CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
44 20 4212
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/11/2010 alle: 11:18:03
La mia idea l'ho già scritta prima quindi aggiungo solo che concordo con Raffaella ed Anna e sono certa che sia l'idea di tutti. Silvio noi non siamo una cosa o l'altra, noi siamo sempre noi stessi e ci esprimiamo nei diversi ambiti. Un bacio affettuoso. Poesia
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 09/11/2010 alle: 11:18:19
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/11/2010  14:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, eta. Guarda... in tutta franchezza: non puoi aspettarti che qualcuno ti possa rispondere, se intraprendi la via del soliloquio. A mio modo di vedere, questa è la forma letteraria che hai usato nei 3 post tuoi che ho trovato. Se vuoi un contradditorio, usa una formula più dialogica od almeno + aperta. Ehm...[:I] ti ricordi di me? Ci si è incrociati su altri siti di camper d'epoca? O faccio un po' di confusione io? O c'è qualche altro eta beta nei vari forum? Il mio nick è abbastanza unico (lo usa solo un'attrice francese, che io sappia). Ed a proposito di formula "aperta"... ciao Silvio![:)] Non è che dopo la mia richiesta di contributo spese-camper hai inteso ritirarti e donarmi i proventi di questa piazzola, eh? Ti rammento che io mi chiamo Stefano e non Gianfranco: non ho intenzione di usurpartela![:o)] Volevo solo un contributo spese... eccheccavolo! Mica t'ho chiesto la luna!![:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 11:58:01
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 09/11/2010  10:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anna buongiorno, non è una bella giornata ne è stata una bella serata purtroppo. ne per me e soprattutto per mia moglie,poverina (sempre a proposito della piazzola e del forum,s'intende). Quindi scusami se non uso il mio solito linguaggio ma vado subito al sodo: NON ti ho per niente chiamato in causa,ho scritto:messaggio ricevuto signor tentenna;risposta messaggio :sbagliato soggetto. A battuta ho risposto con altrettanta battuta.Punto. La nostra stima reciproca non è mai stata messa in discussione(almeno da parte mia)e credo anche tua. Punto. Nella piazzola si rideva,sul mio computer si offendeva.Va bene così o devo ancora ripeterlo?.Punto Ah,tu personalmente cancelli la mail? Brava! Ma le tue mail che cancelli non provengono da colleghi camperisti invidiosi,cattivi e maleducati che sul forum davanti ti danno ragione e dietro protetti dall'anonimato... Nomi e cognomi? Perfetto! Diciannove mail con nomi di fantasia:Vuoi un elenco? Servirebbe a qualcosa? Non mi credi? Come faccio a sapere chi è? dal nick name? g.y.must.it- esto te gusta? uno dei tanti... Chiedi a mia moglie,tu da donna sai cosa può ferirti .Ecco la mia non l'hanno ferita,l'hanno uccisa.Chi ? sempre i "colleghi camperisti" con i quali anche tu (inconsapevolmente) dialoghi tutti i giorni in piazzola e da altre parti.Punto Non ho più voglia di ridere,Anna. Mi hanno fatto passare la voglia.Auguro a te e a tutti voi di non passare mai di questi momenti. Niente di personale.Nel modo più assoluto. Un abbraccio Silvio A beneficio di tutti. Quando mi sono registrato ho commesso il gravissimo errore di mettere il mio profilo completo di tutti i dati:pensavo che fosse più giusto così,perchè io la penso così. Le mie responsabilità me le prendo firmando con nome e cognome. Tanti di voi la pensano diversamente e quando vai a cercare chi sono trovi la casella vuota.Tanti più liberi di mente mettono anche la fotografia.Ognuno fa come meglio crede. Allora,ascoltate attentamente come si fa a rintracciare il Mustang e bastonarlo per bene: Dal profilo:nome:Silvio citta:Biella professione: ortopedia OK? vai su internet e infila le tre parole. Si apre il sito ufficiale della mia azienda col dominio registrato et voilà: Eccallà! Lì trovi pure ovviamente la mail per il contatto diretto. Se trè facìl? Vero! Colpa mia.Giusto.Un'altra volta imparo a farmi furbo. Associazione camperisti anonimi...arrivo! Soddisfatti? Adesso che mi sono sput...to per bene siete contenti o avete ancora dubbi? E io dovrei avere ancora voglia di scrivere *****te in piazzola? Chiedetelo a mia moglie. Non ho più voglia di ridere Anna.Sono disgustato.

