CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
75 20 4212
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 25/11/2010 alle: 00:47:52
Zagor61 ha scritto: "Jericho...tu quoque posti foto?" Il primo computer che ho avuto è stato un Commodor 64 nel 1983, spero di saperlo fare dopo 27 anni e un vecchio diploma in informatica (mai sfruttato) preso quando negli anni '70 si usavano ancora le schede perforate nei mainframe IBM [:D]. Saluti: Francesco

Modificato da jericho il 25/11/2010 alle 00:49:52
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 25/11/2010 alle: 09:23:24
Bravo Jericho!!!
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/11/2010 alle: 09:38:29
Ciao Eta Beta, é inutile che ti nascondi dietro alle parole tipo Von, lo sappiamo tutti che quello vuol dire viaggio oltre nettuno con il tuo astrocamper. Quando ritorni sulla terra e vai al passo San Pellegrino il sentiero lo trovi sulla cresta di sinistra, Costabella e a destra trovi Col Margherita. Magari organizziamo una ciaspolata in zona questo inverno?

http://picasaweb.google.com/emi...

Dai amici di piazzola su con quel ***** sempre appoggiato sulla poltrona ciao Emil
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 25/11/2010 alle: 10:32:35
Buona giornata a tutti in piazzola. Come si fa ad aggiungereun file musicale? Ora vi saluto, mi son accorto dell'ora, e vado dal medico.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/11/2010 alle: 10:41:01
Mamma mia come siete nottambuli no no non ce la posso fare[:D][:D][:D] Ciao a tutti[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 25/11/2010 alle: 10:43:20
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 24/11/2010  21:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo alle solite. Non hai studiato e quindi (fischiettando...) cambi argomento. Male, sig. Mustang21, molto male! Ci rivedremo a settembre, se continua così! [:D] Ok, scherzi a parte: era Aristofane, il coro delle nuvole. Detto in altro modo, la lagna greca...[:o)] Peraltro, lagna fino ad un certo punto. Se trascrivessi certe parti sarebbe un post pieno d'asterischi, dato il sistema di censura automatico. Pare che nell'antica grecia darsi del rotto in c... non fosse proprio considerato inelegante!! Almeno, in molte parti Aristofane usa un linguaggio da angiporto. Giusto perché i nostri sessantottini erano convinti di avere "inventato" il linguaggio libero, eh? [:)] Proprio vero: ogni generazione è convinta d'aver inventato chissà che ed invece... tutto vecchio! Oggi sono incasinato per il maledetto Comune che sta facendo una confusione incredibile. Nel pomeriggio, lezioni d'informatica...[;)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 10:59:31
Sono il fantasma (cattivo) di Mustang21...ho una notizia per voi: Lui tornerà a Settembre...forse!id="size4">id="blue">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 25/11/2010 alle: 11:01:54
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 25/11/2010  10:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ennò Ugo, questa è proprio facile dai... copia - incolla del link musicale ( io uso youtube di solito)
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 25/11/2010 alle: 11:23:51
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/11/2010  10:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me barano sull'orario lo modificano per farci credere che fanno le ore piccole [:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/11/2010 alle: 11:56:12
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 25/11/2010  10:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Settembre é passato da un bel po ciao Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 25/11/2010 alle: 13:04:02
http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] forse forse ce l'ho fatta...
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 13:06:21
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/11/2010  11:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lui...il Mustang ormai non è più qui sul forum... però già...è vero...che è appena passato...ma si parla ormai del Settembre 2011 sempre se sarà promosso... e sempre se vorrà tornare...(ne dubito,conoscendolo nell'intimità) Ti saluta...anche se lui non parla più... Il fantasmacattivo di Mustang21
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/11/2010 alle: 13:09:48
Buongiorno a tutta la piazzola![:)] Rileggendo i messaggi di ieri sera mi sono resa conto di essermi spiegata come un libro stracciato![:D] Ma poi, figurarsi, proprio io che dò lezioni di informatica![;)][:D] Sarà stata la stanchezza da notte, quasi inoltrata, o forse le erbette della piazzola,[:p] sta di fatto che ho dato proprio...i link![:D] Chiedo umilmente scusa![:)] Per me, il pc, è un elettrodomestico al pari della lavatrice; imparato quello che mi serve, non mi resta che...spolverarlo![:)] Vedo mio marito e mia figlia che con il pc fanno un sacco di cose, ma a me basta quel poco che sò!Comunque, ieri sera ci siamo divertiti![:)] E questo è quello che conta![:I] Per i rimandati a settembre, il trio "Piazzolano" [:)], avete la grande fortuna di poter contare su di noi "esperti"[:o)] Basta chiedere quale foto volete e...sarete accontentati![:)] Il pc in versione lampada di Aladino![:o)] O.K. vado a mangiare qualcosa, forse è meglio![:)] Ciao Raffaella.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 13:10:05
