CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
48 20 4212
zagor61
zagor61
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:02:53
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 10/11/2010  16:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia buonasera a tutti in piazzola, e come doveroso, prima alle Regine. Ciao nume, ti fa onore la tua dedizione per il prossimo. Io faccio un po’ di volontariato nella mia piccola realtà locale di frazioncina dimenticata da tutti, ma non c’è paragone con quello che fate voi. Ho sempre invidiato la passione che spinge gente come voi a correre dove c’è bisogno. Penso sia l’unica cosa che mi fa vergognare. Il mio egoismo non mi fa trovare il tempo, che ognuno di noi sa di avere; se no come fanno ad esserci tanti ciclisti, pescatori, cacciatori, camperisti in giro ogni giorno. Di questo sicuramente dovrò rendere conto al Padreterno! Cordialmente Lorenzo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:05:05
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/11/2010  18:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [}:)][}:)][}:)][}:)] Ohhhh ma stasera che avete??
zagor61
zagor61
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:06:59
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/11/2010  18:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Haaaaaag! mi sono perso un post ed è venuta fuori nà roba tipo: Ricordati che devi.... Cordialmente Lorenzo
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:14:59
Salve! Oggi mi son comperato l'ultimo di Eco :"Il cimitero di Praga". Da buon taccagno ho aspettato che fosse al supermercato, che vende libri col 15% di sconto. Ma per uscire dal lugubre, se volete, posso invitarvi ad assaggiare i miei Pizzoccheri Valtellinesi. Non saranno il massimo del dietetico, ma gratificano palato, stomaco e in ultimo, anche lo spirito.(Soprattutto se bagnati da qualche bicchiere di Sassella)[:p][:p]
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:17:29
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 10/11/2010  12:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, in mia assenza hai dato un bel colpetto al colestarolo.[:D] Siccome oggi nello stomaco ho: un paio di caffè un cornetto/marmellata un panino cotto e formaggio un thè di Poesia (sempre gentile) almeno vorrei sapere: il primo piatto + secondo + dolce 1 + dolce 2 + vino nomi in codice e ingredienti,il tipo di vino e i gradi. Così tanto per prepararmi il palato in attesa della pensione e poter finalmente fare un viaggio delle meraviglie senza tempo e senza fretta nella tua meravigliosa Sicilia. A proposito: io e Luisa cerchiamo casa in attesa pensione: a Milano: mini appartamento in centro/mansarda va bene!Anna ce lo sta cercando...a prezzi modici.... in Costiera: mini appartamento terrazzato con pianta limoni vista golfo...Raffaella ne ha un paio,andremo a vederli e poi... in Sicilia: vogliamo prendere la residenza a Porto Palo di Capo Passero. Perchè proprio lì? Ma perchè in linea d'aria è il paese più lontano da Biella...Se poi tu disponi di finestra sul mare,va benissimo....non pretendo i piedi nell'acqua, ma almeno vederlo. Nei giorni di nebbia per poter passeggiare in solitudine e tranquillità lungo il grande fiume...mi piacerebbe avere una soffitta a Brescello, e prendere sotto braccio i miei due miti: Don Camillo e Peppone. Ci sono stato sai? E furtivamente mi sono fatto fotografare col cappello di Don Camillo e seduto sul Guzzone del Peppone. Merita il viaggio,per chi non lo sapesse. Aspettiamo le descrizioni richieste.Prego inviare possibilmente prima di cena...[:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:19:03
Signori prego tutti sul lato ovest della piazzola, in fila che vi faccio la foto. Bene..prego incrociate le braccia sullo stomaco...Ugolone, tè appoggia qua i pizzoccheri! Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:19:29
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/11/2010  17:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami, intendevo OGNI giorno.[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:29:16
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/11/2010  18:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIIIIIIiiiiiiiiiiisssssssssssssssss
