CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
46 20 4212
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 09/11/2010 alle: 22:26:28
Accipicchia vanno a letto tutti e , come al solito, anche stasera ... faccio io le pulizie ... Spero solo che Poesia si faccia viva con la ninna nanna dopo che metto pigiamino e le mie stanche membra a letto. Notte ragazzi ( Si fa per dire ragazzi ok?) Marco.
16
Mp6238
Mp6238
29/11/2009 415
Inserito il 09/11/2010 alle: 22:34:55
Marco per le pulizie ti do una mano io.. e poi buonanotte a tutti
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 09/11/2010 alle: 22:36:01
e così su una sera che sta lentamente tornando serena... e acsè la me giurneda dap la lus del mezdè dap i squas e i straveint ed la basora la piga ormai vers sira e al sol al blesga pian seimper piò en bas e a feregh cumpagnia. una pareda ed novli al gh'van adrè un fiè d'aria sutila l'a impià na fiamarleina ch'la se slerga in d'un fogh ch'la insangua tott intoren ch0al ciapa zel e tera un gran lusor ch'al brusa al sol e al novli e l'aria e l'aqua alongh i fos in 'd la campagna. seinza fer tant rumor un quiechd'oun al bandouna el so lavor l'elza i oc a zercher al premi strell e al tos l'invieda par la careda ch'porta a i prèe da cà e al fil sutil sutil ed na s'cifleda al gh'fa lus pr'al sinter ch0al s'loga a poch a poch in d' l'inscurida... e così la mia giornata - dopo la luce del mezzogiorno- dopo i piovaschi e i venti forti del pomeriggio- piega ormai verso la sera- e il sole scivola piano piano sempre più basso- e a fargli compagnia- una parata di nuvole gli vanno dietro. un soffio d'aria sottile- ha acceso una piccola fiammella- che si allarga in un fuoco- che insanguina tutto intorno- che prende cielo e terra- un grande splendore che brucia- il sole e le nuvole e l'aria- e l'acqua lungo i fossi delle campagne. senza far tanto rumore-qualcuno abbandona il suo lavoro- alza gli occhi a cercare le prime stelle- e si avvia- per la strada che porta ai prati di casa-e il filo sottile sottile di una fischiata- gli fa luce per il sentiero-che si nasconde a poco a poco- nell'imbrunire. Gino Sacchetti. serena notte a tutti anna
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 09/11/2010 alle: 22:47:03
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 09/11/2010  22:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie sei gentilissimo ... credimi c'è tanto da fare ... sti ragazzi quando fanno bisboccia ne combinano di tutti i colori .. poi guarda un po le tende co sti sigari hanno impregnato tutto ... dai che ho quasi fatto ...
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 09/11/2010 alle: 22:51:33
'Azz...spazio...ma non siamo all'aperto?...di che tende parli? Non è che hai esagerato con i salumi?[:D]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 09/11/2010 alle: 22:55:18
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/11/2010  22:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Accipicchia altro che salumi ... mi sa che la grappa friulana (fatta in casa) ha fatto il suo effetto ... [:p][:p][:p][:p][xx(][xx(][xx(]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 09/11/2010 alle: 22:59:02
Dai magari prima di andare a letto .. prendetevi qualcuna di queste crespelle (concilia il sonno) ... non esagerate però ok ? e principalmente non fate mollichine a terra ...

