CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
98 20 4212
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/12/2010 alle: 23:26:07
BUONA NOTTEid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 14/12/2010 alle: 10:37:09
Agli sfaticati...della piazzola!id="size6">id="blue"> niente tredicesima!id="size6">id="blue"> Il PresidentedelconSilvio! [:D][:D][:D]id="size4">id="red">
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 14/12/2010 alle: 12:30:14
Caro Presidente del ConSilvio, mi sa che "non lo mangi il panettone"... come dicono a Milano! O forse dovrei chiamarti Zio? [:D] Stefano
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 14/12/2010 alle: 15:17:36
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 14/12/2010  12:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Cordy, non solo a Natale mangerò il panettone...id="size4">id="red"> ma lo farò con tua zia...Luisa!id="size4">id="red"> e visto che non siete riusciti a farmi fuori in...piazzola, dovrete sopportarmi fino alle prossime elezioni...id="size3">id="red"> Pasiensa...per voi!id="size3">id="red"> Il PresidentedelconSilvioid="size3">id="red">

Modificato da Mustang21 il 15/12/2010 alle 14:14:35
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/12/2010 alle: 16:18:25
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 14/12/2010  10:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> HAHAHAHA tredicesima già presa e anche spesa[:0][:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 14/12/2010 alle: 16:33:49
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 14/12/2010  15:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nota del nostro commentatore politico. Caro sig. Presidente del Consilvio, Ella probabilmente, nella giustificata attesa di poter mangiare il panettone, dimentica il suo appuntamento delle 17 di oggi al Quirinale. Ove potrà evidentemente presentarsi in una posizione di forza relativa (può continuare a governare, anche se con soli 3 voti di maggioranza), ma dove dovrà discutere con il suo Capo di come conta di poter fare tutti i giorni in parlamento con soli 3 voti di maggioranza. Quindi, la aspetto qui sul colle più alto di Roma, il colle dei Papi, il colle dei Savoia. SE mi darà le risposte che m'aspetto potrà sperare in un re-incarico per il disbrigo degli affari correnti (magari esteso fino ad eventuali elezioni anticipate) in attesa del termine delle consultazioni che terrò con tutte le forze politiche. Se mi fa arrabbiare (ancora...) beh, s'arrangi coi suoi 3 voti di quasi-maggioranza. Che poi, poesiadamore, EtaVonBeta e Cordy non mi sembrano proprio il massimo della coesione politica...[:o)] Fin qui il messaggio che l'Anonimo Commentatore Politico che mi ha contattato per chiarirti le idee, mha incaricato di riferirti. Altro che mangiare il panettone con Luisa... mi sa che ti tocca lavorare come un matto fino alla vigilia di Natale (compresa). E magari oltre. Come dici? Che per te è normale, succede tutti gli anni?[;)] Anche per noi, anche per noi...[:(]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 14/12/2010 alle: 16:43:58
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/12/2010  16:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ledipimma...la solita fortunata! [:D] Un'altra volta mi faccio furbo e chiudo a chiave l'ufficio, in piazzola! Qualcuno(a) è entrato(a) e convinto (a) che oggi mi avrebbero "tolto la fiducia" ha fatto man bassa della ciotola con le monetine...faticosamente guadagnate con i miei racconti [:D][:D][:D] mentre qualcun'altro ha detto che a Natale non avrei mangiato il panetùn...[:D] Non mi farete fuori così facilmente. Tutto sommato sono contento che ledipimma abbia avuto la tredicesima decisa dal mio governo...le è servita per la nuova televisione...almeno così mi potrà guardare in parlamento...e votare! [:D][:D][:D] Soldi ben spesi! Meno male che Silvio c'è...id="Century Gothic">id="size4">id="red"> IlpresidentedelconSilvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 14/12/2010 alle: 17:03:38
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 14/12/2010  16:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahahah caro Stefano...è proprio vero che:id="size3"> Il potere logora chi non ce l'ha...id="size6">id="green"> Ma siccome sono un presidente molto corretto e democratico, a prescindere dai tre voti che hai accennato, potrei governare la piazzola liberamente per altri due anni almeno. Chiaro che chi intende prendere il mio posto, lo potrà fare solo se mi gratificherà con un camper. Anche furgonato, basta che si metta in moto e che respiri. Come dice,voti di scambio? Truffa politica? Ha perfettamente ragione. Io il governo della piazzola non lo cedo a uno qualunque, ne a quello nero, ne a quello ex-nero ne a quello rosso ne a quello ex-rosso, soprattutto non lo cederò mai a quello nero-azzurro. Lo cederò eventualmente solo ad un altro bianconero! Chiaro? Intanto stasera festeggerò la vittoria elettorale con tua zia....Luisa!! [:D][:D][:D]id="size3"> IlpresidentedelconSilvioid="red">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 14/12/2010 alle: 17:46:59
Oggi 14 Dicembre 2010id="size4">
PresidenzadelconSilvio
id="size4">id="red">
La Piazzola del Ritorno al Passato - Camera e Sgabuzzino
id="size4">
Risultato del voto di fiducia
id="size4">id="red">
Alla camera 314 su 311 Allo sgabuzzino 162 su 135
id="size4">id="green">
Sì e che fiducia sia! Evvai Silvio
id="size4">id="red">
C'è un grande sogno che vive in noi Siamo la piazzola della libertà Mustang siamo con te Menomale che Silvio c'è Siamo la gente che ama e che crede che vuol trasformare l'isola che non c'è Mustang siamo con te Meno male che Silvio c'è Siamo la gente che mai si arrende che taglia l'erba che fatica si fà Mustang siamo con te meno male che Silvio c'è Viva la piazzola la piazzola che ha scelto di crescere ancora in questo sogno Mustang siamo con te Meno male che Silvio c'è Certo così con questi fiori con questa gente vive in questa piazzola chi è puro di mente Mustang siamo con te Meno male che Silvio c'è Questa piazzola di brava gente poeti e scrittori e tanti a far niente Silvio siamo con te Meno male che la piazzola c'è
id="size4">id="blue">
Che meraviglia la nostra piazzola!
id="size4">id="blue">
Nota dell'autore: si scherza neh! il riferimento politico in piazzola è bandito!
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 14/12/2010 alle: 18:04:37
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 14/12/2010  17:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oltre alla fetta di panettone aggiungerei anche un buon bicchiere di spumante italiano per brindare alla faccia di chi ci voleva far fuori!! id="Verdana">id="size4">id="red">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 14/12/2010 alle: 18:42:53
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 14/12/2010  18:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con molto piacere...cin...cin!id="size6">id="purple"> Silvioid="size4">id="purple">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/12/2010 alle: 21:44:30
Dove sono finiti i poeti della piazzola? Provo io Che ti muove,o omo, ad abbandonare le tue città, a lasciare i parenti e amici, et andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?id="size3"> Leonardo Da Vinci Proprio il mio tipo questo Leonardo Seguendo il suo pensiero ho trovato questo ciao Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 14/12/2010 alle: 22:35:31
Ti ringrazio Emil e lo faccio due volte. Una, per gli splendidi versi (che non conoscevo) di Leonardo. Potrebbe benissimo essere il "logo" del viaggiatore itinerante in camper. L'ho copiata sul mio taccuino da viaggio (ricordi?)che è collezione di frasi, pensieri, poesie e citazioni da conservare gelosamente. Grazie Emil E la seconda è una fotografia da mettere nei ricordi al passato.Cioè tutto un nostro (mio e di mia moglie)intimo ricordo a proposito di una campanella di una vecchia Chiesa, e anche di questa foto ti ringrazio molto. Grazie,ma non ti fermare:Le fotografie che testimoniano il tempo passato, sono immagini stampate nel cuore che non si dimenticano più. E' stato un piacere. Silvioid="size3">

