quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/11/2010 17:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto,Sig Massimo Meridio. La mano non la vuole stringere.Peccato! E siccome sul suo profilo non esiste, e non so neanche il nome non vale più la pena risponderle in quanto non ho il piacere di conoscerla. E quando si è ospiti,altri più educati fanno: toc,toc? Buongiorno Mi chiamo... La mail privata? Inviata tramite COL.L'ho mandata anche ad altri amici di piazzola. A lei comunque di questo,chiedo umilmente scusa. Pensavo di spiegare il tutto evitando di spu...rmi pubblicamente sul forum. Pensavo di avere un amico, ma siccome non gradisce e continua a ribattere (d'altronde l'ha fatto da subito appena ero iscritto) sono all'angolo pronto che l'aspetto. E non è vero quello che si dice: "che vinca il migliore" Il migliore,lo dicono tutti: è lei! Fuori i secondi! GONG ! Il match è concluso! Cordiali saluti.
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 09/11/2010 18:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stefano, dai chiacchieriamo come ai vecchi tempi e con te lo si può fare. La gentilezza nei confronti di mia moglie, da uomo a uomo,ti fa onore.Grazie Scherzando, la prima volta che ho ricevuto mail "eleganti" ho pensato che era il famoso costruttore di vetrinette blu,perchè glie ne ho dette tante,ma tante...poi ho pensato a quelli che ce l'avevano più lungo e fuori peso...poi ho pensato a quelli che fanno dormire (in viaggio) i bambini in mansarda...poi ho pensato a un concessionario dalle parti di Milano che mi doveva pure dei soldi...poi ho pensato,si insomma di aver rotto le scatole a tanti. Anche nei miei racconti mettevo il dito su certe piaghe,non ultimo quelle dei sindaci...e dei vigili...ma pensavo che la premessa fosse stata sufficientemente chiara. Infine ho pensato ad un mio (ex)amico che ne ha combinate di cotte e di crude. Pensa Stefano che sarebbe quasi pronta la mia nuova storiella (che lo riguarda). Ho sempre e solamente detto una cosa: compratevi le vetrinette che volete,la lunghezza pure ma SEMPRE nella legge.Peso compreso! E qui già qualcuno di mia conoscenza...ha subito fatto l'interventino giusto. Vabbè,ho detto interventino, mica insultino. Insomma penso di aver dato fastidio e adesso sparo la mia silviata conclusiva: ricordi quando chiedevo per cortesia di mettere una faccina di approvazione o disapprovazione riguardo le mie storie? Ecco mi avrebbero fatto piacere come fanno sicuramente piacere le risposte ad ogni intervento fatto da tutti voi (noi). In altri lidi addirittura per meno si prostravano ai piedi oltre che scompisciarsi addosso. Risposte sincere? Sicuro? E quando dicevano:scusate ho bisogno di un consiglio: ma se devo far bollire la pasta,lo devo accendere il gas? Centinaia di risposte.Sincere? Sicuro? Nella piazzola invece gli argomenti erano ben altri (grazie a voi) Io facevo il giullare di turno, primo per divertire me stesso e poi tutti voi. Ricordate? Cultura: e in piazzola ce nè tanta,tantissima Gastronomia: abbiamo vere esperte di fama internazionale. Enologia: e qui ci si può solo sbizzarrire da tanti competenti che abbiamo,mentre l'erboristeria è il famoso argomento avvolto nella nebbiolina di Novembre.Si dice e non si dice.Inutile far passare per fumo quello dei sigari puzzolenti:non ci crede nessuno[:D] Evidentemente ci invidiano,eccome! E si vede che diamo fastidio! Diceva il gobbo: Il "successo" logora chi non ce l'ha! Dai che sto rientrando piano piano, a dire il vero un po' acciacato e stanco dal ko tecnico subìto. Ma mi riprendo in fretta, da domani però vorrei che l'amico Vladimiro mi raffigurasse in piazzola con una mazza da baseball dietro la schiena.Così come portachiavi! Cos'avevate capito![:D] E stasera festa [:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 09/11/2010 18:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna,il grazie te lo dice Luisa. Hai ragione su tutto e ti ringrazia.Solidarietà femminile? Però Luisa vi chiede di chiudere questo capitolo definitivamente. Le ferite si rimarginano in fretta. Voglio rivedere mio marito e tutti voi con la faccia allegra.Dai Un abbraccio ad Anna,Cristina,Raffaella e a tutti voi un sentito grazie. Io detto e Silvio scrive: che bella famiglia! Luisa
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 09/11/2010 20:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco,Marco...stanotte ti è toccato pulire e mettere in ordine la piazzola e non era neanche il tuo turno. Nonostante la stanchezza hai scritto una pagina intera per noi. Cosa dire di più se non che: la lontana Sicilia non è solo bellezza,arte,paesaggi e scenari da fiaba.E' anche patria della nobiltà,di cui tu sei l'esponente più importante per noi.E' proprio vero che Signori si nasce. Non baciamo le mani poichè è un luogo comune,ma ti abbracciamo felici di sapere che laggiù...qualcuno ci ama. Luisa&Silvio
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/11/2010 20:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Amico mio, hai visto? Portano via i rifiuti, era ora. Dentro al bidone ci sono io, l'avevi notato? Mi hanno "rifiutato". Però quasi quasi torno a prendermi la bicicletta di poesiadAmore che vedo ben appoggiata all'albero. E già che ci sono, magari accendo il fuoco e preparo il caffè. Dici che viene qualcuno stasera a trovarmi? Mal che vada non tornerò a casa a piedi...[:D] Posso tirarti la barba in segno d'affetto?
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:X]quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 09/11/2010 21:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miei cari amici Silvio&Lucia il più delle volte dire GRAZIE è solo un termine comune e formale ma, detto con il cuore come lo porgo a voi prende un significato sentito e profondo, spero solo di aver la possibilità di incontravi di presenza per potervi calorosamente stringervi la mano, ci terrei molto cosi terrei conoscere altre persone di questa piazzola. Marco. P.S. Caro Silvio per quel che riguarda le pulizie ... ma secondo te, mi perdo la ninna nanna cantata da Poesiad'Amore? credimi per nulla al mondo ... pertanto quando la vedo arrivare scatterò a pulire fosse solo per sentire la sua soave voce che si spande per la Piazzola.
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 09/11/2010 21:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Dentro al bidone ci sono io, l'avevi notato? Mi hanno "rifiutato"id="size2">>> Caro Silvio (se gli amici di Extra sapessero che scrivo "Caro Silvio"[:D]) butta a fiume la tristezza e la malinconia. Ti preferisco agguerrito così come quando mi chiedi: id="size2"> id="maroon">
quote:da domani però vorrei che l'amico Vladimiro mi raffigurasse in piazzola con una mazza da baseball >> fa lo stesso per te se non aspetto domani?[:D]id="size2">id="maroon">
[:D][:D][;)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ps. Per la buonanotte vengo dopo [:D]