quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 10/11/2010 16:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia buonasera a tutti in piazzola, e come doveroso, prima alle Regine. Ciao nume, ti fa onore la tua dedizione per il prossimo. Io faccio un po’ di volontariato nella mia piccola realtà locale di frazioncina dimenticata da tutti, ma non c’è paragone con quello che fate voi. Ho sempre invidiato la passione che spinge gente come voi a correre dove c’è bisogno. Penso sia l’unica cosa che mi fa vergognare. Il mio egoismo non mi fa trovare il tempo, che ognuno di noi sa di avere; se no come fanno ad esserci tanti ciclisti, pescatori, cacciatori, camperisti in giro ogni giorno. Di questo sicuramente dovrò rendere conto al Padreterno! Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/11/2010 18:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)] Ohhhh ma stasera che avete??
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/11/2010 18:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Haaaaaag! mi sono perso un post ed è venuta fuori nà roba tipo: Ricordati che devi.... Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 10/11/2010 12:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, in mia assenza hai dato un bel colpetto al colestarolo.[:D] Siccome oggi nello stomaco ho: un paio di caffè un cornetto/marmellata un panino cotto e formaggio un thè di Poesia (sempre gentile) almeno vorrei sapere: il primo piatto + secondo + dolce 1 + dolce 2 + vino nomi in codice e ingredienti,il tipo di vino e i gradi. Così tanto per prepararmi il palato in attesa della pensione e poter finalmente fare un viaggio delle meraviglie senza tempo e senza fretta nella tua meravigliosa Sicilia. A proposito: io e Luisa cerchiamo casa in attesa pensione: a Milano: mini appartamento in centro/mansarda va bene!Anna ce lo sta cercando...a prezzi modici.... in Costiera: mini appartamento terrazzato con pianta limoni vista golfo...Raffaella ne ha un paio,andremo a vederli e poi... in Sicilia: vogliamo prendere la residenza a Porto Palo di Capo Passero. Perchè proprio lì? Ma perchè in linea d'aria è il paese più lontano da Biella...Se poi tu disponi di finestra sul mare,va benissimo....non pretendo i piedi nell'acqua, ma almeno vederlo. Nei giorni di nebbia per poter passeggiare in solitudine e tranquillità lungo il grande fiume...mi piacerebbe avere una soffitta a Brescello, e prendere sotto braccio i miei due miti: Don Camillo e Peppone. Ci sono stato sai? E furtivamente mi sono fatto fotografare col cappello di Don Camillo e seduto sul Guzzone del Peppone. Merita il viaggio,per chi non lo sapesse. Aspettiamo le descrizioni richieste.Prego inviare possibilmente prima di cena...[:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/11/2010 17:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, intendevo OGNI giorno.[:)]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/11/2010 18:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIIIIIIiiiiiiiiiiisssssssssssssssss
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/11/2010 18:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo,amico mio guarda non è come pensi tu. La mia(nostra,ovviamente con Luisa)dedizione al prossimo è dovuta principalmente al fatto che non abbiamo figli (purtroppo....)e quindi alla nostra età ne sentiamo la mancanza. Io sono l'eterno bambinone rompiglione...ma a Luisa non basta.[;)] E la nostra supernipotina di 15 anni ci vuol bene...perchè gli facciamo la ricarica del telefonino....[:D]più tutto il resto [:D] Ecco perchè con un gruppo di amici e colleghi abbiamo messo su un qualcosina che ci gratifica molto. Da sempre,dai tempi in cui noi abbiamo provato(11/1968)sulla nostra pelle cosa vuol dire... E questo vale per l'Irpinia,per il Friuli,per l'Aquila,insomma non ci vuole tanto a caricare un furgone e andare senza fermarsi mai. Ho un gruppo di persone affiatato e silenzioso e come me non vorremmo mai essere nominati...L'ho fatto conoscere a voi perchè,insomma non volevo passare per quello che non sono. Non accetto che tu abbia scritto...non c'è paragone con quello che facciamo noi. Perchè quello che fate voi non è meraviglioso? Ti guardi allo specchio al mattino,giusto? E sono arciconvinto che ti sorridi. Ho ragione? Ohhh yès! A più tardi
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 10/11/2010 18:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah,ecco da dove viene l'Ugolone [:D][:D] Magnica la Valtellina. Ci andiamo sempre d'estate però anche se per arrivare da Biella dobbiamo fare le gallerie di Lecco e tu sai cosa voglio dire. Pizzoccheri e Sassella, grazie! Ho appena ordinato...nel frattempo la polentina e salamino? Ciao
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/11/2010 18:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vladimiro mi dispiace. No,no tu rimani,devi rimanere. Sono io che me ne vado.E subito! Non ho voluto io questo temporale.IO e Luisa avevamo già colto il primo raggio di sole,dopo la tempesta... Qualcuno ha rovesciato una 48 ore su di me.... Sai di cos'era piena? Ecco,per favore,te lo chiedo in ginocchio.Io ti ho cercato e io ti lascio in piazzola. Adesso sono veramente stanco.Avevo ripreso da pochi minuti a dialogare in pace e questa non me l'aspettavo. Se dovessi andartene,non me lo perdonerei mai.Hai dato lustro al mio spazio virtuale.Io non ne sono stato capace. Addio a tutti e stavolta per sempre.Mi spiace Ma tu Vladimiro non puoi lasciare questa gente.Non se lo merita.[V]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 10/11/2010 18:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, noi mangiamo e chi vuol essere lieto sia [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 10/11/2010 18:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per gli Sciatt facciamo la prossima sera, insiemnme ad una polentina di grano saraceno e medaglioni di Cervo ( vecchio) come me.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 10/11/2010 18:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Weeeee Mustang, ti te vet minga i mè Pizzoccherrr? Scapa no. Tè capììì