quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 01/12/2010 15:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Cristina e Fabrizio con affetto Luisa e Silvio
non ce la fà ...non ce la fà[;)][;)][;)]
X Silvio...
visto che ci sei riuscito[?][:)][:)]
X Ugolone e Silvio...
una forte
e...amici più di prima...dai
1 salutone
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 01/12/2010 20:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho vinto proprio per niente! E' capitato in negozio un cliente manager...e siccome ho confidenza gli ho detto: ma miseriaccia,possibile che alla mia età devo farmi ridere dietro da fenomeni e fenomene che non aspettano altro per umiliarmi? Lui ha solamente letto quanto scritto da Poesia...abbiamo provato insieme ed ecco la magia...però caro Lorenzo, asino ero ed asino rimango.Son mica un fenomeno io....[:D]
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 01/12/2010 21:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao condor... sai che chi ha inventato...ce la fà, non ce la fà è il mio grande amico e compaesano Ezio Greggio... tu dici che ce la fò? ma...non lo sò...[:D] parliamo seriamenente. Io non ho niente contro Ugolone, nonostante cosa possano pensare le malelingue...ho solo fatto un'osservazione che poteva anche essere una battuta e cioè che gli esami del sangue tra un caffè e una sfogliatella non li trovavo simpatici. Tutto qui. Però mi dovete dare atto che sono stato sempre in prima linea quando ho manifestato solidarietà ai suoi problemi, ma riferendomi allo spirito della piazzola e al fatto che alcuni hanno detto che in piazzola NON ci può essere amicizia, allora ho pensato che certe cose andrebbero dette SOLO a degli amici intimi e non buttare in pasto a lettori che possono non capire, non gradire e disinteressarsi del problema. Per quanto mi riguarda e visto il lavoro che faccio a continuo contatto con malati, anziani, disabili ecc. pensavo di poter scaricare la mia grande tensione lavorativa (non posso permettermi di sbagliare,mai,assolutamente)sparando ca.z.ate tra amici e non ritrovarmi dinuovo, anche a casa in mezzo a camici bianchi e problemi (lo porto anch'io). Se questo non è stato capito mi dispiace e chiedo scusa e dinuovo lo faccio tranquillamente con Ugolone. Stretta di mano? Io sono qui,pronto e con le scuse fatte. Altri devono vergognarsi...io no. Ugolone ascolta per favore.Se hai compreso il mio intervento, bene. Se non l'hai compreso, pazienza. Ma se ti stringo la mano, credo che tu possa essere sicuro di avere un'amico in piazzola. Se dici amico allora tutto ti è permesso. Se dici che, ma si, ma forse, ma l'amicizia no...allora chi è causa del suo mal pianga se stesso. Chiuso l'argomento. Grazie condor per avermi dato la possibilità di spiegare. Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 01/12/2010 21:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ei cavallo pazzo ci sei riuscito finalmente? Adesso vedi di non esagerare con le foto, mica devi fare il recupero del tempo perso. Sono proprio contento, adesso sei dei nostri,complimenti e non importa se uno ti ha dato una mano per capire perché anche noi abbiamo imparato da qualcuno che lo sapeva fare prima di noi. Intanto ti posto una foto dei addobbi che mi moglie sta costruendo, devo dire che é proprio brava.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/12/2010 21:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco Emil,sai hai proprio ragione.Tua moglie è proprio brava e senti...se la assumessimo in piazzola per gli addobbi natalizi? Che bello,sarebbe una piazzola fantastica [:)] Brava ...Signora moglie di Emil...d'altronde lui non sarebbe capace,lui metterebbe come addobbo in piazzola una ruota di bicicletta con scritto...Auguri a tutti...parto per l'Anatolia...[:D] Spiegare ai buongustai (me) cosa bolle in pentola...anzi cosa c'è nel piatto.Grazie Silvio
