CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
92 20 4212
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/12/2010 alle: 00:12:30
Non so chi ha scritto questa poesia ma la trovo bellissima e vorrei condividerla con voi. Una serena notte Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Scrivere è una forma sofisticata di silenzio Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/12/2010 alle: 09:26:52
Buongiorno cari amici.
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 03/12/2010 alle: 10:50:26
Buon giono alla piazzola. E ora vado in palestra(Mens sana in corpore sano)

Modificato da Ugolone il 03/12/2010 alle 10:54:38
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 03/12/2010 alle: 12:04:44
Buon giorno tutto il giorno sono in ritardo stamane per i consueti saluti, ma gli impegni si accavallono e a volte sul lavoro non riesco neanche a leggere la posta. La poesia "notturna" di Cristina come al solito sprizza sensibilità, gentilezza ed eleganza, doti che la accomunano anche come persona. Un grazie è d'obbligo anche perchè non ci ha lasciati mai soli durante il temporale. Ora che l'aria in piazzola è cambiata la ritroviamo puntuale ogni giorno per il saluto del mattino e alla sera per un augurio sereno di una notte stellata. Che dire: è unica e insostituibile... Se poi appena sveglio al mattino, stropicciandoti gli occhi ancora pieni di sonno, scendi le scale convinto di doverti fare il solito caffè e trovi la tavola preparata in quel modo, beh...ti viene voglia di bucare il video per afferrarla dolcemente in un abbraccio che vuole essere ringraziamento e allo stesso tempo affetto per questa affascinante signora. Se fa questo per noi che siamo in qualche modo estranei a lei, non oso pensare chi gli sta veramente vicino quanto possa volergli bene ed apprezzarla fino in fondo. Silvio
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 03/12/2010 alle: 12:16:55
Scusate, in piazzola c'è una "gentile" e bella signora che dice di essere la moglie di.... Devo farla entrare?

Modificato da Mustang21 il 03/12/2010 alle 12:19:07
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 03/12/2010 alle: 15:25:32
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/12/2010  12:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> parafrasando Zelig: ahaaaaaaaa! ahaaaaaaaaaaaaaa! ahi ahi ahi! Vi aspettiamo a Gubbio nella "piazzola del ritorno al passato" davanti a un bicchiere di vino novello. Il giorno 7 dicembre si accenderà l'albero di Natale più grande del mondo a Gubbio, e se qualcuno dei frequentatori di questo post vorrà venire, sarà accolto a braccia aperte! Per te Silvio grazie per la rosa rossa e per le bellissime parole che mi hai dedicato...spero di meritarmele almeno in parte. Cristina id="Verdana">id="size2">id="blue">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/12/2010 alle: 15:39:40
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 03/12/2010  15:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è un'area di sosta proprio nei pressi se non ricordo male. Ci sono stata, l'ho visto l'albero. Bellissimo veramente molto suggestivo, tutta la zona merita di essere vista e ..gustata [;)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 03/12/2010 alle: 16:34:44
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 03/12/2010  15:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristina,che bello sarebbe essere lì con voi...purtroppo il destino di noi comuni mortali che hanno un negozio è quello di lavorare una vita...aspettando la pensione e poi come capita quasi sempre...il giorno dopo traslocar per inferni. E visto che voi abitate nel paradiso terreno speriamo veniate a recuperarci. No, non possiamo chiudere in questo mese, ma appena possibile verremo a sentire il dolce canto delle vostre cinciallegre e siccome ci avete dato le chiavi, arriveremo in silenzio come abbiamo fatto ieri sera,i cagnoni ormai ci conoscono e sono altrettanto felici di vederci. A proposito,ma Fabrizio è ancora arrabbiato per avergli rubato la sua sedia a dondolo? Dai Fabri...apriamo una bottiglia e brindiamo alla vita! Però stasera pago io.Ok? Sono contento di sapere che anche a Gubbio ci sia una "piazzola di ritorno al passato" e sarei felice che tanti lettori del forum ci andassero per davvero.[:)] Il novello poi...con le basse temperature di questi tempi ha il dono di raddoppiare la vista...nel senso che sarà possibile vedere non uno ma due bellissimi alberi illuminati e affiancati...Anche i giapponesi rimarranno estasiati e porteranno un doppio messaggio di pace degli alberi illuminati di Gubbio in giro per il mondo...Due alberi? Provate a dare torto ai Giapan se siete capaci...loro ne hanno visti due e due sono.Sayonara! [:D] Un abbraccio da Luisa e Silvio
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 03/12/2010 alle: 16:37:09
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/12/2010  15:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si c'è una A.A. con scarico e carico e attacco luce ma anche i dintorni sono ideali per fermarsi col camper, la natura è ancora intatta e ci sono tanti piccoli borghi medioevali poco conosciuti che meritano di essere visitati. L'anno scorso, verso metà marzo, abbiamo organizzato un piccolo raduno, solo una decina di camper, per i caNperisti, quelli che viaggiano con i loro amici cani, e siamo stati benissimo! id="Verdana">id="size2">id="blue">
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 03/12/2010 alle: 16:52:53
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/12/2010  16:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La sedia a dondolo è mia e non si tocca!! posso cederla ogni tanto quando me la si chiede con " garbo"... e non a tutti i comuni mortali. In quanto a vederci doppio credo proprio che con un Sagrantino novello non solo i giapponesi penserebbero di vedere due alberi al posto di uno ma sarebbero pronti ad immolarsi con harakiri! Buona serata a voi Silvio e Luisa ed a tutti coloro che apprezzano il novello e le caldarroste. Fabrizio id="Verdana">id="size3">id="blue">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 03/12/2010 alle: 17:19:21
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 03/12/2010  16:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Luisa,te l'avevo detto che Fabrizio si sarebbe arrabbiato...lo so che era lì bella dondolante davanti al caminetto acceso, mentre fuori la tormenta di neve cercava senza riuscirci, di spegnere il nostro dolce tepore dato dall'ennesima bottiglia di novello, che pur non essendo da meditazione... lasciava negli occhi la scia della felicità interiore raggiunta. La stessa scia che mi ha fatto credere che fossero due le sedie a dondolo. Invece il brusco risveglio del padrone di casa toccato nel (vino)..vivo, mi ha fatto capire che forse avevo abusato della sua pazienza! Scusami Fabrizio. E stasera,per farmi perdonare offro io! [:D] Luisa,dopo la terza bottiglia...fermami! Lo sai che sono astemio![:D][:D]
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 03/12/2010 alle: 17:37:34
Come da gentile richiesta del nonnino...un bel cagnolotto per la dolcissima Marta [:)] id="size3">id="brown">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 03/12/2010 alle: 17:45:01
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 03/12/2010  17:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Roberto,due volte grazie,uno da Marta e uno dal sottoscritto. La tua gentilezza non ha eguali...ma se sei del 51..e pure Nomade allora è tutto chiaro...noi vagabondi,vagabondi che non siamo altro... Grazie ancora Silvio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/12/2010 alle: 23:48:56
Per stasera basta prove sono stanca [:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/12/2010 alle: 23:53:00
Io sono tre persone, a seconda di chi mi cerca. La "Ragazza Ingenua", che guarda l'uomo con ammirazione e finge di essere impressionata dalla sue storie di potere e di gloria. La "Donna Fatale", che attacca immediatamente coloro che si sentono insicuri e, cosi facendo, assume il controllo delle situazione, li mette a loro agio, dimodoché non debbano preoccuparsi d'altro. E, infine, la "Madre Comprensiva", che si prende cura di chi ha bisogno di consigli e ascolta, mostrando di capire tutto - storie che entrano da un orecchio ed escono dall'altro. Quale delle tre vuole conoscere? "Lei". -- Paulo Coelho dal libro "Undici minuti"
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/12/2010 alle: 00:10:11
[:)][:)][:)][:)][:)] http://www.youtube.com/watch?v=d0Jeb2TLPJg
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/12/2010 alle: 00:17:46
[url]http://www.youtube.com/watch?v=u32HaQOuNT4 Ci si rilegge tra qualche giorno...[;)]

