CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
47 20 4212
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 10/11/2010 alle: 09:58:37
Non ho dimestichezza con i test[:D] e poi sarebbe inutile perchè a me...pice tutto il cioccolato...purtroppo[:(]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/11/2010 alle: 10:13:58
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/11/2010  09:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capitano! Hemm comandante scusi[:I] Con i gradi son sempre stata una frana, tranne quelli alcolici [8D] Stia attento altrimenti potrei farle passare la voglia di fare lo spiritoso sonostatachiarasiiii? L’uomo pronto a tutto Chi ama ogni tipo di cioccolato di solito è una persona capace di adattarsi ad ogni situazione, riuscendo a destreggiarsi anche in situazioni fuori dal comune. Saprà di certo stupirti con qualche effetto speciale. Tsè..tutto io devo fare [}:)]

Modificato da poesiadAmore il 10/11/2010 alle 10:17:21
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 10/11/2010 alle: 10:55:53
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 09/11/2010  23:50:04 La quote automatica non funziona![}:)]id="red">>
> Non mi riCordy [:D], eh? Anch'io sono abbastanza incerto. Prova a vedere se qualche foto aiuta: [url] http://picasaweb.google.com/S.Cordera/IlPanzerA27AnniEMezzo# Per tutti: miii... uno arriva tardi vi siete già pappati tutto? Beh, meglio così! Sono costretto da decenni ad un regime alimentare che non prevede zucchero. Ed anche solo leggere questo 3ed mi fa andar su la glicemia! Ok, approfitto della relativa calma di questo momento per una veloce indicazione del caffé letterario. Sto leggendo il romanzo "Quaderni di Serafino Gubbio operatore", che manco sapevo esistesse. Strano... anche perché pur essendo un'opera di quasi un secolo fa, mi pare particolarmente moderna. QUIZ: chi è l'autore? VIETATO usare internet![;)]

Modificato da Cordy il 10/11/2010 alle 12:10:28
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 10/11/2010 alle: 12:22:49
Bene .. considerato che bla bla bla ... valutato che bla bla bla ... oggi anno del Signore 2010 rimasto solo, la famuzza si fa strada alla grande .. non ho voglia di lavorare nel mio "piccoletto" ... deduco e deciso di mettermi ai fornelli ... questo è quello che ne è uscito fuori ... con la raccomandazione a voi tutti di non inveire ok? ... Primo piatto : Secondo piatto : Per finire qualche dolcetto ci sta pure bene : IL tutto irrorato con del buon vino della mia terra : Tiè ... Buon appetito a tutti. Marco

Modificato da Spazio12 il 10/11/2010 alle 12:24:08
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 10/11/2010 alle: 12:46:58
E bravo spazio12...mi stavo trattenendo dall'insultarti perchè lo avevi richiesto ma hai commesso un errore...fatale...hai concluso con 'tiè' che non posso non interpretare come un'espressione dileggiante che, di fatto, contraddice e annulla la tua garbata richiesta iniziale. Per tutto quanto sopra sappi che io ti considero 'astardo inside'....molto ma molto 'astardo' e molto ma molto 'inside'. Per il resto che dire? Buona pennica anche se credo che dopo quello spuntino il tuo stato sarà quello di 'pitone in coma vigile'[:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 10/11/2010 alle: 12:49:32
Poesiadamoreeeeeeeeee...te la sei inventata su due piedi e ho frutto del corso di psicologia avuto in omaggio con l'acquisto di due confezioni di brillantante?[:D]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 10/11/2010 alle: 12:52:39
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/11/2010  12:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo sapevoooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nell'esporre il tutto, alla fine, mi son fermato un attimino per riodinare le idee e pensare come stuzzicare proprio te ... [:D][:D][:D][:D] lo sapevo che avrei suscitato la tua reazione ... sto ridendo con le lacrime ... nella vita devo imparare ancora molto ma non a conoscere le persone ... [:D][:D][:D][:D][:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 10/11/2010 alle: 13:01:38
Ebbravo il mio strizzacervelli...ti piace vincere facile eh? Sai che ho più denti che neuroni e l'appetito di una scolaresca e mi fai pure le trappole...la prima volta che ci incontriamo ti tocca cucinare d'urgenza....sarà un'esperienza indimenticabile[:D] Io porto il vino[:)]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 10/11/2010 alle: 13:10:16
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/11/2010  13:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credimi lo farò con vero piacere ... porterò in aiuto la mia cuoca cosi ti faccio ingrassare di brutto ...
