CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
83 20 4212
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 27/11/2010 alle: 21:25:35
Stupiti eh?,scommetto che un'Astrocamper cosi' non l'avete mai visto. Nella Galassia ne esistono solo 2.Uno è quello in foto (mio). EhEh..[:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 27/11/2010 alle: 21:34:18
Ho sentito che il gran mogol non vuole più parlarci. Non può essere colpa mia io ho il nimbo. Senti ragazzo, facciamo già fatica a capire le donne non metterti anche tu. Cara Luisa cerca di farlo ragionare dai, tu che sai come prenderlo. ciao Emil

Modificato da EmilG il 28/11/2010 alle 13:56:16
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 27/11/2010 alle: 21:40:43
c="http://i56.tinypic.com/14vogb9.jpg"> Questi è cio' che si vede dalla plancia di comando dell'astrocamper.La Foto è di ieri ore 18.30 circa.Ora Galattica standard.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 27/11/2010 alle: 21:42:35
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 27/11/2010  21:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BSA? semplice Beta supera asteroide Emil
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 27/11/2010 alle: 21:51:21
In effetti quando ero (se possibile)"piccolo",la B.S.A. era un mito,e per pochi,e correva voce che la sigla stasse per Bisogna Saperci Andare...Anche Senza Benzina (letto alla rovescia) Erano i tempi in cui tutte le sigle avevano un motivo,tipo: U.P.I.M.= Unione Per Imbrogl.Meglio(Ogni riferimento è puramente casuale)e poi tante altre. Eta Von Beta. Silvius,ci sei?Se ci sei batti un colpo,ciao.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 27/11/2010 alle: 21:55:41
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/11/2010  21:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che quella Luce dietro di te,Sono io con l'Astrocamper,in viaggio verso l'ignoto... L'Aureola,seee,ci manca... Pero' la foto è stupenda,come quelle di Ledy. Complimenti ancora a tutti,presenti e assenti giustificati,per gli altri portare giustificazione firmata da un genitore,in mancanza del quale va bene anche quella del nonno.Solo materno pero'. Il direttore Galattico Eta Von Beta
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/11/2010 alle: 23:51:47
Mi sa che stasera devo fare io le pulizie portar fuori la spazzatura e augurare a tutti la buonanotte Silvio tornaaaaa non possiamo fare tutto da soli[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 28/11/2010 alle: 00:08:41
Sono in viaggio,nella notte profonda. Passo in piazzola per augurare a tutti la notte buona. Ciao ragazzi,ci sentiamo e:attendo risposte ai quesiti ecc. Ciao. I Direttore galattico[:D][:D][:D] Eta Von Beta
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/11/2010 alle: 10:12:51
Buon giorno e buona domenica a tutti.id="size2">Son tornato ieri notte alle ore 1,30 dalla lezione di Astronomia , peccato che il cielo fosse coperto. Nessuna osservazione della volta celeste. Non rilevato pertanto l'astrocamper di Eta Beta. Nel pomeriggio,alle ore 14, questa banda di giovani astrofili che mi ha adottato,mi trascinerà all'osservatorio di Urbino per vedere non so cosa. Eta Beta , rivela la posizione dell'astrocamper![8D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 28/11/2010 alle: 10:31:09
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/11/2010  10:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Urbino? Ma allora dalle tue parti dicono "GIMMO?" per dire "andare"? Mo gimmo pure noi,in quel di Firenze,ciao ci sentiamo,se un fo tardi,stasera senno'... Buona domenica
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/11/2010 alle: 10:54:06
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/11/2010  10:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Derivato direttamente dal latino IMUS [:D] Mie coordinate astroportuali: lat.N 42° 53’ 29,16” long.E 13° 54’ 51,03”

Modificato da Ugolone il 28/11/2010 alle 11:08:51
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 28/11/2010 alle: 11:41:24
Ugolino: non è un camper, è una barca![;)] Vero? e... EmilG e Etabeta: EmilG ha scritto che ha l'areola, non l'aUreola. La cosa è diversa. MOLTO! Tutti noi abbiamo almeno 2 areole... Si vede che lui ne ha una sola...[:p] Nessun commento al mio "Viaggio in Italia", eh? Tanto meglio... Dimenticavo: qui fuori c'è una specie di tormenta di neve...[:(] Ciao! Stefano