opa miro
opa miro
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:30:18
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:31:31
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/11/2010  18:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo,amico mio guarda non è come pensi tu. La mia(nostra,ovviamente con Luisa)dedizione al prossimo è dovuta principalmente al fatto che non abbiamo figli (purtroppo....)e quindi alla nostra età ne sentiamo la mancanza. Io sono l'eterno bambinone rompiglione...ma a Luisa non basta.[;)] E la nostra supernipotina di 15 anni ci vuol bene...perchè gli facciamo la ricarica del telefonino....[:D]più tutto il resto [:D] Ecco perchè con un gruppo di amici e colleghi abbiamo messo su un qualcosina che ci gratifica molto. Da sempre,dai tempi in cui noi abbiamo provato(11/1968)sulla nostra pelle cosa vuol dire... E questo vale per l'Irpinia,per il Friuli,per l'Aquila,insomma non ci vuole tanto a caricare un furgone e andare senza fermarsi mai. Ho un gruppo di persone affiatato e silenzioso e come me non vorremmo mai essere nominati...L'ho fatto conoscere a voi perchè,insomma non volevo passare per quello che non sono. Non accetto che tu abbia scritto...non c'è paragone con quello che facciamo noi. Perchè quello che fate voi non è meraviglioso? Ti guardi allo specchio al mattino,giusto? E sono arciconvinto che ti sorridi. Ho ragione? Ohhh yès! A più tardi
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:35:25
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 10/11/2010  18:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah,ecco da dove viene l'Ugolone [:D][:D] Magnica la Valtellina. Ci andiamo sempre d'estate però anche se per arrivare da Biella dobbiamo fare le gallerie di Lecco e tu sai cosa voglio dire. Pizzoccheri e Sassella, grazie! Ho appena ordinato...nel frattempo la polentina e salamino? Ciao
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:35:52
Porccccc....non si fa in tempo a sanare da una parte che sta piazzola fa buchi dall'altra!! Ma possibile che non abbiate, uomini,un po' di pazienza e lasciar passare la bufera?? [:(][:(][:(]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:41:28
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/11/2010  18:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vladimiro mi dispiace. No,no tu rimani,devi rimanere. Sono io che me ne vado.E subito! Non ho voluto io questo temporale.IO e Luisa avevamo già colto il primo raggio di sole,dopo la tempesta... Qualcuno ha rovesciato una 48 ore su di me.... Sai di cos'era piena? Ecco,per favore,te lo chiedo in ginocchio.Io ti ho cercato e io ti lascio in piazzola. Adesso sono veramente stanco.Avevo ripreso da pochi minuti a dialogare in pace e questa non me l'aspettavo. Se dovessi andartene,non me lo perdonerei mai.Hai dato lustro al mio spazio virtuale.Io non ne sono stato capace. Addio a tutti e stavolta per sempre.Mi spiace Ma tu Vladimiro non puoi lasciare questa gente.Non se lo merita.[V]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:43:21
id="Arial Black">id="size2"> PIZZOCCHERI per 12 persone: 1,2Kg di pizzoccheri di Teglio 640 gr di patate 500 gr di burro d'alpeggio 500gr di verze,o erbette 640gr di di formaggio Casera o Bitto o 320 gr di Casera e 320 gr di Bitto 400gr di parmigiano grattato 4 spicchi d'Aglio, pepe PREPARAZIONE: In un pentolone pieno di acqua bollente già salata, versare le patate tagliate a tocchetti e e le verdure a piccoli pezzi. Dopo 10 minuti aggiungere i Pizzoccheri e far bollire per 15 minuti. Scolate con un mestolo forato e mettete una parte in una teglia rettangolare. Cospargete con fettine sottili di formaggio e parmigiano . Proseguire alternando i componenti. Versare infine il burro soffritto insieme all'aglio (e salvia). Pepare a piacere e servire. [:p][:p][:p][:p] Accompagnare con abbondante libagione di vino Sassella , Inferno , Valtellina Superiore [}:)][}:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:45:01
ok ditemelo, dove cavolo l'avete piazzata la telecamera? Perchè ditelo, siamo su CANDID CAMERA vero???[:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:46:23