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 10/11/2010 alle: 13:13:38
Dietro il convento dei carmelitani scalzi...a mezzogiorno Signore...io ci sarò e dopo, quando ti riposerai chiedendoti dove hai sbagliato, io...laverò i piatti e poi....sigaro a tutto vapore[:)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 10/11/2010 alle: 13:29:58
Ragazzi qui c'è troppo silenzio...intendo dire che Mustang non si fà vedere e credo di capire anche i motivi. Mi dispiace molto perchè anche se questa è 'casa di tutti' (anche di quelli che leggono e basta) a lui va dato il merito di aver creato la piazzola. Lui la intende come cosa e casa sua e penso che fino a quando ci sarò anche io lui non verrà. Non chiedo a voi cosa preferite perchè sarebbe scorretto e poi sono convinto che tutti voi vorreste che entrambi rimanessimo ma sembra che se c'è uno non c'è l'altro. La 'finzione virtuale' ci fa credere che uno che lascia il post vada via...sparisca. Nella realtà invece è nei post 'accanto'...come in un condominio per cui io vi leggerò altrove e altrove parlerò con voi come già facciamo e voi vi beccherete le mie avventure come sempre. Sono di là...ciao[:)]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 10/11/2010 alle: 15:15:27
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/11/2010  13:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti. Caro Decimo Massimo Meridio, non conosco il motivo per il quale Silvio non sta scrivendo; posso essermene fatta un'idea da quello che ha scritto ieri, ma onestamente mi sembra assurdo pensare che la tua presenza lo inibisca. Se così fosse, verrebbero a mancare tutti i requisiti che hanno fatto di questo luogo virtuale un'oasi di pace e svago! Come ho già detto, per me "la piazzola" è un momento di distrazione dal quotidiano ed anche da molti messaggi deliranti che leggo su questo forum. Mi sembrava, che il piacere comune, fosse condividere momenti tranquilli nel pieno rispetto degli altri e di questo ne è stato fautore proprio Silvio, per primo. Quindi, credo, che possiamo continuare, tutti, a ridere e scherzate come avete fatto questa mattina tu e Marco, senza precludere questo spazio a nessuno. Altrimenti verrebbe veramente a mancare lo spirito che ha animato, sino ad ora "la piazzola". Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 10/11/2010 alle 15:23:30
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 10/11/2010 alle: 15:20:22
E dopo quello che "ci" ha fatto mangiare Marco (ahimè virtualmente!) mi sembra il caso di bere un buon digestivo fatto in casa![:)] Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 10/11/2010 alle 15:21:37
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/11/2010 alle: 15:23:13
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/11/2010  13:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io credo di capire che ha semplicemente e giustamente bisogno di una pausa quindi rispetto il suo silenzio,nel frattempo vi offro dolcetti fatti in casa vi va?? facciamo un the e ci raccontiamo qualche storiella. Magari teniamo due tazze se per caso Silvio e Luisa arrivano all'improvviso. Vi inviterei a non trarre conclusioni affrettate, diamoci tempo. In fondo la vita è un gioco, cerchiamo di divertirci almeno qua.[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/11/2010 alle: 15:29:41
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 10/11/2010  15:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottima idea! In "servizio" non bevo ma se ne rimane stasera me ne bevo volentieri un po'. Spero di riuscire presto a trovare il tempo di raccontarvi qualcos'altro di me. In questi giorni per motivi di lavoro e familiari non ce la faccio.[:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/11/2010 alle: 15:32:15
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/11/2010  12:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non hai cliccato il link? [;)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 16:31:05