Modificato da Mustang21 il 09/11/2010 alle 12:07:59
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 12:05:32
E pensare che avrei potuto scrivere sul "Forum Disabili" dove lì sarei sicuramente stato molto più utile in tutto e per tutto (dopo quarant'anni di attività) e non l'ho mai fatto perchè non si dicesse o anche solo lontanamente si pensasse che cercavo pubblicità gratuita. Capito adesso chi sono?
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Previous Next
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/11/2010 alle: 12:10:07
Capisco il tuo stato d'animo. Ma per rimanere in tema(filosofico-letterario) ti consiglio di leggere:" Walkirie" di Paulo Choelo. Mi è parso un bel viaggio nel mondo dell'IO. P.S. Su'anagrafica la penso come te[:(!][:(!]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 12:20:39
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 09/11/2010  12:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie del consiglio ma non sono così colto da permettermi letture e comprensioni dell'opera che mi hai suggerito. Io ho un mestiere duro,difficile e sempre a contatto con gente che ha seri problemi di salute. Sono molto serio e professionale nel mio lavoro(da quarant'anni) e guai se non fosse così. Ecco perchè mi piace,nei momenti di pausa,trasformarmi in una specie di Doctor Jekyll e Mister Hyde, quando devo liberare il cervello. La piazzola l'ho creata per questo. Altri purtroppo il cervello (anonimo)lo liberano solo nei miei confronti...e a volte senza riuscirci. Cordiali saluti
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 09/11/2010 alle: 12:46:48
ok, ricevuto. deve essere stato davvero qualcosa di devastante, in particolare è sicuramente brutto dubitare di tutti, tutti quelli con i quali hai così piacevolmente conversato e le sensazione di sentirsi pugnalati alle spalle, traditi nell'amicizia è tremenda. ovviamente non so cosa hanno detto a tua moglie, non riesco nemmeno a immaginare che senso abbia offendere gratuitamente chi non si conosce nemmeno, ma sappiamo che la madre degli scemi non usa anticoncezionali. siccome esce dalla mia mentalità, stupida ingenua, non avevo neanche pensato che uno usasse un nome diverso solo per togliersi lo sfizio di insultare. credi nelle mie parole non c'era nessuna provocazione, nessun consiglio, solo tanta tanta ingenuità. credo però che non sia stato insultato solo tu, ma anche tutti noi che partecipavamo e ci credevamo: non ho ricevuto nessuna lettera direttamente, ma mi sento di condividere le tue. non so se l'amministratore di col possa fare qualcosa, sarebbe giusto.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/11/2010 alle: 13:08:06
Comprendo benissimo la situazione Silvio, comprendo che tu abbia poca voglia di ridere e, se può aiutarti almeno un minimo, anche a me è passata la voglia di ridere. Ma non di lottare contro l'imbecillità. Quindi la mia proposta a tutti è di continuare questo post a dimostrazione del fatto che siamo uniti nel divertimento quanto nelle situazioni difficili. Le maldicenze non riusciranno a rovinare tutto quello che si è formato in così poco tempo e per grandi capacità ( anche di sola fantasia [:o)]) di noi tutti. Le persone che hanno capacità di fare attirano le cattiverie delle persone invidiose di questa quelità che, evidentemente, a loro manca. Un saluto anche a tua moglie. Voi risolvete in fretta la situazione al resto pensiamo noi [:)] Poesia Vi aspettiamo ansiosi [:X]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 13:23:06
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 09/11/2010  11:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Silvio ti comprendo benissimo per esserci già passato. Anch'io ho scelto di mettere tutti i dati nel profilo e inoltre nei Diari di Bordo che pubblico sempre su CoL (e che sono raggiungibili dall'apposita sezione del mio profilo, compaiono Nome e Cognome, e_mail e una foto del camper con n° di targa visibile. Ho più volte inserito in vari post il mio n° di cellulare in quanto non ho proprio nulla da nascondere. Orbene, la mia partecipazione ai vari forum di CoL è stata prevalentemente rivolta a tematiche politiche ed ovviamente non ho mai fatto nulla, anzi, per tenere nascosta la mia fede di uomo di sinistra. Questo ha dato fastidio a molte persone e qualcuno si è divertito a scrivermi e mail di insulti, di minacce e chi più ne ha più ne metta. Non posso ovviamente dire che queste comunicazioni mi rendano