CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
72 20 4212
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 18:16:09
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 24/11/2010  10:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Francesco,passi da noi per un caffè, stasera? Ciao Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 19:07:13
Comunicazione di servizio... Attenzione! Il signore con la scure Zagor 61...è pregato di presentarsi in parlatorio ! Possibilmente senza scure! [:D][:D][:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 19:12:00
Comunicazione di servizio... La Signora Anna,dopo la lucidatura...è pregata di presentarsi con lo specchio!... [:D][:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 19:14:28
Comunicazione di servizio... La Signora PoesiadAmore...per evitare la ressa di spasimanti floreali...è pregata di presentarsi col proprio compagno... [:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/11/2010 alle: 19:18:44
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 24/11/2010  18:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che si, per le calze(monocollant). L'istruttore è un nmaschietto. C'è da dire che alla mia età mi sento un pò ridicolo in palestra. Le ragazze che la frequentano hanno età inferiore a quella di mia figlia(38 anni)[:(]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 19:19:23
Comunicazione di servizio... La Signora Raffaella è pregata di presentarsi con la statuetta del Gran Mogol e di finire il presepe che ha incominciato... [:D] [:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 19:21:32
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 24/11/2010  19:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfetto,Ugolone il monocollant è stato correttamente prescritto...molto bene! Comunicazione di servizio... Il Signor Ugolone è pregato di presentarsi in palestra col tutù rosa d'ordinanza... deve fare pandàn col monocollàn...[:D][:D][:D]

Modificato da Mustang21 il 24/11/2010 alle 19:23:51
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 19:27:12
Comunicazione di servizio... Il Signor EtaBeta è pregato di presentarsi in piazzola...tre volte al giorno e possibilmente prima dei pasti... [:D][:D]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/11/2010 alle: 19:30:49
Mi posso presentare in piazzola con un libro di odi della poetessa Saffo?[:p]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 19:30:56
Comunicazione di servizio... Tutti i lettori di questo post sono pregati di presentarsi in piazzola dotati di certificato di idoneità,test alcoolemico e test antidroga... [:D][:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 19:32:51
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 24/11/2010  19:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente sì,anzi è un suo dovere! Sono gradite fotografie,racconti e filmati [:D][:D]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 24/11/2010 alle: 19:46:28
Dopo cena tutti in piazzola a sorseggiare una grappa barricata? Per ora vi saluto augurandovi buon appetito. Stasera minestrone[:p]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 24/11/2010 alle: 19:56:43
...Qual fallo mai, qual sí nefando eccesso macchiommi anzi il natale, onde sí torvo il ciel mi fosse e di fortuna il volto? Scusate, ma alla parola Saffo, mi parte in automatico![:)] Anche perchè sono dei versi (di Leopardi da "L'ultimo canto di Saffo") che in gioventù ho fatto miei, spesso, quando il fato mi era avverso![:I] Ricordo, e qui scatta il ritorno al passato, le sofferenze dei primi amori non ricambiati, quando il mio sfogo da adolescente, era scrivere sulle pagine del mio diario, testi di canzoni o poesie che rappresentassero il mio stato d'animo. Ma anche foto di attori incollate con mille cuoricini disegnati e frasi rubate ai baci perugina. Beata gioventù![:I] Adesso scrivo sul forum della piazzola "ritorno al passato"! C'entreranno forse i corsi e ricorsi storici?[:D] Non dispero anche perchè, mia figlia adolescente, mi racconta tutto, anche i primissimi battiti di cuore per il compagno di palestra, ed io...mi sento giovane![^] Una buona serata a tutti, ciao Raffaella.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 20:32:17