Modificato da poesiadAmore il 04/12/2010 alle 00:32:05
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 04/12/2010 alle: 10:23:45
BUONGIORNO!
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 04/12/2010 alle: 11:45:27
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/12/2010  23:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti...come sapete sono in giro per "bambini" e quindi non ho molto tempo da dedicarvi, ma non vi faccio mancare ne il saluto ne il pensiero.Ieri sera non avevo collegamento e quindi non ho potuto salutarvi.Lo faccio adesso[:)] A poesiadAmore vorrei dirle che senza essere un grande poeta,ma nel mio piccolo universo avrei risposto la stessa cosa...Lei! Ma approfondiremo il discorso... Purtroppo non posso non notare con rammarico che anche Zagor61 se n'è andato...nel senso che non abbiamo riscontrato più tracce del passaggio in piazzola. Pasiensa....la vita continua. Mi dispiace ma "avanti un altro". Evidentemente pensa che io non abbia più niente da dire, ne polemiche da fare, ne decisioni da prendere, ne messaggi da trasmettere, ma io vado avanti per la mia strada. Se poi veniva in piazzola solo per mangiare...[:D] adesso comunque ci sono altri "negozi" dove potrà sicuramente degustare le specialità che noi in piazzola non possiamo più offrire.Potrebbe anche darsi che si sia offeso perchè non può più fare le "pulizie" visto che tocca a me, ma poteva dirmelo, il carretto (senza asino) glie lo avrei dinuovo dato. [:D][:D] Oppure potrebbe aver un po' di paura ad entrare nei suoi soliti orari notturno/diurni in quanto la Mazza è sempre di guardia, ma lui aveva le chiavi...quindi niente da temere. Naturalmente se tornasse a salutarci ogni tanto...ci (mi)farebbe piacere.[^] Adesso vi lascio perchè il dovere mi attende. Compatibilmente con i collegamenti sapete che appena posso passo a trovarvi. Buona giornata a tutti e grazie per non lasciare incustodita la piazzola, Silvio
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 04/12/2010 alle: 14:24:57
Caro Silvio sappiamo che non ci sei fisicamente e che ti stai dedicando ai tuoi bambini, a proposito dicci qualcosa di più su questo tuo impegno...sappiamo che ci sei vicino col cuore ma ci mancano tanto quei bei racconti di vita vissuta che ci fanno sognare ad occhi aperti...che ci fanno tornare bambini in un mondo sicuramente migliore di questo...non farceli mancare! Cristinaid="Verdana">id="size2">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
Oggi alle 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
Oggi alle 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
Oggi alle 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
Oggi alle 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Oggi alle 00:28
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
Ieri alle: 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Ieri alle: 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Ieri alle: 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Ieri alle: 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Ieri alle: 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Ieri alle: 15:00
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link