Buonpomeriggio a tutti Ragazzi ,scusate ma cosa vi sta succedendo? Che ne è della “vecchia piazzola” che non riconosco più? Sono le 16, sono rientrato da 10 minuti da Milano – levataccia alle 4 stamattina – e mentre addento un panino, ovviamente mi leggo il giornale della piazzola. Noto con grande dispiacere degli interventi a sproposito riferiti al sottoscritto. Scusate, mi sembra di aver detto che il capitolo per quanto ci è successo era chiuso. Luisa ieri sera alle 19,31 ha pure scritto rispondendo ad Anna che intendeva chiudere definitivamente il capitolo e che le ferite si rimarginano in fretta e che voleva rivedere me e voi con la faccia allegra e allora? Ieri sera sono andato a letto presto perché stamane alle 4,30 mi dovevo alzare per andare a Milano e sono rientrato adesso. E’ per caso la prima volta che succede di rimanere assente per mezza giornata? E’ per caso la prima volta che al mattino sono assente da voi, perché sono in giro per lavoro si o no? Si o no, rispondete! E allora cosa sono tutti sti messaggi trasversali che sto leggendo? Ma stiamo scherzando o qualcuno si è montato la testa! Non ci siamo ragazzi, non ci siamo più! Signor Fenomeno Massimo, ma lei come si permette di insinuare, ma come si permette! Lei scrive: qui c’è troppo silenzio, Mustang non si fa vedere e credo di capire…….ma cosa caz..o crede di capire? O non ha capito che io sono “anche” al lavoro e non vivo di rendita. Lei scrive: fino a quando ci sarò io lui non verrà. Le dà di volta il cervello? ,ma crede che io abbia paura di lei, signor Fenomeno, con sessant’anni devo ancora aver paura di gente come lei? Lei dice: non chiedo a voi cosa preferite….ma come si permette a chiedere e pensa che le rispondano? Lei dice: se uno c’è, non c’è l’altro. Ma mi vuole per caso insegnare a vivere? Vi leggerò altrove e altrove parlerò con voi come lo facciamo. Perché? Per caso io ho proibito ai miei amici di parlare altrove e con lei: Ma le da di volta il cervello? Allora è proprio vero che da quando questo SignorProfessoreFenomeno è arrivato a casa nostra ha distrutto con le sue teorie folli tutto quanto di bello abbiamo costruito. ProfessorFenomeno, si faccia curare e non mi rivolga più ne la parola ne uno scritto. Lei ha detto che “non diverremo mai amici” Io di amici come lei ne faccio volentieri a meno. Lei non ha rispettato la mia persona, mi ha chiamato in causa senza nessun motivo e si permette di chiedere ai MIEI AMICI cosa preferiscono? Se stare di qua o di là? Si vergogni E mi faccia un piacere. Mi dimentichi, OK? Grazie. Non desidero che mi nomini più.Ok? Cari Amici, mi dispiace tanto credetemi, non mi avete mai visto scrivere così e ne avrei fatto volentieri a meno. Mi sono assentato mezza giornata e ieri sera ho chiuso comunque augurandovi la buona notte. Mi sembra un comportamento normale di uno normale che grazie a voi stata dimenticando quanto ci è successo. E ricordatevi che è stato veramente dura. Apro una parentesi solo per così, raccontarvi una cosa mia molto personale ma dovuta per rispetto a tutti voi che mi avete accolto con piacere. Stamattina ero in riunione con miei colleghi a Milano per coordinare gli aiuti per quei poveri disgraziati colpiti dall’alluvione. Alle 12,30 è partita la nostra colonna di 6 mezzi direzione: Vicentino. Trasporta tutto il necessario per intervenire in ambito sanitario e logistico. Siccome anche tra di voi ci sono persone che amano veramente gli animali (io non ne ho perché con il lavoro è impossibile, ma in pensione metterò su un canile) capirete perché c’è anche una giovane Veterinaria che li accompagna. Presterà servizio gratuito nelle stalle e nelle corti che hanno bisogno. Quindi capirete che ne ho da fare a coordinare tutta quella gente e a tirare fuori anche il portafoglio. Non bau bau micio micio! E vi dico anche che il sottoscritto sarà assente dal forum da domani pomeriggio a martedi prossimo perché con gli stivali ai piedi e pala in mano andrà insieme ai colleghi già partiti oggi. Vi va bene come giustificazione che non mi leggerete per un po’. Vi basta? Scusatemi tanto se non leggerò di Fenomeni e dintorni. Ne ho parlato (controvoglia) solo per farvi capire che non sono quello che qualcuno pensa. Di sicuro non andremo io e i miei colleghi a “spandere 48 ore in giro”. C’è già qualcuno che ci pensa…e senza tappo! Chiudo il mio intervento scusandomi per il tono e la volgarità: Sapete bene che non sono abituato! Scusatemi ancora. Io e Luisa avevamo deciso (per rispetto a voi) di tenere aperta la piazzola. Se qualcuno pensa di andare di là, ma ci mancherebbe altro. Sono contento per lei/lui perché ha scelto bene. In fin dei conti qui noi siamo solo truppa semplice con i piedi nella me..a. I generali vivono in hotel a cinque stelle, e si permettono pure di mettere sugli attenti i soldati semplici. Non ci sono più i militari di una volta! Messaggio ai miei amici di sempre. Per favore, sono io il primo ad essere dispiaciuto per cos’ho scritto e per il tono. A questo punto vi chiedo veramente cosa fare. Non voglio polemiche con nessuno e ieri quando era pronto il “duello” anch’io ho deposto le armi e mi sono fumato il sigaro della pace. Era avvelenato!! Tornando a noi,adesso con calma mi sentirò le canzoni e mi leggerò quanto di bello avete scritto,perché per fortuna voi sapete ancora scrivere di bello e piacevole. Ci sentiamo dopo ,adesso avrei anche un negozio da mandare avanti. Ancora scuse a tutti. Silvio

