CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
40 20 4212
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 12:06:04
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 08/11/2010  11:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevo capito che vuol dire anolino,ma qui non si sarebbe compreso. Giosuè Carducci/ Piemonte Biella tra i monti e il verdeggiar de' piani lieta guardante l'ubere convalle ch'armi e aratri e a l'opera fumanti camini ostentaid="size4">id="blue"> Mì sùn an Bielèis (sono Biellese) Ciao
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/11/2010 alle: 13:08:35
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 08/11/2010  09:33:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Quand'ero bambina e dovevo andare a scuola cercavo sempre qualcosa per cui valesse la pena alzarsi al mattino con piacere. Un fiore può essere un valido motivo, anche una frase cara da amici sconosciuti [:)] Dai, ecco, tenete una fetta di strudel a testa, non sarò brava come le nostre cuoche ufficiali ma posso assicurare che in cucina sono un' artista, uso la fantasia e l'istinto e alla fine dell'"opera" ci vuole 1 giorno intero per ripulire il tutto [:D]e il risultato non è sempre garantito [:o)] Un saluto musicale con la curiosità di conoscervi tutti tutti...

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3574
Inserito il 08/11/2010 alle: 14:35:31
Come al solito sono di corsa.Vivo di corsa,ma non raggiungo mai il traguardo,mah!Sperem in ben che poi non mi bloccano all'improvviso. E quindi date le vs impressioni ne deduco che lo schermo è scoppiato quasi a tutti.Cosi' imparate a fare certe letture. Mi sorge spontanea una domanda.Ma se avete letto,una qualche emozione penso ve l'abbia data,la lettura.Cosa avete provato? Sgomento? Ilarita'? Dubbi di completa demenza o idiozia nei miei confronti? Piacere? Serenita? Perplessita'? Qualcosa non compreso nelle risposte di cui sopra. Si accettano tutte le opinioni e commenti,ma sono curioso, per natura, come un bambino di tre anni. Non si vince niente a dare l'opinione,salvo il mio grazie,mi serve per capire. Grazie a tutti Un abbraccio a tutta la piazzola,vado a lavorare,perche' lavorarae è bello,datemi un martello che vado a festeggiare... CIAO Eta Beta da Plutone
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 15:23:22
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/11/2010  13:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma chi era quello lì? (Mina)id="size3"> E la pasta ce l’ho già… ce l’ho già E non la devo comprare. Mmm…quel formaggio francese Mi sconquassa le spese Ci dovrò rinunciare. Uff…c’è la fila alla cassa E la voglia mi passa Non ho voglia di aspettare qui Il carrello è pesante…troppo E mi sono anche rotta Ma chi è quello lì Con le cosce come copertoni Quello lì, quello lì Vicino al banco dei peperoni Io lo devo conoscere assolutamente O mi scoppia la mente Poi non vivo più Se mi invento qualcosa Un idea brillante Ce ne ho sempre tante Che mi tirano su Quello lì, quello lì È una roba pesante lo sento Un vero talento… Andrò all’attacco al banco del the Scusi… Scusi lei…sì, lei Mi consiglia i pomodori migliori?! Sono stanca di andare in giro, Quelli lì ?! Quelli lì con l’etichetta a fiori?! Ah.. un consiglio prezioso Sa… vivo da sola E sono molto golosa… …e intanto lui se ne va No!… e io continuo a parlare E non mi ascolta più E in tanto lui se ne va… E intanto lui se ne va…no E intanto lui se ne va…noo E intanto lui se ne va…no noo Ma chi è quello lì Con le cosce come due tinozze Quello lì, quello lì Che sta passando vicino alle cozze Io lo devo conoscere assolutamente Vado lì… Glielo dico e non ci penso più Non sarà elegante Anche se si offende Non mi importa niente Non resisto più Quello lì, quello lì È una roba pesante lo sento Un vero portento…uhh Ora vado all’attacco Lui sarà per me… “Senti tu… Mi fai un buco nel cuore… Una roba… banale… Ma mi piaci…così Non andar via… Resta qui… Resta ancora…” Se n’è andato Non capisco perché Non lo doveva fare Ci ripenso, mentre scelgo il caffè Ma poteva restare Mah…la voglia mi passa Mi avvicino alla cassa Non ho niente più da fare qui Sono molto delusa troppo E mi sono anche