quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 25/11/2010 17:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco di tutte le caz..ate che avete scritto oggi... l'unica cosa bella è September Morning una delle mie canzoni preferite.[:D] Grazie Lorenzo [:)] Delle foto non me ne frega un ca...volo.Capito? Appena riesco ve ne mando una: nudo! Così ste Regine la finiranno...ecchecaspita! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 25/11/2010 17:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Musica di A. Celentano e duetto con Mina? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 25/11/2010 17:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì,di Celentano...hai indovinato! Invece il testo è opera del più grande paroliere di tutti i tempi: IOid="size6">id="red"> io non so postar le foto... me ne frego,me ne frego... e se impara pure zagor resterò io da solo... L'importante è che si sappia che postare foto o no non è quello che poi conta... quando con voi mi arrabbierò... Tra due pistole dormirai... agitatamente perchè forse tu saprai che Silvio mai non mente... E se la porta suonerò arrabbiatamente vedrete quanti poi di voi non si faranno niente... Io i cerotti porterò simpaticamente le botte in testa poi darò amichevolmente... Ah che male vi farò volutamente non solo in foto io verrò ma in carne ed ossa veramente...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 25/11/2010 17:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Stefano. Ho provato ad andare contro la mia natura digitale, ed i risultati purtroppo sono in piazz ola. Mi ritiro in sala scrittura ad iniziare il mio “de bello forumense”. Ma sarà come la storia del Titanic. Si conosce già la fine. D’altra parte le mie mansioni in piazzola spiegano senza dubbio alcuno quali siano le mie ambizioni nel virtuale. Se poi mi tocca lavorare in nero, beh….conosci il nome del titolare d’impresa. Perché infierire sulle maestranze già sottoretribuite. Grazie a te per averci provato. Se vuoi posso pagarti il disturbo, ma nell’epoca in cui vivo non c’è moneta, si usa il “baratto”. Posso darti una pulitina al camper? Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/11/2010 17:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LEGATELOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> ______________________________________________________________ Delle foto non me ne frega un ca...volo.Capito? Appena riesco ve ne mando una: nudo! ______________________________________________________________ Urca nudo, cos'è una promessa o una minaccia[?][:I][?][:I][?][:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/11/2010 18:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una sexy promessa...id="size6">id="red"> Ciao, tata statènta!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 25/11/2010 18:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapessi come sono felice di avere te come amico...unico! [:D] metterò la tua "fotografia" sul comodino stasera... [:D] Grazie di non saper postare,Lorenzo... Essiamonoiessiamonoiipiùimbranatisiamonoi! id="size5"> id="red"> Da Zeligoff[:D] Ti stimo fratello !id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 25/11/2010 18:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI SI la Tata sta attenta molto attenta sopratutto se c'è qualche cosa da addentare[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 25/11/2010 18:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai...l'ho ricevuta... Sei bellissimoooooo,sei bellissimoooo... accecante la foto...ti stavo a guardare... Sei bellissimoooo, sei bellissimo... na na na na nanana nanana naid="blue">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/11/2010 18:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi conviene STATENTO...[:D]id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/11/2010 18:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono quello basso...[:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/11/2010 18:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè...hai paura dei fantasmi? [:D] Va bene,va bene,non lo faccio più...id="size5">id="purple">