CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
90 20 4212
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 01/12/2010 alle: 20:32:28
A Ledipimma con tanto affetto grazie anche a te Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 01/12/2010 alle: 20:35:42
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 01/12/2010  15:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Cristina e Fabrizio con affetto Luisa e Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 01/12/2010 alle: 20:40:51
A tutti i miei amici di piazzola un grande grazie da chi crede ancora nell'amicizia Silvio Cin.cin...grazie a voi tutti
zagor61
zagor61
-
Inserito il 01/12/2010 alle: 20:59:02
Ok cauboi, hai vinto, ma l'avevo detto "ne resterà soltanto uno". Presente! Ora però non infierire. Cordialmente Lorenzo
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
19
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 01/12/2010 alle: 21:01:39
Grazie 1000 a tutti x il benvenuto X Poesia... 1 caffè lo accetto sempre volentieri X Zagor... Silvio che lascia la piazzola[?] ce la fà....non ce la fà... non ce la fà ...non ce la fà[;)][;)][;)] X Silvio... visto che ci sei riuscito[?][:)][:)] X Ugolone e Silvio... una forte e...amici più di prima...dai 1 salutone
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 01/12/2010 alle: 21:31:58
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 01/12/2010  20:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho vinto proprio per niente! E' capitato in negozio un cliente manager...e siccome ho confidenza gli ho detto: ma miseriaccia,possibile che alla mia età devo farmi ridere dietro da fenomeni e fenomene che non aspettano altro per umiliarmi? Lui ha solamente letto quanto scritto da Poesia...abbiamo provato insieme ed ecco la magia...però caro Lorenzo, asino ero ed asino rimango.Son mica un fenomeno io....[:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 01/12/2010 alle: 21:46:30
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 01/12/2010  21:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao condor... sai che chi ha inventato...ce la fà, non ce la fà è il mio grande amico e compaesano Ezio Greggio... tu dici che ce la fò? ma...non lo sò...[:D] parliamo seriamenente. Io non ho niente contro Ugolone, nonostante cosa possano pensare le malelingue...ho solo fatto un'osservazione che poteva anche essere una battuta e cioè che gli esami del sangue tra un caffè e una sfogliatella non li trovavo simpatici. Tutto qui. Però mi dovete dare atto che sono stato sempre in prima linea quando ho manifestato solidarietà ai suoi problemi, ma riferendomi allo spirito della piazzola e al fatto che alcuni hanno detto che in piazzola NON ci può essere amicizia, allora ho pensato che certe cose andrebbero dette SOLO a degli amici intimi e non buttare in pasto a lettori che possono non capire, non gradire e disinteressarsi del problema. Per quanto mi riguarda e visto il lavoro che faccio a continuo contatto con malati, anziani, disabili ecc. pensavo di poter scaricare la mia grande tensione lavorativa (non posso permettermi di sbagliare,mai,assolutamente)sparando ca.z.ate tra amici e non ritrovarmi dinuovo, anche a casa in mezzo a camici bianchi e problemi (lo porto anch'io). Se questo non è stato capito mi dispiace e chiedo scusa e dinuovo lo faccio tranquillamente con Ugolone. Stretta di mano? Io sono qui,pronto e con le scuse fatte. Altri devono vergognarsi...io no. Ugolone ascolta per favore.Se hai compreso il mio intervento, bene. Se non l'hai compreso, pazienza. Ma se ti stringo la mano, credo che tu possa essere sicuro di avere un'amico in piazzola. Se dici amico allora tutto ti è permesso. Se dici che, ma si, ma forse, ma l'amicizia no...allora chi è causa del suo mal pianga se stesso. Chiuso l'argomento. Grazie condor per avermi dato la possibilità di spiegare. Silvio

Modificato da Mustang21 il 01/12/2010 alle 22:16:10
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 01/12/2010 alle: 21:49:28
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 01/12/2010  21:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ei cavallo pazzo ci sei riuscito finalmente? Adesso vedi di non esagerare con le foto, mica devi fare il recupero del tempo perso. Sono proprio contento, adesso sei dei nostri,complimenti e non importa se uno ti ha dato una mano per capire perché anche noi abbiamo imparato da qualcuno che lo sapeva fare prima di noi. Intanto ti posto una foto dei addobbi che mi moglie sta costruendo, devo dire che é proprio brava. e poi se a natale mi prepara un pranzo come l'anno scorso me la risposo. ciao Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 01/12/2010 alle: 21:55:13
