CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
42 20 4212
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/11/2010 alle: 22:35:23
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/11/2010  22:28:19 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> E quindi...

http://www.youtube.com/watch?v=...

più ritorno al passato di questo![:)] Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 08/11/2010 alle 22:36:55
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/11/2010 alle: 22:36:44

[:X]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 22:40:52
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/11/2010  22:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti! Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 22:42:20
Copia/incolla da Eta Beta ...Eccomi,stavo riflettendo come voi tutti,sulla strategia di combattimento del Gran Mogol, per il momento oscura. Ma si sa, i grandi Strateghi non sono mai troppo chiari nelle loro scelte, non offrono il fianco al nemico, non si espongono se non costretti. Indagano, vigilano, osservano e al momento giusto, ZAC:intervengono. E ti spiazzano,uscendo vincitori da quella battaglia della vita dove, ricordiamocelo, gli altri siamo noi, e noi siamo "gli altri" dove gli altri hanno bisogno di noi e noi degli altri, per vivere, per amare, parlare, scrivere e confrontarci.... [b]interessante,molto interessante! indagare-vigilare-osservare e al momento giusto - zac - intervenire- Complimenti EtaBeta!

Modificato da Mustang21 il 08/11/2010 alle 23:22:42
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3574
Inserito il 08/11/2010 alle: 22:45:35
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/11/2010  22:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cattivi,ce l'avete con me perche' sono piccolo e con il gonnellino nero,attenti che chiamo il Prof Enigm,e vi sistema tutti.A proposito Massimo,ne hai mica un po'?Mi raccomando di quella buona ne'?[:D][:D][:D]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/11/2010 alle: 22:47:21
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 08/11/2010  22:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho capito se sentivi la nostra mancanza od eri preoccupato che EtaBeta ti finisse tutta l'erba! Ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/11/2010 alle: 22:48:28

[B)]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 08/11/2010 alle: 22:49:05
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 08/11/2010  16:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un caloroso benvenuto a "opa miro" ... al quale chiedo solo un favore ... considerato che sono addetto alle pulizie, ti prego quando temperi la tua matita non buttare i trucioli a terra, sapessi che fatica pilire e sti "negrieri" si lamentano sempre, Silvio in primis, che non pulisto a dovere ... e mi tocca rifarle da capo ... grazie. Raffaella parlarti della la tua-nostra sicilia ? ... quanto tempo è che non torni da queste parti? Troveresti molte cose buone ma tante altre, in cattive condizioni ... ma è sempre una terra, anche se sofferente, offre ancora tanto ... ancora oggi, malgrado qualche momento di tempo grigio, il caldo non manca ... l'altro giorno siamo stati con amici in camper su Montepellegrino a trascorrere qualche ora ... ricordi l'ultima piazza su su in alto? mentre al nord imperversava quella terribile e devastante tempesta li eravamo in manichette corte a mangiarci panini con panelle, arancinette e qualche dolcetto alle mandorne il tutto con un buon bicchiere di nero d'avola [:p][:p][:p][:p] ... Mondello finalmente sta cambiando immagine ... pian pianino vanno diminuendo gli spazi occupati dalle cabine e sta diffondendosi il "buon gusto" di organizzare spiagge attrezzate ed organizzate , finalmente il mare si vede e se ne sente l'odore e le passeggiare a sera tarda hanno il gusto che è giusto che questa località trasmetta. Il centro storico sta prendendo corpo ... molte ristrutturazioni riportano quei luoghi al vecchio splendore, come saprai il teatro "Massimo" primo in europa come acustica è nel suo pieno splendore cosi come il "Politeama" ... Piazza Marina è sempre meta dei mercatini della domenica .. (un casottooooo) [:D][:D][:D][:D] Dai su fai na scappata ... ti faccio io da cicerone ... [:D][:D][:D][:D][:D] Ho invitato quel negriero di Silvio (si intende ospite mio) ma non vuole venire .. non sa cosa si perde ... [:D][:D][:D][:D][:D] Un caro saluto. Marco
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/11/2010 alle: 22:52:19
Poesia, ti prego, parla, fa qualcosa...o do fuoco a questa stanza, (ed anche questa è una canzone![:)])Ciao Raffaella.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 22:59:22
Va bè ne metto una anch'io nel juke box!

Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 23:00:39
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 08/11/2010  22:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ormai sconfitto ed umiliato... dalla mia terra che non ho tradito ma cercherò ripar dalla tempesta e andrò da Marco a far giusta festa!"

Modificato da Mustang21 il 08/11/2010 alle 23:14:34
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/11/2010 alle: 23:04:14
Lo insegna la vita, niente va come vorremmo. Lo insegna la piazzola, le persone vanno e vengono. Per ognuno di loro un ricordo nel mio cuore. Non si cambiano le scelte degli altri. Vorrei ritrovarvi tutti come prima, come se niente fosse stato, ancora insieme. In ogni caso siamo un bel gruppo, suonerò per voi intorno al fuoco [:X]

Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 23:13:46
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/11/2010  23:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma questa notte lo sai non cambia niente tra noi...
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/11/2010 alle: 23:22:01
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 08/11/2010  22:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Marco, sono stata in Sicilia, l'ultima volta, tre anni fa, chiaramente in camper ed abbiamo fatto la costa da Ragusa a Taormina con un salto sull'Etna. E quindi lo splendido barocco siciliano con un pò di Montalbano tra Scicli, Modica, Punta secca, Noto e Siracusa che mi ha veramente entusiasmato! E tanto splendido mare, a volte un pò affollato, ma ad agosto si sà, e tanti dolci, arancini, granite di mandorle, pasta alla Norma, pistacchi e così via![:p]Insomma tutto meraviglioso, sopratutto l'ospitalità! Amiamo la Sicilia, noi famiglia, e ci sentiamo a casa nostra. Per i sapori, gli odori e quelle contraddizioni a cui, noi popolo del sud siamo, purtroppo abituati! Tornerò quanto prima, e mi prenoto per una visita approfondita di Palermo che conosco solo di passaggio. Un saluto caloroso, ciao Raffaella.
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 08/11/2010 alle: 23:31:52
WOWOWOWOWOWOWOWOWOWO Finalmente Silvio ha ceduto evvivaaaa ... bene bene ...domattina vado in municipio e mi sentiranno ... devono portare in consiglio "ed approvare" l'addobbo a festa della città per l'arrivo di Silvio ...[:I][:I][:I][:I][:I] Raffaella quando vuoi basta dirmelo qualche giorno prima e ti organizzo tutto ... sarò onorato di avere anche te e famiglia miei ospiti ...
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 08/11/2010 alle: 23:34:54
giornata piena oggi: golosaria e poi una trasmissione sul 3 che non si poteva proprio perdere. e qui cosa succede? una new-entry coi baffi nientemeno che opa miro e poi gente con gonnellini e non sono nemmeno scozzesi, altri che si offrono di pulire ma chiedono di lasciar pulito, e il gran mogol in piena crisi da signor tentenna. Raffaella che parte descrivendo una poetica Sicilia e poi ripiomba in cucina e negli arancini, Poesia che verseggia sempre più.... mi sa che continuando così, anche le radici vi fate fuori, altro che erba. sapete che su da me è caduta la prima neve, che il mio camper è ancora su e che se non va via la neve per spostarlo devo spalare tanta, ma troppa strada? nessuno ha voglia di un po' di ginnastica, braccia da tonificare?
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 23:41:09
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 08/11/2010  23:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> messaggio ricevuto: signor tentenna ..... risposta messaggio: sbagliato soggetto .....
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 08/11/2010 alle: 23:44:35
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 08/11/2010  23:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SE ci metti su un buon "Lardo di colonnata" SE ci metti su del buon "Pane casereccio" SE ci metti su dei buoni "Arrosticini" SE ci metti su del buon "Salame" Se ci metti su del buon "Merlot" Penso che qualcosa possiamo fare ...
zagor61
zagor61
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 23:49:05
> Benritrovata Anna. Azz!.. Se lo dicevi prima…Ho appena accettato di andare con Spazio a Giardini Naxos a fare i castelli di sabbia! Concordo. Irresistibile Benigni su rai 3! Ed anche Saviano. Per il resto, va bè.. ti sei persa il nume che spaccava i m..roni alla sua maniera. Pensa che Vladimiro aveva già pronta la locandina con i ringraziamenti! Cordialmente Lorenzo
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 08/11/2010 alle: 23:52:30
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 08/11/2010  23:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Acc... ecco stavo finendo proprio questo ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Famiglia cerca altre famiglie
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 3 figli di 11 14 16 anni e cerchiamo altre famiglie c...
Flaminia77
20 minuti fa
Accessori
Integrazione power station
Buongiorno a tutti, ho acquistato una power station da 1024wh vorrei integrarla all'impian...
Angeloescobar
Oggi alle 10:12
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort( con un tocco fanno dai...
eriba-car
Oggi alle 09:54
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
Ieri alle: 18:49
Aree di sosta e campeggi
Dove lasciare il camper per andare a Ponza
La prossima settimana saremo nel Lazio con il camper e pensavamo di andare a Ponza e chied...
cao Mario
Ieri alle: 17:34
Altro sui camper
Cerco rimessaggio zona est Milano (dintorni Segrat
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno conosce? Grazie Michele ......
Rude_miky
Ieri alle: 16:56
Viaggi in Italia
Ss38 dello Stelvio
Buonasera colleghi, ad agosto avrei la necessità di andare da santa Margherita valfurva al...
cippo14
Ieri alle: 15:50
Accessori
Condizionatore e power station
Buongiorno,sono in cerca di consigli,ho un trauma avant funzionante con 220v , pensavo di ...
iz1svj
Ieri alle: 14:22
Comportamenti
Dove si scarica il wc náutico?
Buongiorno, sono un'assoluta neófita, quindi magari la domanda è banalissima per voi ma io...
Rossbugli
Ieri alle: 12:38
Accessori
Oscuranti Ideatermica
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta Ideatermica per il ...
ovsp84
Ieri alle: 09:08
Meccanica
Cruscotto in tilt
Buongiorno a tutti. Un piccolo problema sul cruscotto del mio ducato 2300 Multijet 150cv. ...
fiolli55
Ieri alle: 09:08
Viaggi all'estero
Con il nostro camper a Tenerife
Ciao a tutti, io e la mia ragazza stiamo valutando l’idea di trascorrere un anno intero a ...
Zuzkam
Ieri alle: 00:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link