Buongiorno a tutta la piazzola[;)]
sono già in attività da un paio d'ore perchè la mia badante si deve alzare presto la mattina per andare al lavoro (già, lei deve sgobbare ancora 11 anni per la pensione[:0] mentre io me la godo da quasi 7 anni[:p])
Notavo che la Piazza ha un'attività frenetica e per seguire tutti gli sviluppi bisognerebbe dedicarcisi a tempo pieno[:D]. Come forse sapete, ho una "bottega" anche su Altro e su Extra, ragion per cui mi scuso fin da subito se mi dovesse capitare di non leggere qualche intervento e, quindi, di non rispondere a qualche amico[:I]
@Cordy: con me puoi sbroccare tranquillamente, tra sbroccati ci si intende benissimo[;)]
@Zagor61: ciao Lorenzo, grazie per i complimenti[:I] e, ovviamente, le vignette che posto non hanno copy right, puoi utilizzarle se e come meglio credi.
@Annapasqua: grazie per il "benvenuto"...me lo sento ripetere ogni tanto anche dalla mia badante[:I][:D][;)]
@Spazio12: ciao Marco, non sapevo che fossi tu l'addetto alle pulizie. Vedrò di fare attenzione ma sai, sono solito far la punta alla matita così:id="size2">id="maroon">

@Etabeta: un saluto a te e a tutti gli amici di Plutone[;)]. Leggo che sei Ligure, è una terra che amo particolarmente e che sento come la mia seconda casa. Pur essndo romagnolo di nascita e calabrese d'origine, fin da bimbo i miei affetti mi hanno portato a Ponente. I nonni si trasferirono durante la grande guerra a Taggia e lì, fino a quando sono campati, andavo una volta l'anno a passare le vacanze estive.
Poi nel 1968 i miei genitori si trasferirono ad Imperia (oneglia) e qui riposano per sempre...mentre quello scavezzacollo di mio fratello continua a far danni in quei luoghi[:)].
Nel 1981 mi sono separato dalla prima moglie e lei, pur non avendo alcun legame con la Liguria, decise di trasferirsi a Diano Marina con i nostri due figli[:(] Maasimiliano e Cristina. Max ora vive in Olanda ma Cri abita ancora a Diano e lì vado spesso per trovare lei ed il nipotino ligure.
Infine, dal 1994 al 1999 la mia azienda (Telecom) mi fece il regalo di nominarmi direttore della filiale di Imperia-Sanremo: 5 anni meravigliosi duranti i quali abitavo a Sanremo[:p]
Vedi, quindi, qunti legami con la tua (nostra?) bella terra.
@Mustang 21: caro Silvio, come ho precisato nel mio post d'ingresso, non ho partecipato alla vita della Piazzola fin dal suo nascere e, quindi, non ho avuto l'opportunità di vivere tutti i contributi nè ho voglia di farlo ora. Voglio dire che non conosco i "momenti di depressione" che ti attribuisce Decimo Massimo (che saluto con simpatia) ed i presunti o veri reiterati annunci di lasciare la Piazza. Ti ho già "dedicata" la canzone "Torna" per dirti che la Piazza, a mio avviso, ha ancora bisogno del tuo contributo...poi, ovviamente, acetteremo ogni tua decisione[;)]
Un caro saluto a tutti e scusate la lungaggine...prometto che non lo farò più[;)]id="size2">id="maroon">