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/12/2010  21:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco Emil,sai hai proprio ragione.Tua moglie è proprio brava e senti...se la assumessimo in piazzola per gli addobbi natalizi? Che bello,sarebbe una piazzola fantastica [:)] Brava ...Signora moglie di Emil...d'altronde lui non sarebbe capace,lui metterebbe come addobbo in piazzola una ruota di bicicletta con scritto...Auguri a tutti...parto per l'Anatolia...[:D] Spiegare ai buongustai (me) cosa bolle in pentola...anzi cosa c'è nel piatto.Grazie Silvio
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 01/12/2010 alle: 22:03:49
Forse qua vedi meglio Da notare che la cosa più valorosa sono le patate. Impiantate, coccolate durante la crescita e scavate personalmente dal sottoscritto e la sua famiglia.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 01/12/2010 alle: 22:07:13
Sembra facile ma prima di tutto ci vuole una concimazione seria fatta con dedizione come vedete per questo lavoro non ho trovato volontari Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 01/12/2010 alle: 22:10:43
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 01/12/2010  15:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho letto e mi sono appassionato pur senza conoscere. Anche voi,come noi non abbiamo voluto mantenere viva la storia dei piccoli esercizi pubblici,che siano state locande,osterie o botteghe di mestieri. Ai giovani e ai politici questo non interessa più. Non si voltano indietro, presi nella frenesia del fast food o dell'ipermercato dove sterili soldatini svolgono di malavoglia il loro lavoro,dove non c'e rapporto con le persone ma si dialoga componendo un numero di pin. E' la fine! Sai,bello sentirti raccontare di gastronomia da tre generazioni o tempio del buon gusto o osteria genuina, non quella con la H davanti per spillarti quattrini dandoti l'illusione del genuino e del divino. Per fortuna ambedue sappiamo ancora distinguere il vero dal clonato, il vecchio sapore dal plasticato odierno, il sano dall'artefatto. Scrivi Stefano, non stancarti di scrivere. Ricorda prima a te stesso e poi condividi il tuo pensiero di ricercatore del mondo perduto. Hai detto bene...una volta ci si fermava dal bottegaio per chiacchierare...del tempo...della politica o del vitellino appena nato. Anch'io ho un negozio nato nel 1940 e a casa nostra i clienti sono tutti amici e ci parliamo ancora. Capisci? Anche se non paga, difatti la politica ci vuol fare scomparire per costruire il futuro. Dicono loro...che noi siamo dei morti fi fame. Ho piacere di rileggere queste vecchie vere storie di vita vissuta. Se hai voglia,noi siamo qui e leggiamo con interesse. Per non dimenticare!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 01/12/2010 alle: 23:10:22
Qualcuno mi ha Nominato? Ero un attimo su Trantor,in Biblioteca,a cercar l'essenza,ma poiche' erano senza,ho preso l'Astrocamper e mi sono accinto al viaggio .Durante la decomposizione molecolare pero' qualcosa è andato storto,e le mie parti,si son trovate dappertutto,fuorche' dalle mie parti.Insomma ero come il Battisti Lucio,alla ricerca di me stesso,nella Spazial Brughiera,dove,come tutti sanno,non ci si vede..un..sso.Bene,ordunque sono qui,cari Amici,di piazzola,che veggo si è arricchita,e la tempesta ormai si e' assopita,e poiche' dopo la tempesta torna sempre il sole,che un raggio vi raggiunga e che vi centri il cuore. Al mio caro amico Ugo,Rag.Fantozzi,rammento l'invito ad uno scontro,a suon di padellate,ma non quelle che lui vende. Al Zagor che mi invita,accettero' la sfida,magari a meta' strada,che so' sotto La Nuda. Ad Emil,mi consenta,caffe' in Piazza Walter? Al nostro Marchigiano,un poco Leopardiano,che ci si puo' trovare a Pergola,i Bronzi ad ammirare,e per la barca,fin che va,lasciala andare... Infine un fiore vorrei donare,alle Signore che con fervore,si dilettan a cucinare,e il caffe' a preparare,che con dolci ci sanno ammansire,e alle quali vorrei ardire: Fareste voi da cicerone per una visita alla Vs rispettiva citta'? Un grazie a tutti per le partecipazioni generose.Se non mi sentite,non ve la prendete,gironzolone sono,curioso ed a volte pensieroso,ironico e scherzoso,ma genuino.A volte dico io, anche il silenzio parla,ma non è il mio caso.Sono un caso da ricerca. Visto l'interno dell'Astrocamper?Bello eh,ma qualcuno sa cos'e'? Or mi cheto non temete,un saluto ai suovi amici,che di Gubbio sono abitanti felici.Un saluto a Sant'Ubaldo.Ci vedremo alla Scheggia,o alla Serra(Sant.Abbondio)che alle Vs spalle si trova ed io frequento,da una vita. Che la Pace sia con tutti voi,amici miei. Il Vostro Rompigl.. Eta Von Beta dal Futuro per servirVi.

