c="http://i56.tinypic.com/14vogb9.jpg">
Questi è cio' che si vede dalla plancia di comando dell'astrocamper.La Foto è di ieri ore 18.30 circa.Ora Galattica standard. quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 27/11/2010 21:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BSA? semplice Beta supera asteroide Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/11/2010 21:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che quella Luce dietro di te,Sono io con l'Astrocamper,in viaggio verso l'ignoto... L'Aureola,seee,ci manca... Pero' la foto è stupenda,come quelle di Ledy. Complimenti ancora a tutti,presenti e assenti giustificati,per gli altri portare giustificazione firmata da un genitore,in mancanza del quale va bene anche quella del nonno.Solo materno pero'. Il direttore Galattico Eta Von Beta
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/11/2010 10:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urbino? Ma allora dalle tue parti dicono "GIMMO?" per dire "andare"? Mo gimmo pure noi,in quel di Firenze,ciao ci sentiamo,se un fo tardi,stasera senno'... Buona domenica
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/11/2010 10:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Derivato direttamente dal latino IMUS [:D] Mie coordinate astroportuali: lat.N 42° 53’ 29,16” long.E 13° 54’ 51,03”
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 28/11/2010 11:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> KALOS GEROSid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/11/2010 12:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci posso fare anche i Pizzoccheri. NON usando i formaggini[:D] MI è sfuggita la ta cronaca (Viaggio in Italia)[:(]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 28/11/2010 11:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho modificato il testo, controlla se va bene [:D] Forse mentre scrivevo mia moglie girava poco vestita per la casa? Lapsus Freudiano? Bello il tuo viaggio in Italia, ne sono seguiti altri? ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/11/2010 12:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' in fondo a pag. 81...[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/11/2010 14:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tua moglie è ggelosa di noi, ah?[:D] Eh, eh... per quel che riguarda la tua curiosità: no, è stato l'unico VERO viaggio che abbia mai fatto coi miei. Forse proprio per quello m'ha fermentato dentro per tanti anni... Mio padre per lavoro ha girato MOLTO: era geologo. Per dire, ha fatto prospezioni geologiche in Amazzonia... normale che, per lui, vacanza significasse, al massimo, due settimane in pensione a Rimini...[:)] Però, come certi formaggi buoni, dentro di me il viaggio in calabria (ed ancor più le due settimane passate là), s'insinuò come un corpo estraneo, nella vita ordinata di tutti i giorni, fino a trasformare tutto me stesso ed a rendermi da una banale ricottina, un bello, profumato e raro formaggio stagionato. Anche troppo, stagionato, ormai!![:o)]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/09/2010 19:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona domenica Silvio Ho molto apprezzato il suo messaggio nei contenuti, nel modo di raccontare. Il mio nome è salvo ho 40anni, no figli al momento e tra qualche ora acquisterò un motorhome. Ho fatto la mia prima esperienza solo qualche mese fa in occasione dell'octoberfest con un mororhome di un amico e devo dire che a parte la follia di partire da catania e tornare in 4 gg ho apprezzato il concetto di viaggio "pellegrinaggio". Intuendone le potenzialità ho deciso di acquistare, premetto che ho una mentalità da velista non da motorista. Sono uno "smanettone" e sto già fantasticando su come personalizzare il mio camper. Resta un penalizzante dato di fatto, sto per fare un salto nel buio NON ho alcuna asperienza in merito. Sono assolutamente d'accordo con Lei rispetto alle "finocchierie" che mi propongono i consessionari, ma poi quando inizio a chiedere di che materiali sono fatte le pareti,spessori, dimensionamento rispetto ai pesi ecc ecc noto che pochi ammettono a priori i limiti della sostanza dei loro mezzi. Come da mia natura cerco la sostanza e ho un approccio di studio tecnico su tutto ciò che mi incuriosisce. E quindi passo ad una domanda: non mi ha convinto niente al di fuori dei Carthago. Sto trattando un OPUS 5.2 del 2008, 12000km praticamente nuovo, meccanica mercedes, cambio automatico ecc. La nota positiva e che piace anche a mia moglie, che "poverina" mi segue in ogni mia follia dal mare al volo ed ora anche al camper, anzi è molto entusiasta visto che soffre il mare. Silvio Le chiedo,consapevole della relatività di questa domanda, visto l' esperienza, un Suo parere rispetto a questo mezzo In attesa di un suo riscontro porgo cordiali saluti PS la mia intenzione è girare il nord europa e non solo, con viaggi di 15-20 gg Salvo
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ecco una canzoncina che ho scritto forse ti andrà di cantarla nota per nota non preoccuparti, sii felice ognuno di noi nella vita ha dei problemi ma se ti preoccupi i problemi si raddoppiano non preoccuparti, sii felice non preoccuparti, sii felice ora non c'è posto dove poggiare la testa qualcuno è arrivato e si è preso il tuo letto non preoccuparti, sii felice il proprietario della casa ha detto che sei in ritardo con l'affitto potrebbe farti causa non preoccuparti, sii felice guardami, sono felice non preoccuparti, sii felice ti do il mio numero di telefono quando sei preoccupata chiamami ti renderò felice non preoccuparti, sii felice non hai contanti, non hai stile non hai nessuna ragazza che ti faccia sorridere ma non preoccuparti, sii felice perchè quando sei preoccupato il tuo volto si incupisce e questo porterà tutto giù quindi non preoccuparti, sii felice non preoccuparti, sii felice ora adesso c'è la canzone che ho scritto spero che l'hai imparata nota per nota come fanno i bravi bambini non preoccuparti, sii felice ascolta quel che dico nella tua vita, aspettati dei problemi ma se ti preoccupi i problemi si raddoppiano non preoccuparti, sii felice, sii felice ora non preoccuparti, sii felice no no non preoccuparti, non farlo sii felice, metti un sorriso sul tuo viso non abbattere tutti così non preoccuparti, presto passerà, qualsiasi cosa sia, non preoccuparti, sii felice io non sono preoccupato