http://picasaweb.google.com/emi...
Dai amici di piazzola su con quel ***** sempre appoggiato sulla poltrona ciao Emilquote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 24/11/2010 21:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo alle solite. Non hai studiato e quindi (fischiettando...) cambi argomento. Male, sig. Mustang21, molto male! Ci rivedremo a settembre, se continua così! [:D] Ok, scherzi a parte: era Aristofane, il coro delle nuvole. Detto in altro modo, la lagna greca...[:o)] Peraltro, lagna fino ad un certo punto. Se trascrivessi certe parti sarebbe un post pieno d'asterischi, dato il sistema di censura automatico. Pare che nell'antica grecia darsi del rotto in c... non fosse proprio considerato inelegante!! Almeno, in molte parti Aristofane usa un linguaggio da angiporto. Giusto perché i nostri sessantottini erano convinti di avere "inventato" il linguaggio libero, eh? [:)] Proprio vero: ogni generazione è convinta d'aver inventato chissà che ed invece... tutto vecchio!
Oggi sono incasinato per il maledetto Comune che sta facendo una confusione incredibile. Nel pomeriggio, lezioni d'informatica...[;)] quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 25/11/2010 10:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ennò Ugo, questa è proprio facile dai... copia - incolla del link musicale ( io uso youtube di solito)
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/11/2010 10:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me barano sull'orario lo modificano per farci credere che fanno le ore piccole [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 25/11/2010 10:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Settembre é passato da un bel po ciao Emil
http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
forse forse ce l'ho fatta... quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/11/2010 11:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui...il Mustang ormai non è più qui sul forum... però già...è vero...che è appena passato...ma si parla ormai del Settembre 2011 sempre se sarà promosso... e sempre se vorrà tornare...(ne dubito,conoscendolo nell'intimità) Ti saluta...anche se lui non parla più... Il fantasmacattivo di Mustang21
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 25/11/2010 13:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mustang mi prega di: - congratularsi con EtaBeta per l'ottimo risultato raggiunto. - salutarlo molto cordialmente IlfantasmacattivodiMustang21
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/11/2010 13:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mustang mi prega di: -dire a Raffaella che è tutta colpa sua e delle sue "strane" spiegazioni di ieri sera se è stato rimandato a Settembre... -dice che non la perdonerà molto facilmente... -dice che solo...forse solo davanti ad un suo omaggio pasticcero...forse cambierà idea -dice comunque di salutarla: lui è molto educato e non serba rancore [:D] IlfantasmacattivodiMustang21
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 25/11/2010 13:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, per farmi perdonare ecco a voi gli struffoli, tipico dolce natalizio napoletano di cui, poi, vi darò notizie e ricetta![:p] Sono perdonata?[:I] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 25/11/2010 13:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fantasmacattivo? [:(] Beh, si spiega tutto... Prima il comune mi manda una raccomandataccia dove m'ingiunge di pagare ottocentoventotto euro perché nel 2005 non avrei pagato l'ICI. Ma come? L'ho pagata fino all'ultimo centesimo! Si, ma usando le poste online. Cioè un ossimoro. O sono poste o sono online...[:D] Poi, schiacciati dalla mia superiorità tecnologica (avevo tenuto copia di tutto: ricevute, email, addebito sul conto e sulla carta di credito), si sono attaccati ad una nuova piiiiccola svista. Mi sono trasferito nella mia casa nuova, ma fra compromesso, rogito, lavori, trasloco, apertura delle nuove utenze acqua, luce, gas, telefono, adsl, condominio, tassa rifiuti solidi urbani, tassa di bonifica urbana, mi sono trovato a dare comunicazione al comune con 59 giorni di ritardo della mia nuova residenza. Quindi: "Caro sig. Cordy" anzi... i CARI sono loro: Avviso di accertamento!![:(] Per 2 mesi di detrazioni + aliquota per la prima casa di cui ho fruito senza poter dimostrare, documenti alla mano, che abitavo dove in effetti abitavo. Non ho altre case... Ho venduto quella in cui abitavo il giorno in cui ho comperato la mia attuale casa. E dunque? Mi sa che, contnuando così la fortuna, mi arriva l'accertamento anche perché sono stato un S.F.D. per 59 giorni...[xx(] S.F.D.? Senza Fissa Dimora... Silvio, almeno tu, mandami un po' di karma positivo... perché è un periodaccio!
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/11/2010 13:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Addio monti, sorgenti dalle acque ed elevati al cielo. quanto è triste il passo di chi, nato tra voi,se ne allontana[:o)]