Modificato da Mustang21 il 10/11/2010 alle 16:34:26
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/11/2010 alle: 17:32:52
Ok, benvenuto Silvio,è chiaro il messaggio. Mangia e riposati chissà come sarai stanco, bevi un po' di the lo avevo tenuto da parte per voi due. Anche il mio lavoro mi stanca molto, è molto stressante e non mi lascia nemmeno il tempo di riflettere su quello che devo fare, eternamente interrotta, eternamente attenta, eternamente efficace, eternamente gentile, dolce, sorridente. A volte mi vien voglia di mandare tutto e tutti affanclub ma poi guardo il sorriso stanco di chi sta male e mi ringrazia così, con uno sguardo, in silenzio. E' il silenzio che io apprezzo di più. Amo la solitudine perchè mi permette di ascoltarmi. La vita non è facile per nessuno, tutti ci siamo rimboccati le maniche. Più e più volte.Per noi per gli altri. Ora quando posso mi godo la mia parte, a volte vorrei di più ma faccio buon viso a cattivo gioco e come si dice mi accontento. Non amo le cattiverie, le prepotenze, i rancori. MI fanno male. ( Finita la divagazione, ora mentre qui da me ci sono sorrisi e saluti, io mi lascio contagiare dall'atmosfera ..) Ragazzi che si fa da cena stasera? fatemi sognare con le vostre ricette o con immagini da libidine culinaria [:D][:D][:D]

Modificato da poesiadAmore il 10/11/2010 alle 17:52:00
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 17:55:11
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/11/2010  17:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sei mancata.... "guardo il sorriso stanco di chi sta male che mi ringrazia così,con uno sguardo" questa è la miglior risposta a chi "non ha niente da fare tutto il giorno" grazie per il thè mi piacerebbe sapere di più del tuo lavoro anche se penso di averlo indovinato. Ma da come e cosa scrivi...quel giorno sarai ricompensata![:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/11/2010 alle: 17:56:54
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 10/11/2010  17:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0] Mi devo toccare?? quale giorno ooooooooohhhhhhhh!!![}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
consigli su chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
Ieri alle: 18:13
Compagni di viaggio
Famiglia cerca altre famiglie
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 3 figli di 11 14 16 anni e cerchiamo altre famiglie c...
Flaminia77
Ieri alle: 16:58
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort( con un tocco fanno dai...
eriba-car
Ieri alle: 09:54
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
06/06/26 - 18:49
Aree di sosta e campeggi
Dove lasciare il camper per andare a Ponza
La prossima settimana saremo nel Lazio con il camper e pensavamo di andare a Ponza e chied...
cao Mario
06/06/26 - 17:34
Altro sui camper
Cerco rimessaggio zona est Milano (dintorni Segrat
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno conosce? Grazie Michele ......
Rude_miky
06/06/26 - 16:56
Viaggi in Italia
Ss38 dello Stelvio
Buonasera colleghi, ad agosto avrei la necessità di andare da santa Margherita valfurva al...
cippo14
06/06/26 - 15:50
Accessori
Condizionatore e power station
Buongiorno,sono in cerca di consigli,ho un trauma avant funzionante con 220v , pensavo di ...
iz1svj
06/06/26 - 14:22
Comportamenti
Dove si scarica il wc náutico?
Buongiorno, sono un'assoluta neófita, quindi magari la domanda è banalissima per voi ma io...
Rossbugli
06/06/26 - 12:38
Accessori
Oscuranti Ideatermica
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta Ideatermica per il ...
ovsp84
06/06/26 - 09:08
Meccanica
Cruscotto in tilt
Buongiorno a tutti. Un piccolo problema sul cruscotto del mio ducato 2300 Multijet 150cv. ...
fiolli55
06/06/26 - 09:08
Viaggi all'estero
Con il nostro camper a Tenerife
Ciao a tutti, io e la mia ragazza stiamo valutando l’idea di trascorrere un anno intero a ...
Zuzkam
06/06/26 - 00:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link