CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
53 20 4212
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3574
Inserito il 13/11/2010 alle: 21:43:09
Volevo scrivere qualcosa,ma ho appena letto di quanto accaduto alla moglie del Calosci,e non riesco a scrivere. Queste cose ci ricordino i grandi momenti della vita,il suo inizio e la sua fine.Nel mezzo se si puo'mettiamoci tanto amore. Ermanno
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/11/2010 alle: 21:59:50
Buena sera a tutti Intervengo da un paesino del Vicentino dove operiamo io e i miei super fantastici collaboratori volontari (in maggiornaza giovani) da due giorni, solo per far rilevare ai lettori di Col che una grande Amica napoletata ha aperto un bellissimo post su Pompei e tra le varie risposte cito testualmente: " a proposito dei 'quattro sassi' detto dal governatore del veneto" lei risponde così: "in politica e non solo,si dicono tante sciocchezze. Anche se nel caso del Veneto, mi sembra comprensibile in un momento così difficile e doloroso, mettere al primo posto i danni dell'alluvione ma soprattutto la ricostruzione" Il cuore di una napoletana verace ferita dal 'disastro annunciato' di Pompei, batte in questo momento per chi ha perso tutto nell'alluvione e comprende che in questo caso ne è prioritaria la ricostruzione. Ecco un esempio di vera civiltà, senza polemica. Signori si nasce,Donna Raffaella nacque! Visitate il post Pompei edito da Mckioto:semplicemente stupendo. Vi seguo sempre,ragazzi.Grazie per tener aperta la "Piazzola"
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/11/2010 alle: 09:16:50
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 13/11/2010  21:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti, grazie Silvio per le tue belle parole; ma grazie, sopratutto, per quello che fai materialmente per chi ne ha bisogno. Questa è vera nobiltà d'animo! Una buona domenica a tutta la piazzola, ciao Raffaella.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/11/2010 alle: 09:55:42
Ed a proposito...il film di Totò, per me più divertente è "Signori si nasce" dove il grande principe della risata inventa il modo di parlare del nobile che influenzerà tutte le generazioni a venire di comici da Montesano ad altri, che trarranno ispirazione da questa geniale idea. Ciao Raffaella.

http://www.youtube.com/watch?v=...

Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/11/2010 alle: 20:47:37
Sbirciando in internet ho trovato questa frase " ci sono 4 cose che non tornano mai indietro, Una pietra,, Dopo averla lanciata.. Una parola,, Dopo averla detta,, Un'occasione,, Dopo averla persa.. E il TEMPO,, dopo essere stato sprecato .. Ehi non hanno detto niente della piazzola! Allora ritorna. ciao Emil
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 14/11/2010 alle: 21:43:06
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/11/2010  20:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che ritorna ... accipicchia ... dai solo un pizzico di tempo per asciugare tutto sto casotto che AVETE combinato ... certo che se manco io nessuno pulisce vero? ... zozzoni ... caffè manco l'ombra ... biscotti manco a parlarne ... i fiori sono appassiti tutti [:(!][:(!][:(!][:(!] ... certo ... ora la mia tata mi sente [B)][B)][B)] Marco
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 14/11/2010 alle: 21:46:24

Questa tanto per cominciare .... il mio pianista preferito ...
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 14/11/2010 alle: 21:59:04
A volte ritornano....
zagor61
zagor61
-
Inserito il 14/11/2010 alle: 22:06:54
Una squadra perfetta, il miglior condottiero, Un team di collaboratori selezionati e di esperienza. In giro per il mondo a tenere alto l’onore e la tradizione di gente che ha estro, fantasia, capacità. (vi ricorda qualcosa) Due ore e…..puff…..svanito il sogno. Va beh… Forza Ferrari! Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 14/11/2010 alle: 22:09:10
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 14/11/2010  22:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un po' come la nostra Piazzola,Lorenzo...
zagor61
zagor61
-
Inserito il 14/11/2010 alle: 22:11:12
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 14/11/2010  22:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ave Cesare! m...salutant...o no? Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 14/11/2010 alle: 22:23:49
Ciao ragazzi,ben ritrovati. Scusate i misteri misteriosi, ma non riesco a parlare in codice. Inutile dirvi che ho sentito la vostra mancanza: Sono tornato stanco ma felice e ho appena finito di cenare: Uno sguardo alla piazzola e visto che ci siete, un abbraccio. Adesso devo riprendere la mia vita normale,e per vita normale intendo il mio lavoro e forse...la mia piazzola. Mi piacerebbe, inutile negarlo o far finta, di ritrovarvi tutti ma proprio tutti e in questi giorni di riflessione ho capito che a volte un sorriso, una battuta, una pacca sulle spalle può cambiarti davvero la vita. Non voglio però più parlare di questa mia grande esperienza di questi tre giorni: Quello che è stato fatto è niente, davvero niente: Io sono soddisfatto e forse sono tornato più buono dentro. Qualcuno di voi sa che c'era un fiasco di vino per tutti e un solo bicchiere. Vorrei che fosse lo stesso in piazzola. Se davvero sarà così e me lo auguro allora...chissà,se son rose fioriranno.E chissà che la piazzola sia sempre fiorita di rose rosse a gambo lungo e senza...spine. A volte ritornano... Buona serata a tutti