felice ma me ne f.o.t.t.o completamente; non turbano la mia serenità. Tra i miei tanti difetti non alberga la modestia [:I] e, ritenendomi qualche chilometro più alto di certi personaggi che ricorrono a queste meschinità per avere gratificazione, leggo le mail, scosso la testa e le cestino. Non per questo ho smesso di scrivere e vignettare sul forum nè mi sono preoccupato di scoprire quale/i nick si celasse dietro quelle mail anonime. Non me ne curo, non mi interessa...ricevo, a volte, anche mail di complimenti, amici vecchi e nuovi che mi ringraziano perchè pare che qualche mia vignetta regali loro un sorriso. Ecco, queste sì che richiamano la mia attenzione e mi regalano una piacevole emozione. Quanto a mia moglie, lei non sa neppure come si accende il computer e non ha mai saputo da me di quelle mail sgradevoli. Lei si che si preoccuperebbe. Caratteri diversi: forse per questo andiamo così tanto d'accordo. Come ti ho già scritto, rispetterò ovviamente ogni tua decisione. Ti invito solo a fare una riflessione: smettendo di partecipare al forum daresti una gran soddisfazione a chi ti ha fatto quei torti. E' veramente questo che vuoi? Un caro saluto e un abbraccio. Vladimiroid="size2">id="maroon">

Modificato da opa miro il 09/11/2010 alle 13:24:48
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 09/11/2010 alle: 13:34:17
Signore e signori...e tu Mustang...soprattutto tu...mettiamo un punto e permettetemi di farlo il punto. Tutto va bene sino a ieri sera quando il Gran Mogol esordisce con lettera di 'commiato benedicente' e sparisce...fino a quel momento nessun riferimento a insulti, prese in giro e mail di cattivo gusto...dico bene? Veniamo alla reazione del 'popolo' della piazzola...frasi tipo..."amen"..."sic transit..."..."mi hai stufato..." non mi sono parse ne offensive ne dileggianti. Semmai contenevano un pò di umorismo. Quello stesso umorismo che hai sempre invocato e stimolato...giusto Mustang? La reazione più 'forte' è stata probabilmente la mia ma non mi pareva offensiva solo...provocatoria..per farti riaffacciare in piazzola. Dopo pochi minuti rientri con lettera di 'precisazioni'....un pò risentito e da lì partono quelli che a me sono apparsi deliri...motivazioni arrangiate circa il tuo comportamento...tirate...confuse e anche 'offensive'...perchè? Perchè è come offendere la nostra intelligenza e quella di coloro che tu chiami 'amici' con una sequenza di atteggiamenti imbarazzanti fino a giungere alla velata (mica tanto) di 'schiacciare il bottone'. Questa la nuda cronaca vista da me e da me soltanto. Meglio avresti fatto a dire..."scusate amici...la mia solita botta di sdoppiamento di personalità con una spruzzata di malinconia e una fetta di narcisismo ma ho finito le pillole..." Ti avremmo preso un pò in giro...'****iato'...consolato e poi...a nanna. Invece no...avanti con i deliri...votate...schiaccio...non schiaccio. Puoi schiacciare o non schiacciare Mustang a me da ieri sera importa veramente poco e comunque vada non verrò più in piazzola perchè il tuo è un atteggiamento che non mi piace...è arrogante...possessivo...di rimprovero se uno legge ma non interviene, se uno và in altre piazzole e non nella tua...se ritarda a risponderti...a me piace sentirmi libero di scrivere una storia su di voi/te/me se mi viene spontanea e non sentirmi tirato per la giacchetta. Le persone simpatiche che ho incontrato qui le avevo già incontrate altrove e le altre spero di reincontrarle in qualche altra sezione...non ho bisogno di questa piazzola per salutarle o dedicargli una canzone. Perdonami la franchezza. Spero di non averti offeso perchè non era nelle mie intenzioni. So purtroppo di averti ferito e di questo non mi scuso perchè non servirebbe ma sappi che ha fatto e fa un pò male anche a me perchè al vecchio cauboi mi ero un pò affezzionato.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 09/11/2010 alle: 13:40:11
lungi da me interpretare il pensiero altrui, però da quello che Silvio si è mostrato in questi mesi credo che quello che più ha fatto male sia il tradimento dell'amicizia e la sensazione di non saper più di chi fidarsi, almeno per me sarebbe così. mi permetto di ricordargli che non a caso la piazzola era stata sistemata lungo un fiume: sa da tener duro, ma passano..... prima o poi nei vari post, riuscirai a riconoscerli e sai che soddisfa. vado all'università e giusto oggi inizio un corso di restauro. chiedo come restaurare una piazzola giù di morale.
