quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/11/2010 21:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [|)] Che ... che sono, non c'entra il secolo. Non avevo proprio capito! Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 19/11/2010 21:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Queste son le disposizioni date a mia figlia alla mia dipartita.
Cremazione e urna inserita nella tomba della mia beneamata.
"Amata nobis quantum amabitur nulla" quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 19/11/2010 22:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segnor Lorenzo, el Ugolòn no quiere decirme como se llama. Por favor usted que lo conoce muy bièn le puede pedir por favor esta informaciòn directamente a su amigo? Porquè a mì no me dice nada! Me gustarìa saber su nombre no su apellido. Gracias Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/11/2010 22:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito sei Eta beta!
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 19/11/2010 22:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo, sai che sono un pochino preoccupato? prova a pensare il perchè e il percome! Dici che dobbiamo far benedire la piazzola? Gira certa gente,senti stasera non lasciarmi solo a fare le pulizie d'accordo? Facciamo a metà per il compenso,anzi ti ridò l'appalto aumentandoti pure lo stipendio: E ti lavo il carriolino.Vaaabeeene? Ma stammi vicinovicino, ti prego! ciò paura del buio!