Rispondiamo io e Luisa a tutti per educazione:
Annapasqua - ore 12,46 -è stato veramente devastante.Non mi permetto di scherzare su cosa hanno scritto e detto.E sopratutto vedere piangere mia moglie e chiedersi cosa abbiamo fatto per meritercelo...da paura.Per fortuna nella tua mentalità non esisteva neanche il pensiero che si potesse usare nome diverso per insultare.Neanche nella nostra. Se l'avessi immaginato,non mi sarei iscritto dopo anni di silenziose letture. E hai ragione quando dici che insultando noi lo hanno fatto anche con voi.E' così.L'amministratore di Col non può far niente perchè sono mail al mio indirizzo privato (che poi l'indirizzo privato l'abbiano preso su col,questo non dipende certo da loro.) Sono io che ingenuamente l'ho fornito.
Grazie Anna,so che ci vuoi bene e noi altrettanto.Con affetto
Luisa e Silvio
poesiadAmore ore 13,08 - Ho pensato molto alle tue parole e accetto (lo faccio solo per voi,credetemi) di tenere "in sospeso" la mia decisione di chiudere.Non è giusto per voi,non lo meritate.
Grazie anche a te di volerci bene.Ricambiamo con affetto
Luisa e Silvio
Vladimiro,Opa Miro ore13,23 - Grazie della comprensione, spiace che sia capitato anche a te. Lo so che non hai nulla da nascondere e quando parlavo di chi sul profilo metteva anche la fotografia,mi riferivo proprio a te.Io non l'ho fatto perchè non so come si fa. Addirittura vi avevo chiesto come si faceva il copia incolla,il che è tutto dire.
Tua moglie è come la mia,non sa come si accende il computer,però vedendo la mia faccia felice (con tutti i problemi che abbiamo) si è incuriosita e grazie ad Anna e Raffaella si è pure trascritta delle ricette di cucina.Per quello ogni tanto sbircia (ricordo che mi avevate preso in giro e abbiamo riso un giorno intero su questo)
Ecco perchè ha saputo delle mail offensive.Quando si è trovata suo malgrado coinvolta gli sono cadute le braccia.In ultimo e ti ringrazio nuovamente hai ragione: se smetto do soddisfazione.Io non lo voglio...ma Luisa non ha tutti i torti.Grazie,grazie di cuore.
Luisa e Silvio
Annapasqua ore 14,40 Indovinato in pieno. Tradito dall'amicizia e dalla sensazione di non sapere più di chi fidarsi.
Dici che riuscirò a riconoscerli? Un paio li tengo già sott'occhio!
Silvio
Ugolone ore 14,31 Il dolore dell'anima,ecco appunto! Non è una pausa di riflessione è la paura di accendere il computer e trovare nella posta della mer..a E sapere che questa mer..a ce la mandano dei colleghi perchè i loro scritti demenziali fanno sempre riferimento a quanto letto e scritto da me in piazzola. E' chiaro? Riuscire a lasciarsi dietro il dolore dell'anima? Non è così facile.
Grazie di tutto
Silvio
Cordy 15,14 Caro Stefano. ,a quando apri la posta e c'e scritto...ciao,senti so che sei esperto camperista...e visto che sei esperto perchè non prendi quella tr...a di tua moglie e non ve ne andate affan in piazzola a drog...vi? METTERE I FILTRI?
Io apro la lista mail per lavoro,lo capisci si o no? e ne leggo 50 al giorno. Non sono spam o hacher sono bast...di. Sono io che NON dovevo comunicare la mia mail sul profilo. Ormai l'ho fatto e a niente servirebbe toglierla.
Poi ho spiegato a tutti com'è facile rintracciarmi e proprio tu (esperto) fai finta di non saperlo? E io ho pure Windows (prima XP ora 7 )Che colpa ho Stefano?
Dai amico mio,Il danno è fatto e ora nel "filtro" ci siamo noi.
