CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
45 20 4212
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 09/11/2010 alle: 18:24:07
sono convinta che la tastiera sia un alibi e un limite. è un alibi perchè permette a chi, come me, non ama alzare la voce, di intervenire con la speranza che il proprio intervento sia letto fino alla fine prima di essere sovrastato da altre voci più forte. ovviamente è un alibi anche per chi intende farne un altro uso. è un limite perchè non si guarda in faccia chi parla e non si colgono tutte le sfumature di ironia o che. è sicuramente un mezzo che va "imparato". forse un po' tutti quelli che hanno usato questa piazzola dall'inizio, l'hanno vissuta come cosa loro, come un'oasi di tranquillità dove si dice pane al pane con garbo e dove le persone sono davvero quello che dicono di essere. molti si sono aggiunti in seguito, ciascuno col proprio carattere ma direi tutti in punta di piedi e cercando di trovare in questo gruppo il proprio posto e il proprio ruolo. non vale la pena di buttare anche il bambino insieme all'acqua sporca: ci sono stati fraintendimenti, scontri, delusioni alla quali ciascuno ha reagito col proprio carattere e col proprio stile. può piacerci o non piacerci ma così è in piazzola: si dice la propria e ci si chiarisce. a me questo gruppo ha dato parecchio: era una gioia trovarci commenti, riflessioni, spunti. era un appuntamento e come per me penso un po' per tutti. se abbiamo fatto chiarezza, pulizia, ordine, questa esperienza è servita. ripartiamo un po' meno goliardi, ma ancora con tanta voglia di dire la nostra, a modo nostro. Luisa: raglio d'asino non vola al cielo, tu sei tu, chi ti conosce di persona o tramite i tuoi interventi lo sa.gli altri che c'azzeccano?
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 09/11/2010 alle: 18:27:52
Con Decimo Massimo (Meridio?) sono d'accordo, in pratica, solo sull'aggettivo "siderale" riferito all'imbecillità di certi soggetti che circolano su internet. Una scelta anche letterariamente ineccepibile! Per il resto, lascio che ve la chiariate fra di voi, di solito i pacieri son quelli che finiscono all'ospedale. Da soli, mentre i due che si s.c.a.z.z.ottavano diventano amici...[:o)] Non avendo l'aspirazione all'eremo, mi sfilo. Posso solo soggiungere sommessamente che vorrei essere vicino a Biella, per venire ad abbracciare tua moglie [:I]. Che non ho capito perché è stata tirata in ballo, ma la logica non c'entra nulla, con figuri così... Ti avevo suggerito un filtro perché a volte quel tipo di mail è un tipo di scam, che un buon filtro elimina automaticamente... [url] http://it.wikipedia.org/wiki/Scam Purtroppo, l'aver fornito l'indirizzo di mail nel profilo non c'entra nulla, nel tuo caso, direi... Al di là del fatto che non è immediatamente accessibile, il problema è che qualsiasi indirizzo di posta elettronica, per sua stessa natura, dev'essere facilmente reperibile.[:(] Ed il problema, a ben guardare, non è nemmeno la posta elettronica! Ti racconto una cosa: anni '70, ero ragazzo e passavo le vacanze in un piccolo paese in provincia, coi miei. Io ed il mio amico-compagno di banco, eravamo la novità del paese e (per forza di cose... sai, il fascino "esotico" [8D] del cittadino...) quindi tutte le ragazze erano MOLTO interessate a noi. Risultato: incavolatura solenne dei ragazzi del paese, con conseguente: 1. tentativo di aggressione fisica (non mi sono fatto intimidire, anche se loro erano MOLTI di più ed il mio amico s'era appena rotto un braccio...). 2. discreta indagine dei carabinieri a nostro carico... "qualcuno" ANONIMAMENTE (= VIGLIACCAMENTE) s'era sentito in dovere di dirgli che spacciavamo droga. Vero niente, naturalmente... ma... il tutto solo per chiarire che internet non c'entra: il principio è ESATTAMENTE lo stesso. Ah, poi col maresciallo che si è finto villeggiante, siamo diventati amici e ci ha chiesto di segnalargli giri strani...[:D] Per mia esperienza, la strategia che funziona per levarsi dai piedi imbecilli di questa caratura è la stessa da allora: come scrisse Dante, "non ti curar di lor, ma guarda e passa".[;)] Stavolta, abbraccio entrambi. Virtualmente, che mi costa?[:o)] E poi però mi firmo per esteso. Mal comune, mezzo gaudio! Stefano Cordera - Piacenza PS: mi trovate anche sulle pagine bianche...

