quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/11/2010 22:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro il mio Bolzanino,secondo me non è proprio andata così...[:D] Intanto io non sono venuto con voi,uno per non farvi fare brutte figure dato che ho una bicicletta a pedalata assistita...e due perchè il giorno della vostra partenza io compivo gli anni e alle ore 06,00 io ero sotto le coperte a festeggiare.Capito? altro che bicicletta...stavo pedalando sul serio! A Serravalle vi siete fermati alla fontanina per bere...ma lo sapevate che butta fuori bianco frizzante ecco il perchè della sosta. Calmasino-Peschiera-Monzambano: conosco come le mie tasche quei posti e noto con piacere che vi siete fermati per sosta pranzo:Si mangia bene da quelle parti... poi Borghetto-Ostiglia-S.Giovanni in Persiceto e Bologna:tutta discesa! A Sasso Marconi quante forature...difatti a Porretta avete deciso di salire sul treno fino a Pistoia dove siete scesi solo per mangiare dinuovo.Come a Certaldo...mazza che fame! Arrivati a Siena vi siete iscritti al palio e sempre sotto un sole raggiante e un cielo blu che faceva pandàn con le vostre maglie siete arrivati a san Quirico. Ehi,ma lo sapete che si deve tenere la destra sui ponti? Statento EmilG statento...e pure di traverso sulla strada...A Viterbo tutta discesa,ovvio siete passati da Acquapendente...al lago di Bolsena avete messo i piedi a bagno,prosciugando il lago...e finalmente siete arrivati in Piazza San Pietro addirittura prima della benedizione domenicale di mezzogiorno. Al Colosseo il meritato riposo e la foto di rito...Km. 748...che dire di più? Ammazza che fisico sti altoatesini[:D] Complimenti Emil,a parte gli scherzi,una gran bella sgambata [:)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/11/2010 22:12:46 (> Ciao Emilg, mi sono guardato il filmato, siete dei grandi. Saluta tanto Fabrizio da parte mia, è solo con amici così cocciuti che si intraprendono certe avventure! Lo so perché per fortuna anch’io ne ho uno così stonato. Di mio ti dedico questa, ma tanto mi sa che la conosci già. Cordialmente LorenzoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/11/2010 22:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei proprio un fenomeno... un cordiale...benvenuto anche a te. Certo che il tuo linguaggio galattico è proprio forte! Ti posso adottare?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/11/2010 23:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una di queste sere no... domani sera! sono io che comando qui! [:D] Buona notte anche a te
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/11/2010 21:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi quà[;)] scusami tu[:)] non avevo capito che le foto le volevi su questo post
le foto sono del 1997 no digitale
ciao Vanes quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 21/11/2010 21:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graaaaaziieeeee!! Grazie Vanes,le volevo qui perchè è il vero "Ritorno al passato" Come faccio a pagarti da bere? Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/11/2010 21:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatto [:)] ciao Vanes