CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
76 20 4212
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 25/11/2010 alle: 13:46:02
Facciamoci una pizza![:p]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 14:19:52
Silvio,mi prega di comunicarvi che: -quando voi al mattino vi fate con calma la barba...lui ce l'ha già lunga... -quando voi inzuppate il cornetto nel cappuccio...lui ha già prodotto il 30% del suo pil. -quando voi state addentando una bistecca...lui lavora già oltre l'orario sindacale... -quando voi fate il kilo dopo pranzo...lui lavora da nove ore buone e tutte devolute allo stato... -quando voi prendete il thè delle cinque...lui è già proiettato nell'indomani... -quando voi andate a cena...lui è ancora per strada... -quando voi giocate a mandarvi le fotografie...lui ha appena finito di cenare... -quando voi vi divertite in piazzola...lui ha gli occhi spenti dal sonno... -quando voi date a tutti la buonanotte...lui è già nel pieno dell'alba... -quando voi finalmente andate a dormire e sentite passare il camion della spazzatura...sappiate che è lui che lo guida e lo fa per arrotondare... -quando voi vi alzate sgranchendovi le membra...lui le ha già skankerate... -quando lui...non è voi! Ilfantasmacattivo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 14:28:20
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/11/2010  13:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Silvio mi prega di dirle che: prima lo assaggia con calma... poi frantuma il gusto dividendolo dal piacere... poi lo annusa delicatamente... poi lo guarda controluce per coglierne le sfumature... poi controlla attentamente se il buco è venuto o è voluto... poi ispeziona il contenuto carpendone il significato a piccoli morsi... poi si passa la lingua delicatamente sulle labbra per sentirne i retrogusti... poi col tovagliolo si pulisce lentamente la bocca... e solo se il tovagliolo non ne reca più traccia...consente che si dia inizio alla festa.. Silvio ha apprezzato il gesto...ma l'offesa non è ancora lavata! Ilfantasmacattivo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 25/11/2010 alle: 15:15:21
Silvio mi prega di dirle che: prima lo assaggia con calma... poi frantuma il gusto dividendolo dal piacere... poi lo annusa delicatamente... poi lo guarda controluce per coglierne le sfumature... poi controlla attentamente se il buco è venuto o è voluto... poi ispeziona il contenuto carpendone il significato a piccoli morsi... poi si mette le mani sulla testa nel tentativo di ripararsi poi si mette a correre il più velocemente che può poi guarda, da lontano,gli assatanati che sbafano a quattro palmenti poi si mette l'animmo in pace: non c'è più rispetto....
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/11/2010 alle: 15:25:59
Signor Fantasmacattivo mi faccia un piacere, dica al Silvio che se per piacere ci dica lui di persona cosa ha da dire, quelli che mandano a dire a noi in piazzola non ci servono e non é così che lo conosciamo.[8D][:o)] Grazie Emil
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 25/11/2010 alle: 16:40:45
Aaaa Francé... che 'tte devo da dì? Grazie! Er probrema è che la karma l'ho persa tanti anni fa... e nun me la ritrovo più.[|)]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 25/11/2010 alle: 16:42:19
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 25/11/2010  13:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sembra una cambusa, più che una cucina! Che bella! Robba tua o l'hai trovata navigando? Eh... appunto...[8)]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:01:08
Allora... ore 17: lezione d'informatica. Tirate fuori i quaderni, le matite, i pc e state ATTENTI! Per poterci capire, dovremo usare un linguaggio un po' particolare, come quando da ragazzi si usava il linguaggio a vocali modificate per non farsi capire dai grandi (che capivano perfettamente, ma va beh...). Perché se io metto le istruzioni così come vanno messe nel riquadro del messaggio, voi non vedrete le istruzioni ma il risultato delle istruzioni... cioè le immagini. Esercitazione numero uno. Tutti pronti? Silvio, via le dita dal naso! Mi stai ascoltando?[}:)] Sempre il solito... Allora. Io vi fornisco un indirizzo di un'immagine esistente. Ve lo dico io... eccolo qui: Oh... è la foto del forno con dentro la pizza, postato qui sopra dal nostro Ugolino. Bene? Come dite? Ah, non vedete la foto nel mio messaggio? Beh, è normale... ho messo solo l'INDIRIZZO della foto. Quella roba incomprensibile che inizia con "htt" e finisce con "pg". Per fare apparire la foto, bisogna dire al programma di chi ci leggerà (il browser, Internet explorer o altri) che vogliamo che venga mostrata l'immagine e non il suo indirizzo. Per farlo, basta indicare prima e dopo l'ndirizzo due parole chiave, che indicano l'inizio e la fine dell'indirizzo dell'immagine. "img" e "/img", rispettivamente (occhio alla direzione della barra, è quella sopra al 7 nelle tastiere italiane). Proviamo? img/img Non va, eh? Mmmm... aaahh! Ma certo! Ho dimenticato di dire che le parole chiave devono essere sempre racchiuse fra parentesi quadre. Che io non digito, perché sennò dopo il messaggio di incasinerà... Ma la sequenza corretta, quindi, è: - aperta parentesi quadra (alt-gr-è sulla mia tastiera) - img - chiusa parentesi quadra (alt-gr-+ sulla mia tastiera) - indirizzo dell'immagine - aperta quadra - /img - chiusa quadra SILVIOOOO! Insomma, con 'ste dita! Che cos'ha quel naso?[:(!] Ok, fuori! Interrogato! Prepara un messaggio con la foto. Forza! Sono qui che ti guardo! Ti dò tempo fino alle 18. Hai un'ora di tempo, fai un po' tu... Se ti sbrighi, magari passiamo alla seconda esercitazione... gli altri ti stanno aspettando. Aspettano solo te. Forza!