Modificato da Cordy il 28/11/2010 alle 11:42:18
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/11/2010 alle: 12:25:42
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 28/11/2010  11:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> KALOS GEROSid="size2">

Modificato da Ugolone il 28/11/2010 alle 12:29:24
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/11/2010 alle: 12:27:49
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/11/2010  12:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci posso fare anche i Pizzoccheri. NON usando i formaggini[:D] MI è sfuggita la ta cronaca (Viaggio in Italia)[:(]

Modificato da Ugolone il 28/11/2010 alle 12:46:20
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/11/2010 alle: 14:00:28
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 28/11/2010  11:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho modificato il testo, controlla se va bene [:D] Forse mentre scrivevo mia moglie girava poco vestita per la casa? Lapsus Freudiano? Bello il tuo viaggio in Italia, ne sono seguiti altri? ciao Emil
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 28/11/2010 alle: 14:27:44
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/11/2010  12:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' in fondo a pag. 81...[;)]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 28/11/2010 alle: 14:32:22
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/11/2010  14:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tua moglie è ggelosa di noi, ah?[:D] Eh, eh... per quel che riguarda la tua curiosità: no, è stato l'unico VERO viaggio che abbia mai fatto coi miei. Forse proprio per quello m'ha fermentato dentro per tanti anni... Mio padre per lavoro ha girato MOLTO: era geologo. Per dire, ha fatto prospezioni geologiche in Amazzonia... normale che, per lui, vacanza significasse, al massimo, due settimane in pensione a Rimini...[:)] Però, come certi formaggi buoni, dentro di me il viaggio in calabria (ed ancor più le due settimane passate là), s'insinuò come un corpo estraneo, nella vita ordinata di tutti i giorni, fino a trasformare tutto me stesso ed a rendermi da una banale ricottina, un bello, profumato e raro formaggio stagionato. Anche troppo, stagionato, ormai!![:o)]
15
vitriol
vitriol
07/11/2010 1
Inserito il 28/11/2010 alle: 15:38:01
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/09/2010  19:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buona domenica Silvio Ho molto apprezzato il suo messaggio nei contenuti, nel modo di raccontare. Il mio nome è salvo ho 40anni, no figli al momento e tra qualche ora acquisterò un motorhome. Ho fatto la mia prima esperienza solo qualche mese fa in occasione dell'octoberfest con un mororhome di un amico e devo dire che a parte la follia di partire da catania e tornare in 4 gg ho apprezzato il concetto di viaggio "pellegrinaggio". Intuendone le potenzialità ho deciso di acquistare, premetto che ho una mentalità da velista non da motorista. Sono uno "smanettone" e sto già fantasticando su come personalizzare il mio camper. Resta un penalizzante dato di fatto, sto per fare un salto nel buio NON ho alcuna asperienza in merito. Sono assolutamente d'accordo con Lei rispetto alle "finocchierie" che mi propongono i consessionari, ma poi quando inizio a chiedere di che materiali sono fatte le pareti,spessori, dimensionamento rispetto ai pesi ecc ecc noto che pochi ammettono a priori i limiti della sostanza dei loro mezzi. Come da mia natura cerco la sostanza e ho un approccio di studio tecnico su tutto ciò che mi incuriosisce. E quindi passo ad una domanda: non mi ha convinto niente al di fuori dei Carthago. Sto trattando un OPUS 5.2 del 2008, 12000km praticamente nuovo, meccanica mercedes, cambio automatico ecc. La nota positiva e che piace anche a mia moglie, che "poverina" mi segue in ogni mia follia dal mare al volo ed ora anche al camper, anzi è molto entusiasta visto che soffre il mare. Silvio Le chiedo,consapevole della relatività di questa domanda, visto l' esperienza, un Suo parere rispetto a questo mezzo In attesa di un suo riscontro porgo cordiali saluti PS la mia intenzione è girare il nord europa e non solo, con viaggi di 15-20 gg Salvo
zagor61
zagor61
-
Inserito il 28/11/2010 alle: 20:31:29
Buonasera e ben ritrovati companieros. Mi sono letto le pagine perse nel mio finesettimanaingirocolcamper e faccio ordine: premessa: Le donne!...Ahh… Ne ho tre costantemente attaccate ai m…ni e nonostante tutto vi adoro. Darvi ragione un po’ costa, ma avete una capacità di sintesi e di andare al centro delle questioni, che noi maschietti, con tanti giri di parole non ci sogniamo nemmeno. (però anche Emil non se la cava male. Ohh! Emil… foto stupenda!) Insomma: carissime Poesia e Raffaella, condivido in toto i vostri scritti ed anche gli spazi, minuscole e maiuscole. E poi, cito il gran mogol: “Creare una piazzola virtuale con tanti amici e frequentatori e trasformarla da isola che non c'è in isola dell'amicizia e del buonumore. Per sentirsi,con gli anni,meno soli. Non ce l'ho fatta...mi dispiace.” Io non sono d’accordo, mi dispiace Punto! @ Cordy, mi è piaciuto leggere il tuo racconto. E’ per questo che si sta bene in piazzola, e dove caxxo c’è posto su “col” per queste storie? Dai continua, diecimila pagine non sono poi tante….piano piano, una per volta, tu le scrivi e noi ce le leggiamo tutte. @ Etabeta, adesso che sei passato da “velocità curvatura a velocità impulso” devo dirti che mi intriga leggere i tuoi post. Sei proprio simpatico. Tu, il filosofo e Ugolone (a proposito: squalificato, le foto in barca non valgono) il poeta della piazzola (se vi piace). Direi che al caffè letterario non ci si può annoiare. @Ledipimma, grazie per avermi sostituito ieri sera. Sai, anche se il grande capo è titolare della BRILLAPIAZ (conflitto di interessi?) quà le pulizie le abbiamo quasi sempre fatte io e Spazio12 assente giustificato (Marco ti pensiamo sempre e ti aspettiamo presto). Mi associo a Silvio nell’ammirare te e Ugolone per lo spirito e la determinazione che avete nell’affrontare le insidie della vita e le foto che hai postato sono molto belle. A proposito di motociclette vecchie o antiche: se vi piacciono, quando passate da Reggio Emilia sarò lieto di farvene vedere un “museo”. (Emil, a tè ti aspetto in bici ok?) Cordialmente Lorenzo
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 28/11/2010 alle: 21:33:31
Con l'augurio di una serena serata vi regalo una simpatica ed orecchiabile canzone dal testo...molto significativo![:)] Ciao Raffaella.

