Inserito il 10/11/2010 alle: 22:38:24
Ok gente,sono allo spazioporto,l'astrocamper è pronto,si parte per l'ennesima avventura.D'altronde sono sempre in movimento,le valigie sempre pronte,anche se il necessario lo porto nel gonnellino,come sapete.Ieri sera ho messo in ordine,ho aggiunto legna sul fuoco,sono certo che lo terrete vivo fino al prossimo passaggio.Come in tutti i campeggi in cui ogni tanto vado,ho trovato amici e persone simpatiche,ma essendo un gironzolone per natura devo proseguire.Non riesco mai a stare fermo,non per niente viaggio in Astrocamper,e sono spesso su Plutone.Vivo di corsa come dicevo e quindi sempre in movimento,ma sempre presente.Spero di incontrarvi di persona,non importa dove.L'idea che mi son fatto di voi tutti è di persone sensibili,oltre che simpatiche.Ringrazio tutti per l'ospitalita' in piazzola,veramente piacevole,dove il rispetto ha fatto da filo conduttore.
Un rigo di ammirazione e rispetto per Silvio,e tutti quelli che come lui,riescono a dare una mano ad altri,pur in un momento non proprio roseo.In alcuni post ho scritto che sono orgoglioso di essere Italiano,per tanti motivi,uno è questo.
Ok vado,un caro saluto a tutti,un inchino alle signore.
Appena posso,se vi fa piacere, passo a salutare.
Ciao Gran Mogol,omaggi alla S.M.(Suprema Moglie)
Eta Beta