CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
71 20 4212
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 23/11/2010 alle: 21:46:47
Buona sera a tutti: signore e signori della piazzola.
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 23/11/2010 alle: 22:25:52
Tutti fuggiti?
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 23/11/2010 alle: 22:29:37
Che bel fiore Ugolone, dovrebbe essere un fiore di ibiscus, in ogni caso molto gradito![:)] Auguro a tutti una buona serata, ciao Raffaella.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 23/11/2010 alle: 22:39:24
Diario di Bordo. Anno intergalattico 176523.50 Superato il Primo Settore detto "Del Silvio" stiamo procedendo a velocita' "smodata"in direzione della costellazione 354.99,63 detta "Poesiadamore" nota in tutta la Galassia per gli incantevoli tramonti.A breve supereremo il pianeta 321,968.00 detto "McKYoto",dove è pericoloso avvicinarsi,dato l'alto contenuto "col est e rolico",malattia contagiosa ad alta diffusione,che produce strani effetti collaterali. Data la lunghezza del viaggio e lo stress accumulato durante le manovre di sgancio,innesto il pilota automatico e mi ritiro nella mia cabina.Nel vuoto cosmico si odono voci provenienti dal Passato,che parlano di cose strane,Camper,pare,chissa' quale strano strumento sara'. Buona notte a tutti dal cosmo.A presto Il Vs Eta Beta
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 23/11/2010 alle: 22:40:50
Stanchezzaid="size4">id="green"> Chiusi i pensieri tra le braccia incrociate. Curve le spalle ad incatenare emozioni. Marcate le rughe nei capillari di paure. Più piccoli gli occhi profondo lo sguardo. Vestito di fatica unto di preoccupazioni che allontanano il te da te e il te dall’io. Piegato, accartocciato dall’involucro del quotidiano. Inchiodato al suolo come piedistallo basculante. Lascia, lascia tutto. Chiudi gli occhi fino a guardarti dentro. Apri larghe le braccia al sogno che ti sorregge. Non devi fare nulla uomo. Fermati. È il momento di essere. id="size3">id="green"> Teresa Hagendorfer Buona notte...piazzola!
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 23/11/2010 alle: 22:48:50
Buona notte a tutti e che Morfeo vi sia propizio![:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/11/2010 alle: 22:49:10
Splendido quel mare che brilla, mi ricorda la terra arata che brilla riflettendo i raggi del sole. Ne senti quasi il profumo,la consistenza e i colori che la caratterizzano, rosso o marrone. Ti fa venir voglia di tuffarsi in quel mare, così come nel vedere le zolle ti vien voglia di raccoglierne un po' e di sentirne la consistenza o il profumo o solo di sentire che si sgretola in te per ritornare alla madre che la accoglie. Passeggiare tra quelle zolle in silenzio a passo incerto regala momenti unici, indimenticabili. E' sempre un piacere la vista di questi panorami vivi. Fa capire il senso della vita, oggi che stiamo sempre più perdendo di vista le piccole cose. [:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/11/2010 alle: 22:50:44
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 23/11/2010  22:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fantastica! Grazie Silvio, buonanotte [:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/11/2010 alle: 08:45:06
Buongiorno floreale, state tutti dormendo ancora? Dai, il caffè è pronto, a tavola [:)]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 24/11/2010 alle: 10:18:33
Buongiorno![:)] Oggi vorrei parlarvi di qualcosa che con il "colesterolo" non ha nulla a che vedere; questo per salvaguardare Eta Beta e tutta la galassia da pericolose epidemie![:D] Vi racconterò la storia del presepe napoletano. Tutti sappiamo che fu San Francesco, per primo, ad iniziare la tradizione di rappresentare la natività, che si diffuse nei secoli in molte chiese ma sempre come oggetto di culto. 'E nel '700 che il presepio napoletano visse la sua stagione d'oro. Uscì dalle chiese dove era stato oggetto di devozione religiosa, per entrare nelle case dell'aristocrazia e divenire oggetto di un culto ben più frivolo e mondano. Il re Carlo III aveva per il presepe una vera passione, tanto da partecipare personalmente e da coinvolgere la propria famiglie e la corte nella realizzazione dell'enorme presepe di palazzo reale. Quando dovette lasciare Napoli per salire al trono di Spagna, portò con se un grandissimo presepe, e numerosi artigiani, che iniziarono anche in Spagna una tradizione importante d'arte presepiale. I nobili facevano a gara per avere i presepi più belli e sfarzosi, con pastori vestiti con tessuti pregiati, oro e pietre preziose. Così nacquero tante botteghe artigiane per la realizzazione dei pastori, vere opere d'arte per la fattura e per l'amore che questi artigiani ci mettevano. La tradizione presepiale napoletana, viva e conosciuta in tutto il mondo, continua ad esprimersi nella via S. Gregorio Armeno di Napoli, dove c'è la più alta concentrazione di artisti del settore con famiglie che realizzano presepi da più secoli. Ma il presepe più famoso è sicuramente il "presepe Cuciniello" esposto nel Museo di San Martino, realizzato dal collezionista napoletano Cuciniello con pastori originali dal '7oo in poi. Per noi napoletani, allestire il presepe, è una sentita tradizione ed una bella festa alla quale partecipa tutta la famiglia. Piccolo o grande non ha importanza, quello che conta è che ci sia, anche con pastori vecchi e non in perfetto stato perchè, comunque, raccontano la storia di una famiglia e quindi amati come quelli nuovi. Un saluto affettuoso a tutta la piazzola, ciao Raffaella. Particolare del Presepe Cuciniello
