CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
77 20 4212
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:47:22
MODALITA'"PROVE":OFF! Mi arrendo... Ne resteranno soltanto due! Cordialmente Lorenzo
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:47:42
Buongiorno, sono il vigile urbano scelto Calogero Mariannino che vi scrive per conto del detenuto Stefano Cordy, che mi chiede d'informare, usando il MIO nuovo melaphone mod. iTel5 urbgdslh con capacità di lettura del pensiero a distanza, il sig. Zagor di quanto segue: "NON FARE LO SCIOCCHINO!!". Comunico inoltre che il qui presente giudice istruttore sta dando istruzioni all'Agenzia delle Entrate competente per territorio di controllare con cura le dichiarazioni dei redditi degli ultimi 2 millenni di tal zagor61. Evidentemente il suddetto soggetto ha notevoli capacità criminali, risultando iscritto al novero dei contribuenti da quando regnava Giulio Cesare, ma di non aver mai pagato un euro di tasse, né tanto meno aver denunciato i proventi dell'attività di disegnatore di fumetti od appaltatore di ricchi servizi di pulizie commissionatigli da tal Silvio B., già attenzionati dagli organi di questa direzione investigativa specializzatissima... E' inutile: frequentare Silvio B. e per di più vantarsi con frasi del tipo: "Ne resterà solo uno" prima o poi porta ad avere contatti con la magistratura!!
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:49:40
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 25/11/2010  17:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco di tutte le caz..ate che avete scritto oggi... l'unica cosa bella è September Morning una delle mie canzoni preferite.[:D] Grazie Lorenzo [:)] Delle foto non me ne frega un ca...volo.Capito? Appena riesco ve ne mando una: nudo! Così ste Regine la finiranno...ecchecaspita! [:D]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:50:00
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 25/11/2010  17:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Musica di A. Celentano e duetto con Mina? [:D]

Modificato da Cordy il 25/11/2010 alle 17:52:23
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 25/11/2010 alle: 17:50:48
per favore qualcuno fermi zagor[:0]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 18:02:13
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 25/11/2010  17:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì,di Celentano...hai indovinato! Invece il testo è opera del più grande paroliere di tutti i tempi: IOid="size6">id="red"> io non so postar le foto... me ne frego,me ne frego... e se impara pure zagor resterò io da solo... L'importante è che si sappia che postare foto o no non è quello che poi conta... quando con voi mi arrabbierò... Tra due pistole dormirai... agitatamente perchè forse tu saprai che Silvio mai non mente... E se la porta suonerò arrabbiatamente vedrete quanti poi di voi non si faranno niente... Io i cerotti porterò simpaticamente le botte in testa poi darò amichevolmente... Ah che male vi farò volutamente non solo in foto io verrò ma in carne ed ossa veramente...[:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 18:03:44
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 25/11/2010  17:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera Stefano. Ho provato ad andare contro la mia natura digitale, ed i risultati purtroppo sono in piazz ola. Mi ritiro in sala scrittura ad iniziare il mio “de bello forumense”. Ma sarà come la storia del Titanic. Si conosce già la fine. D’altra parte le mie mansioni in piazzola spiegano senza dubbio alcuno quali siano le mie ambizioni nel virtuale. Se poi mi tocca lavorare in nero, beh….conosci il nome del titolare d’impresa. Perché infierire sulle maestranze già sottoretribuite. Grazie a te per averci provato. Se vuoi posso pagarti il disturbo, ma nell’epoca in cui vivo non c’è moneta, si usa il “baratto”. Posso darti una pulitina al camper? Cordialmente Lorenzo
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/11/2010 alle: 18:04:47
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/11/2010  17:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LEGATELOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> ______________________________________________________________ Delle foto non me ne frega un ca...volo.Capito? Appena riesco ve ne mando una: nudo! ______________________________________________________________ Urca nudo, cos'è una promessa o una minaccia[?][:I][?][:I][?][:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 18:08:40
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/11/2010  18:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' una sexy promessa...id="size6">id="red"> Ciao, tata statènta!![:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 18:08:44