Modificato da eta beta il 01/12/2010 alle 23:15:00
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 02/12/2010 alle: 00:03:31
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 01/12/2010  23:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì,sono io che ti ho nominato...ma non come nel grande fratello che peraltro non guardo E poi loro, i nominati, par che escano non che entrano... Mi sei mancato caro amico e... da quando poi mi chiami Fantozzi rag.Ugo? Ma tu la Pina non conosci ancor...ah, capisco hai un telescopio a raggi eta e quindi sbirci anche a casa mia...Evidente che sbirci perchè parli di duelli a padellate (una volta inox adesso volgar plastica...ma tanto per quello che devono "cuocere"...) Mi sono segnato nel mio HemingwayTaccuin...la frase sublime che sbarcando stasera in piazzola hai scritto... " Durante la decomposizione molecolare però qualcosa è andato storto e le mie parti si sono trovate dappertutto fuorchè dalle mie parti" Me la tengo per il mio epitaffio...così i fenomeni non rideranno più pur consapevoli di far pena per ridere o ridere da far pena...sì insomma questa sì che è una battuta da ricordare.Cosa ti passa per la testa quando butti giù queste cose,mah! nessuno lo saprà mai. Ai grandi comici basta una frase per far divertire il pubblico e tu di frasi così ne hai pieno il gavone.A proposito l'astrocamper ha gavone? E ci stai col peso? Ci vediamo grande EtaBeta Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 02/12/2010 alle: 00:09:55
Zagor ci sei?.... oh,come ho detto che toccava a me "asino col carretto" fare le pulizie per un mese di fila...lo "spirito con la scure" si è eclissato velocemente...forse, siccome dice di conoscermi bene...ha paura che cambi per l'ennesima volta idea... Ma lui non sa che c'è aria nuova in piazzola...non lo sa...stasera c'era un venticello fresco e una stellata che solo etaBeta vede regolarmente...ma in piazzola è una gran bella novità... Buona notte a tutti,bagnati e asciutti A domani... Silvio
zagor61
zagor61
-
Inserito il 02/12/2010 alle: 00:12:00
Ok. Satanasso (Tex Willer) Comunque 1-0 per te. MODALITA’ POLEMICA: ON Però dal momento che hai fatto grandi ed apprezzabili sforzi per rimettere in sesto questa piazzola, te ne chiedo ancora uno. Getta nel fiume, qui accanto i rancori, i dissapori i torti e le ragioni. Nelle pagine passate ci sono le cose più belle di “ritorno al passato”, ed io voglio sperare di ritrovare ancora qui tutti gli amici che ci hanno fatto compagnia. Tu fatti entrare nella tua zucca che, ti piaccia o no, la piazzola di “ritorno al passato” per adesso funziona bene solo se la tieni qui nel “virtuale”. Dai tuoi ultimi commenti mi pare che anche tu stia assimilando il concetto, si tratta solo di vedere la cosa a 360°. Te l’hanno già scritto qua in tanti, e poi si sono defilati. Perché ognuno di noi si gratta le rogne del reale tutti i giorni, anche tu lo hai detto, è per questo che si cerca “l’isola che non c’è”. Perché quell’altra, quella che c’è, la conosciamo già bene. Ti cito: Per quanto mi riguarda e visto il lavoro che faccio a continuo contatto con malati, anziani, disabili ecc. pensavo di poter scaricare la mia grande tensione lavorativa (non posso permettermi di sbagliare,mai,assolutamente)sparando ca.z.ate tra amici e non ritrovarmi dinuovo, anche a casa in mezzo a camici bianchi e problemi (lo porto anch'io). Francamente, amico mio, anch’io comincio a perdere un po’ di motivazione. Un'altra saga di “me ne vado, no resto” non la reggerei. Fai riferimento spesso al tema “dell’amicizia quella vera”, bene, io degli amici che mi danno solo pacche sulle spalle ne faccio anche a meno, di quelli che talvolta mi danno uno scappellotto no! Allora nume…devo andare affan…lo o l’accendiamo? MODALITA’ POLEMICA: OFF. In piazzola: entra Lo-spirito-con-la-scure skankerando …come al solito… Seeh…le faccio io le pulizie per un mese…! Emil…Come hai detto tu…"i volontari sono razza estinta" … ci vuole dedizione. Etabeta… bentornato da Trantor ti aspettavamo.(dove caxxo è Trantor) Buonanotte companieros. Cordialmente Dottor divago Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 02/12/2010 alle: 00:14:38
