quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 08/11/2010 11:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo capito che vuol dire anolino,ma qui non si sarebbe compreso. Giosuè Carducci/ Piemonte Biella tra i monti e il verdeggiar de' piani lieta guardante l'ubere convalle ch'armi e aratri e a l'opera fumanti camini ostentaid="size4">id="blue"> Mì sùn an Bielèis (sono Biellese) Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 08/11/2010 09:33:53 (> Quand'ero bambina e dovevo andare a scuola cercavo sempre qualcosa per cui valesse la pena alzarsi al mattino con piacere. Un fiore può essere un valido motivo, anche una frase cara da amici sconosciuti [:)] Dai, ecco, tenete una fetta di strudel a testa, non sarò brava come le nostre cuoche ufficiali ma posso assicurare che in cucina sono un' artista, uso la fantasia e l'istinto e alla fine dell'"opera" ci vuole 1 giorno intero per ripulire il tutto [:D]e il risultato non è sempre garantito [:o)] Un saluto musicale con la curiosità di conoscervi tutti tutti...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/11/2010 13:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi era quello lì? (Mina)id="size3"> E la pasta ce l’ho già… ce l’ho già E non la devo comprare. Mmm…quel formaggio francese Mi sconquassa le spese Ci dovrò rinunciare. Uff…c’è la fila alla cassa E la voglia mi passa Non ho voglia di aspettare qui Il carrello è pesante…troppo E mi sono anche rotta Ma chi è quello lì Con le cosce come copertoni Quello lì, quello lì Vicino al banco dei peperoni Io lo devo conoscere assolutamente O mi scoppia la mente Poi non vivo più Se mi invento qualcosa Un idea brillante Ce ne ho sempre tante Che mi tirano su Quello lì, quello lì È una roba pesante lo sento Un vero talento… Andrò all’attacco al banco del the Scusi… Scusi lei…sì, lei Mi consiglia i pomodori migliori?! Sono stanca di andare in giro, Quelli lì ?! Quelli lì con l’etichetta a fiori?! Ah.. un consiglio prezioso Sa… vivo da sola E sono molto golosa… …e intanto lui se ne va No!… e io continuo a parlare E non mi ascolta più E in tanto lui se ne va… E intanto lui se ne va…no E intanto lui se ne va…noo E intanto lui se ne va…no noo Ma chi è quello lì Con le cosce come due tinozze Quello lì, quello lì Che sta passando vicino alle cozze Io lo devo conoscere assolutamente Vado lì… Glielo dico e non ci penso più Non sarà elegante Anche se si offende Non mi importa niente Non resisto più Quello lì, quello lì È una roba pesante lo sento Un vero portento…uhh Ora vado all’attacco Lui sarà per me… “Senti tu… Mi fai un buco nel cuore… Una roba… banale… Ma mi piaci…così Non andar via… Resta qui… Resta ancora…” Se n’è andato Non capisco perché Non lo doveva fare Ci ripenso, mentre scelgo il caffè Ma poteva restare Mah…la voglia mi passa Mi avvicino alla cassa Non ho niente più da fare qui Sono molto delusa troppo E mi sono anche rotta Mmm…ma chi è quello lì Con le cosce come carrarmati Quello lì, quello lì Vicino al banco dei surgelati Io lo devo conoscere assolutamente O mi scoppia la mente Poi non vivo più Se mi invento qualcosa Un idea brillante Ce ne ho sempre tante Che mi tirano su Quello lì,quello lì… È una roba pesante lo sento Quello lì,quello lì… Quello lì,quello lì… Un vero talento Ma chi è quello lì…uhh Con le cosce come due autobotti Quello lì, quello lì, quello lì Vicino al banco dei prosciutti cotti Io lo devo conoscere assolutamente O mi scoppia la mente Non esisto più Quello lì,quello lì… Con la bocca come una banana Quello lì, quello lì, quello lì Vicino alla pizza napoletana Lo devo conoscere assolutamente Mi scoppia la mente Non vivo più Quello lì, quello lì È una roba pesante… _____________________________________________________________________ Giuro che non l'ho mai sentita questa canzone. Ho dovuto cercare su internet e copio incollo a beneficio della piazzola. Ma voi la conoscevate? Un'altro contributo alla cultura Grazie PoesiadAmore
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 08/11/2010 12:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giosué è pur sempre Giosué: Sulle dentate, scintillanti vette, salta il camoscio e tuona la valanga. Esiste modo migliore di definire la passione per la montagna? Ciao!!
