quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 24/11/2010 23:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti EtaBeta...hai fatto tre pareggi... hai postato tre quadrettini uno sotto l'altro con tre Xid="red"> in mezzo... Ho vinto qualche cosa?id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/11/2010 23:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,vedo che hai messo anche Mac (FLIP),sapete che è un Gangarone autentico? Si nutre solo di Manzanilli,e li vede solo lui. Un giorno vi raccontero' l'origine del mio nome,non è in realta' quello vero,lo sanno in pochi,Eta Beta mi è stato appioppato da Topolino,quando ci siamo incontrati la prima volta,per comodita'. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/11/2010 23:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senta Mckioto,se non le dispiace... potrebbe darmi(ci) qualche lezioncina in privè...[:D] Passo dopo passo per carità.Intendo dire: Buonasera... 1) accendo il computer...fatto E POI ??id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/11/2010 23:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marito di Raffaellaaaaa! da uomini a uomo: ci servono non una ma due mani. Ce lo voi spiegà cumme se fà?? Paghiamo in contanti Gran Mogol - Spirito con la scure - Eta Betaid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/11/2010 00:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei arrivata troppo tardi... non sai cosa ti sei persa... hai perso un amico [:D] l'hanno costretto al suicidio...gli amici di piazzola.Begli amici! PASIENSA[V] Spero che la tua sia una notte da buonanotte,perchè la mia è già un alba di atroce sofferenza! Ma il mio fantasma aleggerà lo stesso in piazzola.Abbiatene paura [:D]
Per chi ancora non ha capito
Quindi studiare, studiare, studiare!
Adesso vi lascio che domani devo alzarmi presto, farò colazione alle ore 16,30 di domattina con latte parzialmente schermato a lunga conversazione!.. e poi vado a vedere se il mio curriculum è stato preso sul Serio (o sull'Adda)dalla ditta a qui ho scritto la susseguente:
"CAPISCO POCO DI COMPIUTER PERO' HO LAVORATO IN UN'OFFICCINA MECCANICA AD UN TORNIO A CONTROLLO NUMERICO. SONO MOLTO INFORMATO DI GIOCHI AL COMPIUTER, PLEISTESCION POTETE CHIEDERE QUALUNQUE COSA CHE LO SO. HO FINITO TOMB RIDER IN UNA SETTIMANA. STUDIO MOLTO RIVISTE DI CELLULARI. HO MOLTA VOGLIA DI IMPARARE IL COMPIUTER. VOGLIO FARE UNA PROVA PER VEDERE SE MI PIACE. CONOSCO MOLTO BENE IL CAPO DEL NEGOZIO DI FANO CHE E' MIO AMICO, GLIE LO POTETE CHIEDERE.
DISTINTI SALUTI:
Francesco quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 25/11/2010 00:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jericho...tu quoque posti foto? Allora è proprio vero...ne resterà soltanto uno! 'notte a tutta la combriccola. Anna, grazie per l'aiuto in piazzola. Ne avevo bisogno stasera, ho il mal di pancia dalle risate! Di nuovo saluti a tutti Cordialmente Lorenzo