quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 07/11/2010 22:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Silvio ho sempre sostenuto, l'esperienza mi da ragione, che la piu bella vita di coppia è sempre in mano alla "Lei" ... far credere di "comandare" .. far credere che tutto "decidi tu" ... far credere che sei tu il "padrone delle ferriere" ...far credere ... [:D][:D][:D][:D] E vaiiiiiii ....
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/11/2010 22:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> com'era il bollito? biondo,bruno o castano? quanto le hai pagate le mele al supermercato? il tuo gatto come sta? e il suo amico? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sempre per ridere un po' neh!
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 07/11/2010 22:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso arrivi? dove ti eri cacciato! oggi era il tuo turno di ramazza in piazzola!lo sai? eppure eri in giro per forum,ti ho visto!e non eri da solo ! mah...non ci sono più i veri siciliani di una volta! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 07/11/2010 22:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errore caro Silvio ... da buon siciliano devo pur controllare che tutti sia apposto no ? ... [:D][:D][:D] Ok Ok ... pulisco io ... tanto mi sa che oggi è giornata, senti ma una pulitina alle scarpe potresti dartela quando entri no ? vedo che ci sono le tue orme sul pavimento .. eddai ... capisco che hai avuto una giornataccia ma le tue ciabatte sono sempre al loro posto ...
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 07/11/2010 22:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale ... non ci ho capito na mazza ...
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 07/11/2010 22:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua in piazzola si parla di tutto, e tu mi inviti ad un argomento che mi appassiona, ma che come dice mia moglie e scacciaf..ghe! Quindi sei tu responsabile dell’allontanamento, spero momentaneo, delle nostre Regine. Di Felipe ne avremmo sicuramente bisogno, ma la sua presenza nel team è dovuta all’interesse della produzione Ferrari auto per il mercato sudamericano che è molto importante. Vale per lui come prima per Barrichello, altrimenti non si spiegherebbe come a Maranello prendano sempre un pilota di quel continente (vuoi che non vedano le alternative?). In Ferrari serve un pilota di quella provenienza geografica per il business, non per vincere il mondiale punto. Purtroppo pare che lui se ne sia reso conto adesso ed in più l’incidente dell’anno scorso lo ha rallentato nelle prestazioni. Sono i numeri a dirlo. Ora faccio copia/incolla di quello che ha scritto nel suo blog un giornalista che stimo: Leo Turrini “In condizioni ‘normali’, cioè senza pioggia-incidenti-******ate, siamo sempre lì. La Red Bull ne ha di più e stop, ce ne eravamo accorti già in Bahrain. Dunque, la Red Bull ha meritatamente messo in bacheca il mondiale costruttori. Fino a ieri, quando era la Ferrari a laurearsi iridata a squadre, da Maranello si affannavano a spiegare che quello è il titolo che davvero conta, per un team. Adesso, si parla solo delle chances di Alonso. Eh eh eh… Alonso ha corso alla Lauda. Ha usato la calcolatrice. E’ stato bello il sorpasso su Hulkenberg anche se ci ha messo un po’ troppi giri, secondo me.” E’ tutto Cordialmente Dottor divago Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 07/11/2010 23:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> èh èh...la luce...va bè spengo io. 'notte...
http://www.youtube.com/watch?v=ybgdQ1RLeeI&feature=fvst[:X][:X] quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/11/2010 00:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno poesiadAmore La porta l'ho aperta io...sono il guardiano! Sai cosa pensavo? Pensavo che se tutte le mattine potessimo trovare un fiore che ci da il buongiorno..in casa,in ufficio,al lavoro, forse davvero il mondo sarebbe migliore! Non è una frase banale, se ci pensi... Per quanto mi riguarda ho apprezzato il tuo pensiero e ricambio il buongiorno...e lo estendo a tutta la piazzola. Ci mancava proprio una persona così sensibile e dolce. Grazie di esserci,grazie di stare con noi. Silvio
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 08/11/2010 09:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Anna e buona settimana anche a te. Ti sei dimenticata la rosa rossa a gambo lungo? Sai che è il mio pensiero mattutino per voi. E'sempre appoggiata sul tavolo.Guarda...c'è! Ho visto le previsioni: brutte,discrete da giovedì ma domenica....piove! A volte dico a Luisa,meno male che non abbiamo il camper...avremmo potuto fare pochi week end quest'anno.Almeno dalle nostre parti! A presto,ciao Anna Silvio