CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
51 20 4212
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/11/2010 alle: 09:21:42
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 11/11/2010  00:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prego è un piacere [:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/11/2010 alle: 09:40:57
Ugolone quando compi gli anni? Spazio12 e Zagor61 oggi vi va di cucinare? siete così bravi! [:D] EmilG Etabeta aspetto ancora vostri racconti!! Raffaella...su dai...mangia qualcosa[8D]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 11/11/2010 alle: 10:42:26
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 10/11/2010  18:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a) Macché casera e bitto! Metà Scimuda e metà Scimudìn! b) 1,2 kg di pizzoccheri per 12 persone? AFFAMATORE DEL POPOLO![:D] Noi di solito con 1000 g facciamo fatica ad averne abbastanza per 4... [:o)] Mmm... non è che sei un valtellinese di Palermo, eh??
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 11/11/2010 alle: 10:55:43
Comincio ad avere il dubbio che il nostro Silvio in effetti sia quell'altro Silvio, un pochino più famoso... Dice che non ha il camper: anche l'altro! Dice che ieri doveva coordinare gli aiuti per il Veneto: anche l'altro! Dice che non riesce a restare qui perché ha sonno: eh, l'altro è in Corea! Quadra anche questo! Mal sopporta i tentativi di usurpazione: anche l'altro! Tutte le volte che si è imbufalito: anche l'altro! Quando si è lamentato che gli rovinano la famiglia... anche l'altro! Vuol comperare case ovunque: anche l'altro! (Se fosse un camperista, gli basterebbe un buon camper e via a girare...[;)]). Oh Silvio, il tuo cognome inizia per B. ??[:D][:D][:D]
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/11/2010 alle: 10:57:11
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 11/11/2010  10:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beccatooooooooooooooooo...ahahahahhahahahahahaha grandeeeee
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 11/11/2010 alle: 11:21:42
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/11/2010  09:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gli anni (65) li compio il 26 Dicembre. Festeggerò a casa di mia figlia vicino a Venezia, dove andrò a trascorrere il Natale, con mio figlio disabile[:)] Sarò senza camper, il veccio Elliot 5 è dal concessionario, e il Nuovo Elnag t-loft arriverà a febbraio[:(]

Modificato da Ugolone il 11/11/2010 alle 11:23:57
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 11/11/2010 alle: 13:00:23
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/11/2010  09:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intanto diamo da mangiare ai amici che ci vengono a trovare in piazzola Fin dei conti sono solo avanzi Certo sono amici finche ci dai da mangiare e quando smetti se ne vanno in un altra piazzola. Loro pero seguono un istinto e allora si può anche capirli me essere umani maturi dovrebbero ragionare e invece certi si comportano allo steso modo. ciao Emil
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 11/11/2010 alle: 14:35:09
Cara/o Emil... non è proprio vero! Anche con gli umani, se offri da mangiare, c'è subito la fila!![:D] Anche più ordinata di quella della foto...[:o)]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 11/11/2010 alle: 14:53:06
La tempesta perfetta[xx(]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 11/11/2010 alle: 16:35:21
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
id="size4">id="red"> Cari Amici, In qualità di autore del Post "La Piazzola del Ritorno al Passato"
informo
id="size3">id="red"> che a causa di fatti incresciosi succeduti ultimamanente in questo spazio dedicato al libero sfogo di buonumore e serenità, scambio di liberi pensieri in assoluto rispetto alla propria e altrui persona, ma violati da personaggi inqualificabili.
considerato
id="size3">id="red"> purtroppo che tali personaggi trincerandosi dietro al proprio voluto anonimato e in assenza totale di dati identificativi peraltro richiesti educatamente dall'autore solo ed esclusivamente a scopo di conoscenza ed amicizia,sono venuti meno ai basilari principi di educazione e rispetto
preso atto
id="size3">id="red"> che non si è evidenziato nessun lodevole tentativo di porgere le scuse per il siffatto comportamento
sentito
id="size3">id="red"> il parere personale di amiche/amici co-autori che sin dal primo giorno hanno dato vita insieme a me a questo libero spazio ma che non intendono più proseguire in quanto delusi ed amareggiati
ritengo
id="size3">id="red"> definitivamente conclusa questa esperienza votata all'unico scopo di scambiare idee, opinioni e liberi pensieri con gente civile ed educata, in quanto l'obiettivo purtroppo non è stato da me raggiunto.