rotta Mmm…ma chi è quello lì Con le cosce come carrarmati Quello lì, quello lì Vicino al banco dei surgelati Io lo devo conoscere assolutamente O mi scoppia la mente Poi non vivo più Se mi invento qualcosa Un idea brillante Ce ne ho sempre tante Che mi tirano su Quello lì,quello lì… È una roba pesante lo sento Quello lì,quello lì… Quello lì,quello lì… Un vero talento Ma chi è quello lì…uhh Con le cosce come due autobotti Quello lì, quello lì, quello lì Vicino al banco dei prosciutti cotti Io lo devo conoscere assolutamente O mi scoppia la mente Non esisto più Quello lì,quello lì… Con la bocca come una banana Quello lì, quello lì, quello lì Vicino alla pizza napoletana Lo devo conoscere assolutamente Mi scoppia la mente Non vivo più Quello lì, quello lì È una roba pesante… _____________________________________________________________________ Giuro che non l'ho mai sentita questa canzone. Ho dovuto cercare su internet e copio incollo a beneficio della piazzola. Ma voi la conoscevate? Un'altro contributo alla cultura Grazie PoesiadAmore
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Previous Next
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 08/11/2010 alle: 15:26:03
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 08/11/2010  12:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giosué è pur sempre Giosué: Sulle dentate, scintillanti vette, salta il camoscio e tuona la valanga. Esiste modo migliore di definire la passione per la montagna? Ciao!!
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 08/11/2010 alle: 15:28:47
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/11/2010  14:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao eta! Tutto bene? Spero di si. Perdona la franchezza, ma nell'alluvione di pagine di questo post... mi sono perso il tuo. [:I] Se mi fai la cortesia di postare un tuo ri-quotone vuoto, vado a rileggerti volentieri e poi ti fornisco il mio giudizio. Mmmm... anche il numero di pagina potrebbe bastarmi!
opa miro
opa miro
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 15:28:51
Toc toc! E' permesso?[:)] Buongiorno amici (posso chiamarvi così?) della Piazzola[;)] Devo confessare che non ho seguito l'evolversi di questo 3d...ho letto l'inizio, i primi post e poi mi sono rifugiato in quella che da sempre sento la mia casa qui su CoL e cioè Altro ed Extra[:I] che volete, nessuno è perfetto.[:0] Poi l'amico Silvio (deve essere una brava persona...nonostante il nome[:D]) mi ha gentilmente stuzzicato la curiosità: Ho letto qualcosa e, mannaggia, mi sa che mi sono perso una interessante esperienza: vedrò di rimediare con una più assidua frequentazione.[:)] Bene, bando alle ciancie, poichè come dice il buon Silvio, quando si va a far visita agli amici è bene non andare a mani vuote, ecco il mio modesto contributo[:I] anc'hesso, a onor del vero, suggeritomi da Silvio[;)]id="size3">id="maroon">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 15:34:51
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/11/2010  14:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh no,caro EtaBeta da Plutone? Ammazza se hai viaggiato!ma hai il power da 160 cv? Dunque: Deduci male...non a tutti... il mio schermo...non è scoppiato! L'avevo già spento per precauzione...[:D] Io ho risposto:sono contento e aggiunto:di qui non te ne vai. Quindi la mia risposta è tra quelle "non comprese nella risposta di cui sopra" [:)] Ciao Ermanno Ma a Plutone ci vai con la moglie o li hai delle...conoscenze? Signora Liviana,me lo tenga d'occhio [;)] Sto ragazzo sta frequentando brutte piazzole...a Plutone![:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 15:42:08
Signori miei,amici miei. Per favore.In piedi! Ringrazio davvero tanto lo straordinario Maestro d'Arte Vladimiro che ci ha fatto un grande regalo. L'avevo pregato di dedicarci una Opa..Gnetta a tutti noi della piazzola. Eccola,è semplicemente magnifica.id="size3"> Poi ve la offro col cuore.E' il mio regalo per voi,amici! Silvioid="size5">id="red">
opa miro
opa miro
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 15:56:42
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 08/11/2010  15:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/11/2010 alle: 16:01:44