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 09/11/2010 alle: 14:31:06
Il dolore dell'anima non conosce Endorfine, a differenza di quello fisico. Se Mustang ha bisogno di una pausa di riflessione, per poter poi tornare a far rifiorire la Piazzola con i suoi scritti,penso che solo lui possa saperlo. Io son quello appena arrivato , e mi era parso di aver trovato un sito ove, per un pò di tempo, riuscire a lasciarsi alle spalle proprio i dolori dell'anima.
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 09/11/2010 alle: 15:14:23
Uhm. Spero di non fare la figura del sapientone, ma... anonimo o no, quando uno si affaccia su internet ben presto scopre che il mondo virtuale è uguale identico al mondo reale. I ******I ci sono in entrambi i mondi, molto ben distribuiti. Molto pochi, per la verità, ma purtroppo molto ma molto più visibili ed in grado di far danno. Quindi? Quindi, ci sono i FILTRI di posta elettronica. Nel corso degli anni, ho capito che senza non si può stare. Fra virus, tentativi di hacker, spam (letteralmente spazzatura, in pratica messaggi non richiesti come quelli di cui è bersaglio Silvio) e puri e semplici scocciatori, il contenuto VERO di comunicazione è di circa un messaggio ogni cento. Per non passare la giornata a cancellare mail, ho messo un buon filtro, che tengo aggiornato regolarmente. Mi rompi? Via, nel filtro![:)] E-non-ti-leggo-manco-più! Mi sembra opportuno metterne uno buono. Ho perso di vista il mondo Windows da un po', purtroppo, per cui non sarei in grado di dare un consiglio aggiornato, ma su linux il sistema base di evolution funziona ottimamente. E poi? Beh, e poi non è un gran problema, se uno ha i cavoli suoi da seguire e per un po' latita...[;)] mica ti chiediamo la giustificazione!![:o)] Anzi, si. Assentati pure, Silvio, ma quando rientri presentati accompagnato dalla moglie! Che così spieghiamo anche a Lei che mondo strano è internet... Se qualcuno vuole approfondire qualche concetto, ecco un'essenziale linkoteca: [url] http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29 [url] http://it.wikipedia.org/wiki/Spam [url] http://it.wikipedia.org/wiki/Cracker (no, la Pavesi non c'entra nulla!) [url] http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer Ok, ok... mi fermo qui!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/11/2010 alle: 16:35:49
Io lavoro e penso a voi.. torno a casa e penso a voi.... non son stata indifferente e penso a voi.... ma dove cavolo siete VOI? [:o)][:o)][|)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 17:07:36
Rispondiamo io e Luisa a tutti per educazione: Annapasqua - ore 12,46 -è stato veramente devastante.Non mi permetto di scherzare su cosa hanno scritto e detto.E sopratutto vedere piangere mia moglie e chiedersi cosa abbiamo fatto per meritercelo...da paura.Per fortuna nella tua mentalità non esisteva neanche il pensiero che si potesse usare nome diverso per insultare.Neanche nella nostra. Se l'avessi immaginato,non mi sarei iscritto dopo anni di silenziose letture. E hai ragione quando dici che insultando noi lo hanno fatto anche con voi.E' così.L'amministratore di Col non può far niente perchè sono mail al mio indirizzo privato (che poi l'indirizzo privato l'abbiano preso su col,questo non dipende certo da loro.) Sono io che ingenuamente l'ho fornito. Grazie Anna,so che ci vuoi bene e noi altrettanto.Con affetto Luisa e Silvio poesiadAmore ore 13,08 - Ho pensato molto alle tue parole e accetto (lo faccio solo per voi,credetemi) di tenere "in sospeso" la mia decisione di chiudere.Non è giusto per voi,non lo meritate. Grazie anche a te di volerci bene.Ricambiamo con affetto Luisa e Silvio Vladimiro,Opa Miro ore13,23 - Grazie della comprensione, spiace che sia capitato anche a te. Lo so che non hai nulla