quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/11/2010 16:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvio, lo sapevo che non riesci a staccarti da noi e ci leggi. Io sono tra quelli che non ti hanno scritto in privato perché non ne ho visto l'utilità. Mi dispiace profondamente della tua scelta ma é tua ed é inutile che cerchi scuse e colpe in altri frequentatori del forum. Come ti é stato detto questo ´e un forum ed é pacifico che che scrive usa un nik più o meno velato, anche a me questa cosa non piace proprio ma é così che funzionano. Io nei forum e anche su COL ho conosciuto tante persone, alcuni sono diventati amici e alcuni sono rimasti semplici conoscenti ma le cose sono nate così´in modo naturale frequentandosi prima in modo virtuale e poi anche in modo diretto e da cosa nasce cosa o anche no per svariati motivi. Ho avuto diversi aiuti da camperisti che scrivono qui e ho aiutato se possibile con un semplice consiglio e non ho mai preteso di più e in quel momento quando su semplice indicazione riesci a risolvere un problema poco importa se della persona ne conosci il nome o il nik, ringrazi e basta. Non so proprio casa dirti altro ma se passi da queste parti fatti vivo che facciamo una chiacchierata da amici. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 30/11/2010 17:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ugolino Tempo fa ho visto una intervista a una persona che era sindaco di un paesello da oltre 30 anni e alla domanda del cronista quale era il segreto di una così lunga carriera la risposta era " non o mai fatto il politico ma sempre il sindaco e tutti quelli che venivano da me a chiedermi un aiuto lo ho sempre trattate tutte in modo uguale, sia che avevano un problema serio sia che avevano un problema che sembrava una piccolezza perché quello che chiedeva un aiuto per una piccolezza in quel momento per lui era un problema serio " Vedi se te parli in piazzola dei tuoi problemi di salute nessuno può giudicare se sia opportuno o meno ma é un tuo diritto come rimane mio diritto rispondere o meno se lo ritengo opportuno. Sai qualche volta é meglio stare zitti piuttosto di rispondere in modo improprio. Io lo trovo edificante comunicare con delle persone che provengono da altre regioni perché ti trasmettono i loro usi e costumi e secondo me é proprio quello lo spirito del viaggiatore e per questo mi fanno piacere le varie foto dei dolci napoletani o racconti di vari luoghi o il semplice racconto di come é andata al corso di restauro, questo é il senso della piazzola secondo il mio punto di vista. Scusate se non scrivo troppo bene ma come già detto sono negato in queste cose ma spero di avere reso l'idea. E come diceva un amico nei suoi racconti ..ecchecaspita! ciao Emil
http://www.youtube.com/watch?v=...
‘notte companieros A domani. Cordialmente Lorenzoquote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 30/11/2010 22:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sai quella del tizio che tutti giorni al bar beve due bianchetti uno per se e uno per suo amico che é andato ad abitare lontano in un posto dove vige il divieto per alcolici. Un giorno ordina solo un bianco e l'oste gli chiede come mai solo uno il tuo amico non é piu amico? No no é che il dottore mi ha proibito di bere vino e allora bevo solo quello per il mio amico. Non puoi vietarci di brindare alla tua salute, ti vogliamo troppo bene. ciao Emil
Buon giorno a tutti e un omaggio alle signore.
Vado di fretta, spero di sentivi stasera
Un saluto
Ugolino quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/12/2010 10:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ledi... ma la cantina è una cantina o un ripostiglio? perchè se la cantina è una vera cantina...allora già che ci sono con le pulizie arretrate di piazzola...passerei dalle tue parti. Non voglio ricompense...mi basta una bottiglia di quello buono con due bicchieri! Felice giornata
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 01/12/2010 10:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace deluderti ma. . . è proprio un ripostiglio[xx(] Da quando sono rimasta sola vino non ne prendo a me non piace, raramente bevo mezzo bicchiere se sono in compagnia ma tanto per brindareid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/12/2010 10:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fa niente,la bottiglia per brindare la porto io... Ma nella cantina...ripostiglio...c'è il baule con il tesoro dei pirati? Tanto per pagarmi il viaggio...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 01/12/2010 10:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo NOOO niente tesori solo schifezze,anzi mi sa anche che ho anche un topo perché ho visto tracce che non sono caramelle di liquirizia[xx(][:D][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/12/2010 11:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne abbiamo proprio bisogno in piazzola...succo di mele caldo... non l'ho mai assaggiato...interessante. Da noi ha smesso di nevicare e le strade sono pulite... in piazzola è tutto in ordine...difatti è cambiato il tempo [:D] A presto e grazie Silvio
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 01/12/2010 12:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano per la tua sempre gradita presenza in piazzola Per quanto riguarda gli altri...insomma le tue parole sono trasparenti e fai bene a metterla sul ridere.Io non ci ero riuscito. Torniamo alle vecchie abitudini mangerecce e beverecce che è meglio... al pronto soccorso ci pensiamo dopo sempre se sarà il caso. A presto grazie Silvio
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/12/2010 11:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda tu stesso come trattano la mia bici e dimmi che amici sono questi che maltrattano un cimelio [:D][:D]
Vabbè vi perdono ma che non succeda più ok?? [8D]