Modificato da Cordy il 09/11/2010 alle 18:32:35
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 18:50:20
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/11/2010  17:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfetto,Sig Massimo Meridio. La mano non la vuole stringere.Peccato! E siccome sul suo profilo non esiste, e non so neanche il nome non vale più la pena risponderle in quanto non ho il piacere di conoscerla. E quando si è ospiti,altri più educati fanno: toc,toc? Buongiorno Mi chiamo... La mail privata? Inviata tramite COL.L'ho mandata anche ad altri amici di piazzola. A lei comunque di questo,chiedo umilmente scusa. Pensavo di spiegare il tutto evitando di spu...rmi pubblicamente sul forum. Pensavo di avere un amico, ma siccome non gradisce e continua a ribattere (d'altronde l'ha fatto da subito appena ero iscritto) sono all'angolo pronto che l'aspetto. E non è vero quello che si dice: "che vinca il migliore" Il migliore,lo dicono tutti: è lei! Fuori i secondi! GONG ! Il match è concluso! Cordiali saluti.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 19:23:58
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 09/11/2010  18:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Stefano, dai chiacchieriamo come ai vecchi tempi e con te lo si può fare. La gentilezza nei confronti di mia moglie, da uomo a uomo,ti fa onore.Grazie Scherzando, la prima volta che ho ricevuto mail "eleganti" ho pensato che era il famoso costruttore di vetrinette blu,perchè glie ne ho dette tante,ma tante...poi ho pensato a quelli che ce l'avevano più lungo e fuori peso...poi ho pensato a quelli che fanno dormire (in viaggio) i bambini in mansarda...poi ho pensato a un concessionario dalle parti di Milano che mi doveva pure dei soldi...poi ho pensato,si insomma di aver rotto le scatole a tanti. Anche nei miei racconti mettevo il dito su certe piaghe,non ultimo quelle dei sindaci...e dei vigili...ma pensavo che la premessa fosse stata sufficientemente chiara. Infine ho pensato ad un mio (ex)amico che ne ha combinate di cotte e di crude. Pensa Stefano che sarebbe quasi pronta la mia nuova storiella (che lo riguarda). Ho sempre e solamente detto una cosa: compratevi le vetrinette che volete,la lunghezza pure ma SEMPRE nella legge.Peso compreso! E qui già qualcuno di mia conoscenza...ha subito fatto l'interventino giusto. Vabbè,ho detto interventino, mica insultino. Insomma penso di aver dato fastidio e adesso sparo la mia silviata conclusiva: ricordi quando chiedevo per cortesia di mettere una faccina di approvazione o disapprovazione riguardo le mie storie? Ecco mi avrebbero fatto piacere come fanno sicuramente piacere le risposte ad ogni intervento fatto da tutti voi (noi). In altri lidi addirittura per meno si prostravano ai piedi oltre che scompisciarsi addosso. Risposte sincere? Sicuro? E quando dicevano:scusate ho bisogno di un consiglio: ma se devo far bollire la pasta,lo devo accendere il gas? Centinaia di risposte.Sincere? Sicuro? Nella piazzola invece gli argomenti erano ben altri (grazie a voi) Io facevo il giullare di turno, primo per divertire me stesso e poi tutti voi. Ricordate? Cultura: e in piazzola ce nè tanta,tantissima Gastronomia: abbiamo vere esperte di fama internazionale. Enologia: e qui ci si può solo sbizzarrire da tanti competenti che abbiamo,mentre l'erboristeria è il famoso argomento avvolto nella nebbiolina di Novembre.Si dice e non si dice.Inutile far passare per fumo quello dei sigari puzzolenti:non ci crede nessuno[:D] Evidentemente ci invidiano,eccome! E si vede che diamo fastidio! Diceva il gobbo: Il "successo" logora chi non ce l'ha! Dai che sto rientrando piano piano, a dire il vero un po' acciacato e stanco dal ko tecnico subìto. Ma mi riprendo in fretta, da domani però vorrei che l'amico Vladimiro mi raffigurasse in piazzola con una mazza da baseball dietro la schiena.Così come portachiavi! Cos'avevate capito![:D] E stasera festa [:D]

Modificato da Mustang21 il 09/11/2010 alle 22:23:29
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 19:31:12
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 09/11/2010  18:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anna,il grazie te lo dice Luisa. Hai ragione su tutto e ti ringrazia.Solidarietà femminile? Però Luisa vi chiede di chiudere questo capitolo definitivamente. Le ferite si rimarginano in fretta. Voglio rivedere mio marito e tutti voi con la faccia allegra.Dai Un abbraccio ad Anna,Cristina,Raffaella e a tutti voi un sentito grazie. Io detto e Silvio scrive: che bella famiglia! Luisa
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 09/11/2010 alle: 20:06:43
Ragazzi mentre facevo riposino pomeridiano (pazienza ho la mia età) sentivo una voce che cantava questa canzone ... accipicchia era Mustang che la cantava a Luisa .... A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila Con i disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con te A te io canto una canzone Perché non ho altro Niente di meglio da offrirti Di tutto quello che ho Prendi il mio tempo E la magia Che con un solo salto Ci fa volare dentro all’aria Come bollicine A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei giorni miei A te che sei il mio grande amore Ed il mio amore grande A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più A te che hai dato senso al tempo Senza misurarlo A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore A te che io Ti ho visto piangere nella mia mano Fragile che potevo ucciderti Stringendoti un po’ E poi ti ho visto Con la forza di un aeroplano Prendere in mano la tua vita E trascinarla in salvo A te che mi hai insegnato i sogni E l’arte dell’avventura A te che credi nel coraggio E anche nella paura A te che sei la miglior cosa Che mi sia successa A te che cambi tutti i giorni E resti sempre la stessa A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei sogni miei A te che sei Essenzialmente sei Sostanza dei sogni miei Sostanza dei giorni miei A te che non ti piaci mai E sei una meraviglia Le forze della natura si concentrano in te Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano A te che sei l’unica amica Che io posso avere L’unico amore che vorrei Se io non ti avessi con me a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere, a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande, a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo, a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore, a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei... e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...