da nascondere e quando parlavo di chi sul profilo metteva anche la fotografia,mi riferivo proprio a te.Io non l'ho fatto perchè non so come si fa. Addirittura vi avevo chiesto come si faceva il copia incolla,il che è tutto dire. Tua moglie è come la mia,non sa come si accende il computer,però vedendo la mia faccia felice (con tutti i problemi che abbiamo) si è incuriosita e grazie ad Anna e Raffaella si è pure trascritta delle ricette di cucina.Per quello ogni tanto sbircia (ricordo che mi avevate preso in giro e abbiamo riso un giorno intero su questo) Ecco perchè ha saputo delle mail offensive.Quando si è trovata suo malgrado coinvolta gli sono cadute le braccia.In ultimo e ti ringrazio nuovamente hai ragione: se smetto do soddisfazione.Io non lo voglio...ma Luisa non ha tutti i torti.Grazie,grazie di cuore. Luisa e Silvio Annapasqua ore 14,40 Indovinato in pieno. Tradito dall'amicizia e dalla sensazione di non sapere più di chi fidarsi. Dici che riuscirò a riconoscerli? Un paio li tengo già sott'occhio! Silvio Ugolone ore 14,31 Il dolore dell'anima,ecco appunto! Non è una pausa di riflessione è la paura di accendere il computer e trovare nella posta della mer..a E sapere che questa mer..a ce la mandano dei colleghi perchè i loro scritti demenziali fanno sempre riferimento a quanto letto e scritto da me in piazzola. E' chiaro? Riuscire a lasciarsi dietro il dolore dell'anima? Non è così facile. Grazie di tutto Silvio Cordy 15,14 Caro Stefano. ,a quando apri la posta e c'e scritto...ciao,senti so che sei esperto camperista...e visto che sei esperto perchè non prendi quella tr...a di tua moglie e non ve ne andate affan in piazzola a drog...vi? METTERE I FILTRI? Io apro la lista mail per lavoro,lo capisci si o no? e ne leggo 50 al giorno. Non sono spam o hacher sono bast...di. Sono io che NON dovevo comunicare la mia mail sul profilo. Ormai l'ho fatto e a niente servirebbe toglierla. Poi ho spiegato a tutti com'è facile rintracciarmi e proprio tu (esperto) fai finta di non saperlo? E io ho pure Windows (prima XP ora 7 )Che colpa ho Stefano? Dai amico mio,Il danno è fatto e ora nel "filtro" ci siamo noi. UN abbraccio Silvio E veniamo per ultimo a Decimo Massimo ore 13,34 Mi dispiace ma stavolta non porgo l'altra guancia con te. E tanto per essere molto chiaro: togliti tutti i dubbi che io possa pensare che sei uno di quelli...che...ci siamo capiti.Ok Massimo? Franchezza per franchezza. Però tu NON MI SEI PIACIUTO. Non mi è piaciuto il tuo intervento tipo " tutto va bene sino a ieri sera...fino a quel momento nessun riferimento a insulti..." Sei poco e male informato! Dopo pochi giorni di iscrizione insultavano già e volevo andarmene.Sono stato chiaro? No? Mettiti gli occhiali e vai a rileggerti tutto se non ci credi. Punto 2: veniamo alla reazione del popolo...frasi tipo amen,sic transit secondo te io le ho considerate offensive e dileggianti? Ma dove sta scritto! E non ho mai detto ne scritto delle tue frasi forti ne provocatorie! A te sono apparsi deliri? vuoi che te lo faccio spiegare da mia moglie? E se fosse la tua ad aver letto...adesso cosa faresti? Dici che ho offeso la vostra intelligenza e quella degli amici? Ma sei impazzito,fumato o bevuto! Sei stupìto della mia reazione? Adesso vedo che imparerai a conoscermii e se dobbiamo diventare amici è meglio che i ****otti ce li diamo subito.D'accordo? La velata mica tanto minaccia di schiacciare il bottone ti ha offeso? Cos'hai la coda di paglia per caso? Io ho tutto il diritto di chiudere un argomento dopo quello che ho subìto. Tu non hai il diritto di impedirmelo. Ma stiamo scherzando? Se non lo faccio è solo perchè DEVO MOLTO a tutti quelli della piazzola MA NON DEVO NIENTE A TE. Tu sei ospite a casa mia chiaro? Io a casa tua sono entrato SOLO per fare