CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
87 20 4212
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1925
Inserito il 30/11/2010 alle: 16:08:20
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/11/2010  15:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non per contraddirla, ma a nessuno è permesso decidere chi può o non può scrivere in un determinato Topic e su quali argomenti, a meno che esista un tema ben specifico da seguire. I Forum sono un punto di aggregazione e condivisione. Chiunque è il benvenuto se si esprime nel rispetto degli altri e del Regolamento. Rispettando questi due basilari principi tutti gli Iscritti hanno pari dignità di libertà di opinione ed intervento. Il Team di Moderazioneid="red">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/11/2010 alle: 16:08:44
A tutti gli amici della piazzola.... non ho altre parole solo vorrei poter stare ancora insieme perchè per me siete degli esseri speciali [:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/11/2010 alle: 16:12:31
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 30/11/2010  15:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gentile Signora Raffaella, qui non ci sono colpi di teatro tra abbandoni e ripensamenti. Qui c'è uno che si è stufato. Qui c'è uno che non dedica poesie o manda fiori a delle sigle anonime,pensava di mandarle a degli amici. Lei dice che non è possibile avere amici in piazzola? Rispetto la sua pregevole opinione.Ma siccome io non la penso così,non potendo realizzare di avere con me solo delle sigle,ho cercato un rapporto diverso. Qui c'è uno con dei sentimenti di rispetto e amicizia,che è stato tradito. Non ho detto da Lei,non s'infervori prima del tempo Non sono riuscito a realizzare quanto desiderato e ho abbandonato.Punto Nessun ripensamento.Mai Ho solo voluto accomiatarmi con educazione,come il mio solito. Buona navigazione,il forum tutto, l'attende. Buon pomeriggio

Modificato da Mustang21 il 30/11/2010 alle 16:31:32
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/11/2010 alle: 16:30:39
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 30/11/2010  16:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conosco le regole,molto più di quello che pensate.Comunque mi scuso e mi autocancello per non urtare più la suscettibilità di nessuno.Grazie. Permettetemi prima di cancellarmi di dire che tutto questo discorso nasce dal fatto che i problemi di salute rivolte a persone generiche nascoste dietro un nome di fantasia lasciano il tempo che trovano e sono esposte a critica come mi hanno manifestato in più occasioni altri utenti di Col in privato. Se invece un gruppo di amici (va bene la parola o ne cerchiamo un'altra) si scambiano opinioni,confidenze e nel rispetto di chi legge anche argomentazioni sanitarie,potrebbe essere giusto darne comunicazione. Ma siccome (dicono i saggi) sul forum NON ci potrà mai essere vera amicizia, lascio a chi legge l'ovvio diritto di giudicare quanto è stato da me scritto. In ultimo, ringraziando il Team di Col per avermi ospitato, chiedo solo come mai questi solleciti interventi di censura nei miei confronti e neanche un breve scritto di solidarietà quando sono stato (anzi,con mia moglie)siamo stati ferocemente insultati e derisi da sedicenti usufruitori anonimi del forum, nascosti dietro sigle di convenienza? Grazie per l'ospitalità,cordiali saluti. Silvio/Mustang21
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/11/2010 alle: 16:36:37
Ma perchè tutti sti riferimenti agli argomenti del post in privato? Chi ha qualcosa da dire non può farlo direttamente qui, da uomo a uomo, come mi piace dire [8D] Solidarietà a chi stando male si sente ora responsabile dei dissidi in piazzola. Ma andiamo dai!! Una buona volta diamoci un taglio! ( ok, lo so, la diplomazia non è il mio forte, ma caspita!)[xx(][xx(][xx(]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/11/2010 alle: 16:38:23
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/11/2010  16:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so se mi è ancora consentito risponderti perchè mi sono autocensurato. Lo so che ti dispiace e che vorresti continuare a stare con noi tutti. Anche a me piacerebbe. Ma ricordati che non si possono mandare fiori e scrivere poesie agli anonimi. Queste cose si fanno con il piacere di farlo, consapevoli che chi li riceve non sia una sigla automobilistica, ma dietro di essa ci sia una persona con un cuore,dei sentimenti e che ha apprezzato il gesto. Quindi,secondo la mia filosofia,degli amici... Se mi permetti un affettuoso abbraccio e un grazie sincero per quanto personalmente mi hai voluto offrire, fosse che un fiore o uno scritto. Lo conserverò tra i miei ricordi più cari. Grazie Silvio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/11/2010 alle: 16:42:14
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/11/2010  16:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sbagli se pensi che dietro ad un nik si nasconda un non amico che non è sincero. Se permetti stavolta una cosa te la dico io, diffido di chi con una mano stringe la mia e con l'altra sbatte la porta in faccia agli altri AMICI in difficoltà!
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/11/2010 alle: 16:43:00
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/11/2010  16:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per un semplice motivo: in privato ci si mette la faccia, il nome e l'indirizzo e quindi si ha la certezza che il complimento, la critica o il rimbrotto, sia voluto e pensato, senza avvelersi dell'anonimato. Mentre sul forum si può fare di tutto nascosti dietro una targa... Cordiali saluti
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 30/11/2010 alle: 16:49:42
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/11/2010  16:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse non vuoi capire...la piazzola era un momento di svago dalla quotidianità e dai suoi problemi. Se dopo una giornata di lavoro devo scambiare quattro chiacchiere con te, non so se accetteresti il fatto di doverti parlare della mia...prostata. (che tra l'altro è pure simpatica e farebbe ridere per il modo in cui tiene pulite le scarpe...) Avanti,ce ne sono ancora di bastonate? tanto per chiudere in bellezza. Ripeto,ma perchè non aprite un vostro spazio libero e fate e scrivete tutto quello chi vi pare,analisi delle urine compreso? Mi volete proprio far passare per uno stro..zo e un'insensibile vero? Ho detto che mi dispiace di quanto ho scritto ma ritengo di essere nel giusto.Certi problemi personali tra un caffè e una brioches non vanno bene.Punto Questo non c'entra niente con la soliderietà che ho dimostrato al Signore in questione. Ho detto che mi dispiace averlo coinvolto. Adesso non continuate però su questa strada Basta. Grazie

