CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
97 20 4212
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 11/12/2010 alle: 21:15:33
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 11/12/2010  20:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ha raccolto certamente ma non siamo cattivi e non vogliamo infierire. Per quanto riguarda il cronometro nella mia carriera ciclistica ho fatto pochissime gare perche quelle non permettono di gustarsi il luogo dove si passa e allora ho smesso. Vi racconto una storiella per capire il discorso. Un mio amico é andato a fare una gara MTB nella zona del Lago di Garda e tornato a casa mi chiama e dice che ha visto posti bellissimi ma non avendoli potuto gustare essendo in gara mi ha chiesto se la domenica dopo lo accompagnavo a rifare il giro in modo turistico ( non a caso ha scelto me ). Partiamo a rifare il giro e gli chiedo come facciamo,io il percorso non lo conosco. Lui mi tranquillizza e dice " Guarda che ho fatto il percorso domenica scorsa vuoi che non me lo ricordo?". Partiamo e al primo incrocio gia sbagliamo, al secondo ha tirato ad indovinare e al terzo ci siamo persi definitivamente e solo la mia esperienza di orientamento ci ha portati sulla retta via. Da quella volta ho un compagno in piu per le mie gite e le gare hanno un concorrente in meno. Effettivamente in gara non memorizzi neanche il percorso puoi immaginarti se ti gusti il panorama. ciao Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 11/12/2010 alle: 21:47:50
Avviso ai navigantiid="size5">id="teal"> La piazzola vi augura una buona notteid="size5"> id="teal"> Silvio

Modificato da Mustang21 il 11/12/2010 alle 21:49:22
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 12/12/2010 alle: 11:24:29
Buona Domenica a tutti... a chi lavora e a chi si riposa... a chi va e a chi viene... a chi legge di noi... a chi è in vacanza e a chi rientra... a chi è felice e a chi un po' meno... ai buoni, brutti e cattivi... ai litigoni e ai sapientoni... e a tutti quelli belli e bravi come me...[:D] e mi raccomando: fate i bravi...Sempre!id="size4">id="blue"> Silvioid="size4">id="red">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 12/12/2010 alle: 13:05:00
Good Morning,my friends. How are you? I'm very well thank's,write of the land of the 15 th planet of the Cosmopolitan Universal.That's all right.Of Course.And you? MMMMMMMMMmmmmmmmmsssssspppppttttttrrrrr... A r r i v o o o OOOOOOOO."SbanK" Squegh,Snort..Plin: OK c'e l'ho fatta sono arrivato.Beh che è un c'e' nessuno? Ma come,dico io mi faccio un quintilione di kimoletri,pardon Kilometri,e un trovo nessuno? Ma insomma dove siete finiti tutti?Tutti? Tutti? Ci mancava pure l'Umberto (ECO)un si capisce nulla.Mah?! Tutti a giro ne?! Beati voi che potete,ma tanto prima o poi vi becco,uno ad uno,quelli con la scure,quelli con la baraca a vela,poetesse,montanari con le ciaspole(razza in estinzione,lee ciaspole)Venditori di attrezzature per gli sgangherati(li chiamano ORTOpedici)come se vendessero prodotti dell'ORTO,in realta' vendono solo APPENdici,tipo Carrello appendice,misuratori di pressione(ottimo per controllare la pressione delle gomme del Bestio)cardiofrequenzimetri,che per capire se son tarati bene ti fanno passare davanti la procace di turno e poi ti dicono:mmm,lei ha la pressione alta,e il cuore batte velocemente,le consigliamo un bel Tapis Rotulant,da mettere sul camper, cosi' si rilassa... Va ben gente,considerato che è in arrivo l'astrorancio,sono le ore 13.00 galattiche standard,il cane ha appena espresso un malessere,tra mezz'ora danno le ultime,mi devo preparare per ridere,visto come han detto Napolitano e il Presid. Austriaco "La situazione politica Italiana è INTERESSANTE",quindi niente di nuovo sotto il sole,avanti tutta e buona domenica a tutti. Auff fir des end.(non so se vuol dire qualcosa ma mi sta simpatico,e ce lo scrivo TIE'. Un carooo saluto da Eta von Beta

Modificato da eta beta il 12/12/2010 alle 13:07:04
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 12/12/2010 alle: 14:44:54
Lo So... Ho uno strano senso dell' umorismo... Mia zia, anzi...tutte e due...stanno benone.[8D] Grazie comunque per le condoglianze![:D][8D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 12/12/2010 alle: 15:19:00