opa miro
opa miro
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 20:51:34
Mah! Spero di cuore di sbagliarmi però, almeno come scaramazia[:I][:0][;)]id="size2">id="maroon">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:18:36
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 09/11/2010  20:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco,Marco...stanotte ti è toccato pulire e mettere in ordine la piazzola e non era neanche il tuo turno. Nonostante la stanchezza hai scritto una pagina intera per noi. Cosa dire di più se non che: la lontana Sicilia non è solo bellezza,arte,paesaggi e scenari da fiaba.E' anche patria della nobiltà,di cui tu sei l'esponente più importante per noi.E' proprio vero che Signori si nasce. Non baciamo le mani poichè è un luogo comune,ma ti abbracciamo felici di sapere che laggiù...qualcuno ci ama. Luisa&Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:30:33
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/11/2010  20:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Amico mio, hai visto? Portano via i rifiuti, era ora. Dentro al bidone ci sono io, l'avevi notato? Mi hanno "rifiutato". Però quasi quasi torno a prendermi la bicicletta di poesiadAmore che vedo ben appoggiata all'albero. E già che ci sono, magari accendo il fuoco e preparo il caffè. Dici che viene qualcuno stasera a trovarmi? Mal che vada non tornerò a casa a piedi...[:D] Posso tirarti la barba in segno d'affetto?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:36:41
Te la presto volentieri amico! A dopo spero di esserci...

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:X]

Modificato da poesiadAmore il 09/11/2010 alle 21:37:54
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:44:34

Tieni duro!!!
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:46:28
Allora vecchio cauboi...siamo rimasti io e te...calma calma...allontana la mano dalla pistola. Gli altri aspettano di capire se stasera si sparerà...comprensibile non credi? Bravo Mustang...slaccia il cinturone e mettilo sotto l'albero così...piano. Come vedi anche io sono disarmato...per la verità ho due sigari...sono peggio delle pistole. Ammazzano un mulo a 4 metri. Che dici cauboi ce li fumiamo? Poi però non lamentarti se non viene nessuno. Non saremo mai amici lo sai vero? Troppo diversi...ma non è necessario essere nemici non credi? Non sapremo mai chi è il più veloce con la colt ma...meglio così...e non sapremo mai neanche chi è il più veloce a sparare m-nchiate...per me tu[:D]
16
Mp6238
Mp6238
29/11/2009 415
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:46:59
Ciao Silvio scusa sesono stato parecchio assente ma..grane personali..saluto le amiche e gli amici vecchi e nuovi...mi sono letto tutte le pagine e il mio consiglio è:non ti curar di loro ma guarda e passa.Certo dispiacciono certi episodi ma..gli amici veri ci sono e aspettano solo un altro dei tuoi super racconti..anzi lascio aperta la porta di Dudù , la stufa accesa, 'na buta 'd barbera ,carta e penna..[:D] Saluti a te e a tutti Alberto
zagor61
zagor61
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:48:25
Care Regine, il primo saluto è per voi. La mia buonasera a tutti. Sono rientrato dalla lunga giornata di lavoro, pantofole, clic su altro camper “ritorno al passato”…e..che c.sino! Dunque scusatemi ma devo riprendere da dove ho lasciato questa notte. Ero confuso perché non avevo capito. Avevo solo cominciato ad intuire dei “sottolivelli” di comunicazione, sono apprendista del forum. Pensavo, in analogico, che quello che stava succedendo fosse alla luce del sole e pensavo che Silvio avesse trovato offensive cose scritte in piazzola. Tralascio i commenti che vorrei fare o i consigli che potrei dare, perché non farei che ripetere cose già dette da voi oggi e che mi onorano di far parte di questa combriccola. Voglio solamente aggiungere la mia voce al coro di solidarietà a Luisa. Allora nume: domattina dovrebbe di nuovo spuntare il sole anche in piazzola, e qui c’è da fare. Ci sono foglie da raccogliere e soprattutto buche da chiudere. Rimettiamo in sesto la piazzola. Come era prima ce la invidiano tutti. Cordialmente Lorenzo
