quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 19/11/2010 09:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco,sei sicuro di essere tu quello che scrivi? Noi conoscevamo un altro Marco.... E' possibile riavere quello originale? Ci farebbe tanto piacere.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/11/2010 10:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Poesia... " ma no stè dir monae fioi" e lo dici proprio a noi? a noi che le abbiamo inventate in piazzola le monae? Senti,cos'è che facevi ieri sera? il barrè? cus'lè il barrè... Oggi c'è il sole,difatti sono appeso fuori sulla siepe ad asciugare. Buona giornata a tutti.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/11/2010 10:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sùn pròpi an gnurantùn, scùsmi tant!id="red"> id="size3">sono proprio un ignorantone,scusami tanto!
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 19/11/2010 08:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La domanda era trlativa a due incontri con "Le Vecchie Glorie",in cui potevamo esserci conosciuti,ma direi che confermi che cosi' non è.Si puo' pertanto dire che di persona non ci siamo visti prima,probabilmente. Ciao,alla prossima. Un salutone a tutti,e auguri a chi ha trattenuto Germi,sono molto affetuosi,lo so,ma sono gironzoloni come me,vedrete che tra qualche giorno vanno altrove.In effetti non capivo piu' doverano finiti,nell'astrocamper non c'era piu' traccia,ma ora ho capito... Bye.
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/11/2010 14:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima poesia di Neruda. Ma le tue parole mi son piaciute ancora di più, semplici dirette emozionanti. Il bello del virtuale è che le parole non vengono contagiate, nel bene e nel male, da fattori esteriori. Si va dritti all'essenza delle persone e pensa quanto ci perderemmo se dovessimo incontrarci per strada e scambiarci sono un freddo "buongiorno".
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 19/11/2010 11:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Raffaella,scusami, leggo solo ora e capisco il motivo del tuo silenzio... E ti ho anche preso in giro chiamandoti "Raffaella la sfogliatella" in quel momento più che pensare alle sfogliatelle pensavo che fossi "un po' svogliatella" a non rispondere [:D] Mi inchino e ti offro un fiore per farmi perdonare. Auguri per i tuoi virus, ma se li hai presi da etabeta ho paura che non se andranno facilmente [:D] A presto,ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/11/2010 14:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi 65 anni e la panza da cumenda? sei fortunato... io oltre 61 con la panza da poveraccio [V] Ciao[:D][:D]