Modificato da Mustang21 il 30/11/2010 alle 16:52:33
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/11/2010 alle: 16:55:53
OK basta [:)] Musica maestro [:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Scaldiamoci con un po' di buon vino...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/11/2010 alle: 16:59:17
Ho visto anche degli zingari felici....

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 30/11/2010 alle: 17:52:41
Credo che certi atteggiamenti del sig. Silvio siano poco comprensibili. Ognuno qui dà quello che si sente di condividere .Se Il deus ex machina (vedi tragedia greca) non lo accetta, essendo stato io il colpevole, mi ritiro in buon ordine e saluto tutti. Ho ben altri problemi nella vita che essere ripreso come uno scolaretto . Un caldo saluto a tutti e ancora grazie alle signore della piazzola. Ugolino Rimoldi

Modificato da Ugolone il 30/11/2010 alle 17:58:53
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/11/2010 alle: 18:09:29
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 30/11/2010  17:52:41 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [:(][:(] Passerotto, non andare via [:I]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Ho potuto apprezzare la tua sensibilità, come quella di tutti voi. Non è comune trovare persone come voi, per niente superficiali, che con il sorriso riescono a raccontarsi. Mi fate sentire migliore.
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/11/2010 alle: 18:18:07
Sono una donna "moderna" una rosa per Voi tutti PS.E'del mio giardino[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/11/2010 alle: 18:26:26
Grazie graditissima soprattutto perchè questa è vera non scopiazzata come le mie [:I]!!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/11/2010 alle: 18:38:35
Ode alla vita Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi fa della televisione il suo guru. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i' piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti. Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli si chiede qualcosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. P. NERUDA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/11/2010 alle: 18:39:50
Brinda a me solo con gli occhi... o solo lascia un bacio nella coppa, e non chiederò vino (B.Jonson) id="red"> [:X][:X][:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/11/2010 alle: 18:42:06
http://www.youtube.com/watch?v=mPcL-zPhZk4&feature=related
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 30/11/2010 alle: 18:54:09
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/11/2010  18:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capito perchè ero sulla Perla Nera con 20 nodi di vento ieri? Per non morire lentamente dentro, per sentirmi gratificato dall'essere tutt'uno con il vento e le onde,come quando, giovane ufficiale ero a-40° nel grande nord. Grazie, grazie ancora per quella magica poesia di quel magico Poeta.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 30/11/2010 alle: 19:32:12
e pensare che ero al corso di restauro mentre c'era tutto sto casino. dunque, per me l'amicizia è un sentimento molto serio, che ha bisogno di tempo per crescere. in piazzola ho trovato delle conoscenze simpatiche, delle persone che stimo e che col tempo potrebbero/avrebbero potuto diventare amiche. frequento anche altri forum, e con un paio di persone è successo così, con tutti gli altri è rimasta una simpatica conoscenza, con i quali scambio messaggi seri e scherzosi. una persona del forum questa mattina ha accennato al fatto che ha un problema. poichè vedi caso, mi trovo a condividere la stessa situazione, non credevo di commettere chissà quale scorrettezza nell'esprimergli la mia solidarietà. e non riesco proprio a capire come la cosa possa avere urtato la tua sensibilità Silvio. comincio inoltre a non capire proprio più come la piazzola possa essere di proprietà di qualcuno, ma se davvero è così ok no problem, il mondo è grande, anche quello virtuale. ho conosciuto persone simpatiche, che peraltro trovo anche in altri 3d. ho scambiato risate e riflessioni, l'argomento mi piace e interessa, ma non mi sono mai imposta in vita mia e non intendo cominciare ora. avrei potuto anche scrivere Silvio in posta, ma preferisco chiarire le cose, in maniera aperta a tutti e, se tutto il mondo, mi sta leggendo, si accomodi non ho niente di cui vergognarmi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link