quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/11/2010 15:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per contraddirla, ma a nessuno è permesso decidere chi può o non può scrivere in un determinato Topic e su quali argomenti, a meno che esista un tema ben specifico da seguire. I Forum sono un punto di aggregazione e condivisione. Chiunque è il benvenuto se si esprime nel rispetto degli altri e del Regolamento. Rispettando questi due basilari principi tutti gli Iscritti hanno pari dignità di libertà di opinione ed intervento. Il Team di Moderazioneid="red">
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 30/11/2010 15:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentile Signora Raffaella, qui non ci sono colpi di teatro tra abbandoni e ripensamenti. Qui c'è uno che si è stufato. Qui c'è uno che non dedica poesie o manda fiori a delle sigle anonime,pensava di mandarle a degli amici. Lei dice che non è possibile avere amici in piazzola? Rispetto la sua pregevole opinione.Ma siccome io non la penso così,non potendo realizzare di avere con me solo delle sigle,ho cercato un rapporto diverso. Qui c'è uno con dei sentimenti di rispetto e amicizia,che è stato tradito. Non ho detto da Lei,non s'infervori prima del tempo Non sono riuscito a realizzare quanto desiderato e ho abbandonato.Punto Nessun ripensamento.Mai Ho solo voluto accomiatarmi con educazione,come il mio solito. Buona navigazione,il forum tutto, l'attende. Buon pomeriggio
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 30/11/2010 16:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco le regole,molto più di quello che pensate.Comunque mi scuso e mi autocancello per non urtare più la suscettibilità di nessuno.Grazie. Permettetemi prima di cancellarmi di dire che tutto questo discorso nasce dal fatto che i problemi di salute rivolte a persone generiche nascoste dietro un nome di fantasia lasciano il tempo che trovano e sono esposte a critica come mi hanno manifestato in più occasioni altri utenti di Col in privato. Se invece un gruppo di amici (va bene la parola o ne cerchiamo un'altra) si scambiano opinioni,confidenze e nel rispetto di chi legge anche argomentazioni sanitarie,potrebbe essere giusto darne comunicazione. Ma siccome (dicono i saggi) sul forum NON ci potrà mai essere vera amicizia, lascio a chi legge l'ovvio diritto di giudicare quanto è stato da me scritto. In ultimo, ringraziando il Team di Col per avermi ospitato, chiedo solo come mai questi solleciti interventi di censura nei miei confronti e neanche un breve scritto di solidarietà quando sono stato (anzi,con mia moglie)siamo stati ferocemente insultati e derisi da sedicenti usufruitori anonimi del forum, nascosti dietro sigle di convenienza? Grazie per l'ospitalità,cordiali saluti. Silvio/Mustang21
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/11/2010 16:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se mi è ancora consentito risponderti perchè mi sono autocensurato. Lo so che ti dispiace e che vorresti continuare a stare con noi tutti. Anche a me piacerebbe. Ma ricordati che non si possono mandare fiori e scrivere poesie agli anonimi. Queste cose si fanno con il piacere di farlo, consapevoli che chi li riceve non sia una sigla automobilistica, ma dietro di essa ci sia una persona con un cuore,dei sentimenti e che ha apprezzato il gesto. Quindi,secondo la mia filosofia,degli amici... Se mi permetti un affettuoso abbraccio e un grazie sincero per quanto personalmente mi hai voluto offrire, fosse che un fiore o uno scritto. Lo conserverò tra i miei ricordi più cari. Grazie Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/11/2010 16:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagli se pensi che dietro ad un nik si nasconda un non amico che non è sincero. Se permetti stavolta una cosa te la dico io, diffido di chi con una mano stringe la mia e con l'altra sbatte la porta in faccia agli altri AMICI in difficoltà!
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/11/2010 16:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un semplice motivo: in privato ci si mette la faccia, il nome e l'indirizzo e quindi si ha la certezza che il complimento, la critica o il rimbrotto, sia voluto e pensato, senza avvelersi dell'anonimato. Mentre sul forum si può fare di tutto nascosti dietro una targa... Cordiali saluti
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/11/2010 16:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non vuoi capire...la piazzola era un momento di svago dalla quotidianità e dai suoi problemi. Se dopo una giornata di lavoro devo scambiare quattro chiacchiere con te, non so se accetteresti il fatto di doverti parlare della mia...prostata. (che tra l'altro è pure simpatica e farebbe ridere per il modo in cui tiene pulite le scarpe...) Avanti,ce ne sono ancora di bastonate? tanto per chiudere in bellezza. Ripeto,ma perchè non aprite un vostro spazio libero e fate e scrivete tutto quello chi vi pare,analisi delle urine compreso? Mi volete proprio far passare per uno stro..zo e un'insensibile vero? Ho detto che mi dispiace di quanto ho scritto ma ritengo di essere nel giusto.Certi problemi personali tra un caffè e una brioches non vanno bene.Punto Questo non c'entra niente con la soliderietà che ho dimostrato al Signore in questione. Ho detto che mi dispiace averlo coinvolto. Adesso non continuate però su questa strada Basta. Grazie
Scaldiamoci con un po' di buon vino...http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 30/11/2010 17:52:41 (> [:(][:(] Passerotto, non andare via [:I]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Ho potuto apprezzare la tua sensibilità, come quella di tutti voi. Non è comune trovare persone come voi, per niente superficiali, che con il sorriso riescono a raccontarsi. Mi fate sentire migliore.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/11/2010 18:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito perchè ero sulla Perla Nera con 20 nodi di vento ieri? Per non morire lentamente dentro, per sentirmi gratificato dall'essere tutt'uno con il vento e le onde,come quando, giovane ufficiale ero a-40° nel grande nord. Grazie, grazie ancora per quella magica poesia di quel magico Poeta.