quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 25/11/2010 22:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, caro Ugolone fosse subito solo sera...andrebbe ancora bene (si fa per dire) ma la notte, credo per te sia terribile...se dopo così tanto tempo le tenebre ti affliggono. Stare in piazzola forse (almeno lo spero) può darti un piccolissimo aiuto per riuscire (non a dimenticare- è impossibile) a guardare la vita almeno con un po più di serenità. Diceva qualcuno...una telefonata allunga la vita...forse anche un passaggio in piazzola quotidiano a salutare e fermarsi per due chiacchiere con gli amici...forse lo può fare! Un grande abbraccio,Ugolone Silvio
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 25/11/2010 21:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di biga mi viene in mente quella volta che ero fermo al bordo della strada e vedo che si avvicina uno con una biga e io gli chiedo " ma dove hai preso questa biga, devo dire che é proprio bella " e lui mi da in mano una lampada di aldino e mi dice di sfregarla un pochino. A un certo punto esce dalla lampada un genio e dice che mi esaudisce un desiderio e io un po incredulo dico " io vorrei un miliardo " e bum mi trovo davanti un biliardo. " Ehi " dico a quello della biga, " mi sa che il tuo genio sia un pochino sordo e non capisce bene, che me ne faccio di un biliardo? " Lui mi guarda e dice sconsolato " Ma credi veramente che gli avevo chiesto una bella biga ? " Emil
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 25/11/2010 22:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio di cuore.Punto! Sai che dovrei e potrei dirti di più,la favella non mi manca, ma stavolta taccio! Parla il cuore...silenzio! Solo una parola,grande,sincera. Grazie!id="size6">id="red"> Cristina. Silvio
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/11/2010 22:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/11/2010 22:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prevedo un'altra nottata da piegarsi in due come ha detto Zagor ierisera Questa è bella,Emil...proprio bella
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 25/11/2010 22:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permesso accordato! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 25/11/2010 19:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Silvio,complimenti davvero.Un bel racconto,romanzato quanto basta,con spruzzatina di poesia,che non guasta,sicuramente di buon gusto,e vivo.Ho letto con calma ma tutto di un fiato,e resto in attesa del resto del tuo "passato". Ciao Eta Von Beta[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 25/11/2010 22:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che ti sia piaciuto... il seguito lo sto scrivendo, piano piano e come al solito così come viene senza stare tanto a guardare la forma e la punteggiatura. Adesso sono un po' preso col lavoro (si fa per dire)anche perchè dovremo tener aperto anche alla domenica (anche se non servirà a niente) ,ma i fenomeni della grande distribuzione comandano, decidono,obbligano, consigliano...insomma la fanno da padrone e noi ci dobbiamo adeguare. Poi dal 5 all'8 dovrò recarmi a Barcellona perchè abbiamo corsi obbligatori ECM e non posso mancare.Tutto a mie spese,ovvio.Ecchi se no? L'agonia del piccolo commercio...anzi...la morte! Quindi lavoro 12 ore giorno per 7 giorni a settimana.Almeno fino all'epifania che speriamo...la piazzola non si porti via... Pasiensa,dice la mia nipotina. Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 25/11/2010 23:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Ugolone,ho visto adesso in piccolo sul fiore che hai postato. Mi hai per caso chiesto dove ho imparato lo spagnolo? Credo di aver capito così... Comunque lo spagnolo l'ho imparato a Lima in Perù. Ci sono stato 10 anni e un po' Poi lo spagnolo lo pratico ogni tanto perchè mi reco in Spagna -la patria dell'ortopedia per le correzioni del piede deforme- materia dove mi sono specializzato. Poi ogni tanto compero qualche giornale e leggo molto Il problema è che io parlo bene il (castigliano) più che lo spagnolo, lingua che per esempio a Barcelona non si parla (usano il catalàn) Comunque me gusta la comida,la vida loca y las chicas,las tapas,los bocadillos,el pescado la ciudad toda,las ramblas,el patio gòtico,el flamenco,el barca -barcelona y el real madrid, la gente, la alegrìa, el jamon serrano, el gazpacho, la paella, el vino blanco y tinto, el mar, las playas, Alonso, Vanessa Incontrada, y el mejor nombre para una chica: Marysol...como me gusta marysol. Me gustan tambien los poetas, la literatura Miguel de Cervantes y Sancho Panza ( che ès gordo casi como mì...) Me gusta la vida [:)] Yo quiero vivir,no la vida loca pero si como yo soy un poco loco...[:D] Entiendes hermano? Buenas noches,hasta magnana(sulla tastiera non c'è la egne..)
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 25/11/2010 23:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EtaBeta dallo spazio ci fa sapere che: "Non siamo soli se qualcuno ci ama qui o altrove"id="size5">id="blue"> Sarà un extraterrestre un po' così...[:D] ma di terrestre ha preso solo il meglio!
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/11/2010 23:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna,intanto grazie. Sono contento che ti sia piaciuta la mia storia.Certo che se penso alla nevicatina di stanotte...e le nevicate di quando ero piccolo e al freddo...mi vengono i brividi solo a pensarlo.Però siamo cresciuti lo stesso...nonostante i mattoni avvolti nella flanella...El prè? posso intuire ma non sono certo. Magari lunedi ce lo spieghi. Buon week end e copriti... si prevede tormenta in piazzola! Sylvius[:D]