quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 06/10/2010 17:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro cugino,al di là delle str***ate che scrivo,per scaricarmi un po' dal lavoro,questa volta seriamente, molto seriamente sono dispiaciuto che eventi tragici,alluvioni,disastri e lutti,continuino a colpire la tua splendida liguria. A tutti i liguri che soffrono per questi disastri meteorologici va il mio abbraccio e l'augurio di ritrovare in fretta la forza per ricominciare. Chi scrive è stato duramente colpito, nell'alluvione biellese del 1968,anche negli affetti più cari oltre ai danni materiali subìti. Per cui posso capire quanto si prova nel vedersi inerti di fronte a queste calamità. La faccina allegra è un saluto [:)] e un forte abbraccio [:)] Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 06/10/2010 17:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotare Silvio, qui è andata benissimo solo qualche problema elettrico e qualche sotto passo allagato ma nulla di che:sulla Riviera e nel Genovese è andata ben peggio[:(]
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 07/10/2010 10:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Francesco,ha proprio ragione il tuo amico,purtroppo! E noi in Italia ci limitiamo a: Esprimere solidarietà, rammarico, dispiacere, che non si ripeta mai più, vedrete che faremo, prenderemo provvedimenti, apriremo un inchiesta, colpiremo i colpevoli, ci siederemo intorno ad un tavolo, manifesteremo in piazza, è tutta colpa di..., se c'eravamo noi non sarebbe successo, piove...governo ladro, l'abbiamo detto ma non ci hanno ascoltato, era previsto da vent'anni, malgoverno, malprovincia, mal comune...mezzo gaudio, pregheremo per voi..dicono la domenica mattina in piazza e poi? si,si e intanto la gente muore,perde la casa,perde tutto,è stanca è avvilita,non ne puo più,non sorride più,non vive più... mentre qualcuno "perde solo la faccia" e poi...ricomincia. Complimenti alla trasmissione....tg vergognosamente bugiardi; programmi osceni; fratelli più o meno grandi; pacchi e quant'altro; soldi,soldi a palate; superenalotti; milionari e... soliti ignoti; veline,velone,e maschi duri e puri...prendere e non lasciare, anzi prenderselo per apparire; spot pubblicitari con gente felice, allegra e indebitata; mutande firmate e sculettarte; cellulari spaziali; rate,rate e benessere, politicanti corrotti,promesse e premesse; scambi di favori ma sempre per i soliti...e stavolta noti; apparire sempre e comunque,con la fascia tricolore e parlare,parlare e applaudire senza capire.... E la povera gente non ha più lacrime.... Ma andassero tutti a....altro che preghiere.E' ora di smetterla! E una volta per tutte.Siamo stufi lo volete capire? Non vi crediamo più.Basta Ci sarà.. la rivoluzione.. e stavolta un cannone vedrai tuonerà!! E' solo una canzone? O una tragica previsione? Ne parleremo in piazzola,venite tutti!Qualcosa potremo pur fare, no? Ah,les italiens!! Silvio
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/10/2010 12:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Anna,buon pomeriggio. Concordo in pieno con te,anche se dovrei dire "concorde"(complimenti per l'acquisto-saluto con deferenza e rispetto il super giocattolone-ne invidio i proprietari e auguro a me stesso un giorno di poter fare brum-brum con cotanto "charisma" leggi carisma) [;)] Spero perdonerai,da insegnante,le mie assurde punteggiature,i congiuntivi e gli accenti...non degni di uno che ha fatto "le scuole alte..." dalle tue parti...ma a 61 suonati, le mie masse cerebrali fanno evidentemente " falso contatto" forse a causa di "camperistiche infiltrazioni" comuni a noi mortali. Escluso ovviamente chi,avendo in dotazione il giocattolone migliore,per sua fortuna di infiltrazioni ne disconosce l'esistenza [:D] Tralascio volutamente il discorso "sanitario" in quanto facendone parte come operatore,potrei raccontare cose al "limite della crocifissione nella pubblica piazza" e sempre in merito ai biechi,indecenti interessi a fini personali da parte di "disinvolti" personaggi politici di colore diverso quando si va in televisione ma di identico a luci spente...[:(!] Come ho avuto modo di comunicare a tutti i cugini,ho rinnovato l'affitto della piazzola (anche se l'idea era quella di chiudere per...mancanza di clienti [:D]) e come sempre mi occuperò della manutenzione, avendo avuto già da piccolo una certa predisposizione per il "pollice verde". Quindi niente paura: fiori, piante e "tappeto verde" della piazzola sempre perfettamente rasato,da vero figlio dei fiori. Qualità al primo posto,sempre![:D] Alla prossima chiacchierata,sempre se lo vorrai.Per me sarà sempre un piacere. Ciao Silvio