http://www.youtube.com/watch?v=...

Ecco una canzoncina che ho scritto forse ti andrà di cantarla nota per nota non preoccuparti, sii felice ognuno di noi nella vita ha dei problemi ma se ti preoccupi i problemi si raddoppiano non preoccuparti, sii felice non preoccuparti, sii felice ora non c'è posto dove poggiare la testa qualcuno è arrivato e si è preso il tuo letto non preoccuparti, sii felice il proprietario della casa ha detto che sei in ritardo con l'affitto potrebbe farti causa non preoccuparti, sii felice guardami, sono felice non preoccuparti, sii felice ti do il mio numero di telefono quando sei preoccupata chiamami ti renderò felice non preoccuparti, sii felice non hai contanti, non hai stile non hai nessuna ragazza che ti faccia sorridere ma non preoccuparti, sii felice perchè quando sei preoccupato il tuo volto si incupisce e questo porterà tutto giù quindi non preoccuparti, sii felice non preoccuparti, sii felice ora adesso c'è la canzone che ho scritto spero che l'hai imparata nota per nota come fanno i bravi bambini non preoccuparti, sii felice ascolta quel che dico nella tua vita, aspettati dei problemi ma se ti preoccupi i problemi si raddoppiano non preoccuparti, sii felice, sii felice ora non preoccuparti, sii felice no no non preoccuparti, non farlo sii felice, metti un sorriso sul tuo viso non abbattere tutti così non preoccuparti, presto passerà, qualsiasi cosa sia, non preoccuparti, sii felice io non sono preoccupato
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
04/04/26 - 00:05
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link