CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
74 20 4212
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:12:11
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 24/11/2010  23:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti EtaBeta...hai fatto tre pareggi... hai postato tre quadrettini uno sotto l'altro con tre Xid="red"> in mezzo... Ho vinto qualche cosa?id="size6">id="blue">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:16:07
Sapete qual'è il bello della diretta? Che dietro le gonne,ci sono quattro femmine che ridono come delle matte di noi... e si guardano bene dall'intervenire...id="size6">id="red">
zagor61
zagor61
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:17:31
Companieros, per dignità, non andate oltre. Immaginiamoci come tre highlander analogici sulla montagna ad ammirare i post digitali di Col... "Ne resterà solo uno!" Cordialmente Lorenzo

Modificato da zagor61 il 24/11/2010 alle 23:20:59
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:21:49
Era questo quello che cercavate??[:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:23:49
Mah io ho provato con l'URL,infatti ci sono due ambulanze e la Protezione civile fuori a cui mia moglie sta cercando di fargli capire che non hanno ammazzato nessuno,e l'URL era il mio,ma per altri motivi...[:D][:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:26:11
Aiuto! sono piegato in due dalle risate (allego foto)!! "Ne resterà soltanto unooooo" Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:26:56
Noi gli facciamo la corte,cerchiamo di conquistarle con fiori, poesie e citazioni famose. Loro fanno finta di stare con noi,col pensiero per farci contenti... ma poi con il corpo e con la mente frequentano altri lidi di gente importante, famosa, riverita ed ossequiata. ...e ridono dietro le spalle![:D] E' una lotta impari...la nostra... Noi qui si cerca con mille difficoltà di stare a galla con le barchette di carta e loro vanno sui transatlantici...ostriche,champagne e gente famosa, solo muy very important persons [:D] Attente ragazze...non dimenticate che a volte un iceberg...[:D] CON TE PARTIROOOOOOOO...[:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:28:02
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/11/2010  23:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie,vedo che hai messo anche Mac (FLIP),sapete che è un Gangarone autentico? Si nutre solo di Manzanilli,e li vede solo lui. Un giorno vi raccontero' l'origine del mio nome,non è in realta' quello vero,lo sanno in pochi,Eta Beta mi è stato appioppato da Topolino,quando ci siamo incontrati la prima volta,per comodita'. Ciao.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:30:50
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/11/2010  23:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senta Mckioto,se non le dispiace... potrebbe darmi(ci) qualche lezioncina in privè...[:D] Passo dopo passo per carità.Intendo dire: Buonasera... 1) accendo il computer...fatto E POI ??id="size6">id="red">
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:30:50
Allora, io faccio così: scelgo l'immagine, vado su con la freccetta e clicco il tasto dx del mouse e clicco su "salva immagine col nome" a questo punto si apre una cartella e scelgo salva sul desktop. Poi apro imageshack e carico la foto ridimensionandola. Quando esce il codice lo copio e lo incollo tra img che esce dalla finestra sul messaggio![:)] Sono stata spiegata?[:I] Non preoccupatevi, per imparare, mi sono fatta scrivere tutti i passaggi da mio marito che è il genio de web in casa nostra; non immaginate come mi prendevano in giro lui e mia figlia, molto più abile di me! 'E stato bello, questa sera, fare finalmente, da maestra a qualcuno![:D] E come si dice...nessuno nasce imparato![:I] Buonanotte, Raffaella.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:36:38
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 24/11/2010  23:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marito di Raffaellaaaaa! da uomini a uomo: ci servono non una ma due mani. Ce lo voi spiegà cumme se fà?? Paghiamo in contanti Gran Mogol - Spirito con la scure - Eta Betaid="size5">id="red">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:43:58
Gesù Giuseppe e Maria! [:D] Dal web: copia indirizzo immagine ( o indirizzo URL, evidenzia indirizzo URL copia e incolla su ) inserento l'immagine all'interno delle parentesi.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:46:12
zagor61
zagor61
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:46:44
Ho fatto così: ho cliccato destro e si è aperta una finestra con la foto di mia nonna e la scritta" su-su-dai... non fare così, te l'avevo detto di non buttare soldi per comprare il pc. Adesso vai a letto e vedrai che domani ci riprovi seeeeh... Buonanotte Cordialmente Lorenzo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 25/11/2010 alle: 00:01:59
C'e' troppa gente,mo anche tal Gesu' Giuseppe e Maria,e tuttiiSanti,con gli Angeli in colonna. Non ho caffe' per tutti,mi dispiace,gia' ci sono quelli delle due ambulanze,la Protezione Civile,i curiosi che chiedono chi s'e' fregato l'URL,altri che lo vogliono vedere,chi chiede se e' morto,visto L'URL che ho fatto prima,inzomma:NU CASINO. Cerco di chiudere la porta e vado a letto,che si è fatto tardi,ma domani ci riprovo,magari senza URL,non si sa mai. Salutatemi tutta quella bella gente, Notte a tutti. EtaBeta per servirvi.[:)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 00:05:10
Solo per dire che quando inserisco l'immagine tra i due simboli nella finestre compare copia-incolla-elimina-ma il comando incolla no si attiva. Comunque fa lo stesso, chiuderò la piazzola per deficienza dell'autore. AVVISO AI NAVIGANTIid="red"> La Piazzola chiude per insufficienza di prove. Difficilmente verrà riaperta, in quanto l'amministratore protempore si dichiara colpevole di non essere in grado di postare una foto. La pena prevista è lo sberleffo e lo scherno.(Già li vedo...) Non posso sopportare un'umiliazione così. Vado a letto a riflettere sulla mia esistenza. Domani NON sarà un altro giorno e NON si vedrà! Ascolto in cuffia "Suicidio d'amore" della Gianna... Ma il mio NON sarà d'amore [V] Buonanotte,non sognatemi...perchè non avete neanche una mia foto! Vengo meglio dal vivo...però sono ancora vivo? [V] SUICIDIO DA MANCATA FOTO...Tutti felici e contenti!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 25/11/2010 alle: 00:05:26
oh gente le vostre manovre a una, due, dieci mani hanno mandato in palla il forum: non riuscivo più a collegarmi. per vostra consolazione, non siete soli, anch'io non ne capisco... nulla: per me gli url sono quelli che faccio e il copia e incolla mi fa sempre venire voglia di colla col pennellino. oggi giornata da giovane vetrinista, adesso la vetrina di natale è quasi finita, anche grazie a un figlio di 195 cm, ridefinito la scala umana. ok, visto che in piazzola non ho fatto niente e visto che piegata in due dalle risate ho visto benissimo i fazzolettini usati per le lacrime, i bicchieri pieni di non voglio sapere cosa e le cicche di non provate a dirmelo, do una ripulita generale. 'notte
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 00:10:27
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/11/2010  00:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei arrivata troppo tardi... non sai cosa ti sei persa... hai perso un amico [:D] l'hanno costretto al suicidio...gli amici di piazzola.Begli amici! PASIENSA[V] Spero che la tua sia una notte da buonanotte,perchè la mia è già un alba di atroce sofferenza! Ma il mio fantasma aleggerà lo stesso in piazzola.Abbiatene paura [:D]