ringrazio
id="size3">id="red"> tutti, nessuno escluso, gli Amici che hanno partecipato e che hanno dato lustro e prestigio con i propri interventi a questo spazio.
in particolare
id="size3"> id="red"> Anna,Cristina,Raffaella (in rigoroso ordine alfabetico) per le straordinarie doti di intelligenza, sensibilità, eleganza, sapienza, educazione e rispetto, avute nei confronti miei e di tutti voi.
nel contempo
id="size3">id="red"> NON intendo chiedere al Team di moderazione di Col la chiusura del post,in quanto desidero che i tanti amici che si propongono con i loro scambi di messaggi, lo possano continuare a fare in questo spazio libero,a condizione di non essere mai più menzionato ne fatto oggetto di responsabilità alcuna su quanto scritto e detto ne come nome proprio,Silvio,ne come Nickname Mustang21
in ultimo
id="size3">id="red"> desidero salutare e ringraziare per l'ospitalità il Team e la Moderazione di Camper On Line, ai quali auguro i più lusinghieri e meritatissimi successi al lodevole intento di dare a tutti noi con il forum una voce libera e democratica. Fenomeni permettendo..sia chiaro! Consentitemela come ultima battuta. Grazie a tutti.

Modificato da Mustang21 il 11/11/2010 alle 19:05:15
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 11/11/2010 alle: 19:18:05
Eccomi rientrato ... come anticipatovi stamani, ho avuto giornataccia molto ma molto pesante ... ne sono uscito malconcio ma ancora in piedi ... vabbè ne ho passate di peggio ... veniamo a noi. Caro Silvio in riferimento alla tua di stamane mi ero riproposto, appena in condizioni e mi liberavo da impegni, di trovare una qualche soluzione per far tornare quella serenità e ilarità che distingueva all'inizio questo gruppo, per carattere non ho mai mollato facilmente, ho sempre lottato e lotto nella vita per quelli che erano e sono i miei desideri e propositi, sempre, dico sempre, rispettando le idee altrui anche se alle volte non condivido ma cercando comunque in tutte le maniere un punto d'incontro che appagava ... con il tuo ultimo post hai anticipato in maniera decisa e determinata ogni mio possibile dialogo e replica. Sinceramente mi spiace, mi spiace perche, come hai detto, in molte persone aleggia la delusione ed il malcontento .. credo che a questo punto aggiungere qualunque altro discorso da parte mia sia del tutto inutile. Auguro a te ed a Luisa tanta serenità, conosci la mia mail, se ti fa piacere usala quando hai voglia di scambiare un saluto con un amico. Marco.

Modificato da Spazio12 il 11/11/2010 alle 19:28:06
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3574
Inserito il 11/11/2010 alle: 21:12:47
Ehi laggiu' qualcuno in ascoltooooooo...?? Mi si è rotto l'Astrocamper, AIUTO, sto vagando nello spazio,le mie scorte st anno es a urendosi, le batterie al Gel sono Gel ate, il segn ale si affi ev oli sce,no n so se il mio mess ggio arr ivera',qui c'e' un deserto,il nulla mi circ onda onda onda,ma il pensiero che qualcuno forse mi legge, fa passare i cupi pensieri. F orza gen te, mandate un messaggio,che il bel giorno torni con il sole,e il vento spazzi le nuvole tempestose. Il silenzio è terribile, appena torno,se ci riesco,ne chiedo l'abolizione.Accendete un fuoco in piazzola che faccia da traccia,per accogliere chi si è smarrito,o allontanato. Forse forse L'Astrocamper si rimette in moto,sento delle voci,in lontananza,molto in lontananza,ma le sento.Le batterie sono andate,spero in un passaggio,qualcuno di sicuro mi soccorrera'sono sicuro,e quando arrivo mi raccomando,fatevi trovare,nessuno escluso. Da Alpha Centauri,il vostro Eta Beta. P.S. Ho appena intravisto il Gran Mogol,speriamo mi veda e mi aiuti a rientrare.Provo a mandargli una Mail..