Modificato da Mustang21 il 14/11/2010 alle 22:25:11
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/11/2010 alle: 09:25:41
Buonagiornata a voi [:)] Oggi è lunedì, fosse per me abolirei tutti i lunedì [}:)] Farei una settimana di soli sabati e domeniche, che ne dite facciamo la proposta?? Almeno speriamo arrivi presto la neve in montagna così da andare a sciare un po'.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 15/11/2010 alle: 10:04:11
Buongiorno a tutti, oggi a Napoli è una bellissima giornata di sole con temperature calde e piacevoli. Sicuramente il sud è pieno di problemi ma almeno il clima...quello è superlativo![:)] Infatti, si dice che è a causa del sole che i napoletani non hanno voglia di lavorare; mentre dove c'è la nebbia non ti rimane altro da fare! Leggende metropolitane! Ed infatti...quasi, quasi...me ne vado sul lungomare a prendere il sole ed a mangiare un bel babà![:D]Peccato, è solo una fantasia![:(] Ma ne parla anche il testo di Libero Bovio di una vecchia canzone: "Nun voglio fà niente" di Bovio-Valente. Che sole! Che sole, che sole lucente!- che sole, che sole luminoso Ma chi po' ffa niente! - chi può fare niente Ma chi vo' ffa niente! - chi vuole fare niente! Che bella canzone che sona 'o pianino! - che bella canzone che suona il pianino Mò 'nzerro 'o balcone ppe' nun 'a sentì.- ora chiudo il balcone per non sentirla Che bella ffigliola che passa p'o vico!- che bella ragazza che passa per il vicolo Mò 'a chiammo e lle dico..- ora la chiamo e le dico "vulete salì?" - vuoi salire? Pecchè... ccu stu sole, stu sole cucente - perchè con questo sole caldo Nun pozzo ffa niente - non posso fare niente Nun voglio ffa niente - non voglio fare niente. ... Una buona giornata a tutti, ciao Raffaella.

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 15/11/2010 alle: 14:31:45
ciao a tutti. ho avuto giornate un po' impegnative soprattutto nell'ambito delle emozioni. nel paese di mio marito non ci sono state esondazioni ma 60 frane e una grossa sta ancora imcombendo. il monte da cui se ne è staccata una e si aspetta la caduta della seconda si chiama Rotolon, nome che non è stato dato a caso. così siamo rimasti cucci cucci in quella che lui chiama casa, ma che ha le dimensioni di un camper, senza ruote. vi ho portato baccalà e polenta che con questo clima ci vuole proprio. dai con un buon rosso che la vita riprende.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/11/2010 alle: 18:57:56
Saluto con piacere le "mie" tre ragazze.Oggi non ho avuto neanche il tempo di accendere il computer,adesso in attesa delle ore 20,00 chiusura mi siedo un attimo ed eccomi a voi. Per Cris...non mandare "cristalli di neve" al mattino presto, per favore.E' già freddo e brutto così il mio orizzonte.Pioggia tutto il giorno e freddo...fai la brava,domani mattina girasoli.Grazie![:D] Per Raffaella...ti diverti a prendirmi in giro vero? Da noi c'è il sole e fa caldino dice la bella napoletana. Guarda il meteo su Biella e poi decidi se vuoi venire ad abitare da queste parti. Guarda che non sono ancora in pensione purtroppo! Mettimi il sole da parte per quando arrivo e...non consumatemelo tutto![:D] Per Anna. Già le frane...non dirmelo che in questi giorni le ho conosciute intimamente. Speriamo in bene.Certo che il nome della montagna è tutto un programma...Ma se dici che la casa è piccola come un camper...perchè non mettergli il gancio traino?[:D] Adesso vado a passeggio sotto l'acqua,nella nebbia e mi godo anch'io un babà...con l'antibiotico[:D] Dalle mie parti un babà è un papà raffreddato.....[:p] A volte ritornano...

