quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 22/11/2010 23:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo,bene hai fatto a ricordare con un pensiero il nostro Marco. Speriamo di riaverlo presto tra noi con l'allegria di sempre. Ci manchi! Spazio12id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/11/2010 23:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E cosi' imparai,senza saperlo,ma imparai,e spesso io volai.Per davvero!!E' bellissimo,credetemi,esperienza sconvolgente.No no in aereo,non in parapendio,noooo,propio volo tipo uccelli.Garantito,ha ragione il Bach,è stupendo.poi vi racconto... Notte notte.
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 22/11/2010 23:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapete amici, vi assicuro che se al momento della partenza girate la prua del vostro camper in direzione opposta a quella della massa, di posti godibili nella nostra bella Italia ce ne sono a centinaia per fortuna. E combinazione, lo ha appena scritto Poesia: gli occhi vedono solo cio' che e' limitato. guarda con il tuo intellettoid="red"> A te e Luisa, Silvio, auguro di poter al più presto risalire sul camper Con quel motto, “seconda stella a destra” è ancora possibile. Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 22/11/2010 23:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Booh io di elettricità ci capisco poco. Però adesso sono più concentrato a montare un secondo serbatoio da 300 litri perchè quando arrivo in posti polverosi mi piacerebbe dare una annaffiatina al selciato. Secondo te posso montare una pompa da 200 lt al minuto? Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 22/11/2010 23:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sappiamo,lo sappiamo che ci volete bene. e so che ce lo augurate con sincerità. Grazie Lorenzo,grazie a tutti voi... Adesso capite perchè ci tengo tanto alla piazzola? perche il ritorno al passato possa anche per noi proiettarci nel futuro. E sapete cari amici cosa intendiamo noi per futuro? Arrivare col nostro camperino nella piazzola dove voi siete tutti lì ad aspettarci e dopo gli abbracci e la commozione partire per un paesino sperduto del mondo,tutti insieme, noi e voi. Ecco cos'intendo per piazzola... Scusate la lacrimuccia..(vera) Luisa e Silvio vi ringraziano tutti,tanto! Buona notte,Grazie a tutti.
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 22/11/2010 23:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il grande capo ASTICASSI direbbe:ASTICASSI CHE PORTATA... Io penso che per una doccia veloca possa quasi bastare. ASTICASSI DOCG,(E' un amico di ASTIVENERE,nota localita'VINIFERA,produzione limitata. (Riproduzione vietata)Uno basta e avanza.Ciao Ehi ASTICASSI andiamo che è tardi,l'Astrocamper è pronto.. Eh? SEkwgfoiretgjborlhmgbnmtolk308536096575764'9lòbgb , ,? Scusate,è andato del tutto,dopo la terza...astrobottiglia,che avevate capito?! Mah che gente si incontra su quello strano pianeta,mi pare si chiami Terra (Proprio messo male eh?!... .TerraTerra) Da noi tutti ARIA ARIA,ma non stateci dietro... specie dopo una mangiata di Astrofagiloi mexikani ...Di quelle Fiammate spaziali...[:D][:D][:D][:D] Per ridere un po',ma non troppo.
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ciao dalla napoletanissima e fiera di esserlo, Raffaella.[:)]quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 23/11/2010 12:09:07 (> Perdonami, ma è l'Italia che... no, va, lasciamo perdere. E' meglio! Oggi è una di quelle giornate in cui mi sento... "Sono convinto che se fosse stato per me adesso forse sarei laureato magari se lei fosse stata con me adesso... sarei sposato!" Liberi, liberi...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[|)][|)][|)]
Un pezzetto lo tengo per Spazio quando torna [:X]
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...delizioso gnam gnam gnam...
[:o)]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/11/2010 22:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lorenzo e ti dirò che Fabrizio mi ha già incaricato di pianificare una cavolata simile per la prossima primavera, intanto cerco di resistere alla pressione non so se ci riesco. É proprio vero che con amici del genere non servono nemici. ciao Emil