> Anch'io vivo di corsa, mangio di corsa e ironia della sorte dormo di corsa!! Troppo di corsa, come dici tu speriamo che nessuno ci blocchi di colpo( o di un colpo [}:)]).[:D][:D] Mi pesa tutta questa velocità, sarà l'età che avanza [V]. Ultimamente mi scopro a desiderare di essere a casa, di avere più tempo, per me per gli altri per riflettere per leggere e perchè no, per scrivere quel libro che è sempre stato il mio desiderio fin da adolescente.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 16:05:21
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/11/2010  15:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie. Una forte stretta di mano e un abbraccio Cena pagata! Silvio
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/11/2010 alle: 16:12:27
Buongiorno a tutta la piazzola e passerei subito alle chiacchiere ad personam![:)] @ Opa Miro, è più che un piacere averti qui con noi![:I]Mi inchino e faccio anche la riverenza (e questa si che è proprio un ritorno al passato!)difronte alla persona, che ho spesso apprezzato per i suoi scritti, all'artista per la fantasia e genialità delle tue vignette e sopratutto davanti alla generosità con la quale ci hai raffigurate, noi donne, in piazzola! Benvenuto. @ Eta Beta, scusami ma essendo una fan dei personaggi disney, non posso fare a meno di immaginarti stempiato e con uno strano gonnellino![:D] I tuoi messaggi mi sono sembrati divertenti, con riflessioni argute tra battute leggere, assolutamente in sintonia con i frequentatori di questa piazzola. @ Anna, il nome gattò, immagino sia un francesismo derivante da gateau in francese torta. D'altronde i Francesi a Napoli li abbiamo avuti per un bel pò di anni e qualche traccia l'hanno lasciata, oltre il bellissimo Maschio Angioino. Molti sono i termini che in dialetto hanno una chiara influenza straniera; in napoletano usiamo dire scatola con "buatta" che è la pronuncia di boîte in francese, appunto scatola. Comunque prova la ricetta e fammi sapere. @ Poesia, grazie dei fiori ma sopratutto per la canzone di Mina che conosco bene (al contrario di Silvio![;)]) e che canticchio spesso al supermercato!Non si sà mai![:D] @ Spazio come sta la mia amata Sicilia? Raccontaci qualcosa. @ Silvio o Gran Mogol, eccomi a rapporto come si confà ad una giovane marmotta![:D] Ho letto le vostre disquisizioni sui motori senza capire praticamente nulla![:I] Personalmente non sono una grande appassionata di sport e neanche tifosa di calcio che per una napoletana è quanto dire! Ma sono interessata ai discorsi da montanari, sai qui al massimo possiamo andare sulla collina del Vomero, che è un quartiere di Napoli![:)] @ Stefano, Lorenzo grazie per il ballo del sabato sera! Un saluto affettuoso a tutti, ciao Raffaella.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 16:41:59
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 08/11/2010  16:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Finalmente la giovane marmotta si è presentata all'appello:Meno male Ti confesso che ero preoccupato. Stamane all'apertura della piazzola la tua rosa rossa a gambo lungo é rimasta sola e malinconica aspettando che venisse colta col solito sorriso dalla nostra Regina napoletana. A mezzogiorno,giro d'ispezione: era ancora lì a chiedere di te. Non ho pranzato,lo confesso. Poi per fortuna ti leggo. E anche la rosa rossa è tornata a rifiorire.Prendila,è ancora lì [:)] Ciao Silvio
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/11/2010 alle: 16:45:57
Per festeggiare questa bella vignetta ci vorrebbe una canzone: Grazie della vignetta, tra tutte quante l'ho riconociuta... No! Mi sembra banale, allora... Vide ‘a vignetta quant’è bella, Spira tantu sentimento... Sempre canzoni napoletane, poi dicono che esagero! Magari ti chiamerò vignettamorosa dudu dadada... Neanche...qui ci vuole il Gran Mogol...Silvio, pensaci tu![:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/11/2010 alle: 16:57:43
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/11/2010  15:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto Opamiro [:)] è un piacere averti tra noi, anche se son ospite anch'io arrivata da poco ti ringrazio per essereti fermato in piazzola. Certo che ci hai disegnate precise precise eh...ma dove hai trovato le nostre foto?? [:o)][:o)][:o)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/11/2010 alle: 17:05:42