Modificato da Mustang21 il 15/11/2010 alle 19:00:56
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/11/2010 alle: 19:45:12
Permettetemi un omaggio e un rispettoso saluto al grande Maestro Roberto Pregadio. Signore d'altri tempi,la massima espressione di un grande talento educato,elegante,gentile. Sarebbe stato bello vederlo "dirigere in piazzola" Grazie,Maestro!

Modificato da Mustang21 il 15/11/2010 alle 19:47:13
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 15/11/2010 alle: 20:13:43
Non voglio far schizzare il nervoso a nessuno "GIURO" ma oggi qui con 28 gradi ...la spiaggia solitaria ... il mare che somigliava più ad un lago ... pensavo a voi ma non "troppo" ... che egoista che sono vero ??
zagor61
zagor61
-
Inserito il 15/11/2010 alle: 21:11:01
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/11/2010  20:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera alla piazzola del lunedì. Ciao Marco. Tu non sei un egoista, e noi non siamo invidiosi. (giuro). Cordialmente Lorenzo (il bugiardo) P.S. se fai un altro post del genere segnalo un abuso al team di moderazione
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 15/11/2010 alle: 21:23:03
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 15/11/2010  21:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No No il team moderazione NO ... giuro che non lo faccio piu ... anche perche mi sa che al team non piaccino ste cosette da "magnare" avranno di meglio... NON ti dico neppure che nel sacchetto a corredo avevamo: - Dolcetti alle mandorle - Una pignolata messinese appena fatta - Degli arancini al burro - Delle sfoglie alla crema - Una piccola "ma piccola" teglietta di pasta al forno - Delle fettine "piccine piccine" di carne al burro e salvia - Del pane all'olio appena sfornato - Del vinello cosi chiamato "Passito" delle nostre terre Non te lo dico giuro. OK ? [:I][:I][:I][:I][:I]

Modificato da Spazio12 il 15/11/2010 alle 22:19:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Traghetto verso la Scozia
buonasera a tutti, volevo visitare la Scozia in agosto. Qualcuno in passato ha utilizzato ...
freeride03
Ieri alle: 23:05
Viaggi in Italia
Qual'è la situazione al valico di Tenda?
Ciao a tutti, sapete dirmi se il Col di Tenda è sempre chiuso? grazie, Marco ......
marco65ao
Ieri alle: 21:56
Marchi
Camper usato -> qualche marchio più "sicuro"?
Salve a tutti, sto cercando il mio primo camper... Inizialmente avevo filtrato la mia rice...
giales
Ieri alle: 19:07
Cellula abitativa
Strano doppio relè accanto dc/dc redarcBCDC1240
Ciao a tutti! Sto mettendo mano all'impianto elettrico del mio camper Laika Kosmo 2025 per...
alberto808
Ieri alle: 18:43
Cellula abitativa
Pompa di calore low cost
Buona sera, chiedo se qualcuno ha mai usato pompe di calore di questo tipo e con quale liv...
DottZorro
Ieri alle: 17:46
Gruppi
GiottiLine w 800
Buona sera, a qualcuno è capitato di sostituire le spazzole tergicristallo su motorhome Gi...
Franco grall
Ieri alle: 16:50
Accessori
interpretazione dati da app pannelli solari
BBuongiorno, sono a dir poco del tutto all'oscuro della ben minima nozione di elettronica,...
gino1963
Ieri alle: 12:16
Altro sui camper
Camper, multe fino a 1800 euro
Segnalo questo articolo. Secondo me è il metodo giusto. Nessuna tolleranza per chi sgarra...
giorgioste
Ieri alle: 11:12
Meccanica
Fiat Ducato 8-possessori con fendinebbia anteriori
Buongiorno, mi rivolgo ai possessori del Ducato 8, restyling a partire dal 2022 e che mon...
Valerio69
Ieri alle: 11:03
Marchi
Consigli su Chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
07/06/26 - 18:13
Compagni di viaggio
Famiglia cerca altre famiglie
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 3 figli di 11 14 16 anni e cerchiamo altre famiglie c...
Flaminia77
07/06/26 - 16:58
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort (con un tocco fanno dai...
eriba-car
07/06/26 - 09:54
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link