Buon giono alla piazzola.
E ora vado in palestra(Mens sana in corpore sano)
Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/12/2010 12:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parafrasando Zelig: ahaaaaaaaa! ahaaaaaaaaaaaaaa! ahi ahi ahi! Vi aspettiamo a Gubbio nella "piazzola del ritorno al passato" davanti a un bicchiere di vino novello. Il giorno 7 dicembre si accenderà l'albero di Natale più grande del mondo a Gubbio, e se qualcuno dei frequentatori di questo post vorrà venire, sarà accolto a braccia aperte! Per te Silvio grazie per la rosa rossa e per le bellissime parole che mi hai dedicato...spero di meritarmele almeno in parte. Cristina id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 03/12/2010 15:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un'area di sosta proprio nei pressi se non ricordo male. Ci sono stata, l'ho visto l'albero. Bellissimo veramente molto suggestivo, tutta la zona merita di essere vista e ..gustata [;)]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 03/12/2010 15:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina,che bello sarebbe essere lì con voi...purtroppo il destino di noi comuni mortali che hanno un negozio è quello di lavorare una vita...aspettando la pensione e poi come capita quasi sempre...il giorno dopo traslocar per inferni. E visto che voi abitate nel paradiso terreno speriamo veniate a recuperarci. No, non possiamo chiudere in questo mese, ma appena possibile verremo a sentire il dolce canto delle vostre cinciallegre e siccome ci avete dato le chiavi, arriveremo in silenzio come abbiamo fatto ieri sera,i cagnoni ormai ci conoscono e sono altrettanto felici di vederci. A proposito,ma Fabrizio è ancora arrabbiato per avergli rubato la sua sedia a dondolo? Dai Fabri...apriamo una bottiglia e brindiamo alla vita! Però stasera pago io.Ok? Sono contento di sapere che anche a Gubbio ci sia una "piazzola di ritorno al passato" e sarei felice che tanti lettori del forum ci andassero per davvero.[:)] Il novello poi...con le basse temperature di questi tempi ha il dono di raddoppiare la vista...nel senso che sarà possibile vedere non uno ma due bellissimi alberi illuminati e affiancati...Anche i giapponesi rimarranno estasiati e porteranno un doppio messaggio di pace degli alberi illuminati di Gubbio in giro per il mondo...Due alberi? Provate a dare torto ai Giapan se siete capaci...loro ne hanno visti due e due sono.Sayonara! [:D] Un abbraccio da Luisa e Silvio
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/12/2010 15:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si c'è una A.A. con scarico e carico e attacco luce ma anche i dintorni sono ideali per fermarsi col camper, la natura è ancora intatta e ci sono tanti piccoli borghi medioevali poco conosciuti che meritano di essere visitati. L'anno scorso, verso metà marzo, abbiamo organizzato un piccolo raduno, solo una decina di camper, per i caNperisti, quelli che viaggiano con i loro amici cani, e siamo stati benissimo! id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/12/2010 16:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sedia a dondolo è mia e non si tocca!! posso cederla ogni tanto quando me la si chiede con " garbo"... e non a tutti i comuni mortali. In quanto a vederci doppio credo proprio che con un Sagrantino novello non solo i giapponesi penserebbero di vedere due alberi al posto di uno ma sarebbero pronti ad immolarsi con harakiri! Buona serata a voi Silvio e Luisa ed a tutti coloro che apprezzano il novello e le caldarroste. Fabrizio id="Verdana">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 03/12/2010 16:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Luisa,te l'avevo detto che Fabrizio si sarebbe arrabbiato...lo so che era lì bella dondolante davanti al caminetto acceso, mentre fuori la tormenta di neve cercava senza riuscirci, di spegnere il nostro dolce tepore dato dall'ennesima bottiglia di novello, che pur non essendo da meditazione... lasciava negli occhi la scia della felicità interiore raggiunta. La stessa scia che mi ha fatto credere che fossero due le sedie a dondolo. Invece il brusco risveglio del padrone di casa toccato nel (vino)..vivo, mi ha fatto capire che forse avevo abusato della sua pazienza! Scusami Fabrizio. E stasera,per farmi perdonare offro io! [:D] Luisa,dopo la terza bottiglia...fermami! Lo sai che sono astemio![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 03/12/2010 17:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Roberto,due volte grazie,uno da Marta e uno dal sottoscritto. La tua gentilezza non ha eguali...ma se sei del 51..e pure Nomade allora è tutto chiaro...noi vagabondi,vagabondi che non siamo altro... Grazie ancora Silvio
[url]http://www.youtube.com/watch?v=u32HaQOuNT4
Ci si rilegge tra qualche giorno...[;)] quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/12/2010 23:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti...come sapete sono in giro per "bambini" e quindi non ho molto tempo da dedicarvi, ma non vi faccio mancare ne il saluto ne il pensiero.Ieri sera non avevo collegamento e quindi non ho potuto salutarvi.Lo faccio adesso[:)] A poesiadAmore vorrei dirle che senza essere un grande poeta,ma nel mio piccolo universo avrei risposto la stessa cosa...Lei! Ma approfondiremo il discorso... Purtroppo non posso non notare con rammarico che anche Zagor61 se n'è andato...nel senso che non abbiamo riscontrato più tracce del passaggio in piazzola. Pasiensa....la vita continua. Mi dispiace ma "avanti un altro". Evidentemente pensa che io non abbia più niente da dire, ne polemiche da fare, ne decisioni da prendere, ne messaggi da trasmettere, ma io vado avanti per la mia strada. Se poi veniva in piazzola solo per mangiare...[:D] adesso comunque ci sono altri "negozi" dove potrà sicuramente degustare le specialità che noi in piazzola non possiamo più offrire.Potrebbe anche darsi che si sia offeso perchè non può più fare le "pulizie" visto che tocca a me, ma poteva dirmelo, il carretto (senza asino) glie lo avrei dinuovo dato. [:D][:D] Oppure potrebbe aver un po' di paura ad entrare nei suoi soliti orari notturno/diurni in quanto la Mazza è sempre di guardia, ma lui aveva le chiavi...quindi niente da temere. Naturalmente se tornasse a salutarci ogni tanto...ci (mi)farebbe piacere.[^] Adesso vi lascio perchè il dovere mi attende. Compatibilmente con i collegamenti sapete che appena posso passo a trovarvi. Buona giornata a tutti e grazie per non lasciare incustodita la piazzola, Silvio