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 11/12/2010  15:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Emil,stai attento a non cadere nell'errore di molti: E' vero che nelle citta' costiere ci sono A.A. per natanti,oppure A.S.e che con la barca puoi andare dove vuoi,fermarti dove ti pare,andare a visitare le citta' e andare a fare il bagno in calette stupende,il tutto ovviamente a costi contenuti,mica tutti quei problemi che hai con il camper,noooo. In effetti,anche se non dovrebbero farlo,proprio come nei camper,molti usano lo scarico selvaggio,tanto in mare... Le tariffe per la sosta dei natanti,viene calcolata a metro lineare,e stranamente gli YACHT,non le barchette micio micio bau bau,girano che è un piacere.In crociera? no,caro da un porto ad un'altro alla continua ricerca del posto barca a minor prezzo. Come si dice"tutto il mondo è paese". Se vieni a Spezia vedrai il nuovo porticciolo turistico inaugurato quest'estate,pieno di barche,e megabarche,arrivate in massa da chissa'dove,tra cui la "barchetta" di un famoso stilista Italico,e un sacco di cartelli"vendesi".Troverai di sicuro l'occasione che fa per te.[:D][:D][:D] Eta Beta
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/12/2010 alle: 17:55:21
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/12/2010  15:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci ho pensato solo un secondo poi é subito emersa la mia indole montanara. Vuol dire che continuerò a svuotare la cassetta dopo aver cercato un CS. ciao Emil
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/12/2010 alle: 17:58:01
Mi dispiace per voi che abitate in pianura ma io oggi ho inaugurato la stagione ciaspolana. ciao Emil
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/12/2010 alle: 19:41:34
Camperista dal lontano 1976, comprai un FARA FALCO 480 su transit aspirato, era il mio primo camper e lo ricordo con tanta nostalgia.. Purtroppo il mondo camperistico si è allargato tanto, forse troppo... ma non si può precludere ad altri di essere camperisti.. tantomeno di comprarsi il camper lungo, oppure fare le mille miglia in 2 giorni... CON SIMPATIA UN VECCHIO CAMPERISTA...
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/12/2010 alle: 19:54:34
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/12/2010  19:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vecchio camperista o camperista vecchio? A parte i scherzi in quei anni la maggior parte dei camper era Transit o sbaglio? Aspirato si parla di 50 - 60 cavalli senza la possibilità di modificare la centralina, nessuno pensava alla seconda BS, Combi?, rari divieti di sosta come rare se non inesistenti AA e neanche l'ombra di CS e senza COL per chiedere a Yuma dove sostare in Germania. Che tempi. " Ritorno al Passato " dove si stava meglio quando si stava peggio? Non so. ciao Emil
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/12/2010 alle: 20:06:35
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/12/2010  19:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutti e 2, anche se lo spirito è sempre quello di allora...[;)][:)] A volte bisognava fare molti km, prima di incontrare un camper e a volte ci si salutava e ci si fermava in un bar, raccontando ognuno le proprie esperienze e le proprie avventure... Tempi stupendi che, non tornano +...[;)][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 12/12/2010 alle: 22:36:37
Un benvenuto a Yuma,"El Gringo" in questo posto di confine,tra il serio e il faceto,ricordi di un tempo che fu e il futuro che si avvicina,di corsa.Spirito del post,è cercare di relazionarsi con calma e rispetto,poi va bene tutto.Ognuno dice la sua,io ne sparo tante,ma sempre con rispetto per chi forse mi legge. Posto ideale per chi ha da raccontare,e per chi vuol ascoltare.Le esperienze passate intese come scuola di vita per il futuro,a disposizione di chi interessa.Vita passata,scuola di vita.In molti qui abbiamo passato gli enti,enta,aranta,in quanta,e si va vero gli anta.Esperienza quindi tanta,senza voler insegnare niente a nessuno,d'altronde oggi "io nasco imparato" dicono da qualche parte,ma non sempre è cosi'.Lasciare una traccia è sempre importante,c'e' chi la segue,magari perche' si è perso,o vuol cambiare strada e seguirne una gia' tracciata. Ne ho dette anche troppe,mi fermo qui e rinnovo l'invito a raccontarVi,per noi e per gli amici che leggono. Dallo spazio piu' profondo,in giro per il mondo il vs Eta von Beta (senza le ciaspole orca!) CIAOOOOOOO
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/12/2010 alle: 00:02:40
Felice camper...id="size6">id="purple"> Felice notte... id="size6"> id="purple"> Silvio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/12/2010 alle: 08:47:51
Buongiorno a voi tutti, ai nuovi entrati e ai vecchi amici. Ultimamente mi rendo conto di essere più assente ma il lavoro mi occupa la gran parte della giornata quindi al rientro mi devo dedicare alla famiglia alla casa ma prometto che, nella pausa pranzo, scriverò qualcosa. Questo we sono stata bene, il freddo e la neve congelano i pensieri così tutto diventa ovattato e fa meno male [:)] A presto.... Poesia.