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 01/12/2010 15:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto e mi sono appassionato pur senza conoscere. Anche voi,come noi non abbiamo voluto mantenere viva la storia dei piccoli esercizi pubblici,che siano state locande,osterie o botteghe di mestieri. Ai giovani e ai politici questo non interessa più. Non si voltano indietro, presi nella frenesia del fast food o dell'ipermercato dove sterili soldatini svolgono di malavoglia il loro lavoro,dove non c'e rapporto con le persone ma si dialoga componendo un numero di pin. E' la fine! Sai,bello sentirti raccontare di gastronomia da tre generazioni o tempio del buon gusto o osteria genuina, non quella con la H davanti per spillarti quattrini dandoti l'illusione del genuino e del divino. Per fortuna ambedue sappiamo ancora distinguere il vero dal clonato, il vecchio sapore dal plasticato odierno, il sano dall'artefatto. Scrivi Stefano, non stancarti di scrivere. Ricorda prima a te stesso e poi condividi il tuo pensiero di ricercatore del mondo perduto. Hai detto bene...una volta ci si fermava dal bottegaio per chiacchierare...del tempo...della politica o del vitellino appena nato. Anch'io ho un negozio nato nel 1940 e a casa nostra i clienti sono tutti amici e ci parliamo ancora. Capisci? Anche se non paga, difatti la politica ci vuol fare scomparire per costruire il futuro. Dicono loro...che noi siamo dei morti fi fame. Ho piacere di rileggere queste vecchie vere storie di vita vissuta. Se hai voglia,noi siamo qui e leggiamo con interesse. Per non dimenticare!
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 01/12/2010 23:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì,sono io che ti ho nominato...ma non come nel grande fratello che peraltro non guardo E poi loro, i nominati, par che escano non che entrano... Mi sei mancato caro amico e... da quando poi mi chiami Fantozzi rag.Ugo? Ma tu la Pina non conosci ancor...ah, capisco hai un telescopio a raggi eta e quindi sbirci anche a casa mia...Evidente che sbirci perchè parli di duelli a padellate (una volta inox adesso volgar plastica...ma tanto per quello che devono "cuocere"...) Mi sono segnato nel mio HemingwayTaccuin...la frase sublime che sbarcando stasera in piazzola hai scritto... " Durante la decomposizione molecolare però qualcosa è andato storto e le mie parti si sono trovate dappertutto fuorchè dalle mie parti" Me la tengo per il mio epitaffio...così i fenomeni non rideranno più pur consapevoli di far pena per ridere o ridere da far pena...sì insomma questa sì che è una battuta da ricordare.Cosa ti passa per la testa quando butti giù queste cose,mah! nessuno lo saprà mai. Ai grandi comici basta una frase per far divertire il pubblico e tu di frasi così ne hai pieno il gavone.A proposito l'astrocamper ha gavone? E ci stai col peso? Ci vediamo grande EtaBeta Silvio
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 02/12/2010 00:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,stavo chiudendo poi ti ho letto. La lezione l'ho capita.Chiaro? Però le critiche a senso unico non me le merito. Anche altri hanno sbagliato,non solo io, ma sono SOLO io quello che ho chiesto scusa e stasera ancora una volta con Ugolone Ecco dov'è l'errore che avete commesso voi tutti.Quello di cercare a tutti i costi un mostro e sbatterlo in prima pagina. Io il bast.ar.dinside...gli altri tutti fenomeni. Modalità off polemica: chiusa per sempre! Guardati le stelle amico e anche le spalle...e un giorno saprai... hai visto che c'è aria nuova in piazzola? Posso abbracciarti? guarda che le tue critiche sono state molto utili per me. Lo riconosco e ringrazio. Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 01/12/2010 18:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari Luisa e Silvio grazie per le vostre bellissime parole...siamo veramente commossi! E'un piacere aver fatto la tua conoscenza, per ora solo virtuale ma che speriamo sia presto di persona. Sarebbe bellissimi potersi incontrare in una vera piazzola, magari qui a Gubbio, per poter suggellare un'amicizia d'altri tempi,seduti davanti al camino con un buon bicchiere di vino, in questo caso novello e delle castagne arrostite! Ricambiamo la tua cinciallegra con la nostra, sulla mano di Cristina...non è un montaggio fotografico... è successo veramente due anni fa ed è stata un'esperienza incredibile! Un forte abbraccio Cristina e Fabrizio per ledipimma Un abbraccio anche a te Adriana e a presto Cristina
id="Verdana">id="size2">id="blue">