Modificato da Spazio12 il 09/11/2010 alle 22:59:36
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 09/11/2010 alle: 23:03:41
Mollichini?...mi sniffo anche lo zucchero spazio...sarai anche petulante quando fai pulizia ma...ti adoro...anche la mia 'tartaruga'...un pò meno la Princy ma questa è un'altra storia[:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 23:09:48
In piazzola (solito rumore di carriolino spinto a mano). Anna .. questa non la sapevo. Mi piace. Va bene anche la pronuncia. Marcoo…MPsessantaduetrentottooooo(potevianchedirciunnomepiùfacilespecialmentedascrivereeee): Ho costruito il carriolino per le pulizie e non lo prendete mai! Vi ricordo, a proposito, che quando non si ha più bisogno di un addetto diligente come me (anche se sottopagato) è buona educazione almeno avvisarlo! Cos’è, solo perché l’altra sera ho dimenticato due cicche mi trattate così? Una crespella me la mangio. Ohh... Marco! Guarda lì in terra hai dimenticato di raccogliere una fogliolina! MPsessantaaa va bè tè sei a posto! Decimo…sempre a fare le pulci?... ‘notte companieros..y suerte!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/11/2010 alle: 23:13:21
A chi va a letto una ninna nanna d'autore [:)] Trilussa LA NINNA NANNA DE LA GUERRA (1914) Ninna nanna, nanna ninna, er pupetto vò la zinna: dormi, dormi, cocco bello, sennò chiamo Farfarello Farfarello e Gujermone che se mette a pecorone, Gujermone e Ceccopeppe che se regge co le zeppe, co le zeppe d'un impero mezzo giallo e mezzo nero. Ninna nanna, pija sonno ché se dormi nun vedrai tante infamie e tanti guai che succedeno ner monno fra le spade e li fucili de li popoli civili Ninna nanna, tu nun senti li sospiri e li lamenti de la gente che se scanna per un matto che commanna; che se scanna e che s'ammazza a vantaggio de la razza o a vantaggio d'una fede per un Dio che nun se vede, ma che serve da riparo ar Sovrano macellaro. Chè quer covo d'assassini che c'insanguina la terra sa benone che la guerra è un gran giro de quatrini che prepara le risorse pe li ladri de le Borse. Fa la ninna, cocco bello, finchè dura sto macello: fa la ninna, chè domani rivedremo li sovrani che se scambieno la stima boni amichi come prima. So cuggini e fra parenti nun se fanno comprimenti: torneranno più cordiali li rapporti personali. E riuniti fra de loro senza l'ombra d'un rimorso, ce faranno un ber discorso su la Pace e sul Lavoro pe quer popolo cojone risparmiato dar cannone! Ninna nannaaaaaa ninna nannaaaaaaaaa [:o)] gnam gnam [:I] [:X]

Modificato da poesiadAmore il 09/11/2010 alle 23:14:54
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3574
Inserito il 09/11/2010 alle: 23:36:54
Ehila' gente di piazzola,salute a tutti.Ero lontano come spesso accade e mi sono arrivati echi di cose spiacevoli e tristi,di qualche tensione,ma per fortuna dopo la tempesta torna il sereno. Eccomi qui anche me io,vedo che in piazzola il fuoco è da ravvivare,e ce un po' da pulire.Bene mi do' da fare che senno' poi dite che faccio l'ospite,arrivo e sparisco,ma tant'e'.la mia vita è cosi'.Stasera sono atterrato che erano le 21 passate e sono stato richiamato all'ordine,per il mancato avviso.Indi poscia,dopo il pieno,leggo; e che ti leggo.Successo di tutto.Silvio,posso permettermi un consiglio?Apriti un'altra casella mail,e comunica il nuovo indirizzo a chi ritieni opportuno.La vecchia piano piano andra' a morire e con essa gli sgraditi messaggi. Vado a cercare un po' di legna per il fuoco,è importante che non si spenga,si puo' abbassare ma dobbiamo tenerlo acceso,penso sia importante.Anche se a volte si parla del sesso degli angeli,va bene lo stesso,ci si rilassa,si scherza,si ride,ci si confronta su tutto.Va bene cosi'. Bene mi pare che sia tutto in ordine,il fuoco si ravvivera' piano piano,il temporale si sta allontanando.Buona notte a tutti. Eta Beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3574
Inserito il 09/11/2010 alle: 23:50:04
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 09/11/2010  11:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ops,in mezzo alla confusione stavo per non risponderti. Innanzitutto ti ringrazio per aver dato il tuo apporto prezioso e franco,ma.Non chiedevo un contradditorio o una risposta a qualche quesito.Come hai detto le mie frasi non chiedevano risposta,sono solo dell osservazioni personali.No,chiedevo se le stesse hanno generato qualche cosa in chi le ha lette.(simpatia,piacere,disprezzo,ansia,stupore, completa idifferenza,niente,ecc.) Solo per curiosita'. Eta Beta,per quanto ne so,in giro con questo Nik ci sono solo io,anche nelle Vecchie Gl..anche se è molto che non passo,anzi or che mi ci fai pensare,passo senz'altro a salutare. (Pero' di la' c'e' anche Eta Beta 53) Anche a me il "Cordy" riCorda qualcuno,ma non focalizzo con certezza. Un caro saluto,a risentirci. Eta Beta
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/11/2010 alle: 00:01:13
Buonanotte a tutti, un fiore per ognuno di noi.[:)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 10/11/2010 alle: 01:21:12
[:X]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 10/11/2010 alle: 07:38:37
Buongiorno .. su su ... che la mattinata fa la giornata ... Svegliaaaaa giu dalle brande ... Stamani faccio io il caffè ... che non sia abitudine ok?
opa miro
opa miro
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 08:05:40
[:)][;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/11/2010 alle: 08:40:13
Buongiorno a voi! Io una volta tanto mi accomodo e mangio [:I][:I] Mmmmmmmmmmmmm...che profumino...sa di buono [;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/11/2010 alle: 08:55:16
Quando son serena in vacanza amo fare i test quelli stupidini che alleggeriscono la testa. Vi va di farlo? Di che cioccolato sei? Io al peperoncino, ho risposto senza sapere il significato..ora andrò a leggere che vuol dire [:D]