Modificato da Cordy il 25/11/2010 alle 17:02:30
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:18:33
MODALITA' "PROVA1": ON! imgG

http://i52.tinypic.com/sl3960.j...

Com'è?
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:19:53
MODALITA' "PROVA 2": ON! img

Com'è?
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:22:01
MODALITA' "PROVA 3":ON! [img

com'è?
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:23:14
Ne resterà solo uno! MODALITA' "PROVE": OFF! cordialmente Lorenzo
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:25:23
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 25/11/2010  17:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lorenzo-spirito-con-la-scure-piantata-nel-cranio...[:D] Hai preso appunti? RIPETO: - aperta parentesi quadra (alt-gr-è sulla mia tastiera) - img - chiusa parentesi quadra (alt-gr-+ sulla mia tastiera) - indirizzo dell'immagine - aperta quadra - /img - chiusa quadra Il tutto senza spazi in mezzo! Avanti! Riprova![:(!]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:30:37
Siamo alle solite! Quand'è interrogato, a Silvio SCAPPA SEMPRE![}:)] Chi va a vedere se "c'è caduto dentro"? [:(!] Confesso che comincio ad essere preoccupato...[V] Dite che ho esagerato?[B)] Ok, mi ritiro in buon ordine. Non vi scoccerò più. Etabeta, lascio a te la cattedra in informatica, programmazione dei calcolatori elettronici e sistemi per l'elaborazione dei dati. MI RACCOMANDO: fanne buon uso. Io non vi scoccerò più. Anche perché ci sono due vigili urbani alla porta che vogliono accompagnarmi alla locale casa circondariale, perché dicono che sono un pericolosissimo evasore fiscale e stante il pericolo di contagio, il GIP ha approvato la mia ordinanza di custodia cautelare. Ci risentiamo quando esco... [xx(] sempre SE esco...[|)][|)][|)]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:32:02
MODALITA'"PROVA 4": ON! [img]http://i52.tinypic.com/sl3960.jpg[img] Com'è?
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:34:54
MODALITA' "PROVA 5": ON! [img]http://i52.tinypic.com/sl3960.jpg/[img] Com'è?
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:36:34
[|)][|)][|)] Ho imparato a mettere le faccine! Ne resterà soltanto uno! Cordialmente Lorenzo
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:39:55
Intanto questa è per Mustang:

http://www.youtube.com/watch?v=...

Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:44:09
..Io non so morir di fame son goloso e non ho voce e mi manca un po' il respiro per mangiar così veloce... Il mio stomaco si spande come un mantice di giorno poi la voglia che mi prende e mi accendo coi babà tuoi... Io con te sarò sincero resterò anche a digiuno disonesto mai lo giuro ma se non cucini non perdono... Ti sarò per sempre amico pur goloso come sai io lo so mi contraddico ma preziosa sei tu per me... Tra sfogliatelle dormirò dolce..mente ed è importante tu lo sai per sentirci a pancia piena noi... Un'altra torta mi farai che io non conosco la mia cuoca tu sarai fino a quando lo vorrai... Due gusti un po' diversi si amalgano facilmente ma coi budini siamo persi li divoriamo integralmente... Siamo due golosi dentro da un torrone che ci dà la profonda convinzione che nessuno ci dividerà... Tra sfogliatelle dormirò dolce..mente ed è importante questo sai per digerire pienamente... Un'altro dolce mi farai che io non conosco la mia pasticcera tu sarai fino a quando lo vorrai... Indigestione ho fatto dai con solo i tuoi dolci ma un digestivo ancora dai poi sarà quel che sarà... Tra sfogliatelle dormirò...serenamente! [:)]id="green"> Ho licenziato il fantasma e non vado più a scuola.Ecco! Ecchissenefrega delle fotografie...la vita è dolce e io me la magno![:D] Silvio
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:44:14
[img][/img]http://i52.tinypic.com/sl3960.jpg
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link