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/12/2010 alle: 11:33:23
Buongiorno a tuttiid="size4">id="green"> Vi vedo un pochino stanchi,chi dal corto chi dal lungo week end e chi come me non ha mai smesso di lavorare,festivi inclusi. Difatti io non sono particolarmente stanco...sono distrutto anche a causa dell'invidia che provo tutte le volte che mi vedo passare davanti un giocattolone abitativo motorizzato. Volevo raccontarvi cosa mi è successo (vero) in settimana mentre voi eravata a sciare! Ho avuto modo di visitare un concessionario (ero in zona per lavoro)per una panoramica di quanto possa offrire il mercato di questi tempi e ho tratto le seguente conclusione (riferita sia chiaro all'unico posto visitato)che nonostante i mezzi siano fermi sul piazzale (nuovi,usati,chilometri zero meno...e altri chilometri sottratti...)non si muove una foglia e di affari se ne fanno ben pochi e quei pochi che si fanno sono lunghe trattative di tira e molla ma che chi tira è ancora il concessionario il quale non intende proprio mollare ne su prezzi ne su condizioni. Un esempio: vedo un semintegrale del gruppo trigano usato di 28 mesi con 54000 km, ben tenuto, niente da dire, ma comunque abbastanza sfruttato se consideriamo il kilometraggio percorso in poco più di due anni. Alcuni lavoretti all'interno non sono stati eseguiti a regola d'arte, però non ci sono problemi di infiltrazione apparenti(rivestimento esterno in vtr).Prezzo esposto compreso accessori in dotazione 39.400 Mi interessa e lo guardo bene dentro e fuori,sopra e sotto e pure di lato... Comunico subito al venditore che non ho nessun usato da consegnare quindi se ci mettiamo d'accordo lo potrei portare via subito...finanziamento permettendo... Il prezzo richiesto è molto alto (secondo le mie personali valutazioni) e inizio una trattativa tra l'altro in piedi, in mezzo alla ghiaia e al freddo. Notare che era giorno lavorativo e non c'era nessuno, oltre al cane di guardia e un paio di venditor/titolari presenti. Il market deserto e poca voglia de laurà... L'amico Friz...addirittura scrive un paio di prezzi appoggiandosi alla parete del camper e mi consegna il compitino, molto ino...con apparente(?) svogliatezza. Ho detto poc'anzi che ero in giro per lavoro e quindi dotato di 24 ore da amministratore delegato..di me stesso con ampi poteri di firma, libretto assegni e autorizzazione verbale della banca in cui mi pregava di fare il bravo bambino e non comprare tante caramelle...che costano. E come succede a volte nella vita il tuo orgoglio che ti porti dentro, di colpo si manifesta e pensi: adesso lo faccio io il prezzo, tanto se deve vendere accetterà senz'altro la mia proposta. Ci sediamo finalmente nell'ufficio...preposto dotato di classico "muro del pianto" dove i camperisti si appoggiano distrutti dopo lunghe e febbrili trattative. Io che in tasca non avevo fazzoletti di carta mi dirigo subito verso la scrivania dal piano in legno recurvato e consumato a forza di scrivere e scrivere cambiali. Mi dica allora...chiedo con voce baritonale (per la prima volta in vita mia mi sentivo forte come un toro nel sostenere le mie idee di acquisto...le altre volte ho sempre subìto, come tutti immagino. Adesso sono io che comando, apro la valigietta e mostro il libretto degli assegni (non sto scherzando, ovvio che se uno lavora, se lo porta sempre dietro...) lo appoggio delicatamente (molto) sulla scrivania ricurva e dico...Allora, ne vogliamo parlare seriamente o no? Il fenomeno vivente (per poco, in quanto leggerete poi...)sentenzia: 39,400, posso ancora farle al massimo un 5 di extrasconto...totale prendere o lasciare...37.400 con un tagliando di verifica preconsegna cellula e meccanica gratuito. Con l'educazione che mi contraddistingue mi alzo delicatamente dalla poltrona (non di pelle Frau) ma vulgaris plasticorum cinesum e con voce stavolta di soprano...fil di voce ma spaccatimpani o rompi bicchieri,fate voi...urlo: amico mio...