http://it.lifestyle.yahoo.com/a...

Come al solito ho le dita più veloci del cervello [:(] non era proprio un test [V] ma può essere carino lo stesso dai. mal che vada mangiamo un po' di cioccolato [|)]

Modificato da poesiadAmore il 10/11/2010 alle 08:59:18
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 10/11/2010 alle: 09:02:38
Accipicchia ma sono messo proprio male ... [:D][:D][:D] Uomini ‘al latte’ Gli amanti del cioccolato bianco sono solitamente un po’ immaturi. Preferiscono vivere nel passato e nei ricordi rimpiangendo, a volte, il mondo della giovinezza e della fanciullezza. La ricerca quindi di situazioni più protette e sicure può renderli a volte un po’ pavidi di fronte alle novità.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/11/2010 alle: 09:32:57
Io peggio di te se al peperoncino si intende questo Ripieno …con sorpresa Gli amanti dei cioccolatini ripieni sono degli eterni indecisi, ma con qualche sorpresa. Il tipo nervoso e ‘mai contento’ sceglierà di solito un cioccolatino al caffè, l’altruista quelli ripieni all’arancia, l’ambizioso il gusto esotico della cioccolata allo zenzero ed infine chi ama il cambiamento opterà per un cioccolatino ripieno alla menta. [|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
consigli su chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
Ieri alle: 18:13
Compagni di viaggio
Famiglia cerca altre famiglie
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 3 figli di 11 14 16 anni e cerchiamo altre famiglie c...
Flaminia77
Ieri alle: 16:58
Accessori
Integrazione power station
Buongiorno a tutti, ho acquistato una power station da 1024wh vorrei integrarla all'impian...
Angeloescobar
Ieri alle: 10:12
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort( con un tocco fanno dai...
eriba-car
Ieri alle: 09:54
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
06/06/26 - 18:49
Aree di sosta e campeggi
Dove lasciare il camper per andare a Ponza
La prossima settimana saremo nel Lazio con il camper e pensavamo di andare a Ponza e chied...
cao Mario
06/06/26 - 17:34
Altro sui camper
Cerco rimessaggio zona est Milano (dintorni Segrat
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno conosce? Grazie Michele ......
Rude_miky
06/06/26 - 16:56
Viaggi in Italia
Ss38 dello Stelvio
Buonasera colleghi, ad agosto avrei la necessità di andare da santa Margherita valfurva al...
cippo14
06/06/26 - 15:50
Accessori
Condizionatore e power station
Buongiorno,sono in cerca di consigli,ho un trauma avant funzionante con 220v , pensavo di ...
iz1svj
06/06/26 - 14:22
Comportamenti
Dove si scarica il wc náutico?
Buongiorno, sono un'assoluta neófita, quindi magari la domanda è banalissima per voi ma io...
Rossbugli
06/06/26 - 12:38
Accessori
Oscuranti Ideatermica
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta Ideatermica per il ...
ovsp84
06/06/26 - 09:08
Meccanica
Cruscotto in tilt
Buongiorno a tutti. Un piccolo problema sul cruscotto del mio ducato 2300 Multijet 150cv. ...
fiolli55
06/06/26 - 09:08
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link