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/11/2010 alle: 00:00:58
Arrivo sempre in ritardo... Tutto è già sistemato, pulito, richiuso con ordine... lascio un fiore che darà il buongiorno domani a chi aprirà la porta http://www.youtube.com/watch?v=ybgdQ1RLeeI&feature=fvst[:X][:X]

Modificato da poesiadAmore il 08/11/2010 alle 00:13:21
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 09:33:53
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/11/2010  00:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno poesiadAmore La porta l'ho aperta io...sono il guardiano! Sai cosa pensavo? Pensavo che se tutte le mattine potessimo trovare un fiore che ci da il buongiorno..in casa,in ufficio,al lavoro, forse davvero il mondo sarebbe migliore! Non è una frase banale, se ci pensi... Per quanto mi riguarda ho apprezzato il tuo pensiero e ricambio il buongiorno...e lo estendo a tutta la piazzola. Ci mancava proprio una persona così sensibile e dolce. Grazie di esserci,grazie di stare con noi. Silvio
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 08/11/2010 alle: 09:44:41
ecco Silvio mi ha battuta sul tempo così si è beccato i fiori. però è stato carino, ne ha lasciati anche per noi e uno l'ha portato a Luisa. Grazie Poesia e buona giornata a tutti. qui piove ed è grigio ma dicono che al tempo e... a qualcos'altro non si comanda, per cui ce lo teniamo com'è.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 09:53:53
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 08/11/2010  09:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Anna e buona settimana anche a te. Ti sei dimenticata la rosa rossa a gambo lungo? Sai che è il mio pensiero mattutino per voi. E'sempre appoggiata sul tavolo.Guarda...c'è! Ho visto le previsioni: brutte,discrete da giovedì ma domenica....piove! A volte dico a Luisa,meno male che non abbiamo il camper...avremmo potuto fare pochi week end quest'anno.Almeno dalle nostre parti! A presto,ciao Anna Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 10:07:24
La settimana è iniziata bene con il saluto e l'augurio delle "mie splendide Regine"....ma...le Regine sono tre! E Raffaella dov'è? La storia racconta del Gran Mogol e le giovani marmotte.... Le "giovani marmotte" sono tre....e la terza dov'è ??[:D] A rapporto,Raffaella!! Gran Mogol
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 08/11/2010 alle: 10:53:47
Riservata personale per il sigg. Silvio Mustangventuno Piazzola del "ritorno al Passato", 1 21021 Camperonline - COLid="Courier New"> Oggetto: riscontro alla Sua pregiatissima del 5.11.2010 ore 12 e 55.id="Times New Roman">id="size5"> Gentilissimo sig. Silvio, faccio seguito alla sua in oggetto, di cui al fondo della pagina 35 di questo argomento, per venire incontro al suo cortese ordine. Ecco quindi alcune riflessioni mie in tema "Salute e prosperità", molto liberamente ispirate al pensiero di Valente Faustini, poeta piacentino Valente di nome e di fatto... (Fortuna che non mi guadagno da vivere con la penna...).[:D] La conta di Natale. Che bello, quando, a Natale, intorno alla tavola imbandita, si possono contare tutti i propri cari. Che bello quando, intorno alla tavola imbandita, siede qualcuno su cui sappiamo di poter sempre contare. Che bello quando, sulla tavola del pranzo di Natale, sappiamo di poter metter vivande senza star troppo a contarle. Che sian tortelli, anvèi od altro, per un giorno... non conta! Non chiedo la ricchezza, perché è un male per l'uomo, ma la tranquillità. Che bello anche se qualcuno manca (anche per sempre). Oggi ci manca di più, ma anche se è sempre con noi, oggi c'è di più: nei nostri cuori, il suo insegnamento non passa. E per finire, un augurio di buona salute. No, non quella del corpo. Che serve, ma solo fino ad un certo punto. La salute dell'anima, ch è più e meglio della mente. Così, anche noi non passeremo, nel cuore dei nostri amici e parenti. Ecco l'augurio della conta del Natale...id="blue"> [?] Bene così [?]

Modificato da Cordy il 08/11/2010 alle 10:56:20
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 11:28:45
caro Stefano,come ringraziare? basterà un grazie sincero e una stretta di mano? basterà il conforto di un amico che ti stima? basterà l'abbraccio fraterno che ormai ci lega? Sì,basterà...[:)] perchè sai che non è stato tempo sprecato perchè sai di esserti impegnato per un sincero augurio a tutti dedicato e perchè sai che ho molto apprezzato... Sì,basterà...[:)] Grazie. Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 11:32:30
Comunicazione di servizio per Cordy/Stefano Che sian tortelli anvèi o altro per la mia gente dovrei giocoforza sostituire la parola "anvèi" che non verrebbe compresa. Suggerimenti?
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 08/11/2010 alle: 11:57:51
Mmm... non so di che zona sei: difficile dare un suggerimento. Tortellino/anolino/cappelletto od altro tipo di piatto tipico di zona porzionato contando... Anche le paste, se serve...[;)] E' anche cassabile del tutto, considerando il contesto a metrica libera, no? Il testo non è gravato da nessun copyràit, insomma.

Modificato da Cordy il 08/11/2010 alle 11:58:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
Ieri alle: 18:49
Aree di sosta e campeggi
Dove lasciare il camper per andare a Ponza
La prossima settimana saremo nel Lazio con il camper e pensavamo di andare a Ponza e chied...
cao Mario
Ieri alle: 17:34
Altro sui camper
Cerco rimessaggio zona est Milano (dintorni Segrat
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno conosce? Grazie Michele ......
Rude_miky
Ieri alle: 16:56
Viaggi in Italia
Ss38 dello Stelvio
Buonasera colleghi, ad agosto avrei la necessità di andare da santa Margherita valfurva al...
cippo14
Ieri alle: 15:50
Accessori
Condizionatore e power station
Buongiorno,sono in cerca di consigli,ho un trauma avant funzionante con 220v , pensavo di ...
iz1svj
Ieri alle: 14:22
Comportamenti
Dove si scarica il wc náutico?
Buongiorno, sono un'assoluta neófita, quindi magari la domanda è banalissima per voi ma io...
Rossbugli
Ieri alle: 12:38
Accessori
Oscuranti IDEATERMICA
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta IDEATERMICA per il ...
ovsp84
Ieri alle: 09:08
Meccanica
Cruscotto in tilt
Buongiorno a tutti. Un piccolo problema sul cruscotto del mio ducato 2300 Multijet 150cv. ...
fiolli55
Ieri alle: 09:08
Viaggi all'estero
con camper a Tenerife
Ciao a tutti, io e la mia ragazza stiamo valutando l’idea di trascorrere un anno intero a ...
Zuzkam
Ieri alle: 00:04
Cellula abitativa
Litio su Laika ecovip 6 del 2011
Buonasera a tutti, sto iniziando la rivoluzione al litio sul mio ecovip del 2011. Visto c...
RedAlbert
05/06/26 - 20:46
Accessori
Indovina indovinello qual’è il +? (Trovato)
In rete riescono a farti diventare matto con le cavolate che trovi A questo punto solo i m...
Grinza
05/06/26 - 19:14
Accessori
Sfruttare portabici per portapacchi
Salve a tutti. Nel mio Van ducato, ho un portabici della Thule che non uso più. Tuttavia h...
Giumak
05/06/26 - 15:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link