(amico?) senta, mi ascolti...non ho detto "mi consenta" perchè a ore questa frase potrebbe andare fuor moda, senta: io vengo apposta da lei (bugia) ho fatto oltre cento chilometri (vero,più il ritorno), non sono venuto nei giorni festivi perchè seriamente interessato all'acquisto e ho con me il libretto assegni, la volontà di acquistare, di non farle perdere tempo; le libero il piazzale di un usato senza contropartita e siamo a fine anno...sa benissimo a cosa mi riferisco, vedo sul mezzo il cartellino del prezzo e seduti qui tranquilli a parlare seriamente, lei mi fa un misero sconto del 5% ? Le pare un'offerta ragionevole? Sì, mi risponde,molto ragionevole e dal cassetto della scrivania estrae diversi foglietti con nomi (inventati secondo me ) di possibili acquirenti di quel mezzo. Questo camper è molto richiesto, guardi qui ci sono tre clienti in trattativa. In trattativa? rispondo! Cosa intende per trattativa: hanno dato caparre o firmato impegni di acquisto? - No, risponde lui, ma sono fortemente interessati... Ripongo con molta calma il libretto degli assegni in valigia, mi alzo lentamente dalla sedia e cercando di non arrabbiarmi più di tanto gli rivolgo questa frase: Amico mio,(amico?) guardi, io non ho tempo da perdere e forse neanche lei, visto che ha già tre clienti "sicuri" per quel mezzo. E' venerdi mattina e sono le 10,43, le faccio io adesso l'offerta: 34000 + i tagliandi promessi e voltura a mio carico. Pagamento cash e buonanotte suonatori (anche se era mattina). Le sembra una'offerta vergognosa di questi tempi su un mezzo usato senza permuta e in pronta consegna? Devo tirare fuori il libretto o ci salutiamo tout court? Il giovane uomo si alza anche lui dalla poltrona (vulgaris fintum pellis fantozzium) e dice: guardi lasci stare, noi siamo una ditta seria, se le interessa a 300 metri c'è lo spaccio Huang Woan e li troverà quel che cerca..(secondo lui una battutina innocente, secondo me un affronto!) Allora ragazzi che avete letto fino alle ultime righe: Le cose veramente si sono svolte così e adesso vi spiego tutta la vera storia. Un mio collega milanese (collega di lavoro-ma anche lui camperista di vecchia data)la settimana scorsa è passato da questo concessionario e ha visto quel mezzo esposto. Sapendo che cercavo una soluzione tipo quella proposta mi ha telefonato e faxato l'offerta(fatta a lui) dandomi tutti i ragguagli: il prezzo 39.400,tagliandi,offerta ecc. Lui ha proposto l'acquisto di questo usato contro il suo (stessa marca ma non comprato lì) ma di 6 anni (ducato serie precedente). Gli è stato fatto lo stesso sconto (5%) però è stato valutato molto bene il suo usato. Domanda da un chilione di dollari: Ma il concessionario secondo voi è uno normale? Il bello viene adesso...visto che si è alzato facendo cenno di accompagnarmi alla porta mentre lo saluto...gli dico: lei è proprio una persona corretta.I miei complimenti. Preferisce morire in piedi e tenersi il suo camper piuttosto che fare un offerta "diversa" da quelle che ha fatto fin'ora. E mentre mi complimento ancora,tiro fuori il nome del mio amico. Allora come la mettiamo? Delle sue tre offerte una era peggiore (molto) e le altre due forse inventate...si può sapere che cos'ha in testa? Non è diventato rosso e neanche paonazzo ma ddirittura arcobaleno.Barfugliando (visto che era stato preso in castagna) non riusciva più a connettere