quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 19/11/2010 22:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi sopra... All'anagrafe dfui registrato col nome del mio bisnonno materno. Ugolino è il mio nome .Ma ce voleva tanto?
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/11/2010 23:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so, è l'accavallamento dei post! Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 19/11/2010 22:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tè Lurenz, secùnd mì l'ugulùn o lè ciùc o lè stciupà [:D] Varda,fùma na bèla roba,fùma che ciamè la crùss rusa cal vèna pièlu,a l'è mei ricuverelu antàai sùj cundissiùn.Scotmi mì! Ji vàcc na minùta cà sùa a pièji al pigiàma. Aspetmì nè Lurenz chì jù pòei andè da sùl [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 19/11/2010 23:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amor che a cor gentil ratto s'apprende amor che a nullo amato amar perdona "Ciapa ratt"[}:)Alla fine, stasera chi sistema la piazzola per la notte? Lo farò io, prima di ritirarmi nel gelo del mio sacello, privo del dolce muliebre profumo.
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/11/2010 23:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ugolino,non preoccuparti per la piazzola.Stasera sono io di turno. Senti,piuttosto.Non ti doveva arrivare in questi giorni il camper nuovo? E nel frattempo,sei a piedi o hai ancora il tuo vecchietto? Non state a casa però,f atevi un giretto lo stesso anche se sotto l'acqua.Pensate a me che sono a piedi[V]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/11/2010 23:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna,senti, Luisa stasera è andata di corsa dietro tuo consiglio in erboristeria e ha comprato: leggo la confezione: Olio essenziale naturale di Timo Ingredienti: Thymus vulgaris L Puro al 100% della Fito farmaceutica Medica Può andar bene? E siccome Luisa è il terzo raffreddore che si trascina da un mese:tosse catarro e dolori muscolari (schiena-gambe) come consigli di prenderlo? E'un boccettino da 10 ml. Non ha febbre,a volta qualche lineetta ma poca. Grazie anticipate
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 19/11/2010 23:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già: come mai? Inderogabili impegni finesettimanali delle nostre figlie ci costringono all’immobilità. Le ragazzuole hanno quindici anni, perciò se non troviamo modo di piazzarle dai nonni, ciccia……Io e signora ci siamo prenotati per una uscita il prossimo fine settimana. Pare sia stato messo a verbale. Io sono ottimista! Fin qua tutto bene come disse, passato il quindicesimo piano, il tale che si buttò dal grattacielo! Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/11/2010 23:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte anche a te Silvio
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 19/11/2010 23:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti comprarti un carthago da dieci metri con 6 posti letto,voi siete in quattro giusto? Due di scorta per i generi[:D] e vedrai che tutti i fine settimana te lo potrai godere....il camper...non i generi...[:D] Ma se ti capitasse comunque il week end in sei...statento! perchè forse...a te e Signora potrebbero mettere un sonnifero nel caffelatte! E lì la festa? [:D] Scherso neh![:)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/11/2010 23:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Anna,grazie della tua gentilezza.Buona notte Luisa anch'io ti saluto:Buonanotte Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 19/11/2010 23:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci avevo pensato sai? ma non è per i diecimila euro al metro del carthago, è che ho solo la patente B! Generi? di che generi parli...alimentari?...scusa mi si è scaricata la pila della protesi auricolare e non ho sentito bene. Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 19/11/2010 23:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però prima o poi dovrai pensarci... a...cambiare le pile delle protesi! ahahahah[:D] valà che siete fortunati te e tua moglie. Dai,due ragazze che vi tengono compagnia,la prospettiva certa di due pranzi di nozze,di due arredamenti completi per la nuova casa,di due lunghi mutui per le due case,di due auto nuove (va bene la Mini spyder) a breve e forse se ci prendono gusto anche due camper colorati di rosa e poi magari un paio di quelle belle carrozzelle a due posti a ruote "gemellate" da portare a spasso per il paese. Una moglie Due figlie Due generi Tre case Tre auto Tre camper Quattro mutui Quattro nipoti Caro Amico mio...che la fortuna ti assista [:D] Cosa vuoi di più dalla vita?[:D] Ciao Lorenzo,una buona notte e grazie per la piacevole compagnia[:)] Silvio