Seeh “senza scure” ma se è l’unica parola che becchi! (oltre a zagor) Za-gor-te-nay = lo spirito-con-la-scure Ma… ciancie alla banda companieros. C’è profumo di fiori e di mare. Doverosa precedenza del saluto alle insostituibili Regine che tengono in ordine e adornano la piazzola. Ci sono certi titolari in giro; farfalloni, con l’istinto del maschio dominante, che di ordine e pulizia non conoscono la prima declinazione……(He…he…si dice per dire capo!) Sono rimasto indietro di qualche pagina. Quindi cena, lettura veloce e ci risentiamo. Cordialmente Lorenzo
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 24/11/2010 alle: 21:18:42
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/11/2010  19:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Raffaella, chi quota il Conte, non ha certo bisogno di scusarsi. Anzi!! Avercene... In effetti, la poesia mi piaceva, a scuola. Sono riuscito a trovare bello, anche se tosto, a volte molto, ogni poeta Italiano (e pochissimi stranieri), ma solo fino a Montale/Ungaretti (quest'ultimo nemmeno tutto). Una lontana cugina di mio padre è stata la musa di Montale, vizio di famiglia, direi...[:I] Però i poeti contemporanei, mi dicono poco. Anche molti scrittori che vanno per la maggiore mi lasciano freddino. Mi son preso in prestito alla biblioteca comunale il Rumiz e me lo sto leggendo (grazie per l'indicazione). Per carità, piacevole. Mi fa un po' incavolare quando parte per la tangente ideologica e si dimentica i personaggi (da questo punto di vista ad esempio mi pare trattato malissimo un monumento nazionale come Mario Rigoni Stern...), le situazioni o i luoghi. Ma quello che in effetti trovo abbastanza stucchevole è lo stile. A me piace lo stile Montanelli. Levigato, essenziale, fluidissimo. Ecco: ho appena usato tre aggettivi. Era meglio usarne uno solo. Giusto per dare un'idea di quello che sto dicendo, eh? Ok, Stefano l'Orso Bruno della piazzola si ritira in camper a leggere: FATE POCO CASINO ed andate a letto presto, ché domani si lavora! Vi lascio un piccolo omaggio. Vediamo se qualcuno inquadra qualcosa dell'autore-opera misteriosi: Tu pure assistimi, Febo etabeta sovrano, dio di Delo che tieni la rupe eccelsa di Cinto; e tu beata che abiti l'aurea casa di Efeso, dove magnificamente ti onorano le fanciulle dei Lidi; e tu nostra dea di questa terra, auriga dell'Egida, Atena Raffaella patrona; e tu che possiedi la roccia del Parnaso balenando con le torce fulgido tra le baccanti di Delfo, Dioniso (Silvio) signore della festa! [8D] Buonanotte... buonenote...[8)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 24/11/2010 alle: 21:24:42
Nutro una profonda ammirazione per i fiori che crescono in montagna mi attirano particolarmente perché sfidano le intemperie e le condizioni di vita avverse e vedendoli camminando tra i sassi mi trasmettono la sensazione come se volessero dirmi " non lamentarti della vita, guarda noi che con poco e niente riusciamo a fiorire tanto come i fiori coccolati dai giardinieri ". Per me sono come una poesia solo che sono poesie vive. Questi li ho fotografati sul sentiero Bepi Zac sopra passo San Pellegrino a 2600 metri. Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 21:39:42
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/11/2010  21:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte l'ottima fotografia, mi segno sul taccuino quello che hai scritto... e quando lascerò ai posteri i miei ricordi di piazzola... le tue frasi saranno la loro storia! Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 21:45:10
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 24/11/2010  21:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Apprezzo il contributo letterario...ma non posso permettermi di commentarlo. La mia ignoranza non ha limiti ne confini anche se la piazzola offre spunti di dialogo e discussione e apprendimento di cose per altro non facili ma che con l'aiuto dei partecipanti arricchiscono la propria sete di sapere. Molto bene,continuate così e chi sà...insegni! Grazie
zagor61
zagor61
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 21:45:28
...Signore, Signori, state volando molto alto. Resto qui col naso in sù ad ammirarvi! Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 21:48:24
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 24/11/2010  21:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lorenzo,fammi compagnia...ti prego. Qui dobbiamo darci da fare. E' ora che smettiamo di fare le pulizie e che ne dici di andare a scuola serale? Senza scure...mi raccomando... spirito! Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link