https://forum.camperonline.it/#...
coraggio GRANDE Silvio se grazie all'amico Trentad sono riuscito ad imparare io (e tanti altri)...sarai certamente in grado di riuscire anche tu[;)][;)][;)] 1 salutonequote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 01/12/2010 13:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto! Con questo freddo ti offro subito una caffè caldissimo
Grazie per aver ricordato che se le immagini non sono prese dal web ma dal proprio archivio personale va usato il programma specifico [:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/12/2010 13:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a te poesia, non agli affetti da disturbo dipolare. Mi ha fatto piacere conoscere una persona sensibile come te. Ciao
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 01/12/2010 13:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del tuo saluto e della visita in piazzola. Coraggio...ce ne vuole di coraggio per rimanere unico esemplare della razza dei vecchi mostri di piazzola che non sanno postare una foto. Adesso sono sul lavoro ma prometto che stanotte tra un fiocco bianco e un prosecco mi dedicherò allo studio...e poi vi stupirò con effetti speciali. Finita la bottiglia però... Ciao e grazie,vorrei che partecipassi anche tu alla vita di questo scampolo di passato E ricordati se ci leggevi prima che...è cambiato il tempo in piazzola. Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/09/2010 19:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire... Un caloroso benvenuto prima di tutto e poi mi complimento sinceramente per la perfezione e le sfumature del "dipinto" , coglie nel segno e ben rappresenta la realtà del "camperista medio" o meglio del medio camperista con il camper di tanti medi produttori che hanno snaturato il significato del camper. Cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 01/12/2010 15:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cris e ciao Fabrizio E' un grande onore per me potervi presentare agli amici di piazzola. Signori,smettete per cortesia per un attimo di giocare a carte,scrivere poesie o coltivare fiori. Su,su...in piedi.Grazie Signore e Signori,ho il grande piacere e l'onore di presentarvi Cristina e Fabrizio, una coppia felice e straordinaria, metaforicamente scesa dal loro paradiso reale e terreno per venirci a salutare. Ho avuto il privilegio di scambiare quattro chiacchiere seduto nella sedia a dondolo patronale nella loro splendida oasi di pace al solo canto delle cinciallegre e mi sono reso conto che noi non sappiamo vivere...noi pensiamo di saperlo fare ma solo conoscendo la loro filosofia e apprezzandone per intero il loro modo di essere, forse e dico forse un giorno ci accorgeremo che sono loro il vero...senso della vita. Non dico altro se non ringraziarli per le belle parole che mi hanno saputo donare. Ciao amici di Gubbio...un abbraccio a voi,una carezza ai cagnoni e un biscottino friabile alle cinciallegre... Saluti anche da Luisa. Silvio
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 01/12/2010 15:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano devo leggermi il tutto con calma per poter assaporare lentamente come faccio di solito il gusto di quanto hai scritto. Lo farò stasera con calma. Ti saluto al volo perchè sono sul lavoro. A dopo cena.Grazie Silvio
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 01/12/2010 15:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti[:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 01/12/2010 18:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un benvenuto in piazzola. Grazie per i saluti che contraccambio molto volentieri. La piazzola è tua disposizione per parlare di quello che vuoi,noi ti staremo ad ascoltare come abbiamo sempre fatto,in silenzio educatamente,con un buon bicchiere di vino e qualche salatino: Le paste scusaci, ma per il momento non possiamo offrirtele, ma ci stiamo attrezzando [:D] Aspettiamo una tua gradita prossima visita. E ricordati che è cambiato il tempo...in piazzola Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/12/2010 18:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poesia...per favore ti dispiacerebbe offrire dei fiori ai nuovi arrivati o una delle tue bellissime frasi e farlo al mio posto?[:)] Non ho studiato oggi,lo so che domani me le sento...speriamo riuscirci stanotte[V] Grazie Poesia...ti devo un favore [:)] Silvio
Abbiate pietà,vi prego...non umiliatemi ancor di più...sono già abbastanza bastonato!
evvaiiii !id="size6">id="green">
Silvio/Mustang quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/12/2010 13:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>