le parole con l'accensione del cervello. Di colpo si rattrista e dice (devo dire che mi è anche un po' spiaciuto) che l'azienda è in difficoltà e deve tenere su il nome per cercare di convincere la clientela che va tutto bene, mentre in verità sono alla canna del gas. Mi ha fatto pena e non ho più infierito: Ho rifatto la mia offerta di 34000 e lui mi ha detto che l'avevano ritirato e pagato oltre 42000 a fronte della vendita di uno nuovo... Mi ha dato la mano e umilmente mi ha chiesto scusa ma non poteva darlo a 34 e avrebbe preferito trattare il mezzo in contropartita ad un altro usato più vecchio...per racimolare qualche cosa anche da questo. Sicuramente saprà il fatto suo ma, per concludere, non ho trovato (da commerciante anch'io) una logica di trattativa e una logica di vendita in quel signore. Ci siamo lasciati con una stretta di mano senza concludere l'affare. Il mio amico invece ci sta pensando ma non è ancora molto convinto. Forse tratterà un mezzo nuovo o forse no..a proposito di mezzi nuovi: nessuno dice ne sa esattamente che entra in vigore l'euro 5 e che da febbraio (forse) non si potrà più vendere il 4. Vero o non vero non vorrei essere al posto dei concessionari,di questi tempi,con i piazzali pieni di mezzi forse...non più omologabili...forse! Questa è vera crisi, non quella raccontata sui giornali. Altro che bau bau micio micio... SIccome non ho avuto nessun danno, non cito (firmandomi) il nome del concessionario ma i dati di questa pseudo-transazione di mancata vendita sono disponibili in privato, se vi interessano. E tutto questo mentre voi eravate beatamente in vacanza.[:D] Adesso ho lasciato tutto in sospeso e sto trattando un noleggio per una settimana dopo le feste. Poi si vedrà. Vuoi vedere però che ha ragione il mio amico Eta Von Beta? Cordiali saluti Silvio

Modificato da Mustang21 il 13/12/2010 alle 11:39:59
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 13/12/2010 alle: 12:40:31
Innanzi tutto intendo scusarmi un po' più per esteso di ieri per lo scherzo macabro del decesso della zia. [:I][:I][:I] Ieri ho stoppato la cosa, ma dato che digitavo con la tastierina di uno smartphone... beh, il telefono sarà anche intelligente, ma la tastiera... lasciamo perdere!![:)] Non era mia intenzione menarvi per il naso. Era la citazione anticipata (ho capito solo dopo che non avreste potuto capire...) di una delle scuse classiche di "Pier Giuseppe", il mio compagno di scuola bidonista, ritratto poco dopo. In soli 2 anni di liceo gli saranno morte un minimo di 200 zie...[:D] Però voi non potevate saperlo...[:(] e quindi di nuovo grazie per aver allungato la vita delle mie zie... [8D] E scusate un povero scrittore principiante...[8)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/12/2010 alle: 15:15:55
Signor Cordy, si accomodi,...facciamo dieci? venti? dieci per ogni zia...d'accordo[:D] Non ci sono più i nipoti...di una volta [:D] Cordiali saluti Silvio
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 13/12/2010 alle: 15:51:06
Silvio, la smetti di pubblicare foto private di mia zia LUISA?? [:D][:D][:D] Cordialmente... Stefano
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/12/2010 alle: 16:22:29
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 13/12/2010  15:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai visto che siamo diventati parenti? Ma senti,ho un po' di confusione in testa:[:(][:)] ma,se io ho sposato tua zia Luisa...[:)] che tipo di parentela ho con te? [:D] Cordiali saluti Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 13/12/2010 alle: 23:17:03
Buona notteid="size6">id="orange"> Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link