i complimenti del tuo racconto,non per criticare per nome e per conto di altri o dare opinioni sul tuo comportamento. Ancora Chiaro? E pensare che ripeto ancora una volta ero contento di avere in piazzola uno forte e in gamba come te. Dici: meglio avrei dovuto dire...la mia solita botta di sdoppiamento...finito le pillole ...ma ripeto, quando ti insultano la moglie tu cosa fai. Prendi le pillole per dimenticare? Decimo Massimo,scusami la franchezza ma per me è un vanto esserlo. Non mi sei piaciuto. Non desidero che tu venga a casa mia con la 48 ore.Se vuoi polemizzare fallo in privato.Il mio indirizzo è sul cu..o,anzi sulla bocca di tutti.Non farlo in piazzola,per rispetto agli altri.Va bene? Ok.Chiuso definitivamente l'argomento.[;)] Nessuno dice che mi hai offeso,anzi mi scuso con te per la brutalità del mio intervento. Ti eri un po' affezionato? Anch'io e ti ho dato il benvenuto insieme a Vladimiro dicendo che con due calibri da novanta come voi io mi sarei volentieri messo da parte. Leggi bene e pensaci. Io ti allungo la mano...ma tu non far finta di non averla vista. Sarà un problema di occhiali!Franchezza per frachezza! Saluti Silvio E infine sbollita la rabbia torno il solito Silvio in pace con me stesso e leggendo l'ultimo intervento di Poesia, anch'io lavoro e penso a voi...[:D] Torno nel mio silenzio.Di botte oggi ne ho già prese abbastanza. E ricordatevi bene che come ho già detto mille volte,non voglio essere compatito,ne pregato, ne costretto.Voglio,anzi io e Luisa vogliamo essere rispettati.Sempre! Quello sì. Un abbraccio a tutti ma proprio a tutti. Mi scuso ancora per il tono della mia risposta.Ma quannocevòcevò. Ciao bella gente [:)]

Modificato da Mustang21 il 09/11/2010 alle 17:14:49
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/11/2010 alle: 17:22:32
Plinnnnn...idea( magari voi l'avevate già capito, io arrivo sempre dopo). Silvio rimembri ancora quando hai detto che hai fornito tutti i dati per risalire a te? Rimembra anche che in questo sito possono accedere alla sola lettura persone non iscritte a Col. Quindi rilassiamo gli animi magari son solo str...etti che passano il tempo ad insultare vigliaccamente. Ricambio il saluto di Luisa un abbraccio affettuoso anche a lei [:X]

Modificato da poesiadAmore il 09/11/2010 alle 17:25:45
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/11/2010 alle: 17:33:36
Mazza però...quando due colossi si scontrano ne escono scintille [:D][:D][:D] Adoro i tipi calienti, i tiepidini/e non fanno per me. porto coca cola e pop corn ..hai visto mai che ci sia spettacolo [:o)] ( scherzo, dai, fate pacina pacina da bravi bambini [:I])
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 17:48:15
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/11/2010  17:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono già pronto all'angolo e mi sto riscaldando. L'avversario fa paura,lo rispetto ma non lo temo... Fuori i secondi: GONG ! [:D][:D]

Modificato da Mustang21 il 09/11/2010 alle 17:49:14
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 09/11/2010 alle: 17:48:50
Caro Mustang non ho mai detto che non eri stato insultato prima...ho detto e ribadisco che IERI SERA è stato un fulmine a ciel sereno nel senso che da quell'episodio era passato del tempo. Aggiungo che chi apre un post su un forum pubblico lo fa a casa d'altri quindi anche a casa mia...tua..di tutti quelli che partecipano. Considerando che questo non è il tuo forum tu non sei a casa tua...io non sono in casa mia...