Modificato da Mustang21 il 25/11/2010 alle 00:12:29
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 25/11/2010 alle: 00:15:44
Brava McKioto e Posia... Per chi ancora non ha capito Quindi studiare, studiare, studiare! Adesso vi lascio che domani devo alzarmi presto, farò colazione alle ore 16,30 di domattina con latte parzialmente schermato a lunga conversazione!.. e poi vado a vedere se il mio curriculum è stato preso sul Serio (o sull'Adda)dalla ditta a qui ho scritto la susseguente: "CAPISCO POCO DI COMPIUTER PERO' HO LAVORATO IN UN'OFFICCINA MECCANICA AD UN TORNIO A CONTROLLO NUMERICO. SONO MOLTO INFORMATO DI GIOCHI AL COMPIUTER, PLEISTESCION POTETE CHIEDERE QUALUNQUE COSA CHE LO SO. HO FINITO TOMB RIDER IN UNA SETTIMANA. STUDIO MOLTO RIVISTE DI CELLULARI. HO MOLTA VOGLIA DI IMPARARE IL COMPIUTER. VOGLIO FARE UNA PROVA PER VEDERE SE MI PIACE. CONOSCO MOLTO BENE IL CAPO DEL NEGOZIO DI FANO CHE E' MIO AMICO, GLIE LO POTETE CHIEDERE. DISTINTI SALUTI: Francesco

Modificato da jericho il 25/11/2010 alle 00:20:12
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 00:26:24
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 25/11/2010  00:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Jericho...tu quoque posti foto? Allora è proprio vero...ne resterà soltanto uno! 'notte a tutta la combriccola. Anna, grazie per l'aiuto in piazzola. Ne avevo bisogno stasera, ho il mal di pancia dalle risate! Di nuovo saluti a tutti Cordialmente Lorenzo

Modificato da zagor61 il 25/11/2010 alle 00:27:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link