CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
69 20 4212
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 17:43:47
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 22/11/2010  17:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il melograno l'ho visto da qualche parte ma non lo abbiamo e in zona è praticamente sconosciuto o comunque non usuale. Il trifoglio rosso quello proprio non l'ho mai visto neanch'io. Il mio hobby preferito (come avevo già raccontato a Raffella)è quello di fare seccare i limoni (autentici della costiera-solo quelli) e poi fare delle composizioni originali che servono per rilassarmi e per sognare un futuro da pensionata (povera) dalle parti di Amalfi,Positano,Sorrento ecc.ecc. Il nostro sogno (mio e di Silvio) è quello di un mini appartamento con vista golfo ma con obbligo di terrazza coperta da limoni,un tavolo e quattro sedie (2 per voi ospiti!) Cosa vogliamo di più dalla vita? Ecco...l'avete appena letto [:D] Ciao Luisa
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 17:51:24
Raffaella, hai visto cos'ha scritto Luisa? Bello sognare vero? E poi non costa niente Però, tu che sei conosciuta da quelle parti...se potessi,sì insomma,se potessi cercarci (a tue spese [:D])un appartamentino avresti veramente fatto felici due persone. E siccome so che sei di animo molto buono e generosa,non è che vogliamo approfittarne ma insomma...so che saresti contenta della nostra contentezza.[:D] E cosa c'è di meglio di due amici contenti? Cosa vorresti di più dalla vita?... Un lucano! No,due biellesi [:D][:D] Quando partiamo?
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 22/11/2010 alle: 19:18:18
vi ho lasciati a pag. 64. vi ritrovo a pag. 69: ma che avete fatto 'sto fine settimana? cercato di battere tutti i record di partecipazione al forum? per il momento mi limito a salutarvi tutti e basta, prima di scrivere str.... sarà bene leggere con calma cosa è successo.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 19:32:27
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 22/11/2010  19:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,sai noi forse a scrivere siamo più veloci del tuo falegname a fare i lavori. Ecco il perchè! [:D] [:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
zagor61
zagor61
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 19:39:14
Veloce passaggio in piazzola prima di cena e vedo che c’è stato un bel movimento oggi, anche di verdura. E’ bello vedere la piazzola così.

http://www.youtube.com/watch?v=...

A dopo Cordialmente Lorenzo
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/11/2010 alle: 20:48:59
Me lo dicono sempre che sono una gran testarda ma alle volte paga [^][^][^] Ho trovato il nome di quello che io ho chiamato trifoglio rosso si chiama oxalis triangularis id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

http://www.google.it/images?hl=...

Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 22:03:55
Buonasera a tutti: eccomi tornato Buoni,buoni ragazzi! Adesso facciamo l'appello:id="size4">id="blue">
zagor61
zagor61
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 22:27:51
Buonasera. Presente! Mi ero perso in giro per i forum, perché ho appena comprato al brico una saldatrice a filo per fare dei lavoretti di bricolage, ma siccome va a 380 cercavo di capire se ci sono inverter di quel tipo. A parte gli scherzi, ben ritrovati a voi. Si sente profumo di piante e fiori oggi in piazzola. Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 22:37:03
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 22/11/2010  22:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Laurence d'Arabia... senti please...come mai il video che hai postato di Elton ogni due secondi si blocca e compaiono le palline che girano (come le mie) riparte e si interrompe e insomma non riesco ne a vedere ne a sentire? Cos'hai combinato con la tua saldatrice? Lo sai che in piazzola non abbiamo la 380 ma abbiamo a malapena la 110 perchè siamo indietro con le bollette? [:D]

Modificato da Mustang21 il 22/11/2010 alle 22:38:05
zagor61
zagor61
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 22:43:45
Già me ne sono accorto, strano prima non lo faceva. Comunque la canzone a me piace molto. Anche il testo è bello! Prova qua:

http://www.youtube.com/watch?v=...

Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 22:49:23
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 22/11/2010  22:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non va tutto come prima [V]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 22:49:34
A proposito Boss, hai imparato a postare le foto? Io riesco a combinare solo casini, facciamo che chi riesce per primo offre da bere? Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 22:51:55
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 22/11/2010  22:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senti Lorenzo,ho smanettato tutto il giorno con ste foto e nein!! Guarda ti pago il doppio da bere perchè evidentemente non solo l'unico a non capire.Eppure Cordy la faceva così facile...[V] Cià cosa beviamo? Offro io!
zagor61
zagor61
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 22:52:46
E poi, visto che quando sono presente io la piazzola è un po’ “sgonfia” ho scritto qualche riga di un viaggio rimasto nella nostra memoria e voglio raccontarvelo: Qualche tempo fa, non ricordo l’anno, era un ponte del primo Maggio. Troppi camper con destinazione mare, quindi decidemmo di visitare Torino e poi le langhe. Dopo aver passato due giorni a visitare il capoluogo non ricordo il perché ma capitammo a Sinio, un piccolo paesino nelle langhe. Era Domenica, incontrammo gente del posto che ci disse che quel giorno avrebbero inaugurato un’antica pieve appena ristrutturata . Avevano organizzato una passeggiata fino là, dove poi si sarebbero fermati per un pranzo al sacco. Ci invitarono e noi ci aggregammo curiosi. All’ora di pranzo tirarono fuori da non so dove tavoli e vettovaglie, ci offrirono amicizia e ospitalità come se fossimo stati gli invitati d’onore. Pietanze e bevande da sfamare la valle. Eravamo non più di una trentina di persone in tutto. Faceva parte della comitiva un gruppo del teatro dialettale del posto. Organizzarono sul momento, per noi, uno spettacolo in dialetto. Capivamo poco quella lingua e le persone vicine a noi traducevano qualcosa, ma ciò che si capiva molto bene era la lingua dell’aggregazione, del rapporto umano. Sotto sera al momento della nostra partenza sentimmo il bisogno di ringraziarli prendendo dal camper qualche prodotto nostro locale e donandolo loro come cortese ringraziamento. ….Che dire. Speriamo ancora di rivivere momenti simili durante i nostri viaggi, ma è sempre più difficile. Pensate che al momento dei saluti, dopo averli di nuovo ringraziati per l’ospitalità, un signore ci disse: Perché ci ringraziate? Potevate andare da tante parti con il vostro camper e invece siete venuti qua, quindi siamo noi che vogliamo ringraziarvi! Indimenticabile. Cordialmente Dottor divago Lorenzo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/11/2010 alle: 23:04:17
Presente!id="size5">id="maroon"> Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. gli occhi vedono solo cio' che e' limitato. guarda con il tuo intelletto, e scopri quello che conosci gia', allora...imparerai come si VOLA. Richard Bachid="size4">id="size6">id="navy">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 22/11/2010 alle: 23:10:27
Che profumo si avverte.Sono appena giunto e mi ritrovo circondato da un sacco di novita',fiori stupendi,note di spezie e spazi leggiadri che invitano al raccoglimento,al trascendente stupor del millenario quesito,mai risolto invero,e che continua imperterrito a seminar mistero.La Maddalena,non gia' parte di italica isola,ma mitica donna dagli oscuri passaggi,grande personaggio,che ancor oggi ci lancia un messaggio,a chi di speranza in una vita migliore,a chi se non altro un grande stupore.Il ritorno al passato,fonte continua di saggezza,per un doman migliore,e se possibile con molto calore. Leggo, con dispiacere,che alcuni si trovan in bande nere,ma come il passato ci remembra guardiamo al futuro,che il sol ci attenda.Le nuvole nere di tristezza foriere,lasciamole andare,un fiore per tutti,si potra' trovare.Camelie,trifogli,cuori,e Camogli,con Napoli in festa,chi urla "finita la festa",andiamo a Sorrento,che subito dopo ci portera' via il vento,uniti lo sento in questo momento,sediamoci a terra. Ad ascoltare in silenzio la notte che giunge,superba,maestosa,come una rosa. Notte a tutti. (riflessioni dallo spazio profondo) Il Vs Eta Beta
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 23:13:35
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 22/11/2010  22:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Lorenzo,Altri tempi caro amico mio, altri tempi...Tu hai esattamente centrato il problema: Il camper l'abbiamo comprato proprio per godere(è il termine esatto) di questi momenti dove anche se non ci si conosce si diventa poi in qualche modo amici. Purtroppo la corsa verso il parcheggio delle caprezoppe di Finale ha rovinato il modo di essere camperista: Pronti-via-parcheggio-ritorno a casa. Meno male che c'è ancora gente come voi, che non disdegnano il week end nel paesino tranquillo e le mete chiamate secondarie,che poi di secondario non hanno niente. Anzi. Sicuramente tornando a casa avete potuto mettere nel cassetto dei ricordi quella piacevole giornata che vi avrà arricchito certamente e bene fai a parlarne e descriverla perchè tanti capiscono che questo mondo ci sta scappando di mano. Quanti camperisti (prendo volutamente la nostra categoria a casa) sanno cos'è una Pieve? Non tanti credimi,invece tutti conoscono l'area attrezzata in liguria. Desiderio di libertà? Diventa sempre più difficile caro Lorenzo. Guarda, sai che noi stiamo attraversando un peiodo nero dal punto di vista economico. Però stiamo ragionando come se fosse domani e se domani...cantava Mina...e se domani avremo ancora la possibilità di ricomprarci un camper, prima di staccare l'assegno valuteremo con calma se sarà ancora possibile divertirsi in giro per la nostra bella Italia. Se sarà possibile o no lo vedremo presto, molto presto.Purtroppo! Cos'è sta storia che quando ci sei solo te la piazzola è fiacca? Ricordati che sei un fondatore! E pure mio socio! [:D] Saluto come fai te educatamente Cordialmente Silvio
zagor61
zagor61
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 23:17:22
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 22/11/2010  23:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto, anzi, ben passatodiquà Etabeta. Il tuo post mi ricorda che ho dimenticato di menzionare Spazio12, e dire che mi ero fatto una postilla. Va bè..spero mi perdoni.."in bocca al lupo Marco, ti aspettiamo presto!"
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 23:22:51
Al trascendente stupor del millenario quesito, mai risolto invero...id="size4">id="green"> chi si nasconde dietro il nome EtaBeta se non un grande ed illustre poeta?
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 22/11/2010 alle: 23:23:26
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 22/11/2010  22:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Seè trifase,serve un CONDENSATORE di capacita' adeguata,per farla funzionare a 220v monofase.Ciao.(Pero' io non ho detto niente)[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link