niente tredicesima!id="size6">id="blue">
Il PresidentedelconSilvio! [:D][:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 14/12/2010 12:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Cordy, non solo a Natale mangerò il panettone...id="size4">id="red">
ma lo farò con tua zia...Luisa!id="size4">id="red">
e visto che non siete riusciti a farmi fuori in...piazzola, dovrete sopportarmi fino alle prossime elezioni...id="size3">id="red">
Pasiensa...per voi!id="size3">id="red">
Il PresidentedelconSilvioid="size3">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 14/12/2010 10:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAHAHAHA tredicesima già presa e anche spesa[:0][:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 14/12/2010 15:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nota del nostro commentatore politico. Caro sig. Presidente del Consilvio, Ella probabilmente, nella giustificata attesa di poter mangiare il panettone, dimentica il suo appuntamento delle 17 di oggi al Quirinale. Ove potrà evidentemente presentarsi in una posizione di forza relativa (può continuare a governare, anche se con soli 3 voti di maggioranza), ma dove dovrà discutere con il suo Capo di come conta di poter fare tutti i giorni in parlamento con soli 3 voti di maggioranza. Quindi, la aspetto qui sul colle più alto di Roma, il colle dei Papi, il colle dei Savoia. SE mi darà le risposte che m'aspetto potrà sperare in un re-incarico per il disbrigo degli affari correnti (magari esteso fino ad eventuali elezioni anticipate) in attesa del termine delle consultazioni che terrò con tutte le forze politiche. Se mi fa arrabbiare (ancora...) beh, s'arrangi coi suoi 3 voti di quasi-maggioranza. Che poi, poesiadamore, EtaVonBeta e Cordy non mi sembrano proprio il massimo della coesione politica...[:o)] Fin qui il messaggio che l'Anonimo Commentatore Politico che mi ha contattato per chiarirti le idee, mha incaricato di riferirti. Altro che mangiare il panettone con Luisa... mi sa che ti tocca lavorare come un matto fino alla vigilia di Natale (compresa). E magari oltre. Come dici? Che per te è normale, succede tutti gli anni?[;)] Anche per noi, anche per noi...[:(]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/12/2010 16:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ledipimma...la solita fortunata! [:D] Un'altra volta mi faccio furbo e chiudo a chiave l'ufficio, in piazzola! Qualcuno(a) è entrato(a) e convinto (a) che oggi mi avrebbero "tolto la fiducia" ha fatto man bassa della ciotola con le monetine...faticosamente guadagnate con i miei racconti [:D][:D][:D] mentre qualcun'altro ha detto che a Natale non avrei mangiato il panetùn...[:D] Non mi farete fuori così facilmente. Tutto sommato sono contento che ledipimma abbia avuto la tredicesima decisa dal mio governo...le è servita per la nuova televisione...almeno così mi potrà guardare in parlamento...e votare! [:D][:D][:D] Soldi ben spesi! Meno male che Silvio c'è...id="Century Gothic">id="size4">id="red"> IlpresidentedelconSilvio
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 14/12/2010 16:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahah caro Stefano...è proprio vero che:id="size3"> Il potere logora chi non ce l'ha...id="size6">id="green"> Ma siccome sono un presidente molto corretto e democratico, a prescindere dai tre voti che hai accennato, potrei governare la piazzola liberamente per altri due anni almeno. Chiaro che chi intende prendere il mio posto, lo potrà fare solo se mi gratificherà con un camper. Anche furgonato, basta che si metta in moto e che respiri. Come dice,voti di scambio? Truffa politica? Ha perfettamente ragione. Io il governo della piazzola non lo cedo a uno qualunque, ne a quello nero, ne a quello ex-nero ne a quello rosso ne a quello ex-rosso, soprattutto non lo cederò mai a quello nero-azzurro. Lo cederò eventualmente solo ad un altro bianconero! Chiaro? Intanto stasera festeggerò la vittoria elettorale con tua zia....Luisa!! [:D][:D][:D]id="size3">
IlpresidentedelconSilvioid="red">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 14/12/2010 17:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oltre alla fetta di panettone aggiungerei anche un buon bicchiere di spumante italiano per brindare alla faccia di chi ci voleva far fuori!! id="Verdana">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 14/12/2010 18:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con molto piacere...cin...cin!id="size6">id="purple">
Silvioid="size4">id="purple">
Bueno, pero ahora nos vamos a dormir ! Buenas noches, amigos.id="size4">id="blue">
Silvio
Una lettura simpatica.
[:)] quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/12/2010 06:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia! ho sbagliato ed ho guardato la foto a quest'ora, quella giusta per capuccino con brioche... FAAAAAAAMEEE... Complimenti alla cuoca, sono troppo invitanti e complimenti anche alla cavia se riesce a farli fuori tutti in un botto!! baci Isabella
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/12/2010 00:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per poesiadAmore Oh,buongiorno bella signora...abbiamo (ho) sentito la tua mancanza,anche se per pochi giorni... Ma della bella abitudine di iniziare la giornata con una tua poesia non possiamo più farne a meno,grazie quindi della tua costante presenza. Hai finito le pulizie di Pasqua a Natale? E...dimmi dimmi,visto che mi sono permesso di mettere la tua fotografia in piazzola... l'ho azzeccata? Cordiali saluti Silvioid="size3">