UN abbraccio
Silvio
E veniamo per ultimo a Decimo Massimo ore 13,34
Mi dispiace ma stavolta non porgo l'altra guancia con te. E tanto per essere molto chiaro: togliti tutti i dubbi che io possa pensare che sei uno di quelli...che...ci siamo capiti.Ok Massimo? Franchezza per franchezza.
Però tu NON MI SEI PIACIUTO. Non mi è piaciuto il tuo intervento tipo " tutto va bene sino a ieri sera...fino a quel momento nessun riferimento a insulti..." Sei poco e male informato! Dopo pochi giorni di iscrizione insultavano già e volevo andarmene.Sono stato chiaro? No? Mettiti gli occhiali e vai a rileggerti tutto se non ci credi.
Punto 2: veniamo alla reazione del popolo...frasi tipo amen,sic transit secondo te io le ho considerate offensive e dileggianti?
Ma dove sta scritto! E non ho mai detto ne scritto delle tue frasi forti ne provocatorie!
A te sono apparsi deliri? vuoi che te lo faccio spiegare da mia moglie? E se fosse la tua ad aver letto...adesso cosa faresti?
Dici che ho offeso la vostra intelligenza e quella degli amici?
Ma sei impazzito,fumato o bevuto! Sei stupìto della mia reazione?
Adesso vedo che imparerai a conoscermii
e se dobbiamo diventare amici è meglio che i ****otti ce li diamo subito.D'accordo?
La velata mica tanto minaccia di schiacciare il bottone ti ha offeso?
Cos'hai la coda di paglia per caso? Io ho tutto il diritto di chiudere un argomento dopo quello che ho subìto. Tu non hai il diritto di impedirmelo. Ma stiamo scherzando?
Se non lo faccio è solo perchè DEVO MOLTO a tutti quelli della piazzola MA NON DEVO NIENTE A TE. Tu sei ospite a casa mia chiaro?
Io a casa tua sono entrato SOLO per fare i complimenti del tuo racconto,non per criticare per nome e per conto di altri o dare opinioni sul tuo comportamento. Ancora Chiaro?
E pensare che ripeto ancora una volta ero contento di avere in piazzola uno forte e in gamba come te.
Dici: meglio avrei dovuto dire...la mia solita botta di sdoppiamento...finito le pillole ...ma ripeto, quando ti insultano la moglie tu cosa fai. Prendi le pillole per dimenticare?
Decimo Massimo,scusami la franchezza ma per me è un vanto esserlo.
Non mi sei piaciuto. Non desidero che tu venga a casa mia con la 48 ore.Se vuoi polemizzare fallo in privato.Il mio indirizzo è sul cu..o,anzi sulla bocca di tutti.Non farlo in piazzola,per rispetto agli altri.Va bene? Ok.Chiuso definitivamente l'argomento.[;)]
Nessuno dice che mi hai offeso,anzi mi scuso con te per la brutalità del mio intervento.
Ti eri un po' affezionato? Anch'io e ti ho dato il benvenuto insieme a Vladimiro dicendo che con due calibri da novanta come voi io mi sarei volentieri messo da parte.
Leggi bene e pensaci.
Io ti allungo la mano...ma tu non far finta di non averla vista. Sarà un problema di occhiali!Franchezza per frachezza!
Saluti
Silvio
E infine sbollita la rabbia torno il solito Silvio in pace con me stesso e leggendo l'ultimo intervento di Poesia,
anch'io lavoro e penso a voi...[:D]
Torno nel mio silenzio.Di botte oggi ne ho già prese abbastanza.
E ricordatevi bene che come ho già detto mille volte,non voglio essere compatito,ne pregato, ne costretto.Voglio,anzi io e Luisa vogliamo essere rispettati.Sempre! Quello sì.
Un abbraccio a tutti ma proprio a tutti.
Mi scuso ancora per il tono della mia risposta.Ma quannocevòcevò.
Ciao bella gente [:)]
Modificato da Mustang21 il 09/11/2010 alle 17:14:49