C'e aria nuova in piazzola...guardate che stellata
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 02/12/2010 alle: 00:25:51
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 02/12/2010  00:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok,stavo chiudendo poi ti ho letto. La lezione l'ho capita.Chiaro? Però le critiche a senso unico non me le merito. Anche altri hanno sbagliato,non solo io, ma sono SOLO io quello che ho chiesto scusa e stasera ancora una volta con Ugolone Ecco dov'è l'errore che avete commesso voi tutti.Quello di cercare a tutti i costi un mostro e sbatterlo in prima pagina. Io il bast.ar.dinside...gli altri tutti fenomeni. Modalità off polemica: chiusa per sempre! Guardati le stelle amico e anche le spalle...e un giorno saprai... hai visto che c'è aria nuova in piazzola? Posso abbracciarti? guarda che le tue critiche sono state molto utili per me. Lo riconosco e ringrazio. Silvio

Modificato da Mustang21 il 02/12/2010 alle 00:28:54
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/12/2010 alle: 09:03:55
Una cosa positiva del virtuale è che ti costringe a fare i conti con te stesso nel rapporto con gli altri. Non c'è bellezza che conti o posizione o camice o sguardo, niente, nulla zero. Ci sei tu, le tue parole, i tuoi momenti di debolezza e di idiozia che capitano a tutti credo.A me capitano. Quando incontri una persona già l'aspetto che ha ti influenza. Non che io sia una persona che bada all'apparenza sia chiaro. Guardo la sostanza delle persone però diciamocelo a volte anche l'aspetto fisico o il lavoro che una persona fa influenzano in senso positivo o negativo. Addirittura anche un camper che possiede. Non dite che non è vero dai... Camper vecchio? mmmmmmmmm... Camper super? MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM! Qui siamo tutti uguali, tutti. E quindi ciò che si nota è la nostra essenza. A volte questa essenza mi sbalordisce, mi supisce, mi intenerisce e di questo ringrazio Voi e il virtuale! Mustang sei un mito, ce l'hai fatta! Con l'aiuto? beh chissenefrega nessuno è nato imparato [:D]

Modificato da poesiadAmore il 02/12/2010 alle 09:04:39
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 02/12/2010 alle: 09:10:09
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 01/12/2010  18:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cari Luisa e Silvio grazie per le vostre bellissime parole...siamo veramente commossi! E'un piacere aver fatto la tua conoscenza, per ora solo virtuale ma che speriamo sia presto di persona. Sarebbe bellissimi potersi incontrare in una vera piazzola, magari qui a Gubbio, per poter suggellare un'amicizia d'altri tempi,seduti davanti al camino con un buon bicchiere di vino, in questo caso novello e delle castagne arrostite! Ricambiamo la tua cinciallegra con la nostra, sulla mano di Cristina...non è un montaggio fotografico... è successo veramente due anni fa ed è stata un'esperienza incredibile! Un forte abbraccio Cristina e Fabrizio per ledipimma Un abbraccio anche a te Adriana e a presto Cristina id="Verdana">id="size2">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
9 minuti fa
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
Ieri alle: 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Ieri alle: 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Ieri alle: 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Ieri alle: 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Ieri alle: 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Ieri alle: 15:00
Meccanica
Consiglio assetto per Hymer MLT 570 Mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Ieri alle: 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Ieri alle: 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
14/04/26 - 21:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link