quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/11/2010 22:28:19 (> E quindi...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
più ritorno al passato di questo![:)] Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/11/2010 22:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti! Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/11/2010 22:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cattivi,ce l'avete con me perche' sono piccolo e con il gonnellino nero,attenti che chiamo il Prof Enigm,e vi sistema tutti.A proposito Massimo,ne hai mica un po'?Mi raccomando di quella buona ne'?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 08/11/2010 22:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito se sentivi la nostra mancanza od eri preoccupato che EtaBeta ti finisse tutta l'erba! Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 08/11/2010 16:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caloroso benvenuto a "opa miro" ... al quale chiedo solo un favore ... considerato che sono addetto alle pulizie, ti prego quando temperi la tua matita non buttare i trucioli a terra, sapessi che fatica pilire e sti "negrieri" si lamentano sempre, Silvio in primis, che non pulisto a dovere ... e mi tocca rifarle da capo ... grazie. Raffaella parlarti della la tua-nostra sicilia ? ... quanto tempo è che non torni da queste parti? Troveresti molte cose buone ma tante altre, in cattive condizioni ... ma è sempre una terra, anche se sofferente, offre ancora tanto ... ancora oggi, malgrado qualche momento di tempo grigio, il caldo non manca ... l'altro giorno siamo stati con amici in camper su Montepellegrino a trascorrere qualche ora ... ricordi l'ultima piazza su su in alto? mentre al nord imperversava quella terribile e devastante tempesta li eravamo in manichette corte a mangiarci panini con panelle, arancinette e qualche dolcetto alle mandorne il tutto con un buon bicchiere di nero d'avola [:p][:p][:p][:p] ... Mondello finalmente sta cambiando immagine ... pian pianino vanno diminuendo gli spazi occupati dalle cabine e sta diffondendosi il "buon gusto" di organizzare spiagge attrezzate ed organizzate , finalmente il mare si vede e se ne sente l'odore e le passeggiare a sera tarda hanno il gusto che è giusto che questa località trasmetta. Il centro storico sta prendendo corpo ... molte ristrutturazioni riportano quei luoghi al vecchio splendore, come saprai il teatro "Massimo" primo in europa come acustica è nel suo pieno splendore cosi come il "Politeama" ... Piazza Marina è sempre meta dei mercatini della domenica .. (un casottooooo) [:D][:D][:D][:D] Dai su fai na scappata ... ti faccio io da cicerone ... [:D][:D][:D][:D][:D] Ho invitato quel negriero di Silvio (si intende ospite mio) ma non vuole venire .. non sa cosa si perde ... [:D][:D][:D][:D][:D] Un caro saluto. Marco
Cordialmente Lorenzoquote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 08/11/2010 22:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ormai sconfitto ed umiliato... dalla mia terra che non ho tradito ma cercherò ripar dalla tempesta e andrò da Marco a far giusta festa!"
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/11/2010 23:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questa notte lo sai non cambia niente tra noi...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 08/11/2010 22:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco, sono stata in Sicilia, l'ultima volta, tre anni fa, chiaramente in camper ed abbiamo fatto la costa da Ragusa a Taormina con un salto sull'Etna. E quindi lo splendido barocco siciliano con un pò di Montalbano tra Scicli, Modica, Punta secca, Noto e Siracusa che mi ha veramente entusiasmato! E tanto splendido mare, a volte un pò affollato, ma ad agosto si sà, e tanti dolci, arancini, granite di mandorle, pasta alla Norma, pistacchi e così via![:p]Insomma tutto meraviglioso, sopratutto l'ospitalità! Amiamo la Sicilia, noi famiglia, e ci sentiamo a casa nostra. Per i sapori, gli odori e quelle contraddizioni a cui, noi popolo del sud siamo, purtroppo abituati! Tornerò quanto prima, e mi prenoto per una visita approfondita di Palermo che conosco solo di passaggio. Un saluto caloroso, ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 08/11/2010 23:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> messaggio ricevuto: signor tentenna ..... risposta messaggio: sbagliato soggetto .....
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 08/11/2010 23:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE ci metti su un buon "Lardo di colonnata" SE ci metti su del buon "Pane casereccio" SE ci metti su dei buoni "Arrosticini" SE ci metti su del buon "Salame" Se ci metti su del buon "Merlot" Penso che qualcosa possiamo fare ...
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 08/11/2010 23:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benritrovata Anna. Azz!.. Se lo dicevi prima…Ho appena accettato di andare con Spazio a Giardini Naxos a fare i castelli di sabbia! Concordo. Irresistibile Benigni su rai 3! Ed anche Saviano. Per il resto, va bè.. ti sei persa il nume che spaccava i m..roni alla sua maniera. Pensa che Vladimiro aveva già pronta la locandina con i ringraziamenti! Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 08/11/2010 23:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc... ecco stavo finendo proprio questo ...