Modificato da Mustang21 il 15/12/2010 alle 14:17:01
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 14/12/2010 alle: 23:42:33
Bueno, pero ahora nos vamos a dormir ! Buenas noches, amigos.id="size4">id="blue"> Silvio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/12/2010 alle: 00:11:58
Auguro a tutti una notte splendida e una felicissima giornata per domani. Una lettura simpatica. [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/12/2010 alle: 00:13:25
Un presente musicale ...

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/12/2010 alle: 06:24:33
Buongiorno ragazzi, siete fortissimi... vedo post lunghissimi che non leggerò mai ma, fa nulla tanto dal'odore capisco il contenuto... SALUTONI A TUTTI
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/12/2010 alle: 06:36:06
Come da buona tradizione natalizia altoatesina mia moglie ha iniziato la preparazione dei biscotti, questi sono solo l'inizio. indovinate chi fa da cavia per gli assaggi. ciao Emil
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 15/12/2010 alle: 09:36:09
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/12/2010  06:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mamma mia! ho sbagliato ed ho guardato la foto a quest'ora, quella giusta per capuccino con brioche... FAAAAAAAMEEE... Complimenti alla cuoca, sono troppo invitanti e complimenti anche alla cavia se riesce a farli fuori tutti in un botto!! baci Isabella
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/12/2010 alle: 09:43:52
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/12/2010  00:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per poesiadAmore Oh,buongiorno bella signora...abbiamo (ho) sentito la tua mancanza,anche se per pochi giorni... Ma della bella abitudine di iniziare la giornata con una tua poesia non possiamo più farne a meno,grazie quindi della tua costante presenza. Hai finito le pulizie di Pasqua a Natale? E...dimmi dimmi,visto che mi sono permesso di mettere la tua fotografia in piazzola... l'ho azzeccata? Cordiali saluti Silvioid="size3">

Modificato da Mustang21 il 15/12/2010 alle 14:19:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link