CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
67 20 4212
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 21/11/2010 alle: 22:03:02
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 21/11/2010  21:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo,ben arrivato anch'io ho la suocera (86 primavere) che mi prepara i manicaretti, tutti belli e sostanziosi: vitello tonnato, insalata russa, pasta al forno, pollo alla cacciatora con polenta, fegato alla veneta, gnocchi, casseoula, sformati di verdura, stracotti vari, fiori (di zucca) ripieni, sughi di pomodoro rigorosamente autoctoni, sughetti e salsine varie, torte (della nonna) ecc.ecc...Questo è il menù che passa il convento [:D]E il bello è che non fa casino con gli ingredienti...e le cotture. Tutto perfetto? E certo,con quello che mi è costata la figlia...vorrei vedere [:D] Lo fà solo con la speranza che a panza piena...siccome si diventa pigri, mi manchino le forze per...restituirgliela! [:D][:D]

Modificato da Mustang21 il 21/11/2010 alle 22:08:35
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 21/11/2010 alle: 22:06:42
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 21/11/2010  21:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Francesco,ben tornato no,non è tutto quello che hai fatto oggi... una vocina dal cuore mi dice che oggi hai fatto tantissimo per qualcuno[:)] dico bene? Come sta il tuo amico? Silvio
zagor61
zagor61
-
Inserito il 21/11/2010 alle: 22:16:21
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/11/2010  22:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già, hai ragione. Forse le suocere ci viziano per quello. La mia in cucina è veramente un portento…oddio, anche la figlia fa dei mangiarini che si sciolgono in bocca…..ma è perché non li scongela! Ciao Jericho, mi associo agli elogi. Cari saluti a te a all’amico. Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 21/11/2010 alle: 22:39:18
Chissà...se le nostre Regine...id="size6">id="purple"> Raffaella, sta un po' meglio? Anna, è tornata a casa in slitta? Cristina, è andata a fare provvista settimanale di fiori? Adriana, tornerà a trovarci?id="size4">id="green">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 21/11/2010 alle: 23:01:02
Senti,"spirito della scure"... stai tu di guardia stanotte? Io le pulizie le ho già fatte stamattina,è tutto a posto. Penso che non venga più nessuno a trovarci a quest'ora.Chiudi tutto e metti in bacheca il cartello "WANTED" per Spazio12...chissà che fine ha fatto... Ciao Lorenzo,buona notte...a domani Silvio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/11/2010 alle: 23:06:17
http://www.youtube.com/watch?v=qLRtU0iUAQ4 [:X][:X][:X][:X]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 21/11/2010 alle: 23:46:38
In piazzola.. (il carriolino spinto a mano ha ripreso a fare il suo solito rumore, sopra: scopa, rastrello e bidoncinI per la differenziata, ai lati i nuovi adesivi BRILLAPIAZZ)…. lo – spirito- con – la – scureid="red"> entra come al solito scankerando: Seeh… il titolare ha pulito stamattina…. ed ha vietato la caduta delle foglie dalle 08,00 in poi ..Seeh…ed io sono diventato “lo spirito della scure”. Va beh.. mi ascolto la musica di Poesia in sottofondo e do una bella ramazzata. ‘notte companieros, è sempre un piacere! Cordialmente Lorenzo
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/11/2010 alle: 23:47:42
Come chiudi tutto e la buonanotte? ? ? ? ? Buonanotteeeeeeeeeeeeeee[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/11/2010 alle: 00:12:17
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 21/11/2010  23:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fighissimo quel tuo scankerare [:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/11/2010 alle: 00:19:08
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/11/2010  23:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonanotte, lascio i fiori uno per ognuno.... [;)]http://www.youtube.com/watch?v=LXLRGqeEBys&feature=related
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 22/11/2010 alle: 06:44:52
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/11/2010  23:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Silvio, son qui e vi leggo, chiedo umilmente scusa a tutti ma ... sto attraversando un bruttissimo periodo, la vita serba anche questo ... spero quanto prima di risolvere e tornare a sorridere .. Un abbraccio affettuoso. Marco
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/11/2010 alle: 09:34:37
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 22/11/2010  06:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un grossissimo in bocca al lupo [:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/11/2010 alle: 09:37:28
Un saluto a tutti voi, anch'io ultimamente sono un po' assente o di corsa. Come mi pesa questa situazione di perenne velocità, io che adoro assaporare il tempo [:X] Un bacio a tutti
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 10:05:41
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 22/11/2010  06:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco mi dispiace tanto vederti così e soprattutto mi dispiace non poter far niente per te se non starti vicino e augurarti che passi in fretta questo momentaccio. Un sincero abbraccio. Silvio
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/11/2010 alle: 10:09:49
Buongiorno ,oggi un pallido sole tra le nuvole ma io che vedo il bicchiere mezzo pieno sono contenta "non piove urraaaa"[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 22/11/2010 alle: 10:10:12
Beh, almeno il buongiorno non ve lo leva nessuno. BUONGIORNO! Come sbraito ai miei figli quando al mattino li sveglio per mandarli a scuola. Ho imparato durante la naja...[:D] E... per Mustang/Silvio: NO! Non ci siamo proprio, caro il mio Silvio! Ma come? Il gotha padano, il grande fiume, don Camillo (sto parlando del racconto "Il compromesso storico") e poi mi cadi su un dettaglio come quello della marca del motocamper? Sono proprio deluso! Ma che apepiaggio ed apepiaggio d'Egitto!! Un ErcoleGuzzi, magari in versione GPL o meglio ancora a carburo! Questo m'aspettavo!! Alcune foto esplicative di versioni interessanti... (l'ultimo era marchiato Aermacchi...) Oooohhh...ecco![:o)] Veniamo poi alla mia Domenica. Da buon cattolico, di Domenica non lavoro. Nemmeno in piazzola...[;)] Ho preso la macchina e sono andato alla fiera del torrone, a Cremona. Che, detto "inter nos", ho trovato un po' deludente, quest'anno... In pratica, gli espositori erano 3 o 4, ma moltiplicati per tante posizioni diverse, rimescolate, per dare l'impressione di varietà.[}:)] Però, ad un certo punto, in una piccola capannina, ho scovato del torrone VERDE! Mi son detto: eccolo, è lui!! Mi avvicino e c'è una bella biondina al banco. IO: C'è etabeta? LEI: Eeeehhh? IO: Scusi, ma vedo che avete torrone verde... è marziano? LEI: No, è al pistacchio... Deve avermi preso per matto... Comunque, etabeta, quando fai un salto su Marte, fanne scorta. E' davvero buono...[:p][;)][:o)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 10:15:04
Buongiorno a tutti e buona settimana. Scusate ma il primo pensiero di stamattina era per Marco. Ovviamente non possiamo sapere ma almeno speriamo che tutto vada presto a posto. Non avete manco letto la mia storia. Lo so,lo so che preferite andare al cinema.Ma lì ti fanno pagare il biglietto e magari il film è pure brutto. Invece le mie storie sono brutte e gratis. Allora? Una volta c'era la ciotolina per gli spiccioli, poi da quando "lo spirito con la scure" fa le pulizie...è sparita pure la ciotola ma sono rimaste le foglie e...tutto il resto. Vabbè,ricordatevi che vi tengo d'occhio... Ci sentiamo più tardi,ho da lavorare...io!

