quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 09/11/2010 22:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie sei gentilissimo ... credimi c'è tanto da fare ... sti ragazzi quando fanno bisboccia ne combinano di tutti i colori .. poi guarda un po le tende co sti sigari hanno impregnato tutto ... dai che ho quasi fatto ...
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/11/2010 22:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchia altro che salumi ... mi sa che la grappa friulana (fatta in casa) ha fatto il suo effetto ... [:p][:p][:p][:p][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 09/11/2010 11:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops,in mezzo alla confusione stavo per non risponderti. Innanzitutto ti ringrazio per aver dato il tuo apporto prezioso e franco,ma.Non chiedevo un contradditorio o una risposta a qualche quesito.Come hai detto le mie frasi non chiedevano risposta,sono solo dell osservazioni personali.No,chiedevo se le stesse hanno generato qualche cosa in chi le ha lette.(simpatia,piacere,disprezzo,ansia,stupore, completa idifferenza,niente,ecc.) Solo per curiosita'. Eta Beta,per quanto ne so,in giro con questo Nik ci sono solo io,anche nelle Vecchie Gl..anche se è molto che non passo,anzi or che mi ci fai pensare,passo senz'altro a salutare. (Pero' di la' c'e' anche Eta Beta 53) Anche a me il "Cordy" riCorda qualcuno,ma non focalizzo con certezza. Un caro saluto,a risentirci. Eta Beta
http://it.lifestyle.yahoo.com/a...
Come al solito ho le dita più veloci del cervello [:(] non era proprio un test [V] ma può essere carino lo stesso dai. mal che vada mangiamo un po' di cioccolato [|)]