Anna, Silvio, buonasera anche a voi. Scusatemi, ho avuto cinque minuti di debolezza, per un momento (forse due) ho pensato di potercela fare. Non ci riproverò, parola di Zagor! Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 18:13:19
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 25/11/2010  18:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sapessi come sono felice di avere te come amico...unico! [:D] metterò la tua "fotografia" sul comodino stasera... [:D] Grazie di non saper postare,Lorenzo... Essiamonoiessiamonoiipiùimbranatisiamonoi! id="size5"> id="red"> Da Zeligoff[:D] Ti stimo fratello !id="size6">id="red">

Modificato da Mustang21 il 25/11/2010 alle 18:18:56
zagor61
zagor61
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 18:20:05
Buonasera anche a te ledipimma, non ti avevo vista arrivare. Silvio...ma...non ce l'hai la mia foto! aspetta che te la mando... MODALITA'"PROVA":.....[:D] Cordialmente Lorenzo
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/11/2010 alle: 18:20:44
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 25/11/2010  18:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SI SI la Tata sta attenta molto attenta sopratutto se c'è qualche cosa da addentare[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 25/11/2010 alle: 18:22:40
per favore signori Vigili Urbani, trattenete urbanamente il sig. Cordy. forse ha pagato l'ici, forse ha fatto un url di troppo e pensava di averla pagata ma ha dimenticato una parentesi quadra, di sicuro sta turbando la quiete pubblica della piazzola privata. inoltre sobilla il nostro colf in nero che invece di pulire come da non contratto, si aggira URLando in maniera assolutamente scomposta vociferando di scure e postando foto di forni, che o li vende o pensa di metterci dentro qualcosa da cui la scure. inoltre sti due continuano calpestare, forse per invidia, i fiori che le mie due colleghe, quelle si in gamba, hanno postato. per giunta il gran mogol che dovrebbe vigilare essendo il presidente, s'è intrippato con celentano e le sfogliatelle e canta per dimenticare che non sa postar le foto. insomma signori vigili urbani, in piazzola questa sera c'è un po' di pandemonio, al di fuori delle ore canoniche in cui è permesso farlo, che vanno dalle 22 in poi. inoltre è vero che c'è quell'altro che gira URLando "karma, karma", ma siccome ci ha la voce che sembra una tromba, da cui il nome, la situazione è in peggioramento. se poi pensiamo che è prevista neve, no, non quella che servono i cani, quella non si prevede, quando arriva arriva e va anche via da sola o quasi, l'altra quella metereologica, che da noi sarà sicuramente meteo ma in quanto a logica non credo proprio, la situazione potrebbe degenerare. anche perchè se nevica, sicuramente aumenterà il tasso alcoolico, no, non l'amico di fiorello, l'altro quello che toglie i punti alla patente, e io vedo imminente il rischio attentati alla scorta di nocino, no non sono piante di noci con problemi di crescita.... vabbè, la forza pubblica... scendo in armi a difendere la scorta, no, non quella di fede.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/11/2010 alle: 18:22:57
Bentornato Silvo, non so perché ma il tuo fantasma mi era un po antipatico. Ehi mi avete lasciato un fetta di pizza? Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 18:24:00
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 25/11/2010  18:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evvai...l'ho ricevuta... Sei bellissimoooooo,sei bellissimoooo... accecante la foto...ti stavo a guardare... Sei bellissimoooo, sei bellissimo... na na na na nanana nanana naid="blue">
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/11/2010 alle: 18:24:16
Per Lorenzo e Silvio, questa foto vi può rappresentare, almeno nell'espressione, quando cercate di postare le foto?[:D] Ciao Raffaella
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 18:26:04
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/11/2010  18:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi conviene STATENTO...[:D]id="size6">id="red">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 18:27:29
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/11/2010  18:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono quello basso...[:D]id="size4">id="blue">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 25/11/2010 alle: 18:29:10
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/11/2010  18:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè...hai paura dei fantasmi? [:D] Va bene,va bene,non lo faccio più...id="size5">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata Gli attaccanti potre
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessar...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link