[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/11/2010 21:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Silvietto... giuro che qualcosina è rimasta sai ... pensato tanto a voi ma non vi ho visto ed allora non mi è sembrato giusto far perdere sta roba non credi? (bugiardoooooooooooo)[:I][:o)][:I][:o)][:I][:o)][:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/11/2010 21:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa della Piazzola è una storia vera che scivolò nel fiume a primavera ma il vento che la vide così bella dal fiume la portò sopra una stellaid="size3">id="blue"> Ciao Poesia
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/11/2010 21:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E della pignolata messinese appena fatta che mi racconti? posso almeno sapere...di che pasta è fatta? Vergogna! non aspettare gli amici[V]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/11/2010 21:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto ben ritrovata a Poesia che anche stasera mette su Faber. (oh! ricordati che con 50 lire hai diritto a due selezioni!) Per il resto…..Ciao Mustang! Non ho visto niente! c’è una nebbia qui! Perché c’è qualcuno che mangia? Marcooo: cartellino rosso! Spogliatoio!!
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/11/2010 22:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto che la leggo, metti una foto per cortesia. Giuro che noi non la conosciamo. Baciamo le pignolate[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/11/2010 22:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvio finalmente, sei un vero amico, ti sei accorto di cosa devo sopportare ? poveretto di me ti rendi conto che vita devo fare ? Ecco ... le sofferenze umane non hanno limite ...tu si che mi comprendi ... Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/11/2010 22:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Svenuta ? naaaaaaa ... sarà andata in agenzia a prenotare per esiliarsi qui ... cosa credi ... vuole venire qui a darci una mano, la nostra amica è altruista ....[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/11/2010 22:23:27 (> Azz! Del ‘20 e anche di Gennaio! Dunque: residenza, asilo politico e non dimenticare vitto e alloggio! Dai che proviamo a raccomandarci…..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Cordialmente Lorenzoquote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/11/2010 22:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa stai dicendo ... ma se era trste e sconsolata , si strappava i capelli perche non ti leggeva ... abbi pazienza appena torna dall'agenzia scriverà ... stai tranquillo ...
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:o)][:o)]