Modificato da Mustang21 il 22/11/2010 alle 11:52:17
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 10:41:48
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 22/11/2010  10:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano osservazione più che giusta, ma il nome apepiaggio l'avevo già tolto dopo averlo messo sul post. Adesso ho riletto il tutto ed effettivamente non compare più il nome. Si vede che tu hai letto prima che lo modificassi. Il problema è un altro,invece...è che non sono capace ad inserire fotografie ne immagini (come copia incolla). Per esempio: vado so google immagini,ne scelgo una che mi piace, come faccio a metterla sul post aggiungendola al racconto? Che ci vuoi fare: ho provato ieri in mille modi ma non mi entra in testa,mi spiace perchè avrei voluto per esempio inserire nel racconto la tua fotografia dell'Ercole ma...sono nato nella vacchia prima metà del secolo scorso... Comunque perfetto il tuo contributo.Grazie Ciao

Modificato da Mustang21 il 22/11/2010 alle 10:42:27
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 10:54:03
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 22/11/2010  10:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Adriana,felice di leggerti ieri qui da noi non ha smesso un attimo,oggi ci siamo alzati con la nebbia ma i monti sono tutti coperti di neve circa fino ai mille metri e fa freddo. Io odio la neve in città e pure l'inverno,e pure la nebbia,e pure il freddo e pure le pioggia e pure mezzo mondo... Sono un montanaro (estivo,però) ma adoro il mare, il sole, il caldo; sai la mia schiena ha sopportato sessantuninverni e non ne puo più di scarponi e bastoni. La mia schiena vuole un'amaca tra due palme,con gli alisei che l'accarezzano e quattro creole che la massaggiano e la baciano,la mia schiena...[:D] E siccome la schiena è mia...anch'io la penso così.[:D] n.b (la dolce metà stamane è in giro per lavoro e non legge)[:D] Ciao ledipimma,a più tardi

Modificato da Mustang21 il 22/11/2010 alle 10:55:41
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 11:00:15
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/11/2010  09:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Poesia... Per assaporare il tempo...niente di meglio che andare in piazzola e coltivare i tuoi meravigliosi fiori: sentirne il profumo, trattenerlo per un attimo e poi liberarlo in direzione di chi ti vuol bene [:)]

Modificato da Mustang21 il 22/11/2010 alle 11:01:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link