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 10/11/2010  18:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo, noi mangiamo e chi vuol essere lieto sia [:p][:p][:p]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:48:24
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 10/11/2010  18:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per gli Sciatt facciamo la prossima sera, insiemnme ad una polentina di grano saraceno e medaglioni di Cervo ( vecchio) come me.[:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:52:13
Amici sono Luisa (io detto e Silvio scrive)ha detto bene Silvio,stavamo uscendo da una tempesta e stava di nuovo smanettando con la tastiera perchè NON sa stare senza di voi neanche in negozio.Tanto sono io che lavoro! Ha sempre ammirato tutti e ancor di più il talento di Nonno Miro.Poi ha preso il coraggio a due mani e gli ha scritto in privato chiedendogli quel grande favore che sapete. Era contentissimo e se l'è stampato pure sul cellulare. Oggi è tornato stanco morto ma ha letto quello che qualcuno ha scritto. Mio marito l'ho visto di colpo rabbuiato e ha incominciato a sbattere le dita sulla tastiera come se volesse spaccare il mondo. Poi il thè di Cristina e gli altri interventi hanno squarciato il cielo dalle nubi. Si tornava a respirare e l'ho visto contento. Adesso sono io che gli dico basta. Adesso NON voglio più che si rovini la vita:Per cosa poi? Pensate che (lo posso dire,Anna?,scusami) Silvio e Anna stavano tramando di riuscire in primavera ad organizzare un vero incontro con tutti e visto che non abbiamo il camper,Anna pensava ad un Agriturismo. Che bello sarebbe stato conoscerci di persona. Io lo conosco Silvio da 45 anni e siamo insieme da altrettanti. Gli ho sempre lasciato fare quello che ha voluto.Ero anche d'accordo sull'acquisto del portatile,così lui a casa alla Domenica era con voi e si credeva anche con voi in camper. Questa mazzata di Opa Miro non ci voleva. Maledetto Fenomeno. Luisa

Modificato da Mustang21 il 10/11/2010 alle 19:00:40
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:54:48
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 10/11/2010  18:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. Weeeee Mustang, ti te vet minga i mè Pizzoccherrr? Scapa no. Tè capììì
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:57:33
Sono ancora Luisa il maledetto è riferito al Fenomeno Massimo.Chiaro? Buona sera
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
consigli su chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
Ieri alle: 18:13
Compagni di viaggio
Famiglia cerca altre famiglie
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 3 figli di 11 14 16 anni e cerchiamo altre famiglie c...
Flaminia77
Ieri alle: 16:58
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort( con un tocco fanno dai...
eriba-car
Ieri alle: 09:54
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
06/06/26 - 18:49
Aree di sosta e campeggi
Dove lasciare il camper per andare a Ponza
La prossima settimana saremo nel Lazio con il camper e pensavamo di andare a Ponza e chied...
cao Mario
06/06/26 - 17:34
Altro sui camper
Cerco rimessaggio zona est Milano (dintorni Segrat
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno conosce? Grazie Michele ......
Rude_miky
06/06/26 - 16:56
Viaggi in Italia
Ss38 dello Stelvio
Buonasera colleghi, ad agosto avrei la necessità di andare da santa Margherita valfurva al...
cippo14
06/06/26 - 15:50
Accessori
Condizionatore e power station
Buongiorno,sono in cerca di consigli,ho un trauma avant funzionante con 220v , pensavo di ...
iz1svj
06/06/26 - 14:22
Comportamenti
Dove si scarica il wc náutico?
Buongiorno, sono un'assoluta neófita, quindi magari la domanda è banalissima per voi ma io...
Rossbugli
06/06/26 - 12:38
Accessori
Oscuranti Ideatermica
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta Ideatermica per il ...
ovsp84
06/06/26 - 09:08
Meccanica
Cruscotto in tilt
Buongiorno a tutti. Un piccolo problema sul cruscotto del mio ducato 2300 Multijet 150cv. ...
fiolli55
06/06/26 - 09:08
Viaggi all'estero
Con il nostro camper a Tenerife
Ciao a tutti, io e la mia ragazza stiamo valutando l’idea di trascorrere un anno intero a ...
Zuzkam
06/06/26 - 00:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link