Aggiungo per Opamiro: le tue opagnette sono deliziose ma quando scrivi di pungo sei grande[:)]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 08/11/2010 alle: 17:15:26
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 08/11/2010  11:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un abbraccio basterà? Eh, come no??[}:)][}:)][}:)][}:)] Ma come? Io mi faccio in quattro per te, storpio l'ode al tortello e tu... che cosa mi combini? Mi dai un bell'abbraccio in cambio?[B)] €€€€€€€€€€€€€€€€$$$$$$$$$$$$$$$££££££££££££££££££!! Ecco ciò di cui ho bisogno! Guarda... ti svelo il mio prossimo camper: [url] http://www.ketterer-trucks.de/modelle/model/wohnmobil-continental.html Il Ketterer Continental. E secondo te sono uno che lavora gratis? Ma mi faccia il piacere!! Solo d'autista mi costerà uno sproposito... [:D] @opamiro: benvenuto. E non far caso se sbroccherò un pochino anche con te... [;)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 17:22:57
quote:[i]Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 08/11/2010 16:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/i]generosità con la quale ci hai raffigurate, noi donne, in piazzolaid="size2">>
>
quote:[i]Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/11/2010 16:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/i][size=2]Certo che ci hai disegnate precise precise eh...ma dove hai trovato le nostre foto? id="size2">[/size=2] >
> Abbiate pazienza ragazze[:I] sono un vecchietto cui piace tentare di fare un pò di humor[:D][;)]id="size3">id="maroon"> [:D][:D]

Modificato da opa miro il 08/11/2010 alle 17:26:18
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/11/2010 alle: 17:38:17
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/11/2010  17:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Non so chi sia stato ma mi sovviene un vecchio detto: chi disprezza vuol comprare e pure a caro prezzo![;)] Tengo a precisare che somiglio "molto" alle signore della PRIMA vignetta e per nulla a quelle della seconda! Vladimiro sei grande![:D] Ciao Raffaella.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
Ieri alle: 18:49
Aree di sosta e campeggi
Dove lasciare il camper per andare a Ponza
La prossima settimana saremo nel Lazio con il camper e pensavamo di andare a Ponza e chied...
cao Mario
Ieri alle: 17:34
Altro sui camper
Cerco rimessaggio zona est Milano (dintorni Segrat
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno conosce? Grazie Michele ......
Rude_miky
Ieri alle: 16:56
Viaggi in Italia
Ss38 dello Stelvio
Buonasera colleghi, ad agosto avrei la necessità di andare da santa Margherita valfurva al...
cippo14
Ieri alle: 15:50
Accessori
Condizionatore e power station
Buongiorno,sono in cerca di consigli,ho un trauma avant funzionante con 220v , pensavo di ...
iz1svj
Ieri alle: 14:22
Comportamenti
Dove si scarica il wc náutico?
Buongiorno, sono un'assoluta neófita, quindi magari la domanda è banalissima per voi ma io...
Rossbugli
Ieri alle: 12:38
Accessori
Oscuranti IDEATERMICA
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta IDEATERMICA per il ...
ovsp84
Ieri alle: 09:08
Meccanica
Cruscotto in tilt
Buongiorno a tutti. Un piccolo problema sul cruscotto del mio ducato 2300 Multijet 150cv. ...
fiolli55
Ieri alle: 09:08
Viaggi all'estero
con camper a Tenerife
Ciao a tutti, io e la mia ragazza stiamo valutando l’idea di trascorrere un anno intero a ...
Zuzkam
Ieri alle: 00:04
Cellula abitativa
Litio su Laika ecovip 6 del 2011
Buonasera a tutti, sto iniziando la rivoluzione al litio sul mio ecovip del 2011. Visto c...
RedAlbert
05/06/26 - 20:46
Accessori
Indovina indovinello qual’è il +? (Trovato)
In rete riescono a farti diventare matto con le cavolate che trovi A questo punto solo i m...
Grinza
05/06/26 - 19:14
Accessori
Sfruttare portabici per portapacchi
Salve a tutti. Nel mio Van ducato, ho un portabici della Thule che non uso più. Tuttavia h...
Giumak
05/06/26 - 15:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link