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/11/2010 alle: 22:19:30
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/11/2010 alle: 09:08:43
Mi hanno regalato un fiore stamattina, una bellissima pianta rosa acceso. C'era un messaggio ...ti sento...( scritto dal fiorista non da un appassionato ammiratore [;)]). Ho pensato a voi, vorrei condividere questo calore-colore. Buona giornata a tutti. Un saluto particolare a Decimo Massimo perchè ritengo che, anche se si son oltrepassati i limiti( da più parti) non sia giusto colpevolizzare. Se ci son problemi privati si risolvono privatamente. Non potevo non dirlo, non sarebbe stato giusto. Poesia.
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 12/11/2010 alle: 09:40:24
Ringrazio il nostro boss, che ha avuto la compiacenza di scrivermi "in separata sede". Gli rispondo qui, pubblicamente, anche per non intasargli inutilmente la casella di posta. Posso solo dirvi che dopo questa missiva, alcuni miei dubbi sono diventati certezza. Sapevo già che si era scelto un "fake" ([url]http://it.wikipedia.org/wiki/Fake) con un cognome che inizia con B. Ma i miei dubbi rimangono, anzi, si rafforzano. Uehi, Silvio, non è che quest'estate sei stato in Provenza con questo signore, eh? [;)][:)][:D][:p][:o)]
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1925
Inserito il 12/11/2010 alle: 12:44:12
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/11/2010  09:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Se ci son problemi privati si risolvono privatamente.>
> Finora abbiamo soprasseduto sperando in una ricomposizione degli attriti, ma a questo punto facciamo nostro questo invito, con la speranza che da adesso in poi venga scrupolosamente seguito. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazioneid="red">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/11/2010 alle: 12:48:50
Evidentemente il gran Mogol non ha aiutato Eta Beta a rientrare e nessuno porta più niente da mangiare. Io vedo che l'albero della piazzola sta perdendo le foglie coloratissime e nessuno ha voglia di rastrellare. Una fine ingloriosa o solo pausa di riflessione? ciao Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/11/2010 alle: 12:53:26
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 12/11/2010  12:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fiuuuuuuuuuuu..ho temuto che chiudeste il post! [:)] Emil io son qui, chi ha voglia di scrivere lo faccia e andiamo oltre sennò non se ne esce più. Ostrega! [:o)]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/11/2010 alle: 12:58:28
Un omaggio alle signore della piazzola.[:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/11/2010 alle: 13:00:48
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
qual è la situazione al valico di Tenda : è sempre
Ciao a tutti, sapete dirmi se Tenda è sempre chiuso? grazie, Marco ......
marco65ao
Oggi alle 21:56
Marchi
Camper usato -> qualche marchio più "sicuro"?
Salve a tutti, sto cercando il mio primo camper... Inizialmente avevo filtrato la mia rice...
giales
Oggi alle 19:07
Cellula abitativa
Strano doppio relè accanto dc/dc redarcBCDC1240
Ciao a tutti! Sto mettendo mano all'impianto elettrico del mio camper Laika Kosmo 2025 per...
alberto808
Oggi alle 18:43
Cellula abitativa
Pompa di calore low cost
Buona sera, chiedo se qualcuno ha mai usato pompe di calore di questo tipo e con quale liv...
DottZorro
Oggi alle 17:46
Gruppi
GiottiLine w 800
Buona sera, a qualcuno è capitato di sostituire le spazzole tergicristallo su motorhome Gi...
Franco grall
Oggi alle 16:50
Accessori
interpretazione dati da app pannelli solari
BBuongiorno, sono a dir poco del tutto all'oscuro della ben minima nozione di elettronica,...
gino1963
Oggi alle 12:16
Altro sui camper
Camper, multe fino a 1800 euro
Segnalo questo articolo. Secondo me è il metodo giusto. Nessuna tolleranza per chi sgarra...
giorgioste
Oggi alle 11:12
Meccanica
Fiat Ducato 8-possessori con fendinebbia anteriori
Buongiorno, mi rivolgo ai possessori del Ducato 8, restyling a partire dal 2022 e che mon...
Valerio69
Oggi alle 11:03
Marchi
Consigli su Chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
Ieri alle: 18:13
Compagni di viaggio
Famiglia cerca altre famiglie
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 3 figli di 11 14 16 anni e cerchiamo altre famiglie c...
Flaminia77
Ieri alle: 16:58
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort( con un tocco fanno dai...
eriba-car
Ieri alle: 09:54
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
06/06/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link