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 24/11/2010 alle: 10:56:03
Capatina veloce per dare il buongiorno a tutta la piazzola.... Saluti: Francesco
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/11/2010 alle: 12:50:19
Sono rientrata a casa, faceva freddo. Prima di far da mangiare ho deciso di accendere il fuoco per riscaldarmi un po'. E' bello vedere la fiamma danzare dentro al camino. Però la legna è troppo grossa bisogna uscire e spaccarla, così prendo l'ascia e zac zac due colpetti ed ho pronti i legni della giusta dimensione. Ora tocca alla parte fondamentale del tutto. A due a due, uno sopra l'altro alternando orizzontale e verticale sullo stesso piano i miei legni si lasciano sistemare alla perfezione. Ora ci siamo...accendo il fuoco e chiudo lo sportello, poco non del tutto, l'aria deve circolare ancora un po' per poter sentire scoppiettare finalmente il fuoco. Mentre mi lavo le mani vedo già il bagliore provenire dalla stufa, richiudo lo sportello e mi perdo con lo sguardo tra le fiamme[:)]

Modificato da poesiadAmore il 24/11/2010 alle 12:51:21
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 12:50:27
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/11/2010  10:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Raffaella, pensa che avrei volto chiederti nei prossimi giorni se potevi parlarci del presepe napoletano.Fantastico![:)] Mi hai preceduto,sono molto contento![:)] Però non basta...ti lascio la piazzola: è tutta tua,avanti con le descrizioni dettagliate,la storia e le immagini.Grazie.(se puoi,naturalmente). Mi(ci)faresti un grande regalo. Un saluto a tutti Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 12:56:37
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/11/2010  12:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PoesiadAmore...se non ci fosse bisognerebbe inventarla... Per fortuna c'è ed abbiamo imparato ad apprezzarla... E tutti noi anche ad amarla...[:)] Grazie Cris.Sei una ragazza molto speciale. Silvio
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/11/2010 alle: 15:21:42
Un deferente omaggio floreale a Poesia. [:I]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 17:04:05
[:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)]
L'ANGOLO DEL FIOREid="Book Antiqua">
id="size6">id="green"> [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)]
BUONO PER IL RITIRO DI UNA ROSA ROSSA A GAMBO LUNGOid="Book Antiqua">
id="size6">id="red"> [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] Gentili Signore, passo le notti intere a cercare di 'copiare e incollare' un fiore da dedicare al mattino alle mie Regine di Piazzola. Sono stravolto dalla fatica,ho gli occhi gonfi di sonno e lacrime e il risultato, come vedete è nullo. Visto che altri in modo molto elegante vi trasmettono pensieri floreali in modo virtuale, ho pensato bene di offrirvi un 'buono' per un fiore 'reale' e farvelo consegnare dal vostro fiorista di fiducia. Capisco il vostro stupore, ma spero che anche il mio deferente omaggio floreale 'reale' possa almeno essere considerato alla pari come gli altrui pensieri.id="purple"> Silvioid="size4">id="blue">id="Book Antiqua">

Modificato da Mustang21 il 24/11/2010 alle 17:05:50
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/11/2010 alle: 17:08:44
Grazie da parte mia a tutti e due sia degli omaggi che della simpatia
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 17:24:57
Notizie di SPAZIO 12? Ciao Marco,come stai? Novità? Ti aspettiamoid="size5">id="blue">
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/11/2010 alle: 18:04:05
Buona sera a tutti/tutte. Appena rientrato in casa dalla palestra. Il mio medico me lo ha prescritto come ginnastica riabilitatoria post trombosi alla coscia. Son distrutto dalla fatica.[xx(] Stasera in compenso non avrò problemi a prender sonno.[:o)] PS Speriamo che almeno mi cali la pancia[:(]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 18:14:46
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 24/11/2010  18:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ugolone d'accordo con la palestra ma..attenzione agli strappi muscolari..alla coscia dopo la TVP [}:)] La pancia calerà di conseguenza solo se l'istruttore...sarà femmina [:D][:D][:D] Non metti delle calze elastocompressive? non sarebbe male! (consiglio personale)[B)] A presto,ciao Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
2 minuti fa
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link