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:48:28
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 09/11/2010  21:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Miei cari amici Silvio&Lucia il più delle volte dire GRAZIE è solo un termine comune e formale ma, detto con il cuore come lo porgo a voi prende un significato sentito e profondo, spero solo di aver la possibilità di incontravi di presenza per potervi calorosamente stringervi la mano, ci terrei molto cosi terrei conoscere altre persone di questa piazzola. Marco. P.S. Caro Silvio per quel che riguarda le pulizie ... ma secondo te, mi perdo la ninna nanna cantata da Poesiad'Amore? credimi per nulla al mondo ... pertanto quando la vedo arrivare scatterò a pulire fosse solo per sentire la sua soave voce che si spande per la Piazzola.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:55:30
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 09/11/2010  21:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Dentro al bidone ci sono io, l'avevi notato? Mi hanno "rifiutato"id="size2">>
> Caro Silvio (se gli amici di Extra sapessero che scrivo "Caro Silvio"[:D]) butta a fiume la tristezza e la malinconia. Ti preferisco agguerrito così come quando mi chiedi: id="size2"> id="maroon">
quote:da domani però vorrei che l'amico Vladimiro mi raffigurasse in piazzola con una mazza da baseball >
> fa lo stesso per te se non aspetto domani?[:D]id="size2">id="maroon"> [:D][:D][;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:57:18
Dice il saggio: Tutto è bene quel che finisce bene

Ps. Per la buonanotte vengo dopo [:D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 22:10:04
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 22:13:08
Ciao a tutti. Io non vado in giro armato e non amo ne le risse ne le discussioni. Preferisco fumarmi un buon sigaro anche se da dieci anni mi hanno costretto a smettere, ma a costo di lasciarci le penne lo fumo volentieri.Un sigaro non si rifiuta mai. "Comunque vada sarà un successo" l'ha detto qualcuno. Ma per me non sarà più così. Buona notte a tutti,ma proprio a tutti. Silvio
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 09/11/2010 alle: 22:21:23
Il buon umore è un'altra cosa eh?[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
consigli su chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
Ieri alle: 18:13
Compagni di viaggio
Famiglia cerca altre famiglie
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 3 figli di 11 14 16 anni e cerchiamo altre famiglie c...
Flaminia77
Ieri alle: 16:58
Accessori
Integrazione power station
Buongiorno a tutti, ho acquistato una power station da 1024wh vorrei integrarla all'impian...
Angeloescobar
Ieri alle: 10:12
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort( con un tocco fanno dai...
eriba-car
Ieri alle: 09:54
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
06/06/26 - 18:49
Aree di sosta e campeggi
Dove lasciare il camper per andare a Ponza
La prossima settimana saremo nel Lazio con il camper e pensavamo di andare a Ponza e chied...
cao Mario
06/06/26 - 17:34
Altro sui camper
Cerco rimessaggio zona est Milano (dintorni Segrat
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno conosce? Grazie Michele ......
Rude_miky
06/06/26 - 16:56
Viaggi in Italia
Ss38 dello Stelvio
Buonasera colleghi, ad agosto avrei la necessità di andare da santa Margherita valfurva al...
cippo14
06/06/26 - 15:50
Accessori
Condizionatore e power station
Buongiorno,sono in cerca di consigli,ho un trauma avant funzionante con 220v , pensavo di ...
iz1svj
06/06/26 - 14:22
Comportamenti
Dove si scarica il wc náutico?
Buongiorno, sono un'assoluta neófita, quindi magari la domanda è banalissima per voi ma io...
Rossbugli
06/06/26 - 12:38
Accessori
Oscuranti Ideatermica
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta Ideatermica per il ...
ovsp84
06/06/26 - 09:08
Meccanica
Cruscotto in tilt
Buongiorno a tutti. Un piccolo problema sul cruscotto del mio ducato 2300 Multijet 150cv. ...
fiolli55
06/06/26 - 09:08
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link