è una casa comune. Nel momento in cui posti un argomento tutti hanno il diritto di intervenire se ne hanno voglia, tempo, piacere. Ovviamente nei modi di civile dialogo e convivenza. I tuoi modi purtroppo non mi sono parsi civili quando dici che 'non vuoi che venga a casa tua'...casa tua è a Biella non in questo forum o nel 'tuo post/piazzola'. Non so quali sono i motivi che ti spingono a questo comportamento arrogante e poco mi interessa ma come puoi constatare da te le mail offensive indirizzate a te e alla tua signora o meglio, coloro che te le hanno inviate hanno raggiunto il loro scopo ammesso che uno ne avessero aldilà della loro siderale imbecillità. Concludo dicendoti che non ho mai pensato che tu sospettassi di me o di altri frequentatori. Ponevo l'attenzione proprio sul contrario e cioè...le nostre frasi non potevano essere offensive. Come a dire..."non essere debole, non lasciare che le offese di sconosciuti rovinino il rapporto che avevi o hai con i frequentatori della piazzola". Non mi devi niente Mustang tranquillo solo la cortesia di evitare mail private...quella si che è casa mia. Ciao
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 09/11/2010 alle: 17:57:24
MUSTANG:cavallo selvaggio dell'America nord occidentale,California o antico Far West,le cui caratteristiche sono:indipendente,veloce, difficile da domare,intelligente,solitario,fedele,forte,coraggioso e di spirito libero. Nei tuoi ultimi interventi mi sembra che hai fatto incetta delle tue caratteristiche che ci hai descritto ma permettimi di dire che il finale non corrisponde a quanto hai scritto sopra. Premetto che non ho seguito tutta la faccenda e onestamente non mi interessano poi tanto i affari altrui ma permettimi di dirti che un po mi hai deluso. Un duro e puro non puo mettersi da parte cosi semplicemente, sempre dal punto di vista mio, sbaglio? Peccato perche era un 3d veramente differente dai altri anche se non ho partecipato tanto attivamente ma quello fa parte del mio carattere e non aveva niente a che fare con i altri partecipanti. Io spero che continui. Comunque sia, grazie e come dici tu l'esperienza é la somme delle fregature, o simile, non ricordo bene. ciao Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
consigli su chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
Oggi alle 18:13
Compagni di viaggio
Famiglia cerca altre famiglie
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 3 figli di 11 14 16 anni e cerchiamo altre famiglie c...
Flaminia77
Oggi alle 16:58
Accessori
Integrazione power station
Buongiorno a tutti, ho acquistato una power station da 1024wh vorrei integrarla all'impian...
Angeloescobar
Oggi alle 10:12
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort( con un tocco fanno dai...
eriba-car
Oggi alle 09:54
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
Ieri alle: 18:49
Aree di sosta e campeggi
Dove lasciare il camper per andare a Ponza
La prossima settimana saremo nel Lazio con il camper e pensavamo di andare a Ponza e chied...
cao Mario
Ieri alle: 17:34
Altro sui camper
Cerco rimessaggio zona est Milano (dintorni Segrat
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno conosce? Grazie Michele ......
Rude_miky
Ieri alle: 16:56
Viaggi in Italia
Ss38 dello Stelvio
Buonasera colleghi, ad agosto avrei la necessità di andare da santa Margherita valfurva al...
cippo14
Ieri alle: 15:50
Accessori
Condizionatore e power station
Buongiorno,sono in cerca di consigli,ho un trauma avant funzionante con 220v , pensavo di ...
iz1svj
Ieri alle: 14:22
Comportamenti
Dove si scarica il wc náutico?
Buongiorno, sono un'assoluta neófita, quindi magari la domanda è banalissima per voi ma io...
Rossbugli
Ieri alle: 12:38
Accessori
Oscuranti Ideatermica
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta Ideatermica per il ...
ovsp84
Ieri alle: 09:08
Meccanica
Cruscotto in tilt
Buongiorno a tutti. Un piccolo problema sul cruscotto del mio ducato 2300 Multijet 150cv. ...
fiolli55
Ieri alle: 09:08
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link