quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 19/11/2010 15:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi usiamo una vecchissima pomata al timo della Just: spalmata dove ho spiegato, apre magicamente il naso chiuso ed elimina parte del mal di gola. Pare che sia un antibiotico naturale, ma in effetti come sintomatico va benone...[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/11/2010 15:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo perchè è un cumenda o è bella la pancia in se stessa...[:D] perchè se fosse così ti mando la mia, via mail [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 19/11/2010 16:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luisa... non mi ricordo! Ma una buona pomata al timo oppure un olio essenziale di timo vanno altrettanto bene! Spiacente. Just credo fosse una società svizzera che operava con il modello "a riunioni", un po' come Stanhome e Tupperware, per parlare di 2 marche abbastanza note. Ma onestamente, è passato TROPPO tempo per essere sicuro di quel che scrivo. Be well. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 19/11/2010 17:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,stasera cercherò in erboristeria un olio essenziale di timo. Credo di poterlo trovare. O almeno spero. Un caro saluto Luisa
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/11/2010 17:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongustaia!id="size3">id="blue"> [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/11/2010 17:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' difettosa la cerniera....id="size3">id="blue"> [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 19/11/2010 17:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:I][:(] Prosaicamente parlando ho una fame ...se penso che son solo le 17,30 e devo tirare almeno altre due ore... Ma come fa l'Onorevole Marco Pannella? Dalla carne di manzo, sto passando al vegetale,e al pesce, ma come Obelix, sogno porchetta e cinghiale.[:p][:p]
L'autunno del nostro scontento quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/11/2010 17:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora,se ci riesco,provo a fermarti sperando di essere ancora in tempo... La fame alle 17,30? Io è già da un'oretta buona che ho la salivazione azzerata. Meno male che nel mio negozio non c'è niente da mangiare...penso con disprezzo ai titolari delle pasticcerie o ai ristoratori. Tutto pronto e in bella vista... Dal manzo stai passando al vegetale...ahi,ahi,ahi questa sì che è una brutta malattia e forse incurabile. Non farlo,non farlo [:D][:D] Al mattino è meglio guardarsi allo specchio e vedersi bello rosso o verde smunto come i marziani? (cioè tipo etabeta [:D] Te lo dice uno che viaggia sui 103 [;)] e siccome non credo nel paradiso terrestre,mi sono iscritto direttamente all'inferno:Intanto trovo tutti quelli come me e la compagnia non manca.Poi fa caldo e io sono stufo di pioggia,freddo e neve.Poi ancora c'è il fuoco,tanto fuoco e quindi prova a pensare quante grigliate in compagnia. E poi ancora mangiate,bevute e cantate tanto per passare all'eternità felici. Hai presente invece in paradiso sulla nuvoletta? Ti danno solo caffè...che sarà pure marca oro ma dopo un po' diventi nervosetto e i nervosetti che viaggiano sui 103 sono pericolosetti...[:D] Meglio stare ai primi danni... Il pesce va bene.Mangiane a volontà soprattutto sul posto [:D] I sogni...son desideri... meglio sognare porchette e cinghiale che minestra in brodo e stracchino...quando ti portano il cinghiale sei tu che lo mangi...quando ti portano la minestrina è un'altra bestia...che ti mangia...purtroppo! [V] Mustang21l'apprendista filosofo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 19/11/2010 18:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Son femena giuro. Però quando si tratta di discutere mi piace sentirmi alla pari [:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/11/2010 18:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente quello che dici a proposito del cibo... ma... non hai risposto alla mia domanda [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/11/2010 18:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai preceduto... giusto sentirsi alla pari.Giustissimo! [:)] e poi...meno male.Sospiro di sollievo,molto sollievo...[;)] sai mi stavo innamorando e...[:I] oh,sono proprio sollevato...[:)] Grazie di essere donna. [:)]