Stasera ho proprio fatto tardi, son crollata esausta sul divano [:I]
Un pensiero a tutti voi, è un piacere e un onore far parte di questa piazzola così unica e piacevole.
IL bacio della buonanotte giunge ormai mentre probabilmente state già dormendo, spengo la luce, rimbocco le coperte...BUONANOTTE [:X]
http://www.youtube.com/watch?v=d8FVfC9HStc
[:)]
ma anche un "cartoccio" diciamo a Napoli, di sfogliatelle nelle varie versioni: riccia, frolla e santarosa!
E questo non è niente! Perchè oggi vorrei parlarvi della tradizione dolciaria partenopea per il Natale![:p]
Vi conviene venire in piazzola a...stomaco pieno! Ciao Raffaella. quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 30/11/2010 10:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Anna, condivido a pieno quanto scritto; un pò meno...la botte di nocino![:D]Ma prepara carta e penna, o forse è meglio la stampante, perchè, tra poco, iniziano...le danze...pasticciere![:p] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 30/11/2010 11:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno con la gastro , facendo anche il prelievo bioptico, elimino la possibilità di un tumore all'esofago,e/o allo stomaco. Se è solo un problema di vecchiaia, allora me la cavo con un paio di settimane di pantoprazolo per os una volta al dì[}:)] i risultati del prelievo ematico: PSA , proteina C reattiva, proteina C coagulativa, D dimero,emocromo li avrò il 9 Dicembre. Ecoaddome superiore invece il 25 Gennaio. Come diceva il sommo poeta: Saetta prevista vien men dura.
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/11/2010 15:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è successo Silvio?? E' bello questo spazio perchè questa durezza con chi vuole solo partecipare? Raffaella resta ti prego [V]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/11/2010 15:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa so di essere l'ultima arrivata[:0] ma non capisco questo tuo volerti sentire "responsabile" ognuno di noi è responsabile di quello che dice se non mi comoda passo oltre se voglio rispondo ma anche se ho aperto un Thread non m i sento di avere l'esclusiva. Spero si continui a dialogare in modo tranquillo di qualsiasi cosa,anche perchè no di problemi di saluteid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/11/2010 01:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo questo fiore ,anni fa avevo questa pianta poi purtroppo mi è morta[?]id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/11/2010 15:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti svelo un segreto....sono una frana con le piante [|)] Solo qui in piazzola riesco a farle sopravvivere e fiorire [:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]http://www.youtube.com/watch?v=...
[|)][|)][|)][|)][|)][|)]http://www.youtube.com/watch?v=...
[:)][:)][:)][:)][:)][:)]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/11/2010 15:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho cercata sul web e si chiama Hoya carnosa ed è originaria dell'Oceania e sud'Asia, vive bene in Sicilia ma anche da me avendo l'accortezza di ritirarla d'inverno, fioriva Quell'inverno non l'ho ritirata in tempo[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/11/2010 15:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentile poesiadAmore A me non è successo niente,proprio niente. Ricordati che l'insegna della piazzola era: un' oasi di pace, di cultura, di gastronomia, di enologia e di erboristeria... Non mi sembra di gastroscopia... Se mi permetto di far notare che non è un distaccamento della azienda sanitaria è perchè ci sono all'uopo siti appropriati per questo e siccome in privato mi giungono lettere in cui ci si dispiace di non voler più intervenire perchè gli argomenti non sono consoni allo spirito della piazzola (che ricordiamoci bene l'ho creta io e non vi ho mai costretti a pertecipare, fino a prova contraria.) mi ritengo in dovere di comunicarvelo. Se dovessimo usare questo metodo allora anch'io potrei aprire una finestra ortopedica in piazzola dove dispensare consigli e magari pure fare qualche fornitura in diretta,tanto per arrotondare. Ti sembrerebbe corretto? In ultimo, se parliamo virtuale e a nomi e sigle, pensi che a questi interessi sapere come stai e di cosa ti ammali? Se invece (questo era il mio spirito,da qualcuno/a incompreso) se ci si rivolgeva a degli AMICI di piazzola allora forse, con il dovuto rispetto ci si poteva anche sfogare o parlare delle proprie cose. Ma siccoma (dice la Signora Raffaella,che sento molto risentita) in piazzola non ci può essere amicizia...beh, allora mettetevi una volta per tutte bene d'accordo prima di scrivere stupidaggini. Divertimento virtuale? OK con tutti. Problemi personali e di salute? SOLO con gli amici e quando necessita,con il proprio medico. Ricordatevi che il mondo intero ci legge. Complimenti stiamo facendo una gran bella figura. Ciao poesiadAmore Silvio