rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 08/11/2010 17:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ovviamente si scherza e spero di non andare "oltre"...[:I] eventualmente fermatemi in tempo[;)]
Per Raffaella e Poesia[:X]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/11/2010 17:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amo definirmi vecchia e acida, così nessuno scoccia [:D][:D] Per quel che mi riguarda disegnami pure come la seconda versione [|)] Prima o poi una foto la metteremo dai [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 08/11/2010 18:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Requiescat in pace. Sic transit gloria mundi..
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 08/11/2010 18:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Beh, cos'è sta novità?
Sono appena arrivato e già te ne vai?
Non facciamo scherzi nè[;)]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/11/2010 20:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspiterina Vladimiro, i miei complimenti! Già conoscere questa splendida canzone napoletana non è da tutti; ma quello che mi ha meravigliato è il perfetto napoletano che hai usato; avessi anche tu un cromosoma partenopeo?[:)]Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 08/11/2010 20:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 08/11/2010 15:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cordy,grazie per la risposta,vado a dirti: Pag.29 Pag.38 Pag.40. Si accettano ogni tipo di critica compreso:hai rotto,o va... Ciao a risentirti. Eta Beta
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/11/2010 16:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vivere nel vento,muoversi fluttuando,insomma sempre di corsa ne'? Comunque c'e' il tempo del correre e quello del riflettere,basta saper cogliere il famoso"attimo fuggente" Belin ma corrono proprio tutti,anche gli attimi,non c'e' piu' religione.Vado se no perdo il ritmo,ed il ritmo è vitaaa... Ciao.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 08/11/2010 16:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per il tuo apporto.Da adolescente capelli lunghi,come da tendenza del momento,a quasi 60,..da tendenza del momento.Sai com'e'.Per il gonnellino,l'ho trasformato in zainetto,per adeguarmi ai tempi,d'altronde per la mia professione avrei dovuto prenedere un altro Nik (Archimede)ma Eta Beta è il corrispondente in Greco delle mie iniziali:Ermanno B.= Eta Beta.Pero' il mio cane è un'autentico Gangarone,e si nutre solo di Manzanilli(come Flip) Ciao Ermanno
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/11/2010 17:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> M'inchino con piacere di fronte a tanta Maestria e bravura. Un grande Benvenuto,è veraamente un piacere.Qui su Plutone,in segno di stupore hanno tutti "rizzato le orecchie"(Pluto,Plutino,e Plutone)Sansone manda a dire che si aggrega:insomma na cagnara. Un caro saluto,a rivederti e a rileggerti,con vero piacere.Ermanno Eta Beta
http://www.youtube.com/watch?v=...
Cristina[:I] [V]quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 08/11/2010 18:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zagor,mentre arrivavo ho incontrato un tal "Bonelli" in quel di Lucca,che prendeva una Tequila con un certo Tex Willer,tipi strani sai.Nel 2010 viaggiano ancora a cavallo.Mah. Grazie per la tua nota.Ti faro' un accredito... Ciao,a poi.
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:X]