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/11/2010 14:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao eta! Tutto bene? Spero di si. Perdona la franchezza, ma nell'alluvione di pagine di questo post... mi sono perso il tuo. [:I] Se mi fai la cortesia di postare un tuo ri-quotone vuoto, vado a rileggerti volentieri e poi ti fornisco il mio giudizio. Mmmm... anche il numero di pagina potrebbe bastarmi!
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/11/2010 14:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no,caro EtaBeta da Plutone? Ammazza se hai viaggiato!ma hai il power da 160 cv? Dunque: Deduci male...non a tutti... il mio schermo...non è scoppiato! L'avevo già spento per precauzione...[:D] Io ho risposto:sono contento e aggiunto:di qui non te ne vai. Quindi la mia risposta è tra quelle "non comprese nella risposta di cui sopra" [:)] Ciao Ermanno Ma a Plutone ci vai con la moglie o li hai delle...conoscenze? Signora Liviana,me lo tenga d'occhio [;)] Sto ragazzo sta frequentando brutte piazzole...a Plutone![:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 08/11/2010 15:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/11/2010 14:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io vivo di corsa, mangio di corsa e ironia della sorte dormo di corsa!! Troppo di corsa, come dici tu speriamo che nessuno ci blocchi di colpo( o di un colpo [}:)]).[:D][:D] Mi pesa tutta questa velocità, sarà l'età che avanza [V]. Ultimamente mi scopro a desiderare di essere a casa, di avere più tempo, per me per gli altri per riflettere per leggere e perchè no, per scrivere quel libro che è sempre stato il mio desiderio fin da adolescente.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/11/2010 15:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Una forte stretta di mano e un abbraccio Cena pagata! Silvio
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 08/11/2010 16:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente la giovane marmotta si è presentata all'appello:Meno male Ti confesso che ero preoccupato. Stamane all'apertura della piazzola la tua rosa rossa a gambo lungo é rimasta sola e malinconica aspettando che venisse colta col solito sorriso dalla nostra Regina napoletana. A mezzogiorno,giro d'ispezione: era ancora lì a chiedere di te. Non ho pranzato,lo confesso. Poi per fortuna ti leggo. E anche la rosa rossa è tornata a rifiorire.Prendila,è ancora lì [:)] Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/11/2010 15:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Opamiro [:)] è un piacere averti tra noi, anche se son ospite anch'io arrivata da poco ti ringrazio per essereti fermato in piazzola. Certo che ci hai disegnate precise precise eh...ma dove hai trovato le nostre foto?? [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 08/11/2010 11:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio basterà? Eh, come no??[}:)][}:)][}:)][}:)] Ma come? Io mi faccio in quattro per te, storpio l'ode al tortello e tu... che cosa mi combini? Mi dai un bell'abbraccio in cambio?[B)] €€€€€€€€€€€€€€€€$$$$$$$$$$$$$$$££££££££££££££££££!! Ecco ciò di cui ho bisogno! Guarda... ti svelo il mio prossimo camper: [url] http://www.ketterer-trucks.de/modelle/model/wohnmobil-continental.html Il Ketterer Continental. E secondo te sono uno che lavora gratis? Ma mi faccia il piacere!! Solo d'autista mi costerà uno sproposito... [:D] @opamiro: benvenuto. E non far caso se sbroccherò un pochino anche con te... [;)]
quote:[i]Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 08/11/2010 16:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/i]generosità con la quale ci hai raffigurate, noi donne, in piazzolaid="size2">>>
quote:[i]Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/11/2010 16:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/i][size=2]Certo che ci hai disegnate precise precise eh...ma dove hai trovato le nostre foto? id="size2">[/size=2] >> Abbiate pazienza ragazze[:I] sono un vecchietto cui piace tentare di fare un pò di humor[:D][;)]id="size3">id="maroon">
[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/11/2010 17:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Non so chi sia stato ma mi sovviene un vecchio detto: chi disprezza vuol comprare e pure a caro prezzo![;)] Tengo a precisare che somiglio "molto" alle signore della PRIMA vignetta e per nulla a quelle della seconda! Vladimiro sei grande![:D] Ciao Raffaella.