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 25/11/2010  13:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mustang mi prega di: - congratularsi con EtaBeta per l'ottimo risultato raggiunto. - salutarlo molto cordialmente IlfantasmacattivodiMustang21
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 25/11/2010 alle: 13:13:05
buongiorno, a milsno c'è il sole e causa favorevole congiunzione astrale, ho avuto la macchina, quella che il nostro amato presidente di regione non blocca e che essendo mia, viene naturalmente usata dal figlio, ca va sans dire.... quindi rapido giro per acquisti e siccome erano fuori città splendida visione sulle montagne di lombardia, così belle quando il cielo è bello. si, prof Ugolone si parlava di un lago ma a me il lago mette tristezza e poi da casa mia non si vede. c'è anche una leggerissima brezzolina che deve aver cambiato l'aria in piazzola, perchè mi sembrate, come dire, più lucidi. questa sarà l'ultima domenica di chiusura prima di natale ed avendo precettato un figlio per sabato e domenica, e che caspita, un po' di sano autoritarismo quanno ce vo' ce vo', domani svegliamo il letargico essere e via verso ferrara. ps. io non baro sull'orario serale, chiedetelo al consorte che smo...la tutte le sere: subito finnito di cenare vengo presa da un sonno abissale, ma se per qualsiasi motivo non vado subito a nanna, poi tiro disinvoltamente quasi l'alba.... abvrò avuto qualche antenato vampiro?[:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 13:15:57
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/11/2010  13:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mustang mi prega di: -dire a Raffaella che è tutta colpa sua e delle sue "strane" spiegazioni di ieri sera se è stato rimandato a Settembre... -dice che non la perdonerà molto facilmente... -dice che solo...forse solo davanti ad un suo omaggio pasticcero...forse cambierà idea -dice comunque di salutarla: lui è molto educato e non serba rancore [:D] IlfantasmacattivodiMustang21
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/11/2010 alle: 13:21:25
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 25/11/2010  13:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi, per farmi perdonare ecco a voi gli struffoli, tipico dolce natalizio napoletano di cui, poi, vi darò notizie e ricetta![:p] Sono perdonata?[:I] Ciao Raffaella.
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 25/11/2010 alle: 13:25:47
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 25/11/2010  13:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il fantasmacattivo? [:(] Beh, si spiega tutto... Prima il comune mi manda una raccomandataccia dove m'ingiunge di pagare ottocentoventotto euro perché nel 2005 non avrei pagato l'ICI. Ma come? L'ho pagata fino all'ultimo centesimo! Si, ma usando le poste online. Cioè un ossimoro. O sono poste o sono online...[:D] Poi, schiacciati dalla mia superiorità tecnologica (avevo tenuto copia di tutto: ricevute, email, addebito sul conto e sulla carta di credito), si sono attaccati ad una nuova piiiiccola svista. Mi sono trasferito nella mia casa nuova, ma fra compromesso, rogito, lavori, trasloco, apertura delle nuove utenze acqua, luce, gas, telefono, adsl, condominio, tassa rifiuti solidi urbani, tassa di bonifica urbana, mi sono trovato a dare comunicazione al comune con 59 giorni di ritardo della mia nuova residenza. Quindi: "Caro sig. Cordy" anzi... i CARI sono loro: Avviso di accertamento!![:(] Per 2 mesi di detrazioni + aliquota per la prima casa di cui ho fruito senza poter dimostrare, documenti alla mano, che abitavo dove in effetti abitavo. Non ho altre case... Ho venduto quella in cui abitavo il giorno in cui ho comperato la mia attuale casa. E dunque? Mi sa che, contnuando così la fortuna, mi arriva l'accertamento anche perché sono stato un S.F.D. per 59 giorni...[xx(] S.F.D.? Senza Fissa Dimora... Silvio, almeno tu, mandami un po' di karma positivo... perché è un periodaccio!
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 25/11/2010 alle: 13:32:21
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/11/2010  13:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Addio monti, sorgenti dalle acque ed elevati al cielo. quanto è triste il passo di chi, nato tra voi,se ne allontana[:o)]
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 25/11/2010 alle: 13:39:19
Cordy... Sirvio nun ce stà, stà a magnà, per la karma che te posso dì...karma, karma che cor tempo tutto s'aggiusta. Saluti: Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link