quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/11/2010 15:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo la Piazzola del Ritorno al Passato le antiche foto sono quasi indispensabili...e vai... Ps:Ma la Bianchina aveva i sedili reclin....? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 28/11/2010 11:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentr leggevo il tuo racconto un dubbio mi ha assalito: Ma la vettura andava a benzina o friggevi le patatine in viaggio? Non sai che fanno male?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vitriol inserito in data 28/11/2010 15:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vitriol e benvenuto.Permettimi di risponderti in attesa del Presidente,in qualita' di Direttore Galattico. Secondo la mia incommensurabile ed inalieabile opinione,verificando attraverso le Coordinate Intergalattiche,Visto che 2*2 non sempre fa quattro,considerato che il Coso Vi piace,e poiche' nessuno si oppone al fatto,ritengo che possiate procedere. Qua' si dice che ognun è causa dei propri errori,pertanto non avrete il nostro beneplacido in simile avventura. Lo"Coso" e' un emozione,a volte un poco "dura".Inver nello specifico manco lo conosco e pertanto di piu' dir non posso.Fate pure il vostro passo,unico consiglio,non lo fate troppo lungo. Visto Letto ed Approvato Il Direttore Galattico Eta Von Beta[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/11/2010 22:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Ps:Ma la Bianchina aveva i sedili reclin...?id="red">id="size2">>> No purtroppo no ma eravamo GIOVANIIIII la ginnastica ci teneva in forma [:D][:I][:D][:I][:D][:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/11/2010 20:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Zagor,Ella nei guai profondi si e messo,con tale affermazione.Da Reggio Emilia passeremo e il ritorno al Passato poi pretenderemo. Ha un'Astropiazzola per l'Astrocamper? Nelle vicinanze della Sua Onorata Citta'si trova un posto che io conosco,fanno delle Astrocamperine Rosse,stupende,Le mica le conosce?Son parenti del Presidente,Rosse fiammanti,e come un Mustang,altisonanti...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/11/2010 22:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un attimo mi dia,per pace mia. Allo Poeta,che si sollazza in verso e impazza,ma che con Saffo Lei ci diletta,ci dica ovvero :dove l'ha letta? Ehm.Poiche dalle mie parti,qui nello spazio,siamo nel futuro abbiamo superato il Vs retrogrado modo di indicare i posti.Noi ne conosciamo uno piu' semplice,non piu'coordinate Longitudinali e Latidudinali.Avevamo capito che nel frattempo si trasemettean l'Astrocamper si diperdea e cosi' abbiam deciso,e un nuovo sistema abbiam reciso: Lonomedel posto si indicava. Nella specie della foto,di cui dell'Astrotramonto e dell'interno dellAstrocamper,in quel di Massa si trova,precisamente Marina,di Massa ovviamente,"ON de Beach".L'Astrocamper in oggetto ha un'altezza di oltre sessanta metri. Il secondo si trova in Piemonte.Sestriere,ma è il fratello piu' piccolo. Chiaro no? Il Direttore Galattico Eta Von Beta
http://www.youtube.com/watch?v=...
E' mancato Leslie Nielsen, l'immortale interprete del ten. Frank Drebin e di mille altri personaggi che m'hanno fatto ridere fino alle lacrime. Ci mancherai Leslie! Prosit...[:(]http://www.youtube.com/watch?v=...
[:I][:I][:I]quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 29/11/2010 13:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero è? in barca sei? [:0][:0][:0][:0][:0][:0] Senti la mia invidia che aleggia alle tue spalle mentre addenti i pesciolini fritti [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:X]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/11/2010 13:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti dalla Perla Nera sto scrivendo. Astroporto di San benedetto del Tronto Ora Zulu 13,10.
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 29/11/2010 13:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei dirti mille parole ma il senso sarebbe sempre e soltanto questo... FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:D][:D][:D] ANCH'IO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:D][:D][:D] Felice giornata a te allora!
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 29/11/2010 13:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "L'uomo a me, modula Musa"??[?] L'uomo ricco d'astuzie raccontami, o Musa, che a lungo errò dopo ch'ebbe distrutto la rocca sacra di *****; di molti uomini le città vide e conobbe la mente, molti dolori patì in cuore sul mare, lottando per la sua vita e pel ritorno dei suoi. Ecc. ecc... E l'Iliade? Qualcuno si ricorda? Narrami o Diva, del pelide Achille, l'ira funesta, che molti... [:p] La prima è una traduzione moderna. La seconda un vago ricordo dalle nebbie scolastiche...
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 29/11/2010 13:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu quoque?